Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eugenio Canfari

È morto il giornalista Ignazio Scardina

Post in rilievo

18 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

La morte civica l’ha avuta.

La gente non si rende conto. Sono andato a vivere in campagna. Una casa nella quale all’inizio avevamo solo una camera da letto e che poi pian piano abbiamo sistemato. Ma è stato inevitabile. Ho dovuto lasciare casa, le mie abitudini, la mia vita di sempre. Dovuto. Era un dolore forte abitare in mezzo ai giornalisti. Vederli andare a lavorare. Il guaio per i giornalisti che ci tengono è che il lavoro scompare, la promozione sfuma, mentre sei lì. A guardare la tv.

Lei è stato reintegrato in Rai.

Reintegrato, ma faccio poco. Ero considerato un numero 1. Ho avuto record di ascolti, 90°minuto, Dribbling, Stadio Sprint. Poi rientri ma si fa poco quando rientri con ordini esterni tipo “tienilo lì”.

 

18 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Magari una mano potrebbero darla i suoi colleghi nei media.

Nell’aula accanto la nostra l’8 Novembre fu processato un uomo che aveva ucciso o ferito gravemente non ricordo un erbivendolo. In quell’aula erano in 6. Corte, avvocato difensore, pm. Non c’era un giornalista. Nessuno. Per un fatto grave, di sangue, nessuno. Da noi non si stava neanche in piedi. Cos’è che fa notizia ? I condannati. Gli assolti non interessano nessuno.

Ecco cosa è stata Farsopoli...

 

E pensare che a Milano c'è gente che esulta da 12 anni...

 

Dimenticare?? Mai finchè campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, giorgino said:

Leggo troppa gente che si sta adeguando a scrivere la stessa identica frase "...ucciso da Calciopoli..."

 

No...falso ed estremamente ipocrita...


Cosa vuol dire "ucciso da Calciopoli"?

 

Scardina è stato ucciso dall'invidia...dalla cattiveria...dalla falsità...dalla voglia di fare carriera...dal malanimo e dalla bassezza morale di quelli che credeva fossero suoi amici prima ancora che suoi colleghi...

 

E come lui anche uno come Rodomonti...abbandonato al suo destino da quel mondo a cui aveva dato tanto e troppo presto relegato nel dimenticatoio una volta ammalatosi...

 

Basta dare la colpa a un'entità astratta...

 

Farsopoli ha rovinato...laddove non ucciso...per colpa delle persone...degli uomini e delle donne che grazie a questa ignobile vicenda hanno fatto carriera e acquisito una posizione di prestigio a scapito degli innocenti...

 

E che oggi hanno anche il coraggio di twittare pensieri buonisti e condoglianze...in spregio alla decenza e al buongusto...


Vi auguro di subire lo stesso destino che avete riservato a Ignazio Scardina...una persona perbene tirata in mezzo in una squallida vicenda da chi ancora oggi ha l'ardire di fare la morale agli altri pontificando sul bene e il male...


Fate vomitare!

 

Si Giorgino ucciso anche dall'invidia e dalla voglia di carrierismo di elementi bassissimi come Varriale ma quello con la pistola fumante è Narducci che lo ha messo dentro solo per arricchire la scenografia di quella invenzione di nome Farsopoli.

 

E' quella MMM.ERDA di Narducci che poi ha scritto il copione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si Giorgino ucciso anche dall'invidia e dalla voglia di carrierismo di elementi bassissimi come Varriale ma quello con la pistola fumante è Narducci che lo ha messo dentro solo per arricchire la scenografia di quella invenzione di nome Farsopoli.

 

E' quella MMM.ERDA di Narducci che poi ha scritto il copione.

Certo...ovviamente...ma almeno quelli come lui hanno evitato inutili pietismi verso le vere vittime di Farsopoli...e sin dall'inizio si era capito quale fosse la sua funzione...da quel famoso dialogo vis-a-vis con Denti Marci a quella presentazione sul libro del Mondiale del '78...

 

A differenza di chi ha anche la faccia tosta di mostrarsi dispiaciuto per la scomparsa di chi ha contribuito fattivamente a distruggere...sia professionalmente che umanamente...

 

Giuro che certe bassezze morali faccio fatica a comprenderle...

 

Massimo disprezzo per ominicchi come Maiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, giorgino said:

Certo...ovviamente...ma almeno quelli come lui hanno evitato inutili pietismi verso le vere vittime di Farsopoli...e sin dall'inizio si era capito quale fosse la sua funzione...da quel famoso dialogo vis-a-vis con Denti Marci a quella presentazione sul libro del Mondiale del '78...

