Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Solite polemiche vs solito silenzio ovvero "quello che i media non dicono"

Post in rilievo

Ma il gol di Mandzukic perchè l'ha annullato ?

L'ho vista su una tv straniera e ci ho capito ancora meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyjuve75 ha scritto:

x me è quasi normale. 6 scudetti di fila con vista sul 7 hanno (ri)creato un clima irrespirabile. ogni decisione a nostro favore viene passata al microscopio, esattamente l'opposto delle altre squadre. se ne parla x giorni, polemiche ovunque, ignoranza e antisportività a gogo su giornali, trasmissioni televisive, social. io se non fossi più che sicuro ci penserei bene prima di fischiare e la colpa non sarebbe di certo mia

Ma la VAR non si usa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Ho notato che anche sul forum e tra i telecronisti il fallo su Mandzukic è stato completamente ignorato.

 

Come dice appunto Lee, non è caduto da solo.

 

Arbitraggio oggi ai limiti proprio (eufemismo).

Circa i telecronisti se qualcuno ha seguito Premium avrà notato (e non è una novità) che Pardo ai gol del Benevento urlava, a quelli della Juve sussurrava (tranne parzialmente nell'ultimo, quando eravamo già in vantaggio), e la Juve continua a mandare giocatori a Tiki Taka...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, coxerello ha scritto:

Circa i telecronisti se qualcuno ha seguito Premium avrà notato (e non è una novità) che Pardo ai gol del Benevento urlava, a quelli della Juve sussurrava (tranne parzialmente nell'ultimo, quando eravamo già in vantaggio), e la Juve continua a mandare giocatori a Tiki Taka...

E' da un pò che ha preso il vizio.

 

Ai gol della Juve esulta come se fosse quasi scontato e normale, quando segnano gli altri sia contro la Juve che in altre partite sfonda il microfono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Il contatto c'è stato. Che forse Higuain abbia accentuato può essere, ma il rigore ci sta.

Ovviamente non avevo dubbi che almeno un episodio a favore della Juve lo commentassi contro...

 

Ma non è colpa mia, guarda che sei incredibilmente prevenuta, pazzesco. Per me quella è simulazione, higuain cerca il contatto col difensore, è una mia interpretazione, non sto dicendo che sia giusta e le altre sono sbagliate,  però ti ho anche detto che c'è un rigore solare su mandzukic, giusto il rigore dato a pjanic, l'errore di valutazione su calcio d'angolo, basta che ci sia una virgola fuori posto contro la juve e apriti cielo, peggio di un cane da caccia. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, K3l3vr4 ha scritto:

cápita che ad alcuni il ruolo di moderatore dia alla testa. io concordo con te. è più rigore su Mandzukic (stessa dinamica di Udine) che quello su Higuain 

Il fatto che io sia moderatore non mi dà il diritto di esprimere la mia opinione?

Detto ciò, probabilmente non sai i precedenti. Ovvero che già in passato lui ha commentato episodi vagamente pro juve in maniera nettissima contro la Juve.

Per esempio, non più tardi di pochissimi giorni fa, nel topic sulle dichiarazioni di Ceccarini, ha detto che il famoso episodio "Ronaldo-Iuliano" era un rigore solare per l'Inter e che Ceccarini stava delirando nelle sue dichiarazioni. Se si fosse limitato a dire che per lui ci stava il rigore (senza definirlo uno dei più solari della storia e senza dare contro a Ceccarini) allora non avrei avuto niente da dire...

Mesi fa, in non mi ricordo più quale partita, facemmo un gol con un presunto (molto presunto) fallo ad inizio azione (mi sembra di Benatia), che però non era rivedibile al Var perché la palla fu toccata almeno un paio di volte dagli avversari prima del gol. Lui andò avanti per giorni a sostenere che quel gol era da annullare (credo l'unico a sostenerlo) e che non gli era piaciuto vincere per quel gol (soprattutto questa frase mi dette fastidio).

 

Comunque io in questo caso ironizzavo, visto che, come ho detto, ogni volta l'utente in questione almeno un episodio contro la Juve lo trova...

Anche altri hanno detto che il rigore su Higuain poteva non esserci... E su questo ognuno ha giustamente la sua opinione...

