Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La resa di Buffon, l’incubo di Dybala: Gigi chiuderà la carriera senza una Champions, ingiustizia della vita. Paulo lo scorso anno vinceva il confronto con Messi"

Post in rilievo

Dopo le parole di ieri, non penso più che sia un'ingiustizia. È una conseguenza.

 

L'unica ingiustizia è che noi tifosi ce la vediamo passare davanti da 22 anni, pur avendola meritata più di una volta.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè dopo questa ho veramente letto tutto il possibile.

.doh

Buffon di 15 anni fa non la prendeva? Non ci provava neanche? Davvero? Tanti dubbi....

Buffon ieri  non si è nemmeno accorto che partiva il tiro , perchè aveva appena fatto due scatti e sulla rovesciata di Ronaldo aveva il fiato corto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io non capisco davvero questo sentimento anti-Buffon ormai presente da un bel po su questo forum.....da cosa deriva questo risentimento verso il nostro Gigi?? Sono sconcertato,é una cosa senza senso a mio parere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me il City potrebbe riuscire nell'impresa.
In questo modo si dimostrerebbe a tutti che non è per Ronaldo o Messi che si vince ma per l'allenatore che offre un valido gioco di squadra accompagnato da validi calciatori.

o magari vince il Bayern :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già, ingiustizie della vita....

vallo a raccontare in alcuni reparti ospedalieri, e mi riferisco all'intelligenza che ha scritto l'articolo e non a gigi che non si permetterebbe mai di dire una cosa simile o solo pensarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno paura, roba da infilarsi sotto le coperte, quelli che ancora insistono che per Dybala è una questione di schemi. Offensivamente non ha creato nulla che fosse nulla.

 

Dybala è un buon giocatore ma è un nueve poco più che un Mertens. Lo puoi sfruttare come terminale offensivo, ma se gli metti in mano le redini della squadra come si fa con Messi ti stai rovinando, almeno ad alti livelli. Non ha la tecnica individuale, non ha il passo atletico, non ha la visione di gioco e non è manco ambidestro, è un buon finalizzatore con qualche spunto dal limite e poco altro. Da noi si è dovuto fingere che fosse un campione perchè noi i 10 veri non ce li possiamo permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri non mi dispiace per niente se buffon non l'ha mai alzata,uno che non si rende conto che la sua carriera è giunta al termine ma per puro egoismo continua a giocare lasciando praticamente la squadra in 10 in ogni big match non avrà mai la mia solidarietà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo da un anno  a ribadire che Dybala è un mezzo giocatore, può fare il fenomeno come tantissimi altri nel campionato italiano ma poi i Fuoriclasse sono altri. Lo scorso anno solo una partita degna di nota, col Barcellona allo Stadium poi nn ricordo altro sinceramente. Messi nn era al meglio e quando nn lo è nn è decisivo come lo è invece Cristiano Ronaldo anke quando gioca da fermo x qualke problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sol invictus ha scritto:

Non fatela tanto lunga. A fine stagione Gigi chiuderà la carriera

 

 E così potrete prendervela con qualcun'altro. .the

Ahhhh grande 😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxxi ha scritto:

Mah io non capisco davvero questo sentimento anti-Buffon ormai presente da un bel po su questo forum.....da cosa deriva questo risentimento verso il nostro Gigi?? Sono sconcertato,é una cosa senza senso a mio parere.......

Semplice pensano di poter vincere la Champions senza questo o quell'altro giocatore. Sono convinti di poterla vincere senza accorgersi che le altre squadre sono più forti. Il prossimo anno sarà il turno di schezni appena prenderà qualche gol poi rimpiangeranno il giocatore che avremo venduto e se la prenderanno con la società per non aver comprato il febomeno (scarso di turno) cone iturbe draxler ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Liquid ha scritto:

Dopo le parole di ieri, non penso più che sia un'ingiustizia. È una conseguenza.

 

L'unica ingiustizia è che noi tifosi ce la vediamo passare davanti da 22 anni, pur avendola meritata più di una volta.
 

Gigi ha detto poco tempo fa ...se no  l'ho vinta vuol dire che non l'ho meritata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè dopo questa ho veramente letto tutto il possibile.

