Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Non mi va di parlare dell’arbitro. Mi immaginavo che l’episodio di Cuadrado sarebbe stato decisivo. Dobbiamo essere più forti e ci dobbiamo fortificare"

Post in rilievo

1 minuto fa, CND Rocket ha scritto:

Vergognati, come sempre ci abbassiamo e la prendiamo in *.

Ma ci voleva tanto a mettere Cuadrado per tenere la squadra alta e non rischiare? Magari rischiavamo pure di fare il 4.

La squadra ha sfiorato l'impresa, ma tu sei sempre il solito cagone !!

Incompetente abbiamo corso oltre 10km in più del real, alla fine eravamo cotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo andare a cercare il quarto gol e stop, visto che valeva doppio. Facciamo sempre le imprese a metà. Prima a berlino, poi a monaco, a cardiff e stasera. Ma fosse lui il problema a sto punto? Perchè quando dobbiamo ammazzare l'avversario non lo facciamo e ci fermiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mostro. ha una visione delle partite incredibile.   pensavo che lo 0-3 fosse irrecuperabile (e così purtroppo è stato). Per me era fondamentale fare almeno 1-3 a torino. 1-3 avrebbe fatto sentire ugualmente già qualificato il real ma quel golletto ti dava almeno la possibilità di incassarne uno e fare l'impresa. Rimaneva ugualmente fantascienza ma Allegri che parlava già a torino del rigore non fischiato a cuadrado  come decisivo, secondo me avrebbe fatto l'impresa. Anche la partita non giocata a benevento ha adesso un senso. Ci credevano sul serio

 

0-3 e supplementari era la loro idea, ma mai nella vita pensavo di vederla realizzata, oltretutto ai supplementari non ci saremmo andati scarichi ma con ancora due cambi. allegri e il suo staff l'hanno veramente immaginata e preparata così. incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lulu89 ha scritto:

Incompetente abbiamo corso oltre 10km in più del real, alla fine eravamo cotti.

Appunto, perchè non ha cambiato allora?

Incompetente dillo a tua sorella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo giù il cappello Mister.

A parte i quattro soliti minus habens che danno fiato alla bocca qui dentro, meriti solo onore e rispetto.

Sarai tu a riportarcela, e complice la fase discendente di Messi e CR7, credo proprio che ci sia la possibilità di aprire un ciclo vincente anche in Europa.

Resta, ma punta i piedi che ti venga fatto un mercato come dio comanda, e soprattutto che la squadra venga svecchiata dando il giusto commiato a chi della vecchia guardia oramai non da più garanzie ad alti livelli.

 

"Eh ma Zidane dio, si mangia Allegri come e quando vuole".

"Eh ma CR7 dio, speriamo che stasera abbia pietà di noi".

 

Pietà è il sentimento che mi sgorga dal petto quando leggo i commenti da cerebrolesi di cui è zeppo il topic post-partita, con gente che ha il coraggio di lamentarsi e chiedere la testa dell'allenatore perché "DOVEVAMO VINCERE 4-0".

Ma come, ma come, come si fa anche solo a scrivere una * del genere? Quando prima della partita era tutto un fioccare di 'Il Real ci ammazza'. 'Ce ne danno 3 anche stasera'. 'Se decidono di rispettarci perché siamo una società amica, magari ci concederanno un pareggino per 1-1'. '3-4 gol al bernabeu non li faremo mai, e tanto anche se li facciamo il Real pareggia subito dopo 2 minuti perché sono troppo più forti'.

 

Ora viene fuori che dare 3-0 al Real in casa sua, nemmeno questo va bene.

Anche qui è colpa di Allegri perché dio bono, i gol da fare erano 4.

"Eh non ha fatto i cambi, esonerare!!!".

 

A Monaco due stagioni fa è da esonerare perché ha fatto i cambi a 10 minuti dalla fine, doveva lasciare tutto invariato che saremmo passati noi.

Stasera è da esonerare perché non ha fatto i cambi a 10 minuti dalla fine, che tanto bastava mettere dentro Cuadrado e facevamo facile il 4 e perché no pure il 5° gol.

