Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

[VIDEO] Ronaldo: "L’applauso dello Stadium è stato uno dei momenti più belli della serata. La Juve è sempre stata una squadra che mi è piaciuta sin da quando ero piccolo"

Post in rilievo

29 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Come ho specificato successivamente ad un altro utente che mi ha citato, parlavo soprattutto di tifosi. Della Juventus.

Forse perché l'ha fatta in una finale persa? Partita che brucia ancora. Come fai a celebrare un gol di una serata del genere? Stai tranquilla che se finiva diversamente diventava il gol più bello della nostra storia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava solo il gol di Ronaldo in stile fuga per la vittoria contro la Juve. Giusto per tormentarci un altro po'. Comunque penso che chiunque allo stadio avrebbe applaudito un gesto del genere. È di una perfezione sconcertante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero e ho applaudito, chi ama questo sport non poteva evitare di farlo...

Ora mi aspetto una passerella per i nostri "senatori" al Bernabeu, sostituzione di Buffon al minuto 88 e standing ovation. 

Poi, grazie, grazie, grazie e pensiamo al futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Forse perché l'ha fatta in una finale persa? Partita che brucia ancora. Come fai a celebrare un gol di una serata del genere? Stai tranquilla che se finiva diversamente diventava il gol più bello della nostra storia 

 

Mi dispiace ma per me un bel gol prescinde dal risultato finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pallonaro77 ha scritto:

Ma ha sbaglito apposto per non infierire. Ne potevano fare facilmente altri 3 e hanno calciato malissimo.

 

almeno quell’applauso dei tifosi e’ servito a qualcosa.

Lo sai ? Ho pensato la stessa cosa, soprattutto l'ultimo che ha calciato alto. Quello non lo poteva sbagliare se non apposta. Mi piace pensare che ha evitato di fare il terzo proprio per l'applauso e standing ovation ricevuti poco prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma perché c'è veramente qualcuno che non ha applaudito ad un gol del genere?

In una partita così importante tra l'altro?

 

Uno dei giocatori più forti e decisivi di sempre. Se non il migliore.

Dopo che C.Ronaldo derise ed umiliò la Roma in Roma-Man utd si trovò ad affrontare il Milan a San Siro. Tutti dicevano che il Milan sarebbe stato eliminato. Gattuso al  fischio di inizio subito gli fa un intervento duro e lo mette sotto intimorendolo per tutta la partita. Devi avere giocatori con personalità, forti e determinati a vincere come Gattuso, non gente che pensa e dice "vabbe, questo è un fenomeno, c'è poco da fare". Merita legnate per quanto è antipatico e provocatore. Non applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, frankup ha scritto:

Dopo che C.Ronaldo derise ed umiliò la Roma in Roma-Man utd si trovò ad affrontare il Milan a San Siro. Tutti dicevano che il Milan sarebbe stato eliminato. Gattuso al  fischio di inizio subito gli fa un intervento duro e lo mette sotto intimorendolo per tutta la partita. Devi avere giocatori con personalità, forti e determinati a vincere come Gattuso, non gente che pensa e dice "vabbe, questo è un fenomeno, c'è poco da fare". Merita legnate per quanto è antipatico e provocatore. Non applausi.

per favore, qui siamo su un forum della Juventus, e sappiamo riconoscere il valore di un giocatore. Ragazzi credo abbia fatto il gol dell'anno eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione incredibile, un vero mostro.

 

Un tempo giocatori del genere erano anche di nostro appannaggio... senza di questi non si vince ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sono stati giusti gli applausi, è un fenomeno poco da dire... quello che mi fa ribrezzo è che ad applaudire sono stati, magari, gli stessi che fischiavano khedira sabato e non sostenevano la propria squadra, mi fanno pena

 

Fino alla fine con Te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli applausi di ieri sera hanno un valore enorme.

Qualcuno li ha paragonati alla standing ovation di del piero al bernabeu, ma sono molto diversi.

In quel caso si è trattato di applausi alla sostituzione di un grande giocatore, mentre ieri sera nel momento del gol di un avversario i tifosi della juve lo hanno applaudito...io non ho mai visto una cosa del genere. Complimenti a noi per la sportività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marottinho ha scritto:

Stasera mi hai quasi ricordato Insygne

insigne e' dietro solo a Messi...l'ha detto l'inviato testa lustra da o  mare o posillipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, frankup said:

Dopo che C.Ronaldo derise ed umiliò la Roma in Roma-Man utd si trovò ad affrontare il Milan a San Siro. Tutti dicevano che il Milan sarebbe stato eliminato. Gattuso al  fischio di inizio subito gli fa un intervento duro e lo mette sotto intimorendolo per tutta la partita. Devi avere giocatori con personalità, forti e determinati a vincere come Gattuso, non gente che pensa e dice "vabbe, questo è un fenomeno, c'è poco da fare". Merita legnate per quanto è antipatico e provocatore. Non applausi.

Dunque, tu stai paragonando quel Cristiano Ronaldo a questo Cristiano Ronaldo??

