Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Real: "Sconfitta che fa male. Non abbiamo fatto male, ma loro hanno Ronaldo..."

Post in rilievo

allegri eì stato il primo colpevole della sconfitta della juve barzagli nn regge piu' certi ritmi ,sandro  al centrocampo bho non si capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo presi una legnata proprio nella partita migliore degli ultimi tempi, il Max l'aveva preparata bene, ma forse e' stato "tradito" da quelli in cui credeva di piu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:


La Juve ieri fino al secondo goal ha giocato anche bene, il problema è che il nostro campionato poco competitivo non ci permette di misurarci costantemente con squadre del livello del real.
Non siamo abituati ad andare sotto di due goal in casa, in generale non siamo abituati a grandi palcoscenici ogni domenica come lo era una volta quando il Milan faceva il Milan e le altre la loro parte.
Dobbiamo renderci conto che il livello del nostro campionato ci rappresenta in Europa.
La proprietà non è abbastanza ambiziosa, ma non ne farei una questione di uomini, perché l unico modo per fermarli è un muro o comprare Ronaldo, di certo non vendendo pogba vidal e bonucci.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Il campionato italiano sarà anche scarso. Ma questa Juve non sa trovare nemmeno il modo di battere la SPAL che fa catenaccio. Quindi di scarso oltre al campionato c'è il modo con cui la juve gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

alla pari de che???????
non abbiamo fatto un tiro su azione, le occasioni che dici tu sono da palla inattiva

E le occasioni su palla inattiva non contano?

Comunque sia il tiro di Bentancur dove si è trovato la palla indietro di 10cm, sia il tiro di De Sciglio dove Dybala non arriva per 5cm, sia l'occasione di Cuadrado nel finale. Più le 2-3 occasioni da palla inattiva. 

 

Fino allo 0-2 ce la siamo giocata benissimo, chi lo nega non è oggettivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattia92 ha scritto:

Fino allo 0-2 ce la siamo giocata benissimo, chi lo nega non è oggettivo. 

sono d'accordo a metà.

giocata bene senza dubbio, ma mai pericolosissimi.

dato che la differenza davanti la fanno i grandi calciatori, credo che lì davanti non abbiamo grandi calciatori.

i due argentini, purtroppo per noi, non valgono tanto, per motivi diversi.

allegri non c'entra nulla a parer mio: l'unica cosa che si può imputare è la titolarità di buffon, ma penso sia un dictat.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita dissi che il centrocampo senza matuidi era troppo inconsistente...da mesi dico che il titolare dev'essere sczesny, 2 spanne sopra al Buffon quarantenne.

 

Ma la.squadra ha giocato meglio del 90% delle altre partite disputate in stagione...in area loro siamo stati anche sfortunati e bravi loro a chiudere sempre all'ultimo.

 

Bentancur ha dimostrato personalitá, Khedira nel primo tempo andava via come un treno, idem Dybala.

 

A me Allegri non piace come allenatore, squadra bassa, pochi schemi offensivi, si fa troppa fatica ad arrivare al gol con squadra forti...ma su ieri sera mi sento di ricriminare poco...

 

Ha vinto una squadra più forte, aiutata anche come spesso accade, dagli episodi...fino alla rovesciata vedevo chiaramente l'1-1. Nettamente meritato sarebbe stato. Ma poi c'è Ronaldo.

 

Così come c'è messi. Le ultime 10 Champions...7 se le sono spartite loro due credo. E sará così anche l'11ma.

 

Troppo condizionanti. Sono davvero ai livelli di Maradona e Pelè coi piedi. Ronaldo in più sarebbe da medaglia d'oro in atletica.

 

Ci tocca aspettare che smettano o che crollino fisicamente...non penso manchi molto..2-3 anni massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pacmans ha scritto:

sono d'accordo a metà.

giocata bene senza dubbio, ma mai pericolosissimi.

dato che la differenza davanti la fanno i grandi calciatori, credo che lì davanti non abbiamo grandi calciatori.

i due argentini, purtroppo per noi, non valgono tanto, per motivi diversi.