E sono sicuro che quelli che si lamentano per i cambi di monaco sono gli stessi che si lamentano dei cambi non fatti stasera.

 

Qualcuno di voi sa cosa avrebbe significato ANDARE AI SUPPLEMENTARI (altri 30 min di gioco) con 2 cambi ancora disponibili a fronte degli ZERO del Real?

Li avremmo massacrati facile.

 

La verità è che tanto a Monaco (e a Torino relativamente alla gara di andata) quanto stasera, CI HANNO RUBATO LA PARTITA.

E si fottano male tutti quelli che partiranno col mantra 'Non facciamo come gli interisti/napoletani/romanisti ecc., non attacchiamoci all'arbitraggio!'

E a cosa ci dovremmo attaccare allora?? Visto che il Real è passato perché gli è stato REGALATO un rigore INESISTENTE (come confermato dalla moviola di Mediaset) all'ultimo secondo di gara?

Con l'arbitro che ad ogni fallo dei nostri usciva gialli a profusione, mentre per ammonire qualcuno del Real doveva aspettare che qualcuno dei nostri cadesse a terra moribondo?

Real che è stato SODOMIZZATO per 92 minuti e 30 secondi in casa sua davanti al proprio pubblico, da una Juventus rimaneggiata?

Juventus che tra l'altro, ha MALAMENTE regalato la partita di andata al real per delle cappelle difensive pazzesche, perché altrimenti oggi staremo già pensando al sorteggio per la semifinale?

 

ONORE ad ALLEGRI ed alla JUVENTUS TUTTA, NESSUNO ESCLUSO.

SCHIFO E SDEGNO A COLLINA, ALL'UEFA E AL REAL: dalla prossima edizione mettano in piedi una coppa dove giocano da soli contro se stessi, e l'UEFA ci si metta pure sopra a farsi le pippe a quattro mani, insieme a Collina.

Farebbero prima e darebbero meno nell'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non fare i cambi prima del 90mo?

Fiero di questi ragazzi, ma dell'allenatore un po' meno. Stasera ha sbagliato in maniera pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un cambio al 92' quando abbiam preso rimessa, spezzi il ritmo, e adesso stavamo commentato minimo i rigori

 

responsabilità totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CND Rocket ha scritto:

Appunto, perchè non ha cambiato allora?

Incompetente dillo a tua sorella.

Ti ho detto incompetente, nn ti ho mica  insultato...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, le parole di Allegri sono da stampare nella mente. 
E a me non piace, e stasera gli rinfaccio i cambi. 

Ma non gli si può dire niente. Come partita preparata, come mentalità ma soprattutto mediaticamente.
Vedo che molti stanno, probabilmente per empatia, vedendo nelle parole di Gigi la via giusta. 

Nononono. 

Allegri e Agnelli hanno detto tutto quello che si doveva dire e nella maniera più corretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo giocatogli ultimi 15 minuti in 10 perchè non voleva togliere Mandzukic che camminava . AGGHIACCIANTE 

Camminava anche higuain, alla fine eravamo tutti un po’ cotti, se c’era un modo per vincere era da calcio piazzato,e manzo poteva essere importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è truccata chiaramente in favore del Real, non mi piacciono questi discorsi ma oggi si è toccato il fondo della indecenza. Un furto clamoroso. C’è poco da migliorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che l'alternativa è Inzaghi e dato che qualcosa la azzecca anche lui, sarei predisposto ad accettarlo ancora sulla panchina

 

a patto che si riveda profondamente la gestione fisica/infortuni, dobbiamo arrivare al top in primavera ma per davvero, in modo da tenere fino a giugno

 

oltre ad un lavoro intelligente in fase di mercato, basta grandi cessioni (tranne Sandro) si costruisca attorno a questo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo è un genio, nessuno oggi avrebbe fatto giocare mandzukic, tutti avremmo schierato Cuadrado e invece lui gli dà ancora fiducia e Mario fa due gol pesantissimi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Prima o poi con quest'uomo la alzeremo, ne sono certo.

