Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon post Juve-Milan: "Fischi inevitabili per Bonucci ma l'hanno caricato. Sento troppi mugugni dopo un quarto d'ora..."

Post in rilievo

Ha ragione gigi. 

 

Qua il tifoso medio ragazzino viziato fischia questa juve. Vorrebbe il gioco del Real, del Barcellona, del City. Squadre con budget di molto superiori alla juve. La juve è altro, fatevene una ragione. Vi piace il Sarrismo? A me piace arrivare a giocare i quarti di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Matuidì va venduto subito perché appena calerà fisicamente diventerà un sissoko qualunque. 

E' dal giorno del suo acquisto che vedo lo spettro di Sissoko volteggiare intorno a me.

Probabilmente non andava nemmeno preso ma ci siamo ritrovati agli sgoccioli del mercato a dover per forza prendere un centrocampista e credo fosse l'unico prendibile. Persona eccezionale ma giocatore che non riesco proprio a farmi piacere. Temo però sia difficilmente vendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Ha ragione gigi. 

 

Qua il tifoso medio ragazzino viziato fischia questa juve. Vorrebbe il gioco del Real, del Barcellona, del City. Squadre con budget di molto superiori alla juve. La juve è altro, fatevene una ragione. Vi piace il Sarrismo? A me piace arrivare a giocare i quarti di champions.

 

- la Juve è altro. Cosa di preciso, secondo te?

- Chi ha mai detto che il bel gioco sia quello del Napoli? Dove è scritto che giocando bene non si vince? La Juventus di Lippi (per non andare troppo indietro nel tempo) la ricordi?

- Douglas Costa, Higuain, Dybala hanno pochi eguali in Europa. La faccenda del budget è ridicola e sarebbe il caso di non tirarla più fuori. Ridiamo tanto dei vari Sarri e compagnia che tirano in ballo il fatturato e poi cerchiamo la stessa, falsa e sciocca, scusa.

- Nessuno vuole imitare Barcellona e Real e tantomeno il City (che davanti a noi può solo inchinarsi e per inciso ha solo De Bruyne che sarebbe titolare indiscutibile alla Juventus), si chiede solo di vedere in campo una squadra autoritaria e consapevole della sua forza. Nella stragrande maggioranza delle partite (Champions inclusa) siamo noi quelli con l'organico migliore e quello che si chiede è di vedere in campo questa superiorità. Siamo soliti regalare un tempo, poi facciamo un tiro, dieci minuti dopo un'altra azione e così via. Non c'è continuità di azione nè fluidità di manovra, le formazioni iniziali sono incomprensibili ai più, abbiamo una passione inspiegabile per il generoso mediocre gregario ma siamo pronti a fucilare i nostri gioielli (su tutti Dybala) se non fanno settanta metri palla al piede e segnano.

Ti assicuro che a fischiare e a innervosirsi per questo nostro modo di (non) stare in campo, per gli stop e i passaggi di cinque metri completamente sballati non è solo il ragazzino viziato (che comunque spende 150 euro per vedere Matuidi) ma gente che ha anni di tifo, partite e battaglie (su tutte la farsa del 2006) alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marcostratias ha scritto:

No grazie, non voglio entrare nella storia come tifoso che fischia le proprie leggende come i plastica fans del real

si bè allora entra nella storia di quello che è contento del suo monumento che non esce mai !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi sono incazzato dopo aver visto errori da principianti, ma è una reazione istintiva. Ho detto pure "caccialo fuori Khedira e metti Sturaro" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso che fischia invece di sostenere la propria squadra io gia non lo comprendo poi nel nostro caso dopo anni di successi  e altri che si prospettano è veramente assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi, parole Sante.

 

Quelli che fischiano i nostri Campioni nei momenti difficili sono solo degli ingrati frustrati. Chi critica così pesantemente i nostri giocatori o il Mister non sa proprio cosa sia il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tekno ha scritto:

si bè allora entra nella storia di quello che è contento del suo monumento che non esce mai !!

