Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Real Madrid - Juventus: 1 - 3 (Rit. Quarti Champions 2017/2018)

Post in rilievo

GRAZIE RAGAZZI...siete stati eroici

 

questa sera solo l'ennesima ladrata ha salvato la real-banda-bassotti...

 

arrivera' il giorno in cui pagheranno tutte queste porcherie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rotto con la Champions. Ormai é chiaro che é tutto deciso a tavolino e che certe squadre devono per forza andare avanti. La Uefa é una delle organizzazioni piú corrotte al mondo. Peggio degli Illuminati o quasi....

 

Certo, un´episodio dubbio ci sta. Il problema é che questi episodi vanno SEMPRE a favore delle stesse squadre. Non puó essere solo una coincidenza. Chi non lo vede per me é cieco oppure non vuole vedere perché é un romantico illuso che non vede quanta corruzione e schifezza c´é in giro nel mondo del calcio.

 

Fa male uscire cosí, ma penso che sia comunque meglio che uscire ai supplementari. Se avessimo fatti i supplementari saremmo stati stanchissimi contro la Sampdoria. Sarebbe stato molto pericoloso. É anche per quersto che secondo me dovevamo cercare il quarto gol nell´ultima mezz´ora, invece di indietreggiare come al solito. Perché non concordo con Allegri quando dice che la partita andava portata ai supplementari. Perché avevamo mezz´ora per segnare il quarto gol e per me dovevamo provarci...

 

Comunque, stasera ho capito che vinceremo lo Scudetto. Con la rabbia che i ragazzi hanno in corpo, per me lasceranno al massimo qualche punticino per strada da qui alla fine del campionato.

 

Dobbiamo giocare cosí col Napoli allo Stadium e sono certo che non ci saranno problemi. L´importante é non fare catenaccio, ma giocare da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Che dormita di Matuidi. Come fai a lasciarlo solo in mezzo? A quel punto accoppiati con lui.

Non si vede l'inizio dell'azione, perché vorrei capire cosa ci facesse Benatia fuori dall'area a contrastare l'eventuale cross.

Si vede invece.

Benatia esce per raddoppiare sulla fascia destra. Purtroppo, mi dispiace dirlo, l'errore decisivo lo fa Chiellini. Era perfettamentee posizionato al centro dell'area, ma a un certo punto, prima del cross, esce per anticipare un improbabile tiro da fuori. Se hai già un centrale fuori area, una mossa simile non la devi fare mai. Benatia si vede così costretto ad un intervento molto pericoloso, da dietro, che purtroppo viene punito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso dei ragazzi....questa sera una partita da leoni in cui abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo dentro...solo un infame poteva negarci di giocarcela ai supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più bella della Juve che io ricordi (assieme a quei 70 minuti di Monaco di Baviera) rovinata da una sciocchezza al 93 esimo. Perche purtroppo il rigore poteva starci, specie visto a velocità normale. Ho pianto e non mi vergogno a dirlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LADRI

5 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

La partita più bella della Juve che io ricordi (assieme a quei 70 minuti di Monaco di Baviera) rovinata da una sciocchezza al 93 esimo. Perche purtroppo il rigore poteva starci, specie visto a velocità normale. Ho pianto e non mi vergogno a dirlo

 

Nessuna sciocchezza. Chiamala per quello che è: furto. E basta con sto finto buonismo da pseudo-lord calcistici. Gli altri ci tirano * e ci accoltellano alla schiena e voi fati i gentlemen?

 

L'arbitro ha eseguito l'ordine di RUBARE. RUBARE. E ammazzarci un sogno che si era fatto reale. Evitate di dargli pure la sponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

La partita più bella della Juve che io ricordi (assieme a quei 70 minuti di Monaco di Baviera) rovinata da una sciocchezza al 93 esimo. Perche purtroppo il rigore poteva starci, specie visto a velocità normale. Ho pianto e non mi vergogno a dirlo

 

palla pienissima, luce tra Benatia e lo spagnolo

LADRATA EPICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che non dovevo rivederli, * * mi viene da piangere per una * di partita di calcio...

Vi voglio bene ragazzi

7 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Perche purtroppo il rigore poteva starci

Poteva starci non esiste al 93 di una partita del genere con ancora i supplementari da giocare, o è nettissimo o nel dubbio non puoi darlo, poi pochi * non era rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di immagini ed highlights, i dati auditel della partita sono incredibili: 11 milioni di spettatori e oltre 21 milioni di contatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace molto più di Cardiff, perché dopo l'eccellente prestazione avremmo meritato quanto meno di arrivare ai supplementari. Purtroppo l'ennesima, vigliacca sceneggiata, madridista ha fatto sì che l'arbitro spegnesse i nostri sogni di gloria, dispiace per la reazione a mio avviso sbagliata nel post-partita di Buffon (mentre ritengo più che legittime le proteste in campo di Gigi e di tutti gli altri, e condivido pienamente le dichiarazioni di Agnelli e Allegri, sono orgoglioso di questa società e questo allenatore).

Soffro più rispetto alla finale scorsa perché la sconfitta fu bruciante. Ieri un eventuale e possibilissimo passaggio del turno ci avrebbe conferito lo status di favoriti per la vittoria finale.
Non ci resta che stravincere Coppa Italia e campionato e continuare il percorso graduale di crescita affinché si possa essere sempre più competitivi anche in Europa con regolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.