 

A differenza di chi ha anche la faccia tosta di mostrarsi dispiaciuto per la scomparsa di chi ha contribuito fattivamente a distruggere...sia professionalmente che umanamente...

 

Giuro che certe bassezze morali faccio fatica a comprenderle...

 

Massimo disprezzo per ominicchi come Maiale...

Si tratta di fare distinzione tra un opportunista bieco ed ipocrita come Varriale ed uno come Narducci che per fare carriera politica (poi manco quella ha saputo fare a differenza del compare Auricchio) non si fa scrupolo di ammazzare persone. Fanno veramente vomitare ed è triste pensare che un onesto professionista oggi vola in cielo e loro, che facciano o meno ipocrita professione di pietismo, continuiino a vivere. Ma spero che anche per Narducci, così come si sta vedendo per Varriale, arrivi prima o poi il disprezzo pubblico di chi sa cos'hanno fatto.

 

Ma poi mi fai ricordare qualcosa che mi fece salire l'indignazione e me la rinnova ancora oggi.

Citi l'incontro Denti Marci - Narducci per la presentazione di quel libro sui mondiali del 1978: i mondiali della Vergogna.

Già. Una cosa che per molti è la prova di un complotto. Ma non fu quello che mi fece salire l'indignazione. No.

Il fatto sportivo che ci riguarda è grave e fa arrabbiare ma è altro che mi provoca un violentissimo desiderio di far male a sangue a certe persone. e di gridargli in faccia quello che sono: ASSASSINI!!!!!!!!

Narducci che presentava e faceva la prefazione ad un libro sui Mondiali del 78.

Mondiali dove a poche centinaia di metri da dove si svolgevano le gare venivano brutalmente torturati e processati dopo aver estorto "confessioni" davanti a giudici che inventavano di sana pianta accuse per condannarli a morte.

 

Orbene, con l'unica differenza che i desaparecidos li ammazzavano di lì a breve e che gente come Scardina per quella vicenda sia morto dopo 12 anni ... MI DICI CHE DIFFERENZA C'E' TRA NARDUCCI E QUEI GIUDICI? IO NON NE TROVO!!!!

E già allora mi parve una roba mostruosamente ipocrita ... UN ASSASSINO ALLA PRESENTAZIONE DI UN LIBRO DOVE SI CONDANNAVANO QUELLI COME LUI!!!!

MA QUANTA IPOCRISIA C'E???? QUANTA?????

ANCHE I DESAPARECIDOS SI RIVOLTANO NELLE TOMBE CHE NON HANNO.

QUEL MAIALE DI ASSASSINO IN TOGA DI NARDUCCI ... DEGNO EREDE DEL GIUDICE MARMO DEL CASO TORTORA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando chi l'abbia detto,dopo il tweet di varriale ci vorrebbe un Giannino che gli urli in faccia un:
"TACI MISERABILE"
Solo vergogna e vomito per questa gentaglia,l'Italia è un paese infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuPax ha scritto:

Tralasciando chi l'abbia detto,dopo il tweet di varriale ci vorrebbe un Giannino che gli urli in faccia un:
"TACI MISERABILE"
Solo vergogna e vomito per questa gentaglia,l'Italia è un paese infame.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2018 Alle 13:42, Eugenio Canfari ha scritto:

Calciopoli è stato un enorme regolamento di conti.

Il regolamento di conti, con tante mierda che hanno sparato alle spalle a gente inerme. Lui come altri erano solo bersagli mobili

 

Quello che ho letto è agghiacciante. Con quale coraggio Varriale fa le condoglianze proprio non riesco a capirlo. La faccia come il ciulo, proprio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete saputo dell'attacco diretto di Antinelli a .varriale che aveva fatto le condoglianze per Scardina su Twitter?

 

In pratica, .varriale ai tempi di farsopoli accusò Scardina di aver favorito Ciro Venerato che, a sua volta, sarebbe stato gradito a Moggi.

 

Giustamente Antinelli ha mandato  .varriale a farsi xxx per l'incredibile ipocrisia dimostrata con quel post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisognerebbe augurare il male al prossimo, ma per Varriale il maiale credo si possa fare una eccezione, si merita di ricevere dal karma quello che ha seminato, e nel caso ci sarà da stappare la bottiglia proprio.

.varriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.