Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Buffon: "Grande rammarico per me, ma quando incontri campioni di questo calibro c'è poco da fare". Barzagli: "Sul primo gol è colpa mia"

Recommended Posts

Se domani gioca"e' anche quest'anno mi ritiro il prossimo" preferisco andare al cinema perché le possibilità anche solo di accennare una rimonta sono 0,0000000000000000000000001(....ovvero passiamo solo nel caso si formi un buco spazio temporale dove io torno indietro nel tempo è costringo moggi con l'ipnosi a comprare ronaldo e a non telefonare agli arbitri perché Moratti lo spia.....)

Non vedo l'ora di ascoltare le sue parole stracciacoglioni in conferenza. 

Delle robe che riuscirebbero a deprimere anche Rocco Siffredi ad un orgione. 

• Triste 2

Bravi, grandissimi, davvero tante, tantissime grazie e applausi a dismisura per questi big epocali...

...ma ora direi anche basta così. A fine anno, ciao.

Il 6/4/2018 Alle 08:38, mauri8000 ha scritto:

Concordo su tutto. Speriamo che in società facciano le mosse giuste che tanto sostituire l'attuale Barzagli (attualmente un difensore da metà classifica) non ci vuole poi molto.

Se Barzagli studia da allenatore allora ben venga il suo rinnovo: starà 1 anno in tribuna e poi ciao.

Ma guai a rivedere mio nonno in campo, però.

1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Fratello a Chiellini non perdono la cazzzzata che ha combinato in tandem con Gigi. Roba da dilettanti.... eravamo ancora in corsa e potevamo pareggiare. 

Bisogna vedere se gliel'ha chiamata o no....se la chiamata è colpa di Chiello altrimenti di Buffon.....qui non ci piove...

Il 5/4/2018 Alle 09:25, saymonTheMask ha scritto:

Difatti ha sbagliato ad affermare la nostra resa a fine gara, anche se parziale giustificazione a caldo dopo un 3-0 ci sta che in un intervista a bordo campo si possano dire cose non troppo ragionate prese dal momento emotivo, e gigi quando parla d'istinto non è che da proprio il meglio di sé...

A volte il silenzio vale più di mille parole si dice, e questo vale per buffon e per gli altri giocatori che postano frasi social per illudere il popolo bianconero, meglio stare zitti e ripartire a testa bassa.

Il problema tornando a buffon è che si vuole tenere buoni i giornalisti e questo fa si che spesso rilasci interviste, troppe a mio parere, se parlasse meno forse ci sarebbero pure meno critiche nei suoi confronti, almeno io la vedo così.

Certo è che il 3-0 subito non lo si può imputare esclusivamente a buffon per le sue dichiarazioni pre gara, come ho sentito qua dentro, il real madrid ha vinto perché si è dimostrato più forte nello sfruttare le nostre disattenzioni, per la sua enorme qualità tecnica in taluni momenti della gara a noi favorevoli, e poi perché inutile a dirlo hanno un giocatore straordinario che su 5 palloni che gli arrivano in area almeno 2 te li butta dentro.

Equivale pari pari ad Insigne che dopo la partita con la Roma dichiara: "finchè la matematica non ci condanna..." o a Sarri che parla di "obiettivo 87 punti". Devi avere la forza mentale di dire che vai a Madrid sputi l'anima e poi probabilmente uscirai, ma quest'approccio è rivoltante. E' il capitano dovrebbe trascinare tutti.

Il 4/4/2018 Alle 01:47, fino allafine ha scritto:

Dichiarazioni scandalose e non venite a dire di no. Sono le parole di una persona che ha già gettato la spugna prima di giocarsela, ma soprattutto sono "scuse". Un capitano non dovrebbe  mai parlare così.

Per fortuna sono gli ultimi 2 mesi con la nostra maglia. Quella coppa non l'ha mai vinta perché non ha mai meritato di vincerla. Dispiace perché rimarrà una macchia sia sulla carriera, che nel ricordo di molti tifosi.

Non credo il problema sia di gettare o meno la spugna. Intanto cominciamo col sottolineare che l'uomo che non accetta alibi ne ha appena sfornato uno "contro certi campioni......", il problema purtroppo è strutturale, il calcio di Zoff non è quello di oggi. Buffon non è più in grado di gestire determinati ritmi. Manca di reattività da grande quale è stato ha un grandissimo senso del piazzamento e questo gli toglie tante castagne dal fuoco ma per il resto è deficitario. La seconda rete è tutta colpa sua nel non aver chiamato la palla a Chiello e aver tergiversato nella terra di nessuno avendo davanti a lui una visuale chiara della situazione.