 

Siamo vicini al top, tocca continuare a migliorarsi ogni e restare lì ogni anno. Prima o poi il Real chiuderà questo ciclo, noi dovremo farci trovare pronti quando succederà.

So che i tuoi messaggi pre partita avevano anche un forte spirito scaramantico. Ma hai visto che stavamo per fare l' impóssibile Nat? Anzi, l´impossibile noi lo abbiamo realmente fatto. Altro che impresa leggendaria della roma, noi siamo entrati nella mitologia. Poi a 10 secondi dalla fine é successa sta cosa...che anche a me non va di parlarne come a Max.  E non mi va neanche piú di sentire parlare della gran bellezza del campionato spagnolo. Fanno schifo e lo hanno sempre fatto!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti fenomeni adesso lo criticheranno per non aver fatto cambi (gli stessi che due anni fa lo criticarono dopo la partita di monaco per aver fatto uscire morata e khedira facendo entrare forze fresche).

Per me il suo ragionamento era quello giusto, mantenere il 3 a 0 fino al triplice fischio, e in questo giocatori fisicamente forti come khedira e mandzukic potevano essere molto utili specialmente nei calci piazzati anche se a corto di energie.

Una volta arrivati ai tempi supplementari facendo entrare cuadrado e un altro giocatore fresco ce la saremmo potuta giocare più a viso aperto, consci del fatto che anche subendo un gol comunque avremmo avuto 30 minuti di tempo per rimediare con il prezioso vantaggio che in caso di gol loro e gol nostro saremmo passati noi in virtù della regola delle reti in trasferta.

Purtroppo l'arbitro ha guastato i piani a 30 secondi dal termine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, R4Z3R ha scritto:

Ha dimostrato di essere un grande allenatore.
Aveva i due cambi pronti per i supplementari che a mio parere potevano fare molto molto male.
Peccato per l’episodio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io al 75 esimo pensavo mettesse cuadrado per mandzu...molta freschezza sia in avanto che in fase  difensiva...gia stavo immaginando una ripartenza con colpo di testa in tuffo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, che spesso lo critico, mi tolgo il cappello per l’intervista che ha rilasciato.

 

Lucido, incisivo, sereno nonostante tutto (almeno di facciata).

 

Vorrei ci facesse giocare diversamente ma come persona ha la mia massima stima e credo sia nella top 3 dei migliori mister che abbiamo mai avuto da che seguo la Juve (primi anni 80).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lulu89 ha scritto:

Ti ho detto incompetente, nn ti ho mica  insultato...... 

Scusa, forse ho esagerato...mi girano a mille..

Volevo solo dire che secondo me andavano fatti prima i cambi, visto che alcuni dei nostri non si reggevano e quindi di conseguenza ci siamo abbassati troppo.

Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che tra andata e ritorno si è riequilibrata la situazione, tra insulti e complimenti.

 

Perchè lo 0-3 in casa non si cancella mica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo allenatore.

Grandissimo comunicatore con un equilibrio pazzesco davanti alle telecamere e ai microfoni.

Bravissimo a leggere le partite.

Qualche volta mi piacerebbe vedere la squadra con il piede sull'acceleratore per più tempo, ma la gestione dei momenti in una partita fa parte della sua filosofia.

Comunque, avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Solo giù il cappello Mister.

A parte i quattro soliti minus habens che danno fiato alla bocca qui dentro, meriti solo onore e rispetto.

Sarai tu a riportarcela, e complice la fase discendente di Messi e CR7, credo proprio che ci sia la possibilità di aprire un ciclo vincente anche in Europa.

Resta, ma punta i piedi che ti venga fatto un mercato come dio comanda, e soprattutto che la squadra venga svecchiata dando il giusto commiato a chi della vecchia guardia oramai non da più garanzie ad alti livelli.

 

"Eh ma Zidane dio, si mangia Allegri come e quando vuole".

"Eh ma CR7 dio, speriamo che stasera abbia pietà di noi".

 

Pietà è il sentimento che mi sgorga dal petto quando leggo i commenti da cerebrolesi di cui è zeppo il topic post-partita, con gente che ha il coraggio di lamentarsi e chiedere la testa dell'allenatore perché "DOVEVAMO VINCERE 4-0".

