Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Marotta chiude il caso Allegri: "Allenerà la Juve nella prossima stagione al 100%"

Post in rilievo

Non mi preoccupa allegri ma te caro Marotta. Già immagino gli sfaceli in calciomercato. Bastano due terzini ed un centrocampista forte ed invece avremo il.solito turbinio di nomi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andreux97legend ha scritto:

per me se ne andranno loro 2 e higuain

se ne vanno higuain, alex sandro, dybala ecc. via siamo seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fra_mazzini ha scritto:

Io voglio che alla Juve tornino a portare campioni, cosa che non succede da 2 anni. I campioni veri, quelli non posso che far bene.

A che serve portare i campioni quando contro una squadra che non vale la tua panchina fai figure di m?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Siete rimasti in minoranza a volere il male di questa squadra

quanto siete pesanti ed infantili con questo richiamare sempre la maggioranza e l' "ormai siamo in tanti". tipica logica del branco.

3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A che serve portare i campioni quando contro una squadra che non vale la tua panchina fai figure di m?

dopo una vittoria per 2-4. siete fantastici!:risata3:una maggioranza fantastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, degma ha scritto:

Eh beh certo é sempre andati tutto liscio fra i due.. Anche con Bonucci te e e Dani alves e comunque Dybala per il suo bene se resta Allegri dovrebbe andarsene.. 

ma se quest'anno sta facendo la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo!!  proprio grazie ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quanto siete pesanti ed infantili con questo richiamare sempre la maggioranza e l' "ormai siamo in tanti". tipica logica del branco.

dopo una vittoria per 2-4. siete fantastici!:risata3:una maggioranza fantastica.

Dopo una vittoria per 2 a 4 ? Ma seriamente? Contro il benevento ? Ma guarda che non siamo la lazio eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dopo una vittoria per 2 a 4 ? Ma seriamente? Contro il benevento ? Ma guarda che non siamo la lazio eh 

io lo so benissimo che non siamo la lazio. fai ad altri sta domanda. a sentire i vostri commenti sembra che siamo proprio la lazio o qualsiasi altro club che non vince una cippa da 6 anni. io tifo quell'altro club, quello che negli ultimi 6 anni ha fatto incetta di scudetti. una roba che pare non conti più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Romu said:

Cioè? Se vuoi non abbassarti basta che vai in pressing. Non è che c'è una forza oscura che ti porta indietro ogni volta che avanzi. La verità è che per pressare e rubare la palla ad avversari con piedi non montati al contrario (e che quindi non sbagliano se stai a 3 metri da loro ma devi andargli proprio a mordere le caviglie) serve una grande corsa.

I nostri giocatori al momento non ce l'hanno, alcuni per condizione (colpa dell'allenatore) ma moltissimi altri perchè sono atleticamente scarsi e\o finiti.

Cavolate.

Il Barca ma anche il Real, ecc. smettomo di pressare ma la controllano così bene che anzi, spesso segnano proprio perché gli spazi tra le linee avversarie aumentano.

27 minutes ago, Andreux97legend said:

cosa ha detto?

L'ho scritto prima.

Una velata ma non troppo critica al fatto che quando segniamo ci abbassiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Capitolo chiuso. Poveri haters :d

Poveri tutti. Nemmeno i lovers si divertono troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Cavolate.

Il Barca smette di pressare ma la controlla così bene che anzi, spesso segna proprio perché gli spazi tra le linee avversarie aumentano.

L'ho scritto prima.

Una velata ma non troppo critica al fatto che quando segniamo ci abbassiamo.

lui dovrebbe criticare se stesso invece di prendersela con Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti loro...io non lo sono. Rimarrò tifoso per sempre ma continuare a guardare partite come quelle di questa stagione...non ce la posso fare. Adesso sfida all'ultimo Euro per Darmian...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io lo so benissimo che non siamo la lazio. fai ad altri sta domanda. a sentire i vostri commenti sembra che siamo proprio la lazio o qualsiasi altro club che non vince una cippa da 6 anni. io tifo quell'altro club, quello che negli ultimi 6 anni ha fatto incetta di scudetti. una roba che pare non conti più niente.

Ma analizza la situazione.. per quali meriti vinciamo? Allegri che contributo da a questa squadra? In termini tattici da qualcosa? In termini motivazionali da qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andreux97legend ha scritto:

ma se quest'anno sta facendo la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo!!  proprio grazie ad Allegri

Può fare ben di più e oltretutto potrebbe cosacrarsi a livello europeo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo se per Morotta l'importante è che non gli rompano i Maroni d'estate...ovvio che lo rinnova finché può..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente di no. Il rischio di cambiare è quello di non vincere da subito con un volto nuovo in panchina, ma l'andazzo che stiamo prendendo non mi piace. Come ho già detto più volte oggi, sembra che stiamo andando avanti per inerzia, sembriamo un aereo che ha perso i motori e sta planando piano piano, voliamo ancora alti ma la spinta si sta esaurendo, siamo una candela che ancora brucia ma ormai è arrivata alla fine. Abbiamo bisogno di una mentalità nuova, di un tipo di atteggiamento in campo tecnico e mentale diverso, di nuovo carburante per riaccendere la fiamma. Questa Juve, di Allegri e dei senatori secondo me non farà ancora tanta strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere Marotta non bluffa mai.

Mi sta bene, ma se devo fare una lista di preferenze con i possibili direi Simeone, Conte e poi Allegri. Nel senso che se non posso prendere uno dei primi due mi tengo Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ma... ma 'sto Emre Can ? Ma che katz ci vuole  prenderlo ? Ogni anno con i centrocampisti una telenovela ..... e poi non arrivano mai 

Resta Allegri...lo sapevamo, purtroppo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UotDeFac ha scritto:

che fa, minaccia?

Minaccia, minaccia .brr

1 minuto fa, vakasaki ha scritto:

Marotta ma... ma 'sto Emre Can ? Ma che katz ci vuole  prenderlo ? Ogni anno con i centrocampisti una telenovela ..... e poi non arrivano mai 

Resta Allegri...lo sapevamo, purtroppo !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti