Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Diretta della rifinitura al JTC di Vinovo: tutta la rosa svolge il lavoro della vigilia

Post in rilievo

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

grazie....dal 16:32 funziona. .ok Ma come mai debbo portarla a quel minuto? uum

Sono arrivati col quarto d'ora accademico di ritardo, la diretta è partita automaticamente all'ora giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs77 ha scritto:

Higuain non è stato zitto un attimo.  Ottimo bernardeschi in gruppo 

Il sonoro è ripetuto in loop, non è in tempo reale: ho sentito ripetere per tre volte da qualcuno di portare tre casacche, per favore:d.

Felice di vedere finalmente tutti abili e arruolati... fosse di buon auspicio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

grazie....dal 16:32 funziona. .ok Ma come mai debbo portarla a quel minuto? uum

La diretta è partita in orario, i giocatori hanno iniziato l’allenamento con 16’30’’ di ritardo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é un pesce d'aprile posticipato di un giorno...non crediamo  a queste burle...non possono essere tutti presenti 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più carico per domani rispetto alla finale di Cardiff.... Vorrei scendere in campo io :)

 

Allora ero più tranquillo e fiducioso, ma ho buone sensazioni..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

grazie....dal 16:32 funziona. .ok Ma come mai debbo portarla a quel minuto? uum

Perchè il video era probabilmente uno streaming della pagina della Juventus che l'ha fatto partire alle 15.30 per collegarsi alle 15.45 (ora di inizio dell'allenamento).

Comunque da questo quarto d'ora circa non si è visto granchè, solo riscaldamento e un torello neanche troppo impegnato, molti cazzeggiavano .ghgh

 

Tutti arruolabili, bene bene, e ora viene il bello per Max... Chissà che manderà in tribuna domani (io opterei per un Lichtsteiner, Bernardeschi - dubito che possa giocare domani -, Marchisio - così il forum è contento - e forse Howedes)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Perchè il video era probabilmente uno streaming della pagina della Juventus che l'ha fatto partire alle 15.30 per collegarsi alle 15.45 (ora di inizio dell'allenamento).

Comunque da questo quarto d'ora circa non si è visto granchè, solo riscaldamento e un torello neanche troppo impegnato, molti cazzeggiavano .ghgh

 

Tutti arruolabili, bene bene, e ora viene il bello per Max... Chissà che manderà in tribuna domani (io opterei per un Lichtsteiner, Bernardeschi - dubito che possa giocare domani -, Marchisio - così il forum è contento - e forse Howedes)

Howedess sicuro, visto che non è in lista CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2capitani ha scritto:

Howedess sicuro, visto che non è in lista CL...

Ho messo il  forse prima del giocatore sbagliato, doveva andare su Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuadro e berna, se anche riescono a darci 15 20 minuti alla giusta intensità, è grasso che cola. 


Il mio discorso è più che altro sul fatto che mi rode che il grande cambiamento di quest'anno è stata la rosa lunga e se esci col real hai tutta la rosa per un mese e mezzo in campionato dove probabilmente non servirà.
Ripeto, mi rode perché loro sono il real e giocarsela con due squalificati, due recuperato in extremis e 2 al rientro dopo molto tempo non è essere al top come servirebbe.
Speriamo in un buon risultato all'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

 


Il mio discorso è più che altro sul fatto che mi rode che il grande cambiamento di quest'anno è stata la rosa lunga e se esci col real hai tutta la rosa per un mese e mezzo in campionato dove probabilmente non servirà.
Ripeto, mi rode perché loro sono il real e giocarsela con due squalificati, due recuperato in extremis e 2 al rientro dopo molto tempo non è essere al top come servirebbe.
Speriamo in un buon risultato all'andata

 

Non siamo al top, hai ragione, speriamo di portare comunque a casa un risultato positivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.