Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Nedved costretto ad abbandonare lo stadio tra gli insulti del pubblico beneventano

Post in rilievo

55 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

wow che simpatici questi tifosi beneventani (se erano proprio del benevento).

Per fortuna che tra poco non vedremo piu la loro squadraccia fare figure di m. in serie A.

 

L'unica squadra di quelle parti con tifosi fantastici e che da anni spero che torni in A è l'Avellino, ma quest'anno lotta per non retrocedere purtroppo, insieme al Novara, altra squadra che rivorrei in A.

Tifosi fantastici l'Avellino?

:risata3::risata3:

Sono fantastici solo perché vedono di buon occhio la Juve? Bella botta d'ipocrisia

Prova a guardart qualche derby, tipo Avellino - Salernitana, poi ne possiamo discutere.....

Il tifoso medio, quello da curva, è feccia  ovunque (ovviamente è pieno di brave persone in curva, ma vengono sommerse dal mare di melma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, YUMA ha scritto:

te lo spiego io, Nedved, risaputo rissoso e maleducato avvezzo al turpiloquio ha stufato con il suo comportamento il compassato e benevolo pubblico della tribuna tanto

da rendere necessario il suo garbato ma fermo allontanamento!

.ghgh

non dico questo ma è possibile che sia stato quantomeno incauto in qualche atteggiamento. Questo non giustificherebbe certo insulti o minacce da parte dei tifosi ma quando si è ospiti in un ambiente “caldo” bisogna stare particolarmente attenti. 

Ma in ogni caso le mie sono solo ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luc_Entus ha scritto:

Tifosi fantastici l'Avellino?

:risata3::risata3:

Sono fantastici solo perché vedono di buon occhio la Juve? Bella botta d'ipocrisia

Prova a guardart qualche derby, tipo Avellino - Salernitana, poi ne possiamo discutere.....

Il tifoso medio, quello da curva, è feccia  ovunque (ovviamente è pieno di brave persone in curva, ma vengono sommerse dal mare di melma)

io me li ricordo quando sono venuti allo stadium per la coppa italia qualche anno fa.

Poi è ovvio che le mer de ci sono ovunque, anche nella tifoseria della Juventus, che, anzi, è una delle peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Luc_Entus ha scritto:

Ho 32 anni e comunque no, non è reazionario.

Qui non si parla di reprimere una semplice espressione, qui si parla di reprimere una banda di trogloditi che è ben diverso

Per questo mi fanno ridere gli utenti che ancora fanno distinzioni tra tifoserie quando, ormai, si è capito che è un modo di fare generalizzato

Ti do ragione, è un modus operandi di molti trogloditi che infestano le tribune. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, style; ha scritto:

Quei deficienti di top calcio neanche provano a stigmatizzare il gesto, anzi la colpa è di Nedved che è antipatico...

Esempio di come ti racconto la notizia

Se fosse stato uno a caso di qualsiasi altro club, avrebbero detto X antipatico o pubblico maleducato?

Ahhhhh e se fosse stato quello dello Stadium....... pronta la richiesta h24 su tutte le TV nazionali, per la squalifica del campo per X Turni

Giornalismo portami via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel dovrebbe essere pagato ogni qual volta si reca in uno di quei campetti di provincia, dove i fenomeni, i palloni d'oro non sanno nemmeno cosa siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non era sicuramente un tifoso del Benevento era qualche testa di min ch ia napolecano oppure prescritto perche chi * lo fila il benevento una vita in serie b e c..

comunque ho scoperto che cerano troppi infiltrati napolecani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un fortino napoletano, cosa ti puoi aspettare? gli è andata anche bene a nedved, ad altri gli sono arrivate addosso sostanze non meglio identificate, c'è stato un miglioramento, stanno evolvendo, diamogli fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Costoro salgono in serie A per la prima volta e durante la partita che mai avrebbero sognato di giocare (e che mai più giocheranno) si permettono di urlare agli esacampioni di Italia  “ladri” e “Sapere solo rubare”, anziché godersi uno spettacolo irripetibile. Un ritorno immediato alla cadetteria è soluzione auspicabile e a mai più rivederci.

Ma se erano tutti napolecani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non mi stupisco, seccede da sempre purtroppo, mi ricordo anche a Foggia nel 94/95, ed erano solo i primi mesi della triade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.