Anche io ritengo che sia più rigore quello su Mandzukic che quello su Higuain. Ma ritengo anche che sull'argentino il contatto ci sia stato. E che abbia forse accentuato ma NON simulato come sostiene l'utente...

Poi, ribadisco ancora una volta, ognuno ha la sua opnione. E non contestavo quella. Ma il fatto che un episodio contro la Juve lo trova sempre... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro campano che ha fatto una serie di errori contro la Juventus da far diventar matto un santo e ci dobbiamo pure sentir dire che abbiamo arrubbato?

 

Andate a quel paese... siete più marci dei denti di un noto malfattore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Il fatto che io sia moderatore non mi dà il diritto di esprimere la mia opinione?

Detto ciò, probabilmente non sai i precedenti. Ovvero che già in passato lui ha commentato episodi vagamente pro juve in maniera nettissima contro la Juve.

Per esempio, non più tardi di pochissimi giorni fa, nel topic sulle dichiarazioni di Ceccarini, ha detto che il famoso episodio "Ronaldo-Iuliano" era un rigore solare per l'Inter e che Ceccarini stava delirando nelle sue dichiarazioni. Se si fosse limitato a dire che per lui ci stava il rigore (senza definirlo uno dei più solari della storia e senza dare contro a Ceccarini) allora non avrei avuto niente da dire...

Mesi fa, in non mi ricordo più quale partita, facemmo un gol con un presunto (molto presunto) fallo ad inizio azione (mi sembra di Benatia), che però non era rividibile al Var perché la palla fu toccata almeno un paio di volte dagli avversari prima del gol. Lui andò avanti per giorni a sostenere che quel gol era da annullare (credo l'unico a sostenerlo) e che non gli era piaciuto vincere per quel gol (soprattutto questa frase mi dette fastidio).

 

Comunque io in questo caso ironizzavo, visto che, come ho detto, ogni volta l'utente in questione almeno un episodio contro la Juve lo trova...

Anche altri hanno detto che il rigore su Higuain poteva non esserci... E su questo ognuno ha giustamente la sua opinione...

Anche io ritengo che sia più rigore quello su Mandzukic che quello su Higuain. Ma ritengo anche che sull'argentino il contatto ci sia stato. E che abbia forse accentuato ma NON simulato come sostiene l'utente...

Poi, ribadisco ancora una volta, ognuno ha la sua opnione. E non contestavo quella. Ma il fatto che un episodio contro la Juve lo trovi sempre... ;)

fu cagliari juve

 

io ogni caso, esiste un parere ormai univoco che il fallo su higuian sia rigore, a partire dalla nettezza rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Il tocco di mano è involontario. Higuain ha ricevuto un calcio di netto. Non è come Ronaldo-Iuliano dove i 2 corrono l' uno contro l' altro e va capito chi ha cercato il contatto, peraltro spacciato da rigore netto dagli antijuventini ma qui c' è proprio un calcio ad Higuain. Da notare anche il difensore del Benevento subìto alza le mani per provare a giustificarsi e come sia anche quello che protesti di meno.

Guarda che l'involontarietà la giudicano solo per chi difende, è strano ma è cosi...

Su Higuain siamo seri ragazzi, per me si può dare il rigore, ma Higuain va lui a cercare la gamba del difensore, poi come dicevo, pollo il difensore a mettere la gamba, ma comunque non è scandaloso; mi premeva sapere se su Mandzukic fosse rigore.

5 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Scommettiamo che se lo avesse causato uno dei nostri sarebbe rigore SOLARE ed indiscutibile anche per te?

Mi dispiace per te, ma io cerco di essere quanto più obiettivo possibile, non mi facco influenzare dal colore della maglia.

Sto dicendo che Higuain va a cercare il contatto ed il difensore è pollo.

Io invece scommetto che se fosse stato un nostro difensore, forse tu avresti detto simulazione dell'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La novità dove sarebbe? Anche il famoso gol di Cannavaro nasce da un corner inesistente eppure....
Anche il gol di Muntari...nasce da un azione irregolare...
Emanuelson era uscito volontariamente dal campo (contro regolamento)...tant'è che in un fotogramma si vede Pirlo col braccio alzato prima della battuta del calcio d'angolo da cui scaturisce il gol...

Ma finchè non mettono in risalto certe cose, come la moviola taroccata di Turone...dichiarazione passata in sordina di Carlo Sassi...

