Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rione_apache

Moggi esulta: "Confermata sentenza 1° grado, Giacinto Facchetti faceva lobbing con gli arbitri"

Post in rilievo

19 ore fa, primavera ha scritto:

Pero ' non esageriamo  ..con i termini ....

Diciamo  solo che lo SCUDETTO all' INTER VA REVOCATO.....

Perchè solo il primo furto va revocato?

 

Va revocato tutto ciò che è stato causato da quello che è scaturito, mica solo

IL PRIMO SCUDETTO DI CARTONE, ma anche gli altri PIU DI CARTONE ANCORA,

perchè  vinti grazie all'abominio del 2006, e ANCORA DI PIU LA CHAMPIONS 2010.

 

Ricordiamo anche che fecero una fatica immane anche sul campo, senza avversari,

a vincere quegli scudetti, grazie a 25 aiutini l'anno... e quella champions con 10 aiutoni tutti decisivi in 6 partite !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Del Platini ha scritto:

Perchè solo il primo furto va revocato?

 

Va revocato tutto ciò che è stato causato da quello che è scaturito, mica solo

IL PRIMO SCUDETTO DI CARTONE, ma anche gli altri PIU DI CARTONE ANCORA,

perchè  vinti grazie all'abominio del 2006, e ANCORA DI PIU LA CHAMPIONS 2010.

 

Ricordiamo anche che fecero una fatica immane anche sul campo, senza avversari,

a vincere quegli scudetti, grazie a 25 aiutini l'anno... e quella champions con 10 aiutoni tutti decisivi in 6 partite !

 

 

Il torneo aziendale 2006-07, denominato - -Guido Rossi championship- -, senza avversari, tra assenze e penalizzazioni, e col Palermo tra le candidate allo scudetto, a riassumere cosa fu quel torneo farsa! ahah 

Lo scudetto del 2008, con la Roma campione per buona parte della giornata, vinto solo grazie all’ingresso di Ibrahimovic in campo, negli ultimi minuti.

Quello del 2010 solo perché la Roma, come sempre, se la fece sotto in casa, lasciando vincere la Sampdoria e lasciandosi sorpassare.

La regina delle porcate, cioè quella con 5 cartonati in fuorigioco di 2 metri, a Siena.

La CL 2010 .ghgh l’edizione più rubata della storia, neppure ad elencare ogni singola ladrata, di quelle presenti in ogni partita giocata da sti merdoni! .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2018 Alle 21:38, tristano ha scritto:
  • ora quell idiota del figlio sta zitto? non spara come sempre caccate

e invece  parla alla domenica sportiva  tv pubblica quindi pagato da noialtri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Il torneo aziendale 2006-07, denominato - -Guido Rossi championship- -, senza avversari, tra assenze e penalizzazioni, e col Palermo tra le candidate allo scudetto, a riassumere cosa fu quel torneo farsa! ahah 

Lo scudetto del 2008, con la Roma campione per buona parte della giornata, vinto solo grazie all’ingresso di Ibrahimovic in campo, negli ultimi minuti.

Quello del 2010 solo perché la Roma, come sempre, se la fece sotto in casa, lasciando vincere la Sampdoria e lasciandosi sorpassare.

La regina delle porcate, cioè quella con 5 cartonati in fuorigioco di 2 metri, a Siena.

La CL 2010 .ghgh l’edizione più rubata della storia, neppure ad elencare ogni singola ladrata, di quelle presenti in ogni partita giocata da sti merdoni! .ghgh 

Ma infatti... hai stra-ragione.

 

Lo scudo di cartone del 2006 E'NULLA in confronto a quello che hai elencato

 

Tutto quello che hai elencato è il vero prodotto di FARSOPOLI... altro che "revocare solo il 2006"

I vantaggi dell'Inter avuti da Farsopoli lo sanno i loro tifosi, solo che si giustificano dicendo che

erano stati derubati e che Farsopoli ha fatto giustizia, ammettendo però indirettamente che è stato merito

di essa... ma forse è meglio che i media stiano zitti, perchè cosi non si incazzano gli interisti, e quindi non reagiscono

alla situazione attuale, quindi non si rischia un altra Farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Del Platini ha scritto:

Ma infatti... hai stra-ragione.

 

Lo scudo di cartone del 2006 E'NULLA in confronto a quello che hai elencato

 

Tutto quello che hai elencato è il vero prodotto di FARSOPOLI... altro che "revocare solo il 2006"

I vantaggi dell'Inter avuti da Farsopoli lo sanno i loro tifosi, solo che si giustificano dicendo che

erano stati derubati e che Farsopoli ha fatto giustizia, ammettendo però indirettamente che è stato merito

di essa... ma forse è meglio che i media stiano zitti, perchè cosi non si incazzano gli interisti, e quindi non reagiscono

alla situazione attuale, quindi non si rischia un altra Farsopoli

I media sono occupati da prescritti a tutti i livelli, e nel 2006 è stata operata una vera e propria lottizzazione, in questo senso, con tanti zerbini di moRatto piazzati nelle diverse redazioni sportive, in maniera da avere pure il braccio armato della propaganda a favore ed a dileggio dell’avversario, cioè la Juve per prima. Altro grave danno provocato da Farsopoli. Ecco il motivo di tanto lecchinaggio e servilismo, della sudditanza esistente nei confronti di questi cosi di cartone e del silenzio completo mediatico, ad ogni porcheria venuta fuori sugli usurpatori prescritti!

