Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSport: "Da Cuadrado a Politano, la corsa scudetto è ieri passata dal mercato di gennaio. La Juve si porta a +4, con la forza dei suoi campioni e di una brava dirigenza"

Recommended Posts

La corsa scudetto è ieri passata dal mercato di gennaio. Politano, l’uomo dei desideri del Napoli, il giocatore su cui si era concentrato Sarri dopo il no di Verdi, è stato decisivo nel pareggio del Sassuolo. Cuadrado, il giocatore richiesto da Arsenal e Psg, bloccato però da Allegri ancora prima dei problemi fisici, è stato decisivo nella vittoria della Juve contro il Milan. Il suo gol ha ridato slancio ai bianconeri, che poi hanno chiuso la pratica con Khedira. È così che, nella giornata in cui sulla carta poteva essere il Napoli ad avere una tappa di avvicinamento più comoda allo scontro diretto del 22 aprile, è stata invece la Juve a riportarsi a più quattro, con la forza dei suoi campioni e di una dirigenza - da Agnelli a Marotta, da Paratici a Nedved - che sa bene come far fronte comune con il proprio tecnico e stoppare una cessione eccellente che in certi momenti vale come un grandissimo acquisto. In una corsa scudetto che comunque resta aperta, perché da una parte e dall’altra gli impegni veri non mancano. Nella lotta Champions si è invece fermata la Roma che, come ha detto onestamente Di Francesco, ha molte cose su cui riflettere. (...)

Fonte: Il Corriere dello Sport

Allegri ha grandissimi meriti. Come è riuscito a far integrare Bernardeschi e Douglas Costa nel gioco della Juventus, come ha rivitalizzato De Sciglio e Asamoah, come ha fatto crescere nel migliore dei modi Bentancur, come ha usato bene un giocatore esperto ma che certamente non ha grandi doti come Matuidi. Ha alternato moduli, uomini, atteggiamenti per tutta la stagione senza mai dare punti di riferimento agli avversari. Ha gestito alla perfezione uno spogliatoio di nazionali che nell’anno del mondiale sono notoriamente distratti dall’appuntamento clou di giugno.

E tutto questo durante una beatificazione incomprensibile dell’allenatore del Napoli il cui unico merito è stato quello di allenare gli stessi giocatori da tre anni ed avergli insegnato molto bene quattro schemi.

Il tempo rende giustizia

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

quindi campionato falsato perché è stato Marotta a bloccare il passaggio di Politano al Napoli...non l'hanno scritto?

• Mi Piace 1

Allegri ha grandissimi meriti. Come è riuscito a far integrare Bernardeschi e Douglas Costa nel gioco della Juventus, come ha rivitalizzato De Sciglio e Asamoah, come ha fatto crescere nel migliore dei modi Bentancur, come ha usato bene un giocatore esperto ma che certamente non ha grandi doti come Matuidi. Ha alternato moduli, uomini, atteggiamenti per tutta la stagione senza mai dare punti di riferimento agli avversari. Ha gestito alla perfezione uno spogliatoio di nazionali che nell’anno del mondiale sono notoriamente distratti dall’appuntamento clou di giugno.

E tutto questo durante una beatificazione incomprensibile dell’allenatore del Napoli il cui unico merito è stato quello di allenare gli stessi giocatori da tre anni ed avergli insegnato molto bene quattro schemi.

Il tempo rende giustizia
Straquoto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma dai, non vi ricordate? Cuadrado era a un passo dall'Arsenal in cambio di Poggi e Volpi (che Marotta cercava da 20 anni), poi quando sono arrivati gli unicorni è saltato tutto.

.sisi 

• Mi Piace 1

Politano ieri non sembrava proprio uno che a giugno va al napoli.gol ma soprattutto cazzimma e pure sceneggiate tipo finti crampi botte prese che non ci sono..peluso invece ha lottato da vero juventino grande..

su cuadrado diciamo che il ragazzo e'in condizione per essere il primo cambio martedi e non e'poco sinceramznte..

E da quando Cuadrado è stato sul mercato? Mi sono perso qualcosa 
infatti non lo era ... è stato messo in quel contesto per poter tirare fuori la storia di politano , del mancato passaggio al Napoli , del Sassuolo società amica etc.....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E da quando Cuadrado è stato sul mercato? Mi sono perso qualcosa 
infatti non lo era ... è stato messo in quel contesto per poter tirare fuori la storia di politano , del mancato passaggio al Napoli , del Sassuolo società amica etc.....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

non capisco se cuadrado lo abbiamo preso a gennaio, se era venduto per poi restare per gli infortuni o se chi ha scritto l'articolo ha aperto il fiasco in anticipo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il tempo rende giustizia

Massimiliano Allegri è ad una finale di distanza dall'essere ricordato come il migliore allenatore nella storia della Juventus. Che è una distanza bella lunga, ma bisogna crederci.

1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Cuadrado l'inconcludente, per i tanti intenditori di calcio.

Come si fa a non capire che è indispensabile per noi? Lo sarebbe stato anche ai tempi del Lecce quando invece gli fu preferito Isla..... 

• Mi Piace 1