.doh

Capisci che non sanno nemmeno cos'è una rovesciata e a che velocità arriva la palla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Semplice pensano di poter vincere la Champions senza questo o quell'altro giocatore. Sono convinti di poterla vincere senza accorgersi che le altre squadre sono più forti. Il prossimo anno sarà il turno di schezni appena prenderà qualche gol poi rimpiangeranno il giocatore che avremo venduto e se la prenderanno con la società per non aver comprato il febomeno (scarso di turno) cone iturbe draxler ecc ecc

No, come la pensi è troppo facile e serve a negare i problemi. La Juve è una società povera con acquisti decenti o poco più. L' unico modo per vincere è che tutti in campo funzionino alla perfezione. Se sei inferiore al tuo massimo potenziale non puoi permetterti pesi morti in campo. I fatti dicono che la difesa in blocco ormai è da pensionare, non solo il portiere. Quando la differenza tra la vittoria e la sconfitta la dà il non uscire dai pali o uscire troppo tardi o non tuffarsi o un malinteso coi centrali, devi limare i difetti, e per difetti intendo i giocatori.

3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Capisci che non sanno nemmeno cos'è una rovesciata e a che velocità arriva la palla?

Il gol si è concretizzato come Buffon e Chiellini hanno sbagliato. L' ho detto a mio padre, anche dopo la parata di Buffon "non ti preoccupare, il gol arriva comunque, è già fatto...*rovesciata* visto?". Mio padre mi ha guardato stupito. Non sono io un genio, era ovvio, la difesa era completamente saltata e spaventata, se non era rovesciata era un tap-in ma il 0-2 era fatto nel momento in cui la palla non è stata spazzata in curva dopo l' errore di portiere e centrale. Poi pensatela come volete, esaltate Ronaldo, il gol andrebbe segnato come "og. Chiellini-Buffon", scegli chi ti piace di meno e dillo alla Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Fiorentino ha scritto:

Buffon è stato una colonna e resterà uno dei più grandi di sempre, ora tocca a Scesni. 

Dybala è sempre lui ma pare psicologicamente fragile, peccato perchè gli mancherebbe solo l'ultimo tratto di scalata. Forse lo troverà nella sua nuova squadra. Avanti con Berna, credo.

La prossima squadra siamo noi per cui non vedo quale sia il problema. Piuttosto se Paolo si muove si muove per il barca o il real e quindi avrà più chance lui di vincerla che nel caso la nostra squadra. Io non avrei così fretta di mandarlo via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

No, come la pensi è troppo facile e serve a negare i problemi. La Juve è una società povera con acquisti decenti o poco più. L' unico modo per vincere è che tutti in campo funzionino alla perfezione. Se sei inferiore al tuo massimo potenziale non puoi permetterti pesi morti in campo. I fatti dicono che la difesa in blocco ormai è da pensionare, non solo il portiere. Quando la differenza tra la vittoria e la sconfitta la dà il non uscire dai pali o uscire troppo tardi o non tuffarsi o un malinteso coi centrali, devi limare i difetti, e per difetti intendo i giocatori.

Il gol si è concretizzato come Buffon e Chiellini hanno sbagliato. L' ho detto a mio padre, anche dopo la parata di Buffon "non ti preoccupare, il gol arriva comunque, è già fatto...*rovesciata* visto?". Mio padre mi ha guardato stupito. Non sono io un genio, era ovvio, la difesa era completamente saltata e spaventata, se non era rovesciata era un tap-in ma il 0-2 era fatto nel momento in cui la palla non è stata spazzata in curva dopo l' errore di portiere e centrale. Poi pensatela come volete, esaltate Ronaldo, il gol andrebbe segnato come "og. Chiellini-Buffon", scegli chi ti piace di meno e dillo alla Uefa.

Si stava parlando del fatto che qualcuno ha detto che sulla rovesciata Buffon si poteva buttare. Non degli errori precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Si stava parlando del fatto che qualcuno ha detto che sulla rovesciata Buffon si poteva buttare. Non degli errori precedenti

Quella rovesciata non la parava manco De Gea con Alisson sulle spalle, era perfetta. Il problema è che non doveva arrivarci a calciare da solo in area, il gol era comunque già scritto dagli errori precedenti, la Juve non si era affatto schierata, era nel panico più totale, si insiste con la rovesciata quando la * viene fatta molto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè dopo questa ho veramente letto tutto il possibile.