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, il grande blek ha scritto:

e invece  parla alla domenica sportiva  tv pubblica quindi pagato da noialtri

x me e gia un disonore chiamarsi facchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2018 Alle 18:54, johnmalkovich ha scritto:

Il torneo aziendale 2006-07, denominato - -Guido Rossi championship- -, senza avversari, tra assenze e penalizzazioni, e col Palermo tra le candidate allo scudetto, a riassumere cosa fu quel torneo farsa! ahah 

Lo scudetto del 2008, con la Roma campione per buona parte della giornata, vinto solo grazie all’ingresso di Ibrahimovic in campo, negli ultimi minuti.

Quello del 2010 solo perché la Roma, come sempre, se la fece sotto in casa, lasciando vincere la Sampdoria e lasciandosi sorpassare.

La regina delle porcate, cioè quella con 5 cartonati in fuorigioco di 2 metri, a Siena.

La CL 2010 .ghgh l’edizione più rubata della storia, neppure ad elencare ogni singola ladrata, di quelle presenti in ogni partita giocata da sti merdoni! .ghgh 

ti sbagli

vinto grazie a una serie clamorosa di furti con rigori a dir poco comici (Parma, Empoli, Siena, Lazio) offside chilometrici (Catania, Cagliari) partite indirizzate in corso (Roma)

a Parma questi dovevano al massimo lottare per il terzo-quarto posto quel giorno, senza tali aiuti arrivavano dietro pure a noi neopromossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ti sbagli

vinto grazie a una serie clamorosa di furti con rigori a dir poco comici (Parma, Empoli, Siena, Lazio) offside chilometrici (Catania, Cagliari) partite indirizzate in corso (Roma)

a Parma questi dovevano al massimo lottare per il terzo-quarto posto quel giorno, senza tali aiuti arrivavano dietro pure a noi neopromossi

Va bon, mi scocciava scrivere un messaggio chilometrico. Ho riassunto!

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Va bon, mi scocciava scrivere un messaggio chilometrico. Ho riassunto!

sefz 

beh riassumiamo con i veri episodi decisivi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

.ghgh Ricordi il rigore fischiato contro Couto per i merdoni? 

ahah 

e quello per fallo d'orecchio di Vannucchi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando di sapere chi ha ucciso Adamo bove

esatto, ho detto "ucciso" perché qualcuno l'ha ucciso

ed era qualcuno a cui dava fastidio che lo sbobinatore Telecom delle intercettazioni di calciopoli sapesse troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non ne parlerà nessuno anche perchè non interessa a nessuno far sapere e, allo stesso tempo, non interessa a nessuno sapere

 

Il nemico della ggente deve avere solo colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2018 Alle 21:02, TheCrimsonKing ha scritto:

Si parla di giustizia civile no?

Comunque da far girare su tutti i canali possibili immaginabili, deve arrivare anche in Vaticano

.sisi La vedrai in prima pagina su tutti i giornali, fidati... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2018 Alle 21:50, OrgoglioBlack&White ha scritto:

E' sempre un piacere vedere sbugiardati i prescritti.. ma nel concreto che valenza ha questa sentenza??

Io credo, o almeno voglio sperare, che possa essere un elemento importante per la famosa causa di risarcimento a favore della juve.

Questa é una sentenza inconfutabile che va a mettere un puntello importante su tutta la questione..almeno spero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, theOzma ha scritto:

Io credo, o almeno voglio sperare, che possa essere un elemento importante per la famosa causa di risarcimento a favore della juve.

Questa é una sentenza inconfutabile che va a mettere un puntello importante su tutta la questione..almeno spero..

Francamente non credo servirà a molto.

Di prove che ci scagionano e ci danno ragione ce ne sono in quantità industriale ma nessuno le va più cercando e/o non gli danno importanza.

Spero di sbagliarmi ovviamente ma credo sia una guerra contro i mulini a vento questa causa risarcitoria,tanto chi deve giudicare non lo fa dichiarandosi non competente e le balle continuamente ripetute in questi anni sono ormai diventate verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Francamente non credo servirà a molto.

Di prove che ci scagionano e ci danno ragione ce ne sono in quantità industriale ma nessuno le va più cercando e/o non gli danno importanza.

Spero di sbagliarmi ovviamente ma credo sia una guerra contro i mulini a vento questa causa risarcitoria,tanto chi deve giudicare non lo fa dichiarandosi non competente e le balle continuamente ripetute in questi anni sono ormai diventate verità.

In effetti..hai ragione anche tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.