Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su CROTONE - JUVENTUS -- Mercoledì 18 aprile 2018 ore 20.45

Post in rilievo

 

SETTORE OSPITI

 

In vendita dalle ore 10.00 dell'11 aprile su circuito listicket.

 

Prezzo 35 euro

 

Sia per l'acquisto dei biglietti dei settori OSPITI che per quello dei settori ORDINARI non è necessario il possesso della Fidelity Card neanche per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite.

 

ALTRI SETTORI

 

Per i prezzi qui: https://www.fccrotone.it/stadio/

 

In vendita dalle ore 10.00 dell'11 aprile su circuito listicket.

 

Sia per l'acquisto dei biglietti dei settori OSPITI che per quello dei settori ORDINARI non è necessario il possesso della Fidelity Card neanche per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JUVENESONO31 ha scritto:

Mi da continuamente

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10090 - Tipo operazione non abilitato

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

esatto. come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

esatto. come sempre.

e poi come va a finire di solito?

Starò arrivando alla centesima volta che mi appare quel messaggio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gus Fring ha scritto:

e poi come va a finire di solito?

Starò arrivando alla centesima volta che mi appare quel messaggio .ghgh 

Finisce che si sblocca quando sono finiti

La ricevitoria dice che non gli fa prenotare posti. Penso siano già finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi

 

finiti

Ah quando appare questa scritta sono finiti?

Ma praticamente chi li ha comprati?  Solo i primissimi che  si sono recati  in ricevitoria?  Su internet credo che nessuno ci sia riuscito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah quando appare questa scritta sono finiti?
Ma praticamente chi li ha comprati?  Solo i primissimi che  si sono recati  in ricevitoria?  Su internet credo che nessuno ci sia riuscito...
Non è detto...può essere che per qualche motivo abbiano sospeso la vendita online e viene lasciata cmq visibile la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
5 minuti fa, Gus Fring ha scritto:
Ah quando appare questa scritta sono finiti?
Ma praticamente chi li ha comprati?  Solo i primissimi che  si sono recati  in ricevitoria?  Su internet credo che nessuno ci sia riuscito...

Non è detto...può essere che per qualche motivo abbiano sospeso la vendita online e viene lasciata cmq visibile la disponibilità

Grazie ancora è alta la disponibilità ma ci credo online nessuno avrà comprato neanche mezzo biglietto.

Tanto per sapere, la prossima volta conviene andare direttamente in ricevitoria? Di solito si dà priorità alla ricevitoria rispetto che a listicket? 

Magari non funziona per questo o proprio è una piattaforma inadeguata? 

 

Per sapere se per le prossime volte mi conviene andare in ricevitoria e lasciar perdere di cercare invano di aggiornare online questo dannato sito, anche perché la ricevitoria più vicina a casa mia è a 50 km .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Grazie ancora è alta la disponibilità ma ci credo online nessuno avrà comprato neanche mezzo biglietto.

Tanto per sapere, la prossima volta conviene andare direttamente in ricevitoria? Di solito si dà priorità alla ricevitoria rispetto che a listicket? 

Magari non funziona per questo o proprio è una piattaforma inadeguata? 

 

Per sapere se per le prossime volte mi conviene andare in ricevitoria e lasciar perdere di cercare invano di aggiornare online questo dannato sito, anche perché la ricevitoria più vicina a casa mia è a 50 km .ghgh 

Dipende....in questo caso ci deve essere qualche motivo se non è stata sbloccata la vendita online da subito....finchè non vedi disponibilità nulla di tanto in tanto riprova

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

Probabilmente hanno venduto la prima tribunetta da pochi posti. Se è come l'anno scorso, dovrebbero tra qualche ora aprire la parte più grande.

ora dovrebbero vendere tutta la curva nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che diventano nulli capita mai che poi tornano a disponibilità bassa?

Perché ora è tutto nullo (senza che abbiano venduto manco un biglietto) se resta sicuramente così mi metto l'anima in pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gus Fring ha scritto:

Una volta che diventano nulli capita mai che poi tornano a disponibilità bassa?

Perché ora è tutto nullo (senza che abbiano venduto manco un biglietto) se resta sicuramente così mi metto l'anima in pace 

Può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.