La Juve ruba...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai se ci attacchiamo all" arbitro contro il Benevento è la fine

non si possono prendere due goal contro una squadra del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo notato anche io, ma ormai noi siamo e restermo ladri, a prescindere, anche se i rigori erano sacrosanti e se sul secondo goal c'era anche la trattenuta ai danni di Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

 

Mi dispiace per te, ma io cerco di essere quanto più obiettivo possibile, non mi facco influenzare dal colore della maglia.

Sto dicendo che Higuain va a cercare il contatto ed il difensore è pollo.

Io invece scommetto che se fosse stato un nostro difensore, forse tu avresti detto simulazione dell'attaccante.

Non scommettere perché quello è rigore SEMPRE da SEMPRE e per SEMPRE da quando esiste il rigore... poi forse ti sfugge che da una ventina danni esiste il “danno procurato” e in quel contatto c’e TUTTO, inoltre da qualche stagione c’è anche l’imperizia quindi qua non si stratta di essere obbiettivi ma di SAPERE LE REGOLE del giuoco del calcio e tu, purtroppo per te dimostri di non conoscerle. 

 

Stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, frankilmoro ha scritto:

Anche il gol di Muntari...nasce da un azione irregolare...
Emanuelson era uscito volontariamente dal campo (contro regolamento)...tant'è che in un fotogramma si vede Pirlo col braccio alzato prima della battuta del calcio d'angolo da cui scaturisce il gol...

Ma finchè non mettono in risalto certe cose, come la moviola taroccata di Turone...dichiarazione passata in sordina di Carlo Sassi...

La Juve ruba...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Si però li era una punizione quindi ho glissato perché si parlava di angolo inesistente 

comunque grazie per aver ricordato un’altra nefandezza dopo il rigore su Ronaldo e er Go de turone... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

fu cagliari juve

 

io ogni caso, esiste un parere ormai univoco che il fallo su higuian sia rigore, a partire dalla nettezza rosa.

 

Ecco grazie. Sono andata a cercare il topic della moviola di quella partita e dico solo che il soggetto in questione scrisse "comunque penso che abbiamo rubato la partita, due errori clamorosi, il vantaggio nostro era irregolare per una gomitata di benatia evidente...".

Con uno che scrive "abbiamo rubato la partita" è ovvio poi avere un occhio di riguardo... :d

Ci furono altri che scrissero che secondo loro il gol era irregolare. Anche se poi, spiegando che non si poteva annullare e rivedere al Var per via del fatto che, dopo il presunto fallo, la palla era stata in possesso del Cagliari, molti lo capirono. Lui no. Dopo giorni di infinite spiegazioni rimase convinto che quel gol era da annullare... bah

Fine dell'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Non scommettere perché quello è rigore SEMPRE da SEMPRE e per SEMPRE da quando esiste il rigore... poi forse ti sfugge che da una ventina danni esiste il “danno procurato” e in quel contatto c’e TUTTO, inoltre da qualche stagione c’è anche l’imperizia quindi qua non si stratta di essere obbiettivi ma di SAPERE LE REGOLE del giuoco del calcio e tu, purtroppo per te dimostri di non conoscerle. 

 

Stammi bene 

Si vede che tu hai giocato molto al calcio, esiste pure l'attaccante che va verso il difensore, sei fazioso, stammi bene tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basti vedere come ha vinto il Napoli oggi, a parte la fortuna dei minuti finali, ma un arbitraggio che dire casalingo è poco!

Rigore al minimo contatto (meno male l'aveva fallito), Mario Rui andava espulso per secondo giallo uno, due minuti prima del pari di Milik, poi vorrei rivedere l'angolo dove nasce il gol vittoria, perchè sembra fallo di Koulibaly, ma questo non l'ho rivisto, quindi non posso dare un giudizio definitivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Si vede che tu hai giocato molto al calcio, esiste pure l'attaccante che va verso il difensore, sei fazioso, stammi bene tu...

hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi il napoli è stato aiutato alla grande. Senza tutti gli aiuti goduti st'anno avevamo festeggiato il 7ettimo prima del bayern. Lo schifo che c'è in italia nel calcio potrebbe essere paragonato alla corruzione somala o nigeriana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.