Ma come, ma come, come si fa anche solo a scrivere una * del genere? Quando prima della partita era tutto un fioccare di 'Il Real ci ammazza'. 'Ce ne danno 3 anche stasera'. 'Se decidono di rispettarci perché siamo una società amica, magari ci concederanno un pareggino per 1-1'. '3-4 gol al bernabeu non li faremo mai, e tanto anche se li facciamo il Real pareggia subito dopo 2 minuti perché sono troppo più forti'.

 

Ora viene fuori che dare 3-0 al Real in casa sua, nemmeno questo va bene.

Anche qui è colpa di Allegri perché dio bono, i gol da fare erano 4.

"Eh non ha fatto i cambi, esonerare!!!".

 

A Monaco due stagioni fa è da esonerare perché ha fatto i cambi a 10 minuti dalla fine, doveva lasciare tutto invariato che saremmo passati noi.

Stasera è da esonerare perché non ha fatto i cambi a 10 minuti dalla fine, che tanto bastava mettere dentro Cuadrado e facevamo facile il 4 e perché no pure il 5° gol.

E sono sicuro che quelli che si lamentano per i cambi di monaco sono gli stessi che si lamentano dei cambi non fatti stasera.

 

Qualcuno di voi sa cosa avrebbe significato ANDARE AI SUPPLEMENTARI (altri 30 min di gioco) con 2 cambi ancora disponibili a fronte degli ZERO del Real?

Li avremmo massacrati facile.

 

La verità è che tanto a Monaco (e a Torino relativamente alla gara di andata) quanto stasera, CI HANNO RUBATO LA PARTITA.

E si fottano male tutti quelli che partiranno col mantra 'Non facciamo come gli interisti/napoletani/romanisti ecc., non attacchiamoci all'arbitraggio!'

E a cosa ci dovremmo attaccare allora?? Visto che il Real è passato perché gli è stato REGALATO un rigore INESISTENTE (come confermato dalla moviola di Mediaset) all'ultimo secondo di gara?

Con l'arbitro che ad ogni fallo dei nostri usciva gialli a profusione, mentre per ammonire qualcuno del Real doveva aspettare che qualcuno dei nostri cadesse a terra moribondo?

Real che è stato SODOMIZZATO per 92 minuti e 30 secondi in casa sua davanti al proprio pubblico, da una Juventus rimaneggiata?

Juventus che tra l'altro, ha MALAMENTE regalato la partita di andata al real per delle cappelle difensive pazzesche, perché altrimenti oggi staremo già pensando al sorteggio per la semifinale?

 

ONORE ad ALLEGRI ed alla JUVENTUS TUTTA, NESSUNO ESCLUSO.

SCHIFO E SDEGNO A COLLINA, ALL'UEFA E AL REAL: dalla prossima edizione mettano in piedi una coppa dove giocano da soli contro se stessi, e l'UEFA ci si metta pure sopra a farsi le pippe a quattro mani, insieme a Collina.

Farebbero prima e darebbero meno nell'occhio.

Da tatuare sul petto.

Voglio solo sperare che la delusione faccia delirare certa gente.

La verità è che con Allegri (che a volte mi fa imbestialire) la Champion’s league è di nuovo alla nostra portata.

Solo 4 anni fa superare il girone era un’impresa, oggi andiamo a Madrid e ne facciamo 3 quando tutti ci davano per spacciati.

Quelli che criticano, non hanno capito che il motivo per il quale ci siamo permessi di sperare in un 4-0 a Madrid e l’oggetto delle loro accuse hanno lo stesso nome: Massimiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, wale.22 ha scritto:

Quello che non ci uccide ci fortifica... La Juventus è sempre stata così!

Dopo oggi, il prossimo anno avremo quel mattoncino in più che ci aiuterà, sperando che con qualche innesto potremo riuscire a terminare questo muro che tanto desideriamo (vincere la Champions). 

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! 

Siete il mio orgoglio! 

Non devono smantellare la squadra come fanno ogni anno.

 Rinforzo a centrocampo e difesa.

 E poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.