 

Beh, due-tre occasioni sono state pericolose ma è girata storta. 

I grandi giocatori li abbiamo ma non al livello di CR7.

Lo dicevo ieri prima della partita, la nostra speranza è avere Dybala e Costa al 100%. Non lo sono stati, CR7 e Isco erano al 110%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato italiano sarà anche scarso. Ma questa Juve non sa trovare nemmeno il modo di battere la SPAL che fa catenaccio. Quindi di scarso oltre al campionato c'è il modo con cui la juve gioca

Non possiamo vincere all infinito, quante partite senza prendere goal quest anno?
Sai dove si trova il real nella liga? Con questo metro loro sono dei scarsoni. Io continuo a non vedere grandi differenze invece tra noi e loro se non Ronaldo e il loro modo di giocare.
Spero che zidane un giorno venga da noi ad insegnarci quel modo di interpretare il calcio, magari vinceremo meno scudetti ma qualche champions forse la portiamo a casa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia92 ha scritto:

I grandi giocatori li abbiamo ma non al livello di CR7.

Lo dicevo ieri prima della partita, la nostra speranza è avere Dybala e Costa al 100%

invece per me dybala e costa al 100% non sono grandi calciatori, non ci vanno nemmeno vicino.

la juve a parer mio non deve perdere tempo con chi dimostra di non fare una differenza tangibile, in europa intendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro non hanno Barzagli.....loro non hanno Chiellini e Buffon..... quando quei due la hanno fatto il pasticcino Ronaldo era lì con le mani nel naso a tirare fuori una caccola dal naso perché respirava male...ma fammi il piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è il più forte ma non c'è solo Ronaldo. Lui ha fatto una magia con la rovesciata, ma quell'azione non deve esistere proprio, per non parlare di Chiellini che al 3 minuto si dimentica di essere "il più forte marcatore del mondo" pluricit. e della cosa ridicola che ha fatto Buffon su Marcelo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:


Non possiamo vincere all infinito, quante partite senza prendere goal quest anno?
Sai dove si trova il real nella liga? Con questo metro loro sono dei scarsoni. Io continuo a non vedere grandi differenze invece tra noi e loro se non Ronaldo e il loro modo di giocare.
Spero che zidane un giorno venga da noi ad insegnarci quel modo di interpretare il calcio, magari vinceremo meno scudetti ma qualche champions forse la portiamo a casa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Il Tottenham non ha Ronaldo eppure in 180 minuti hai fatto pena e sei passato solo per due giocate individuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è l'artefice principale ma anche gli altri giocatori del Real sono più forti dei nostri. Non te la prendere Max, non puoi sempre far miracoli. Bisogna accettare la propria dimensione e la sconfitta. Senza soldi non si cantano messe e vincere la CL è una messa costosa, costosa assai. Se veramente la si vuol vincere, non basta comprare il talento italiano di turno ma ci vogliono giocatori europei, formati, pronti per serate come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta è pesante e su questo non ci sono discussioni. Io comunque resto convinto che in europa contro questi avversari la sconfitta ci può "tranquillamente" stare. Ieri a mio avviso abbiamo fatto nel complesso una partita più che buona ma contro certi campioni ogni errore lo paghi a caro prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:


Non possiamo vincere all infinito, quante partite senza prendere goal quest anno?
Sai dove si trova il real nella liga? Con questo metro loro sono dei scarsoni. Io continuo a non vedere grandi differenze invece tra noi e loro se non Ronaldo e il loro modo di giocare.
Spero che zidane un giorno venga da noi ad insegnarci quel modo di interpretare il calcio, magari vinceremo meno scudetti ma qualche champions forse la portiamo a casa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Zidane con la rosa di Allegri punterebbe a qualificarsi per l'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, loro hanno ronaldo e noi abbiamo allegri.
7 mesi di (non) gioco orrendo perché dobbiamo imparare a gestire le energie e le partite dentro le partite.
per arrivare a farsi umiliare.
dai che domenica puoi tornare al tuo schema preferito, catenaccio (che poi manco quello sa insegnare, vedi ronaldo sempre libero in mezzo all'area) contro squadre che non segnerebbero manco con le mani e golletto di qualcuno a caso.

