Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-NAPOLI -- Domenica 22 aprile 2018 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2017/34-juventus-vs-napoli/prices-table/index.php

 

 

***************************************

 

RIAPERTURA della VENDITA RISERVATA J1897 e BLACK&WHITE MEMBER

con le disponibilità rilasciate dagli abbonati.

 

Dalle ore 10 di giovedì 19 aprile alle 14:00

 

Se sei un member materialmente in possesso di TDT, questi sono i canali di vendita, con caricamento su tessera del Tifoso:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

Tutti i J1897 e i Black&White Member in possesso di Tessera Del Tifoso dovranno usare il numero della tessera di TDT per accedere alla fase di vendita riservata

 

Se sei un Member non ancora materialmente in possesso della Tessera Del Tifoso, oppure se sei un Member non residente in Italia, potrai acquistare:

 

chiamando il numero a dedicato 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico.

 

I tifosi residenti all'estero possono chiamare il numero 011.45.30.486

 

I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta.

 

VENDITA RISERVATA AI POSSESSORI DI TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS*

 

Dalle ore 14.30 di giovedì 19 aprile

 

Se sei un possessore di TDT Juventus potrai acquistare presso i seguenti canali:

 

Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

*in caso di disponibilità residue.

 

*******************************************

 

INFO UTILI

 

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member e/o in modalità home ticketing.

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- Ora e data della partita potrebbero subire variazioni

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

     VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 14 alle 23:59 di lunedì 9 aprile.

 

Se sei un member materialmente in possesso di TDT, questi sono i canali di vendita, con caricamento su tessera del Tifoso:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

Tutti i J1897 e i Black&White Member in possesso di Tessera Del Tifoso dovranno usare il numero della tessera di TDT per accedere alla fase di vendita riservata

 

Se sei un Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso potrai acquistare:

 

su Listicket.com e accedere utilizzando il numero Membership nel campo codice promozionale. Il proprio Membership ID è visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card stessa.

 

chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice

Scelta del settore/posto

Selezionare la tariffa "Juventus promo Member" e procedere al pagamento

 

Se sei un J1897 o un Black&White Member non residente in Italia, potrai acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo codice promozionale il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice

Scelta del settore/posto

Selezione della tariffa "International", abbreviata in “Int” e procedere al pagamento

Oppure chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella definita dal proprio operatore telefonico.

 

I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta.

 

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10 di martedì 10 aprile alle 23:59 di mercoledì 11 aprile.

 

Se sei un member materialmente in possesso di TDT, questi sono i canali di vendita, con caricamento su tessera del Tifoso:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

Tutti i J1897 e i Black&White Member in possesso di Tessera Del Tifoso dovranno usare il numero della tessera di TDT per accedere alla fase di vendita riservata

 

Se sei un Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso potrai acquistare:

 

su Listicket.com e accedere utilizzando il numero Membership nel campo codice promozionale. Il proprio Membership ID è visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card stessa.

 

chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice

Scelta del settore/posto

Selezionare la tariffa "Juventus promo Member" e procedere al pagamento

 

Se sei un J1897 o un Black&White Member non residente in Italia, potrai acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo codice promozionale il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice

Scelta del settore/posto

Selezione della tariffa "International", abbreviata in “Int” e procedere al pagamento

 

Oppure chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella definita dal proprio operatore telefonico.

 

I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta.

 

 

VENDITA LIBERA

 

 

SOLD OUT E SECONDARY TICKET SOLO PER I MEMBER. NON CI SARÀ VENDITA LIBERA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza tifo avversario è una *

Concordo con te ma se ci pensi a noi è stata inibita la possibilità di andare al San Paolo ed è giusto che anche a loro sia vietata la trasferta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mauryrc73 ha scritto:


Concordo con te ma se ci pensi a noi è stata inibita la possibilità di andare al San Paolo ed è giusto che anche a loro sia vietata la trasferta...

E infatti mi fa incavolare la cosa.....

Loro vorrebbero che noi andassimo....e io vorrei che loro ci fossero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io in linea di massima sono contrario alle varie restrizioni e trasferte vietate, perché "uccidono" una parte fondamentale del "gioco calcio". Ma questi sono animali raga, è diverso. Vaglielo a dire ad un abbonato in Est 1, che caccia bei quattrini per vedersi la partita tranquillo, che in nome delle emozioni del calcio deve subirsi le buste di piscio e i pezzi di lavandino in testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, dadapavel said:

se nemmeno questa volta ci saranno.......

