Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 24ª giornata: Juventus-Milan 0-0

Post in rilievo

Campionato Primavera 1 2017/18 : 9ª giornata di ritorno

 

juvmil.jpg

 

JUVENTUS - MILAN
Campo Ale & Ricky (JTC), Via Stupinigi 182 - Vinovo (TO)

Sabato 31 Marzo 2018, ore 13.00

DIRETTA TV SPORTITALIA (disponibile anche lo STREAMING SUL SITO UFFICIALE)

 

JUVENTUS: Loria, Vogliacco, Anzolin, Serrao, Fernandes, Delli Carri, Di Pardo (81' Nicolussi Caviglia), Muratore, Kulenovic (69' Montaperto), Jakupovic, Portanova (81' Morachioli)

A disp.: Busti, Meneghini, Capellini, Freitas, Merio, Campos, Morrone, Galvagno, Lonoce

All. Alessandro Dal Canto

 

MILAN: Guarnone, Bellanova, Bellodi, Gabbia, Campeol, El Hilali, Torrasi (49' Brescianini), Pobega (92' Murati), Mastour (68' Forte), Tsadjout, Dias

A disp.: Cavaliere, Negri, Sportelli, Sanchez, Bargiel, Sinani, Capanni, Finessi, Larsen

All. Alessandro Lupi

 

Ammoniti: 5' Serrao (J), 64' Kulenovic (J), 73' Campeol (M)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha riesumato mastour...il divetto che a 15 anni si faceva accompagnare a milanello dall'autista personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

il milan ha riesumato mastour...il divetto che a 15 anni si faceva accompagnare a milanello dall'autista personale

a 15 anni forse non aveva la patente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi ne sa più di me: ma Olivieri? Per quel poco che lo vedevo era una bestia. E Tripaldelli? Ha giocato in settimana contro la Polonia, non dovrebbe essersi rotto... Ho letto che da giugno andrà al Sassuolo, è già ad allenarsi da loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che non ho capito, ha messo insieme kulenovic e jakupovic senza grandi crossatori.

al momento non ci si può permettere di lasciare fuori Montaperto(soprattutto) e Morachioli. Gli unici che hanno il cambio di passo. E montaperto ha anche molta qualita, che può essere sfruttata meglio dal suo allenatore.

 

benissimo Fernandes 

4 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Domanda per chi ne sa più di me: ma Olivieri? Per quel poco che lo vedevo era una bestia. E Tripaldelli? Ha giocato in settimana contro la Polonia, non dovrebbe essersi rotto... Ho letto che da giugno andrà al Sassuolo, è già ad allenarsi da loro?

Se non sbaglio, tripaldelli era stato squalificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Formazione che non ho capito, ha messo insieme kulenovic e jakupovic senza grandi crossatori.

al momento non ci si può permettere di lasciare fuori Montaperto(soprattutto) e Morachioli. Gli unici che hanno il cambio di passo. E montaperto ha anche molta qualita, che può essere sfruttata meglio dal suo allenatore.

 

benissimo Fernandes 

Se non sbaglio, tripaldelli era stato squalificato 

Ah vero, ci può stare. Ma Olivieri? Mi pare di non sentirlo nominare da un po', o forse sono io che, seguendo sporadicamente, non lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brohi13 ha scritto:

Ah vero, ci può stare. Ma Olivieri? Mi pare di non sentirlo nominare da un po', o forse sono io che, seguendo sporadicamente, non lo vedo

Infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che si è fatta interessante verso la fine quando i nostri hanno deciso di spingere, senza troppa fortuna, sull'acceleratore beneficiando soprattutto degli innesti di montaperto e morachioli, un paio di buoni spunti anche da nicolussi 

 

kulenovic coerente con se stesso in campionato ha ricominciato da dove aveva lasciato: il nulla; confermando che contro difese più organizzate di quelle incontrate al viareggio va in difficoltà; eppure si mormora abbia buone qualità, gli auguro le possa esprimerle quanto prima

 

vogliacco dirottato sulla fascia destra sembra faccia meno danni che in mezzo alla difesa, suppongo il mister voglia provare a recuperare un giovane che nella passata stagione aveva fatto vedere buone cose

 

muratore oggi ha disputato una buona gara, forse la migliore da tanto tempo a questa parte, così come serrao che non ha fatto cose particolari ma nemmeno svarioni come nelle passate presenze

 

leandro fernandes il migliore dei nostri, se ci mette personalità fa vedere buone cose: bei lanci, vince i contrasti e soprattutto se si prende la responsabilità della giocata lascia gli avversari sul posto creando superiorità numerica

 

gli altri minimo sindacale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.