Inviato dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Prima della partita dissi che il centrocampo senza matuidi era troppo inconsistente...da mesi dico che il titolare dev'essere sczesny, 2 spanne sopra al Buffon quarantenne.

 

Ma la.squadra ha giocato meglio del 90% delle altre partite disputate in stagione...in area loro siamo stati anche sfortunati e bravi loro a chiudere sempre all'ultimo.

 

Bentancur ha dimostrato personalitá, Khedira nel primo tempo andava via come un treno, idem Dybala.

 

A me Allegri non piace come allenatore, squadra bassa, pochi schemi offensivi, si fa troppa fatica ad arrivare al gol con squadra forti...ma su ieri sera mi sento di ricriminare poco...

 

Ha vinto una squadra più forte, aiutata anche come spesso accade, dagli episodi...fino alla rovesciata vedevo chiaramente l'1-1. Nettamente meritato sarebbe stato. Ma poi c'è Ronaldo.

 

Così come c'è messi. Le ultime 10 Champions...7 se le sono spartite loro due credo. E sará così anche l'11ma.

 

Troppo condizionanti. Sono davvero ai livelli di Maradona e Pelè coi piedi. Ronaldo in più sarebbe da medaglia d'oro in atletica.

 

Ci tocca aspettare che smettano o che crollino fisicamente...non penso manchi molto..2-3 anni massimo.

Commento perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pacmans ha scritto:

invece per me dybala e costa al 100% non sono grandi calciatori, non ci vanno nemmeno vicino.

la juve a parer mio non deve perdere tempo con chi dimostra di non fare una differenza tangibile, in europa intendo.

 

Dipende cosa intendiamo per grandi giocatori, di grandi giocatori che fanno la differenza da soli in CL ce ne sono veramente pochi. E uno lo abbiamo incontrato ieri. 

La Juve ha una grande rosa, ma non può essere paragonata a quella del Real Madrid. 

Può vincere se fa la partita perfetta e ha un pizzico di fortuna, ieri non siamo stati perfetti e siamo stati pure sfortunati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zidane con la rosa di Allegri punterebbe a qualificarsi per l'Europa League.

Come fa col real nella liga ma poi vince la Champion.
Chiaro che avere Ronaldo cambia gli equilibri.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta scusa di Ronaldo
E' diventata la scusa di chi cerca in tutti modi di giustificare l'ecatombe di stasera
Ronaldo il Real ce l'ha da quasi 10 anni..buongiorno eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:


Come fa col real nella liga ma poi vince la Champion.
Chiaro che avere Ronaldo cambia gli equilibri.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Dai su ragazzi, mica è solo Ronaldo. Kroos, Modric, Marcelo, Isco, Benzema,Ramos... non hanno eguali al mondo. Gioca con una rosa di fenomeni, dove L.Vazquez, Asensio e Bale fanno le riserve... Non raccontiamoci favolette: se li dai ad Allegri, la Champions la vince pure lui. Un po' di onestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Juventino! said:

Non poteva far molto di più secondo me a parte panchinare Buffon ma ci sono equilibri di spogliatoio da rispettare.

 

Il Real è una squadra epocale.

Ecco, così non sei in allenatore. Casillas l’hanno fatto andare via non appena ha iniziato a giocar male e loro vincono la champions, in casa mostra grandi sorrisoni e poi non vinciamo una chiampions da più di vent’anni. A me non frega nulla del singolo giocatore, conta la Juve: se Buffon è diventato un problema deve andar via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.