Gli animali sono allo zoo, non allo stadio.

 

Anche perchè poi i loro danni li paghiamo anche io e te coi nostri abbonamenti.

Just now, ildrughi said:

La partita decisiva

Sicuro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Gli animali sono allo zoo, non allo stadio.

 

Anche perchè poi i loro danni li paghiamo anche io e te coi nostri abbonamenti.

 

A me sembra che gli abbonamenti aumentino regolarmente e loro sono anni che non vengono.....

 

Cerchiamo altre scuse o  più semplicemente ammettete di avere paura di averli li vicino e non c 'è nessun problema......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dadapavel ha scritto:

più semplicemente ammettete di avere paura di averli li vicino e non c 'è nessun problema......

più semplicemente non sono neppure seduto vicino, quindi mi frega il giusto (cioè zero) averli o no allo Stadium.

Mi fa incazzare l'idea che uno * venga a casa mia e mi distrugga il bagno, il salone e la cucina. Tutto qui.

 

Dopo gli anni passati che ho trascorso nelle piazze (fine '70, anni '80..), cosa vuoi che sia uno stadio ? mai avuto paura lì.

Le mie considerazioni sono di altro genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

più semplicemente non sono neppure seduto vicino, quindi mi frega il giusto (cioè zero) averli o no allo Stadium.

Mi fa incazzare l'idea che uno str*nzo venga a casa mia e mi distrugga il bagno, il salone e la cucina. Tutto qui.

 

Dopo gli anni passati che ho trascorso nelle piazze (fine '70, anni '80..), cosa vuoi che sia uno stadio ? mai avuto paura lì.

Le mie considerazioni sono di altro genere.

Rispetto l'idea ma non la condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dadapavel ha scritto:

A me sembra che gli abbonamenti aumentino regolarmente e loro sono anni che non vengono.....

 

Cerchiamo altre scuse o  più semplicemente ammettete di avere paura di averli li vicino e non c 'è nessun problema......

tu invece ami ricevere addosso bicchieri di piscio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

tu invece ami ricevere addosso bicchieri di piscio?

Direi che questo non è il posto adatto..... soprattutto se non capisci il senso delle mie parole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è stato detto altrove, ma in questo topic non lo leggo. Per curiosità vorrei sapere perchè non ci sono gli abbonati nelle fasi di vendita dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gamarra ha scritto:

Magari è stato detto altrove, ma in questo topic non lo leggo. Per curiosità vorrei sapere perchè non ci sono gli abbonati nelle fasi di vendita dei biglietti.

Perdonami ma non capisco la domanda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 ore fa, Gamarra ha scritto:

Magari è stato detto altrove, ma in questo topic non lo leggo. Per curiosità vorrei sapere perchè non ci sono gli abbonati nelle fasi di vendita dei biglietti.

 

32 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Perdonami ma non capisco la domanda 

Secondo me intendeva dire che se un abbonato vuole può  già cedere il proprio posto  a qualcun  altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mattley ha scritto:

 

 

Secondo me intendeva dire che se un abbonato vuole può  già cedere il proprio posto  a qualcun  altro?

Non c'entra niente con le fasi di vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si riferisce al fatto che alcune società stabiliscono una fase di vendita in cui gli abbonati possono esercitare il proprio diritto ad avere il biglietto e possono comprare altri biglietti per non abbonati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente si riferisce al fatto che alcune società stabiliscono una fase di vendita in cui gli abbonati possono esercitare il proprio diritto ad avere il biglietto e possono comprare altri biglietti per non abbonati. 
Mai successo con la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, sono Juventino, ho la stadium member e vorrei andare a vedere Juve Napoli ma ho un problema, sono residente a Benevento quindi in Campania, io che ho la tessera Juve non dovrei avere problemi ma mio fratello che vorrebbe venire con me non ha la tessera Juve ed ha la residenza in Campania anche se vive in provincia di Varese come attestano codice fiscale e patente, lo fanno entrare se gli faccio il biglietto? Invece do esibire la carta identità può portare la patente?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho detto una fesseria. E' ovvio che non ci siano, semmai successivamente potranno mettere a disposizione il proprio posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.