Gattuso a questo Ronaldo non l'avrebbe nemmeno visto. Ma poi guarda che "l'intervento duro" di cui parli può passare una volta, poi dopo iniziano ad ammonirti e successivamente ti cacciano.

 

Detto questo, dalle tue parole mi sembra di intravedere un certo rancore nei suoi confronti per quella partita che hai citato contro la Roma ai tempi di Manchester.

 

Giocatori che fanno cose del genere in campo bisogna solo che applaudirle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr11nedved ha scritto:

gli applausi di ieri sera hanno un valore enorme.

Qualcuno li ha paragonati alla standing ovation di del piero al bernabeu, ma sono molto diversi.

In quel caso si è trattato di applausi alla sostituzione di un grande giocatore, mentre ieri sera nel momento del gol di un avversario i tifosi della juve lo hanno applaudito...io non ho mai visto una cosa del genere. Complimenti a noi per la sportività

Quoto. Anche Messi mi pare prese una standing ovation in Inghilterra ma fu al momento della sua sostituzione. Tutte le standing ovation che ricordo agli avversari sono avvenute in occasione della loro uscita dal campo. C.Ronaldo ha ricevuto gli applausi dopo aver segnato il gol. I tifosi lo hanno applaudito per il gol fatto alla loro squadra. Imho ci vuole coraggio. Non so se un atteggiamento del genere meriti complimenti. A me non è piaciuto poi magari sbaglio io ed invece è stata una grande cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, frankup ha scritto:

Dopo che C.Ronaldo derise ed umiliò la Roma in Roma-Man utd si trovò ad affrontare il Milan a San Siro. Tutti dicevano che il Milan sarebbe stato eliminato. Gattuso al  fischio di inizio subito gli fa un intervento duro e lo mette sotto intimorendolo per tutta la partita. Devi avere giocatori con personalità, forti e determinati a vincere come Gattuso, non gente che pensa e dice "vabbe, questo è un fenomeno, c'è poco da fare". Merita legnate per quanto è antipatico e provocatore. Non applausi.

Si ok, il Ronaldo di allora non era il Ronaldo di oggi. E il Manchester di allora non era la macchina da guerra che è il Real oggi.

Cristiano Ronaldo merita solo elogi, a mio parere è anche superiore a Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dunque, tu stai paragonando quel Cristiano Ronaldo a questo Cristiano Ronaldo??

Gattuso a questo Ronaldo non l'avrebbe nemmeno visto. Ma poi guarda che "l'intervento duro" di cui parli può passare una volta, poi dopo iniziano ad ammonirti e successivamente ti cacciano.

 

Detto questo, dalle tue parole mi sembra di intravedere un certo rancore nei suoi confronti per quella partita che hai citato contro la Roma ai tempi di Manchester.

 

Giocatori che fanno cose del genere in campo bisogna solo che applaudirle.

 

Il C. Ronaldo che vidi contro la Roma nel turno precedente era già abbastanza forte. E' chiaro che serve gente che entra duro senza fare fallo ma predendendo il pallone, Gattuso era così forte che sapeva farlo poi aveva personalità che l'avversario sentiva. E mi pare che non venne neanche ammonito in quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era accaduto anche a Del Piero, proprio a Madrid contro il Real, dopo una splendida doppietta.
E' bello e giusto che i tifosi abbiano onorato il Campione. Forse è la cosa migliore di iersera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un gol straordinario, quasi non ci credevo. Bisogna stare zitti ed applaudire IL giocatore più forte al mondo! Questo gol rimarra nella storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ragazzi che dire, io la guardavo da casa e ho visto solo una saetta che in cielo colpiva la palla, quando mi sono reso conto di quello che aveva fatto sinceramente non mi sono arrabbiato , anche a me e' venuto spontaneo dire WOW ed applaudire,ci sta, non abbiamo fatto una brutta partita , ma non abbiamo fatto reti e prima o poi le paghi queste cose contro squadre come il real, non siamo inferiori a loro ,ogni anno c'e' la giochiamo  a volte si passa a volte siperde... e poi c'e' sempr eil ritorno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lorenzo_BO ha scritto:

Io c'ero e ho applaudito, chi ama questo sport non poteva evitare di farlo...

Ora mi aspetto una passerella per i nostri "senatori" al Bernabeu, sostituzione di Buffon al minuto 88 e standing ovation

Poi, grazie, grazie, grazie e pensiamo al futuro.

non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, frankup said:

Il C. Ronaldo che vidi contro la Roma nel turno precedente era già abbastanza in forma. E' chiaro che serve gente che entra duro senza fare fallo ma predendendo il pallone, Gattuso era così forte che sapeva farlo. E mi pare che non venne neanche ammonito in quella partita.

Ok, ma comunque non era di certo su questi livelli (o di questi ultimi anni).

Ripeto, l'intervento duro sulla palla (con giocatori del genere) può andarti bene una, massimo due, volte.

Poi inizi a fare interventi fuori tempo rischiando il cartellino giallo o, nell'ipotesi peggiore, il cartellino rosso diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.