Questo lo hai dedotto da solo

Io voglio il polacco in porta, ma non fischierei mai buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono di Torino, ma non darei i torti ai tifosi che pagano minimo 150euro di biglietto per vedere quel calcio. Hanno tutti i diritti di lamentarsi. Poi sta ai giocatori di considerare i mugugni e i fischi, e reaggire per dare la prestazione che serve. Se poi arrivano i gol, e' giusto di celebrarli come fischiarli. 

 

A me non mi dispiace che i tifosi fischiano i giocatori quando non giocano bene. Bisogna ricordare e far sapere che con la Juve, dare il massimo e' sempre l'obbligo. Altrimenti gli obiettivi non si raggiungono mai. Se poi c'e un calciatore che diventa permaloso per qualche fischio allora la Juve non e' l'ambiente ideale lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che dopo i fischi e il riposizionamento sul centeosinistra, khedira e' diventato un altro. Perciò prima non e' si trascinava per il campo perché mezzo morto; e' proprio che sta andando al risparmio, per i mondiali secondo me.
E Buffon non si dovrebbe preoccupare per i fischi agli altri, ma di quelli da cui è graziato perché è lui. Ma non so fino a quando.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Khedira ha vinto tutto quello che può vincere un calciatore, giocando sempre titolare, sia in nazionale sia nei club, forse tanto cadavere non è...

Ma qui la gente ne sa sempre di più di chi stupidamente lo mette in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, oltre alle tue prestazioni imbarazzanti in campo bisogna pure sorbirsi i tuoi sermoni?

vai da, ritirati, che se già in ritardo di qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Se Khedira ha vinto tutto quello che può vincere un calciatore, giocando sempre titolare, sia in nazionale sia nei club, forse tanto cadavere non è...
Ma qui la gente ne sa sempre di più di chi stupidamente lo mette in campo


Diciamo però che gli anni passano per tutti e Khedira è invecchiato male,vuoi per la stazza ma soprattutto per gli infortuni nell'ultima stagione è calato parecchio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arturo93 ha scritto:

l'angolo del loro gol assolutamente regalato, difesa schierata che guarda passare la palla, Buffon non esce, lo svizzero la lascia li, non da grande squadra

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare un giocatore e' sempre sbagliato

Ma qualche volta e' un male necessario per svegliare chi da tempo vuole fare il ghiro da queste parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

non mi piace fischiare i miei giocatori,ma ragazzi miei provate a sentire il bernabeu dopo un paio di passaggi sbagliati,o qualche prestazione non da real.quelli mugugnano ancor di più dopo 75 Champions vinte,di quei tifosi che si sono lamentati stasera allo stadium.Giustamente i tifosi dopo 114 appoggi elementari sbagliati un po' la pazienza la perdono.Siamo la Juve,siamo abituati bene.Aggiungerei menomale.

I tifosi del real sono vergognosi hanno avuto il coraggio di fischiare Ronaldo dopo poche partite senza segnare. Di migliaia di tifoserie proprio loro dobbiamo prendere come esempio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri non una grande prova di gigi..sul calcio d'angolo poteva anche uscire e ogni tiro da lontano è un tuffo al cuore soprattutto come la devia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

I tifosi del real sono vergognosi hanno avuto il coraggio di fischiare Ronaldo dopo poche partite senza segnare. Di migliaia di tifoserie proprio loro dobbiamo prendere come esempio? 

ti parlo di tifoseria viziata all'inverosimile.Qua si vuole far passare la tifoseria allo stadium ieri come una che ha fischiato la squadra per tutta la partita.c'è stato un periodo del secondo tempo in cui penso tu l'abbia visto la squadra sembrava ubriaca.qualche mugugno era inevitabile.Buona Pasqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, se siete ciò che siete lo dovete pure a quegli ingrati viziatelli che sacrificano anche un decimo del loro stipendio mensile per vedere una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Snakes75 ha scritto:

Buffon, oltre alle tue prestazioni imbarazzanti in campo bisogna pure sorbirsi i tuoi sermoni?

vai da, ritirati, che se già in ritardo di qualche anno.

Bhe' sì, ultimamente è più bravo come 'predicatore' che tra i pali... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.