Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

A chi attribuire la responsabilità della sconfitta pesante contro il Real Madrid?

A chi attribuite le maggiori responsabilità di questa sconfitta pesante ?   

  1. 1. Sconfitta pesante. Chi ha maggiori responsabilità ?

    • Real Madrid. Ha vinto la squadra più forte. Onore ai vincitori.
      345
    • Allegri. Scelte sbagliate.
      133
    • Giocatori. Prestazione pessima.
      80
    • Società. Rosa non adatta per competere ai massimi livelli.
      239


Post in rilievo

3 minuti fa, Wembley ha scritto:

tutti e quattro i quesiti, ma ho votato allegri perche Cardiff non ha insegnato nulla a un uomo presuntuoso e anche stupidino dato che ha fatto gli stessi errori. 

Max è il meno responsabile di tutti, non cominciamo con le castronerie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra con la quale siamo partiti era sensata, infatti la partita non stava andando male fino al colpo da fuoriclasse di ronaldo. Sul primo gol in un due si sono fatti fregare da marcelo, peccato. In generale il real ha mostrato di essere più forte perché è stato spietato, ogni volta che aveva uno spiraglio colpiva, è una squadra più forte.

Generalizzando sono piuttosto deluso da dybala, in questi due anni non è cresciuto quanto mi aspettavo, dopo averlo visto la prima stagione da noi pensavo che avessimo davvero pescato un futuro fenomeno, sono passati 2 anni ed è rimasto un grande giocatore ma non è esploso ulteriormente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in estate vai a raccattare nel pattume di riciclo dei vari tedeschi spaccati che nessuno vuole, mentre gli altri si presentano con kroos e cristiano ronaldo, pagando decine di milioni di stipendi e investendo seriamente nel calcio..............ma cosa ci aspettiamo?

Questa società viene vista e derisa peggio del napoli in italia a livello europeo. NON SIAMO NIENTE e abbiamo per giunta un allenatore in panchina che è una SCIAGURA. Lo si è visto ieri quando ti ritrovi ancora in campo buffone e barzagli che in due fanno 80 anni! Per non parlare della nullità khedira, quando almeno c'era matuidi

Disastri annunciati da parte una società autocompiacente, forte con i deboli in italia. Appena becchiamo qualcuno VERAMENTE forte, ci fanno vedere tutta la loro pochezza e inadeguatezza. Se vogliamo essere qualcuno, marotta, allegri e compagnia bella , devono essere allontanati. Non possono competere con i dirigenti di squadre come il real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Ultimamente fa delle esternazioni da calci tra i denti.la cosa buffa che proprio lui disse che avrebbe voluto rigiocare questa partita perché il 4-1 di Cardiff non rispecchia la vera Juve.poi quando me lo paragonano con Zoff....

Concordo sul fatto che Buffon dovrebbe starsene ormai in panca, ma trascendere così nei confronti di una leggenda e del più forte di tutti i tempi vi qualifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..vedere la mia juve umiliata in europa x l'ennesima volta mi fa stare molto male...le responsabilità sono soltanto della società incapace di  portare la juve ai massimi livelli europei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo

 

la sua bravura nel farsi trovare sempre incredibilmente smarcato, il materializzarsi all'improvviso come un fantasma davanti alla porta,

e la sua precisione chirurgica sono cose fuori dal pianeta.

 

 

Ronaldo ormai non fa nè tricket ne dribling di chissà quale fattura....(forse Dybala in questo è addirittura superiore (giusto per dire)

il fatto è che ha quelle capacità descritte sopra che lo rendo inarrivabile per nessuno...

nemmeno per Messi che per fare gol deve comunque fare l'azione personale o entrare con azioni manovrate insieme ai compagni.

E poi Messi è marcabile.

 

Ronaldo no...non lo marchi nemmeno se dai il compito a due uomini fissi su di lui.......tu butti a caso la palla verso la porta avversaria,  e lui spunta magicamente e ti segna, se non al volo, giusto con un primo controllo e pam sei fregato, senza che tu abbia cognizione da dove sia sbucato fuori....e come mai fosse libero e senza marcatura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Quando in estate vai a raccattare nel pattume di riciclo dei vari tedeschi spaccati che nessuno vuole, mentre gli altri si presentano con kroos e cristiano ronaldo, pagando decine di milioni di stipendi e investendo seriamente nel calcio..............ma cosa ci aspettiamo?