.doh

Capisci che non sanno nemmeno cos'è una rovesciata e a che velocità arriva la palla?

Beh intanto dybala è l'unico ad aver tenuto vivo l'attacco ieri insieme a khedira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zoff70 ha scritto:

probabilmente il Real vincerà la sua terza Champions consecutiva .sisi una cosa pazzesca .sisi

Ancora più pazzesco, se consideri che vincerne una oggi equivale a vincerne 3 di quelle degli anni '50-'60-'70-'80-'90, cioè prima dell'allargamento a più compagini presenti della stessa nazione e, forse, vale il doppio di quelle degli anni 2000, per la maggiore presenza, anche rispetto a soli 15 anni fa, circa, di tante, forse troppe, squadre di altissimo livello!

Poi neppure a dire di quelle due squadre che, da un decennio, schierano i due extraterrestri. 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Basta con Buffon e tutti i suoi amici giornalisti appecoronati e leccapiedi, basta.

Fine anno basta, siamo oltre il limite di sopportazione.

Ciao

 

Siccome Buffon, ora, non ha più obiettivi internazionali (ne con l'Italia ne con la Juve)

 

mi auguro che al Bernabeu giochi Scesny: per ripartire, e fargli provare un'esperienza importante, con quello che sarà il portiere titolare della prossima stagione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Ancora più pazzesco, se consideri che vincerne una oggi equivale a vincerne 3 di quelle degli anni '50-'60-'70-'80-'90, cioè prima dell'allargamento a più compagini presenti della stessa nazione e, forse, vale il doppio di quelle degli anni 2000, per la maggiore presenza, anche rispetto a soli 15 anni fa, circa, di tante, forse troppe, squadre di altissimo livello!

Poi neppure a dire di quelle due squadre che, da un decennio, schierano i due extraterrestri. 

.ghgh 

Ciao

 

Non sono così convinto che vincerne una oggi valga tre di una volta... 

 

E' vero che un tempo c'erano tre coppe e che quindi le squadre venivano suddivise in tre competizioni: ma, pronti via, i sorteggi non solo erano integrali ma (almeno sino agli anni '90) non prevedevano teste di serie...


E non esisteva questo scarto, come c'è oggi, tra le poche big e le altre: una volta trovavi l'Anderlecht, tanto per dire un nome storicamente importante, è magari andavi fuori subito: oggi l'Anderlecht non passa i gironi.... 

 

Insomma: una volta c'era molto molto più equilibrio....  e questo permetteva diverse sorprese.... (in tutte e tre le coppe, peraltro). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tristano ha scritto:

Gigi ha detto poco tempo fa ...se no  l'ho vinta vuol dire che non l'ho meritata 

Io direi che le tre finali perse da Buffon sono un peccato per la Juve...

 

Se la devo mettere sul piano del palmares personale, Buffon ha vinto il Mondiale che vale, infinitamente, più di una Champions (chiedere a Lippi che ha vinto Champions, Intercontinentale, quando era ancora la vera finale Mondiale per Club, e Mondiale, quale sia stata l'emozione più forte ed intensa ed il traguardo più grande...)

 

Mondiale che ne Messi, ne Ronaldo, attualmente, hanno vinto...  (anzi: a domanda Crujff, negli anni '80, disse che "per essere considerato davvero il numero 1, avrebbe dovuto vincere il Mondiale e che il più grande era Pelè perché ne aveva vinti tre....") 

 

Quindi, fossi in Buffon me ne farei una ragione: si vede che era destino così...

 

(d'altronde Zoff ha vinto un Mondiale ed un Europeo con la Nazionale ed una Coppa Uefa con la Juve: anche lui, nessuna Coppa Campioni e serataccia ad Atene quando la Juve era la squadra più forte del mondo; Tacconi ha vinto, con la Juve, tutte le coppe euro-mondiali, Peruzzi ha vinto Champions ed Intercontinentale. Per loro, però, niente Mondiale...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.