Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Real Madrid: 0 - 3 (2017/2018)

Post in rilievo

Un extraterrestre, una squadra di alieni... il risultato è nella logica.
Applausi ai più forti e lavorare per eguagliarli (anche se siamo abbastanza distanti).
Amo i nostri ragazzi e so che ci riproveremo! #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia si esalta sempre la grandissima difesa bianconera, ma poi col Real prende sette gol in due partite e stasera ne poteva pure prendere cinque invece che tre.

 

Ció dimostra che non possiamo affidarci alla difesa se vogliamo vincere la Champions. Bisogna fare un calcio piú propositivo, perché il calcio sparagnino ed italianista in Europa non ti fa alzare i trofei. 

 

Io ricordo la Juve di Ranieri che era inferiore a questa Juve. Ma aveva una mentalitá che a ma piaceva, perché giocava sempre con un baricentro molto alto (Legrottaglie era bravo a giocare cosí). Io dico che bisogna intraprendere questa strada. Puntare su un gioco piú offensivo e propositivo, giocando con una difesa piú alta e cercando di fare la partita.

15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

9 gol presi da Ronaldo su 8 tiri nello specchio.

Sarà un fenomeno,un fuoriclasse,ma noi gli rendiamo sempre la vita facile.

Perché nessuno ascolta Giorgiop....e non sono ironico. Dico sul serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo prenderne anche di più, a fine partita il Real ci ha graziato 3-4 volte a porta spalancata.

Non diamo troppe colpe ai ragazzi, se la rosa non è all’altezza per il panorama europeo non dipende da loro.

Però chi è onesto con se stesso capisca quando è ora di togliersi li scarpini, e non sto parlando solo di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael DK ha scritto:

In Italia si esalta sempre la grandissima difesa bianconera, ma poi col Real prende sette gol in due partite e stasera ne poteva pure prendere cinque invece che tre.

 

Ció dimostra che non possiamo affidarci alla difesa se vogliamo vincere la Champions. Bisogna fare un calcio piú propositivo, perché il calcio sparagnino ed italianista in Europa non ti fa alzare i trofei. 

 

Io ricordo la Juve di Ranieri che era inferiore a questa Juve. Ma aveva una mentalitá che a ma piaceva, perché giocava sempre con un baricentro molto alto (Legrottaglie era bravo a giocare cosí). Io dico che bisogna intraprendere questa strada. Puntare su un gioco piú offensivo e propositivo, giocando con una difesa piú alta e cercando di fare la partita.

Perché nessuno ascolta Giorgiop....e non sono ironico. Dico sul serio...

infatti io l'ho detto dopo la gara contro il BBilan che c'era da rivedere la difesa e stare molto più attenti per la champions

sono stato tacciato di un "un gol in 10 partite" e un "passiamo noi"

si si, certo certo, come no :d

stasera primo gol da difesa di serie B, secondo e terzo da oratorio e viva il parroco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael DK ha scritto:

In Italia si esalta sempre la grandissima difesa bianconera, ma poi col Real prende sette gol in due partite e stasera ne poteva pure prendere cinque invece che tre.

 

Ció dimostra che non possiamo affidarci alla difesa se vogliamo vincere la Champions. Bisogna fare un calcio piú propositivo, perché il calcio sparagnino ed italianista in Europa non ti fa alzare i trofei. 

 

Io ricordo la Juve di Ranieri che era inferiore a questa Juve. Ma aveva una mentalitá che a ma piaceva, perché giocava sempre con un baricentro molto alto (Legrottaglie era bravo a giocare cosí). Io dico che bisogna intraprendere questa strada. Puntare su un gioco piú offensivo e propositivo, giocando con una difesa piú alta e cercando di fare la partita.

Perché nessuno ascolta Giorgiop....e non sono ironico. Dico sul serio...