Questa società viene vista e derisa peggio del napoli in italia a livello europeo. NON SIAMO NIENTE e abbiamo per giunta un allenatore in panchina che è una SCIAGURA. Lo si è visto ieri quando ti ritrovi ancora in campo buffone e barzagli che in due fanno 80 anni! Per non parlare della nullità khedira, quando almeno c'era matuidi

Disastri annunciati da parte una società autocompiacente, forte con i deboli in italia. Appena becchiamo qualcuno VERAMENTE forte, ci fanno vedere tutta la loro pochezza e inadeguatezza. Se vogliamo essere qualcuno, marotta, allegri e compagnia bella , devono essere allontanati. Non possono competere con i dirigenti di squadre come il real.

Khedira ieri sera migliore dei nostri, Matuidi ha i piedi a spigolo, mi domando che partita hai visto.

1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..vedere la mia juve umiliata in europa x l'ennesima volta mi fa stare molto male...le responsabilità sono soltanto della società incapace di  portare la juve ai massimi livelli europei...

Ecco un commento sensato. Evviva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se vogliamo fare il salto di qualità Exor deve incrementare il proprio apporto altrimenti non ce la fai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Khedira ieri sera migliore dei nostri, Matuidi ha i piedi a spigolo, mi domando che partita hai visto.

Ecco un commento sensato. Evviva. 

Ma per cortesia il migliore dei nostri. Uno che non ha fatto una cippa  per il 90% della partita, poi è sempre colpa del centrocampo E MAI di quelli che ci giocano

Vai a vederti il risultato finale vai, che sei forse tu quello ad aver visto altre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blanc ha scritto:

Io credo che se vogliamo fare il salto di qualità Exor deve incrementare il proprio apporto altrimenti non ce la fai 

Gli altri sono troppo più forti e ragionano in modo troppo diverso. Investono ad alto rischio sui campioni, noi pensiamo a ridipingere loghi sperando che qualche scemo di tifoso internazionale ci segua. Ma per favore, il nuovo logo dopo ieri sera è associato a un gruppo di perdenti che beccano 3 gol in casa dal real.

Fumo e solo fumo. Serve un cambio di rotta, puoi rifondare quanto vuoi, ma se non vai a comprare campioni VERI, i risultati sono questi. Qui c'è gente che si esalta per una nullità come marotta e una disgrazia come allegri. Ci pensa poi il real a dar loro il giusto valore.

Napoli..e dico NAPOLI con sarri, una società di schiamazzatori con 1/10 dei nostri soldi e 1/2 della nostra rosa, sta a 4 punti da noi. Non solo inferiori alle società europee, ma pure incompetenti nello sfruttare le nostre risorse.

Marotta, allegri, paratici...DEVONO ANDARE VIA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, causio70 ha scritto:

..vedere la mia juve umiliata in europa x l'ennesima volta mi fa stare molto male...le responsabilità sono soltanto della società incapace di  portare la juve ai massimi livelli europei...

no, la vergogna non è l'incapacità, perchè le capacità ci sono e lo hanno dimostrato, la vergogna è il non voler competere a priori , scegliendo di non investire nonostante alle spalle ci sia un colosso chiamato exor!

delaurentis almeno ha la scusa di essere un ''poveraccio'' con la sua filmauro, ma se confrontiamo quanto fatto da lui con le sue possibilità, con quanto fatto dai nostri proprietari, credo che vinca delaurentis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Ma per cortesia il migliore dei nostri. Uno che non ha fatto una cippa  per il 90% della partita, poi è sempre colpa del centrocampo E MAI di quelli che ci giocano

Vai a vederti il risultato finale vai, che sei forse tu quello ad aver visto altre partite.

Ho visto non preoccuparti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blanc ha scritto:

Io credo che se vogliamo fare il salto di qualità Exor deve incrementare il proprio apporto altrimenti non ce la fai 

aspetta e spera che mr cricket ci aumenta i fondi!

quello non ha aumentato l'asticella nemmeno dopo le lacrime del figlio a cardiff, figurati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

aspetta e spera che mr cricket ci aumenta i fondi!

quello non ha aumentato l'asticella nemmeno dopo le lacrime del figlio a cardiff, figurati!

Infatti la nostra realtà è comparire in italia, FINCHè E SOLO FINCHè gli altri restano i derelitti che sono. In europa ci sono distanze siderali che non verranno mai colmate. Ed ora...il bilancio della società comincerà a soffrire, perchè i geni in società non sono riuscit a concludere una virgola in termini di aumento fatturato, senza sfasciare la squadra. Tutto plusvalenze.

