Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Andrea Agnelli: "Bisogna usare il Var, meritavamo di andare ai supplementari. Il designatore e la sua vanità va a colpire le italiane. L'arbitro non ha capito nulla"

Post in rilievo

Tutto giusto. 

Serve la VAR ovunque. 

Per me il rigore è simile a quello di Cuadrado all'andata. Amen. Mi spiace che abbia fischiato qualcosa di dubbio senza un minimo di senno del contesto e della situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cgs77 ha scritto:

L'ho sentito,un grande. Se contiamo qualcosa collina ha finito di far danni 

Si ma cosa ha detto?

 Non ho capito il senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Mi raccomdo media e tifosi italiani...invece di essere compatti, con noi, almeno stavolta, per una giusta causa ripetete in coro "è ciò che vi meritate per quanto rubbate in Italia"...ci conto!

lascia stare..stasera se continuo a discutere con interisti è napoletani finisce che mi faccio arrestare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

ottimo per ascoltare la protesta di Andrea ..

 

ma Andrea, cambia il tuo allenatore prima di fare qualsiasi altra cosa ..

 

stavamo giocando con 9 giocatori negli ultimi minuti e il nostro allenatore dice a Sturaro di scaldarsi per usarlo per il tempo supplementare ..

 

stava pensando di raggiungere i rigori .. !!!!

 

e il fatto che oggi abbiamo giocato così, mi rende più arrabbiato per tutto il tempo che abbiamo sprecato nella prima partita e in tutta la stagione giocando come vigliacchi ..

Forse hai sbagliato discussione,  OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Tra andata e ritorno sono stati due arbitraggi da mani nei capelli. Errori che nemmeno in Eccellenza.

All'andata l'arbitraggio è stato scandaloso, l'ho scritto qui.

 

E tutti a dire: "no, no, ma cosa dici, siamo noi che abbiamo una squadra ridicola, meritiamo di uscire, ecc. ecc."

 

Intanto fino all'espulsione di Dybala la partita l'avevamo fatta noi e senza quell'espulsione ridicola magari partivamo dall' 1-2. Chi lo sa

 

2 minuti fa, grower ha scritto:

Forse hai sbagliato discussione,  OT

E se non ha sbagliato discussione, ha sbagliato forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la var stasera non avrebbe cambiato nulla..... il tocco c'è, ma è tutto tranne che calcio di rigore....benatia si appoggia appena e poi lo anticipa col sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDREA AGNELLI IL MIO PRESIDENTE

 

competenza, gobbo dentro e soprattutto STILE JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente .... finalmente si fa sentire! Bene cosi' anche se non contiamo proprio nulla

 

anche con il VAR dubito che questi pagliacci finiranno di favorire cosi spudoratamente e vergognosamente le spagnole e la real-banda-bassotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Mi raccomdo media e tifosi italiani...invece di essere compatti, con noi, almeno stavolta, per una giusta causa ripetete in coro "è ciò che vi meritate per quanto rubbate in Italia"...ci conto!

Hai citato il 99% di facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Hai citato il 99% di facebook.

Questi sono sempre momenti utili per fare pulizia contatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76 ha scritto:

Questi sono sempre momenti utili per fare pulizia contatti... 

Ah, io ho contatti di cui non leggo nulla perchè ho i loro post purgati in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.