Oggi secondo te ci siamo difesi e basta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Michael DK said:

In Italia si esalta sempre la grandissima difesa bianconera, ma poi col Real prende sette gol in due partite e stasera ne poteva pure prendere cinque invece che tre.

Bufala, leggenda metropolitana, chiamala come vuoi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa sensazione della partita. 

Mettiamola così,  facciamo un paragone automobilistico. 

Facciamo finta che le due squadre siano due formula uno. 

Il real è più veloce sul giro di circa mezzo secondo.  È chiaro che i primi giri gli stiamo incollati, ma poi la differenza comincia a notarsi sempre più,  anche perché noi per avvicinarci dobbiamo dare il massimo,  forzare la macchina e le gomme,  invece loro girano a mezzo secondo in più tranquilli e senza sbandare o rischiare. 

Ad oggi questa è la realtà. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Real prende tanti gol dunque ha la difesa debole"(cit.)
E come abbiamo visto la difesa di M. ce l'abbiamo noi.
La verità è che il Real ha una difesa fortissima solo che la usa quando serve, ovvero nelle partite ostiche o importanti.
Nelle altre subisce parecchi gol ma ne segna anche tanti.
La Juve vince un sacco di partite per 1-0 ma la verità è che oramai le squadre italiane hanno attaccanti che fanno pena e dunque i nostri difensori hanno vita facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE Navas non faceva il miracolo...
SE Dybala non simulava...
SE Buffon/Chiellini non faceva la cappellata pre-rovesciata...

Finiva 1 a 1.
E poi ti svegli tutto bagnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita demoralizzante, si è vista ancora una volta la distanza fra noi e le corazzate europee.....e checchè se ne dica non accenna minimamente a diminuire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo un giocatore di livello internazionale pluridecorato carismatico eccezionale e che facciamo?  Lo diamo via perché ha un carattere gioviale,  gli piace ascoltare la musica! 

Juve ti detesto a volte cavolo. 

Il nostro caro genio dg blinda le mezze calzette con contratti milionari

Poi un Dani Alves gli fa un uno più uno. ......mincchia ma davvero va! 

Hanno stufato

Hanno strastufato

Hanno fracassato e centrifugato a dismisura le bettole

Dovrebbero solo vergognarsi e dimettersi

Questa è una delle più cocenti sconfitte sportive di tifoso che abbia mai subito

Subirla con una squadra che è quasi al settimo consecutivo è allucinante e obnubilante

È una cosa talmente assurda che si meritano l'oscar dei più grandi cogllioni della storia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso alla dirigenza che blinda l'allenatore che dopo essere stato umiliato in finale ripropone la stessa difesa con lo stesso centrocampo dove ci disintegrano.

Un applauso anche a quei tifosi "juventini veri"che accusano tutti quelli che dicono contro ad un allenatore che quest'anno ci sta facendo sopravvivere in campionato con una preparazione atletica da "paura",perchè ieri camminavamo in campo e in campionato siamo primi solo perchè le altre fanno schifo ed il Napoli se piangesse meno ci supererebbe alla grande.

Fateci un piacere invece che invitare sempre tutti a tifare altre squadre fatelo voi per una volta,visto che vi basta vincere in Italia ma in Europa veniamo puntualmente umiliati.