Da vendere c'è rimasto poco e niente omai. E più vendi campioni, meno sponsor e tifosi penseranno a te. Siamo in pieno avvitamento. Non credo ci sia via d'uscita se non che la società passi in mano a SERI investitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Infatti la nostra realtà è comparire in italia, FINCHè E SOLO FINCHè gli altri restano i derelitti che sono. In europa ci sono distanze siderali che non verranno mai colmate. Ed ora...il bilancio della società comincerà a soffrire, perchè i geni in società non sono riuscit a concludere una virgola in termini di aumento fatturato, senza sfasciare la squadra. Tutto plusvalenze.

Da vendere c'è rimasto poco e niente omai. E più vendi campioni, meno sponsor e tifosi penseranno a te. Siamo in pieno avvitamento. Non credo ci sia via d'uscita se non che la società passi in mano a SERI investitori.

ma che dici?! hanno fatto la nuova J del simbolo, con quello arriveranno 500 milioni in più, vedrai!:bicycle:

ovviamente sono ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Dimmi un solo giocatore della Juventus al livello di CR7, Kroos, Modric, Isco, Marcelo o Benzema. I 3 gol ci sono eccome, visto che nei one to one nessun giocatore nostro (NESSUNO) è superiore all'equivalente del Real. A meno che tu non creda che Higuain vale Benzema o che Dybala vale Ronaldo. In quel caso, beh... 

La miglior Juve schierabile... con condizione al 100%... non perde mai 3 a 0 col Real... Un conto è ammettere la forza del Real, un conto è vedere tutto più negativo di quel che è...

Ora siamo mosci, atleticamente spompati e, purtroppo, appesi a gente di 38-40 anni...

Ricordo, a titolo di cronaca, che abbiamo pareggiato con la Spal.... e faticato a bestia col Milan... squadre che ci sono inferiori... soprattutto la prima...

Una squadra che negli ultimi 20 giorni fatica con Spal e Milan non può essere minimamente in condizioni presentabili...

Avessimo vinto 6-0 con la Spal e 3-0 dominando col Milan... ti darei ragione... Ma al momento siamo in condizioni talmente precarie che è come sparare sulla Croce Rossa...

 

Il Real è insindacabilmente più forte di noi... sul quanto, invece, si può discutere... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, UotDeFac ha scritto:

tutti e 4 i punti, senza distinxione

Il mio stesso pensiero 

Loro sono marziani e CR7 è un mostro, ma noi abbiamo una rosa inadeguata, Allegri che insiste a giocare a 2 a centrocampo quando sa benissimo che tra ieri e Cardiff ne abbiamo prese 7, Buffon ma soprattutto Barzagli, Chiellini, Asamoah e Sandro impresentabili

 

Cuadrado e Costa che predicano nel deserto 

Higuain che non vale i 90 milioni spesi, Dybala che è un ottimo giocatore ma non un campione, preso a calci tutta la sera 

Marchisio ormai emarginato, Mandzukic un mistero, Khedira francamente da rivedere 

 

Sì deve rifondare pesantemente e soprattutto spendere, bene ma spendere. Non si può attendere sempre il parametro zero a cui offrire la metà di ciò che offrono altri vedendoli puntualmente andare altrove

 

Isco, Modric, Kroos e Casemiro

Loro 3+1 a centrocampo e ci hanno annientato

Noi Khedira, Bentancur (il migliore dei nostri) e Sandro, con dietro Asa

Cioè nemmeno un terzino di ruolo. 

 

Ma come si fa? 

È giunto il momento di capire se si vuole essere il gallo del pollaio oppure il padrone della fabbrica 

Perché così come siamo va bene in Italia e quest'anno per poco non bastava nemmeno quello (abbiamo avversari che si suicidano da soli) 

Ma in Europa, siamo un Tottenham qualunque 

 

Nonostante le 2 finali, raggiunte con gente con i controcacchi in campo, ovviamente poi venduti o lasciati andare (Tevez, Vidal, Morata su tutti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

La miglior Juve schierabile... con condizione al 100%... non perde mai 3 a 0 col Real... Un conto è ammettere la forza del Real, un conto è vedere tutto più negativo di quel che è...

Ora siamo mosci, atleticamente spompati e, purtroppo, appesi a gente di 38-40 anni...

Ricordo, a titolo di cronaca, che abbiamo pareggiato con la Spal.... e faticato a bestia col Milan... squadre che ci sono inferiori... soprattutto la prima...

Una squadra che negli ultimi 20 giorni fatica con Spal e Milan non può essere minimamente in condizioni presentabili...

Avessimo vinto 6-0 con la Spal e 3-0 dominando col Milan... ti darei ragione... Ma al momento siamo in condizioni talmente precarie che è come sparare sulla Croce Rossa...

