Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Come un giochino, uno scacciapensieri, ho voluto elencare i tedeschi che hanno vestito la nostra maglia, magari con risultati alterni, dagli anni 80 ad oggi. Facciamoci prendere dall'amarcord, ricordandone gesta, meriti e demeriti; solo per i "soccer addicted" :d:

TEDESCHI:

STEFAN REUTER (1991-1992: 36 presenze e 0 gol. Era un esterno? Un terzino? Ala? Non lo sapremo mai ma sul suo rendimento non all'altezza delle aspettative il mitico Trap più tardi si prese tutte le responsabilità)

JURGEN KOHLER (Il re. Stagioni 1991-1995: 145 presenze e 13 gol. Con lui vincemmo 1 Coppa Uefa, 1993, 1 Scudetto e 1 Coppa Italia, 1995. Purtroppo ci sconfisse in quella maledetta finale di CL con la maglia del Borussia...)

ANDREAS MOELLER (1992-1994: 2 anni, 78 presenze, 30 gol e Coppa Uefa 1993 nel taschino)

THOMAS HAESSLER (Stagione 1990-1991: 45 presenze e 3 gol per il trottolino)

SAMI KHEDIRA (...)

BENEDIKT HOWEDES (...)

PS: Non citate Helmut Haller e nemmeno Hess ed Heuberger, che sono molto precedenti :).

Kholer forse lo stopper più forte mai avuto,una roccia.

Hassler il mio più grande rimpianto dato che capitò in una stagione disgraziata,ma era un grande giocatore e la carriera parla per lui,campione del mondo a Italia 90 e titolare fisso in una delle Germanie più forti di sempre.

Moeller è stato il primo calciatore che mi ha fatto innamorare: tecnica sopraffina e velocità straripante. Un giocatore straordinario!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.