Si UMILIATI perchè in finale ci disintegrano e facciamo figure di * astronomiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando capirà la dirigenza che per giocare a certi livelli bisogna tirare fuori i soldi e comprare i campioni e non attendere i parametri zero o i colpi low cost??? quando avremo una mentalità europea invece di continuare a giocare per lo scudetto dove il livello delle squadre è medio basso e non ci rendiamo conto del divario tra noi e squadre come real e barcellona? io non critico la prestazione perchè con questa squadra non si poteva fare di più e forse siamo anche stati sfortunati in alcune occasioni ma solo chi spende riesce a vincere la champions. la bellissima difesa che vantiamo tra tottenham e real ha preso 7 goals!!! no ti capita ogni anno di arrivare in finale perchè prima o poi le squadre forti le prendi anche prima e bye bye. cosa è cambiato dall'anno scorso a cardiff? c'è un problema a centrocampo evidente da far venire i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando capirà la dirigenza che per giocare a certi livelli bisogna tirare fuori i soldi e comprare i campioni e non attendere i parametri zero o i colpi low cost??? quando avremo una mentalità europea invece di continuare a giocare per lo scudetto dove il livello delle squadre è medio basso e non ci rendiamo conto del divario tra noi e squadre come real e barcellona? io non critico la prestazione perchè con questa squadra non si poteva fare di più e forse siamo anche stati sfortunati in alcune occasioni ma solo chi spende riesce a vincere la champions. la bellissima difesa che vantiamo tra tottenham e real ha preso 7 goals!!! no ti capita ogni anno di arrivare in finale perchè prima o poi le squadre forti le prendi anche prima e bye bye. cosa è cambiato dall'anno scorso a cardiff? c'è un problema a centrocampo evidente da far venire i brividi.
Questo è sostanzialmente non vero. Altrimenti il PSG avrebbe à quest'ora un paio di Champions almeno.

Non esiste ricetta per la UCL. Bisogna essere forti, ma quello è solo l'inizio.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TiD91 ha scritto:

Questo è sostanzialmente non vero. Altrimenti il PSG avrebbe à quest'ora un paio di Champions almeno.

Non esiste ricetta per la UCL. Bisogna essere forti, ma quello è solo l'inizio.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
 

il psg ha i campioni ma non è squadra. è l'unico esempio in questo senso. ci vuole anche organizzazione di gioco ma la differenza in questo caso è abissale. bentancour khedira contro kroos modric isco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io vado controcorrente, ma ieri alla fine l'ha vinta Cr7. Cioè,  Real fortissimo, ma abbiamo commesso due erroracci in difesa (il primo di barzagli dopo 3 minuti che si perde Ronaldo, il secondo di chiellini che fa una mina da serie C) e CR7 si  è inventato due golassi. fino al secondo gol eravamo ampiamente in partita...togli loro Ronaldo e ce la giochiamo quasi alla pari...

7 ore fa, teioh ha scritto:

SE Navas non faceva il miracolo...
SE Dybala non simulava...
SE Buffon/Chiellini non faceva la cappellata pre-rovesciata...

Finiva 1 a 1.
E poi ti svegli tutto bagnato...

è quella che ci ha tagliato le gambe. Errore inamissibile, per paura.... poi magari la perdi comunque, ma rimani in partita...cosa che stavamo facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere da voi: avessimo avuto un centrocampo con: emre can, milinkovic savic, matuidi...sarebbe stata la stessa partita???

e ancora: ma in difesa la nostra riserva è solo barzagli che ieri si dimentica di marcare ronaldo sul passaggio di isco? rugani non poteva giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche accettare di essere la quinta/ottava forza europea o se non siamo primi non vale? Quindi i tifosi di quelle squadre che lottano per la sopravvivenza non dovrebbero più tifare perché non vincono mai? Quindi per voi lo sport è solo vincere? Non si può accettare che ci siano altri con più forza di noi anche economica? Qui si parla per Messi e Ronaldo di stipendi da 50 milioni netti. Io sono contento che la mia squadra riesca ad arrivare fin qui e apprezzo maggiormente le imprese fatte negli ultimi anni quando abbiamo eliminato Real e Barcellona. Non mi pare che ci riescano tutti. Poi se bisogna giudicare la gara di ieri sera è paradossale notare come forse si sia vista fino allo 0-2 una delle juve più toniche della stagione. Dopodiché gli altri hanno più qualità, sono più bravi. E ci battono. Non capisco dove stia il problema nel rendersi conto che abbiamo dei limiti e oltre un certo punto non possiamo andare. Battere Real o Barca sarà sempre l’eccezione e non la regola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.