 

Il Real è insindacabilmente più forte di noi... sul quanto, invece, si può discutere... 

 

Sì ma in condizioni precarie ci siamo perché il campionato è faticoso, soprattutto quest'anno: il Napoli sta tenendo una media punti vertiginosa, quindi devi starci dietro (e lottare contro la sfiga degli infortuni): il fatto che siamo spompati è dovuto principalmente a questo e qualche infortunio di troppo, complici anche stazza ed età media dei giocatori. Il Real ha rinunciato al campionato da mesi e sono settimane che prepara soltanto questa gara: se a questo aggiungi che hanno una rosa (non mi stancherò mai di ripeterlo) superiore alla nostra in ogni confronto singolo, ne esce fuori un divario incolmabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nietszche ha scritto:

era partito da più lontano.

che poi che c'entra, riesci cmq a trovare qualche sua colpa nei gol presi?

no. 

e allora che vuoi?

sì, a parer mio il secondo è colpa sua.

non nel gesto tecnico di ronaldo, imparabile, ma per tutto quello che ha fatto prima.

ha chiuso lui la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real è fortissimo, forse non ce ne rendiamo conto..invece di insistere per me è ora di aprire un nuovo ciclo con rosa nuova e nuovo allenatore. ci vogliono giocatori di personalità cosa che manca a noi. ieri alex sandro e costa sono spariti. ne ha avuta più de sciglio e ho detto tutto. via barzagli e mi spiace dirlo buffon. dentro benatia che qualche limite lo ha ma non di personalità e chiellini deve ritornare a marcare a uomo come faceva con ibra. lo francobolli e non lo molli. Non so se allegri è l'uomo giusto per ricominciare, ma i nostri giocatori devono essere svegliati. un "gattuso" come caratteristiche  a questo punto ci starebbe bene, perchè sti ragazzi devono imparare a tirare fuori le cosidette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Si ma visto che l'origine di ogni male sembra Buffon, sarebbe un accordo tafazziano

penso sia stata la ricompensa per essere rimasto con noi da campione del mondo.

nella gestione agnelli questo buffon, a prescindere dalle sue prestazioni tecniche, è sempre stato considerato intoccabile. ha con sé il pubblico della curva e la stampa, perchè è filo federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avversario troppo forte. Noi buona squadra in Europa. Ma niente di più...

Siamo tra le migliori 8, questo è esattamente il nostro livello quest'anno.

In Italia non è così facile vincere. Abbiamo TUTTI contro da anni. Lo scudetto non sarebbe affatto un ripiego da poco conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ci e' nettamente superiore,con la Juve di questi anni si e' fatto il massimo,alla fine quando incontri squadre come real,barca,bayern,mancester,psg non siamo all'altezza.

Se c' e' una colpa questa e' della societa' che vuol far credere di puntare alla C.L illudendo i tifosi.

Non si puo' vincere in europa e pensare di chiudere i bilanci sempre in attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Sì ma in condizioni precarie ci siamo perché il campionato è faticoso, soprattutto quest'anno: il Napoli sta tenendo una media punti vertiginosa, quindi devi starci dietro (e lottare contro la sfiga degli infortuni): il fatto che siamo spompati è dovuto principalmente a questo e qualche infortunio di troppo, complici anche stazza ed età media dei giocatori. Il Real ha rinunciato al campionato da mesi e sono settimane che prepara soltanto questa gara: se a questo aggiungi che hanno una rosa (non mi stancherò mai di ripeterlo) superiore alla nostra in ogni confronto singolo, ne esce fuori un divario incolmabile. 

Ma infatti dico ben questo...

Noi siamo logori... loro no... Si sono presentati tirati a lustro, col campionato abbandonato e con giocatori riposati e reduci da turnover...

La Juve per battere il Real ha bisogno di una condizione atletica ottima... così da mettere la partita sull'intensità... Solo così possiamo provare a colmare il gap tecnico... Sta cosa l'abbiamo fatta l'anno scorso col Barça...ad esempio...

Ma nelle ultime 3 settimane, tra Tottenham, Spal e Milan abbiamo dimostrato che la condizione atletica è quella che è.... 

Ieri nel primo tempo non siamo riusciti a tenere una loro ripartenza a morire... I nostri arrancavano...

Io penso che la Serie A andrebbe gestita diversamente... Con la tecnica "halma halma che il gol lo troviamo" sei costretto a stare sul pezzo per 90 minuti... In certe partite, tipo con le piccole, devi entrare, farne 3 in mezz'ora e poi tergiversare... Invece no, sempre partite in bilico fino alla fine e questo, a livello mentale e fisico, assorbe tante energie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.