Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

5 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Boh.

Non vorrei poi scoprire che tutte queste opinioni sono figlie di qualche variale/pistocchi/ziliani spagnolo.

Mettiamoci in testa una cosa : la Juve in Italia è tanto odiata perché stravincente.

Il real non può essere amato.

Per me il rigore è molto generoso, ma ne ho visti concedere di peggio.

Credo che questa caccia alle streghe non ci debba appartenere, è terreno fertile per i perdenti non per la Juve.

Alcune sì, ovviamemente, sono figlie dei fanghi spagnoli

 

Ma basta vedere le opinioni di quelli che non sono spagnoli... nè italiani antijuventini

 

Per di più espellere Buffon, praticamente se Szczesny parava o quell'essere ridicolo sbagliava, ci giocavamo i supplementari in 10 bah 

 

E poi c'è la gestione dei cartellini, la disparità di trattamento tra andata e ritorno, al Bayern nella ladrata dell'anno scorso avevano anche assegnato 2 rigori a favore (il primo sbagliato da Vidal), a noi nulla niente, due partite arbitrate a senso unico

 

Secondo me stasera si è toccato il fondo, la testa di Collina deve saltare assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tornello ha scritto:

Come sempre da anni a questa parte. L'anno scorso il Bayern fu STUPRATO dall'arbitro al Bernabeu, roba che al confronto la rapina di stasera è poca cosa. Il prossimo anno toccherà  a qualcun'altro; la cosa sicura come le tasse è che a loro non capita mai.

calmaaaaaaaaaaaaa

quel bayern al termine dei 90 c'aveva 8 ammoniti e 1 espulso tra i titolari? 

non voglio fare a gara con loro eh, ma credo che il nostro stupro sia stato molto simile! soprattutto se consideriamo i 180'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Boh.

Non vorrei poi scoprire che tutte queste opinioni sono figlie di qualche variale/pistocchi/ziliani spagnolo.

Mettiamoci in testa una cosa : la Juve in Italia è tanto odiata perché stravincente.

Il real non può essere amato.

Per me il rigore è molto generoso, ma ne ho visti concedere di peggio.

Credo che questa caccia alle streghe non ci debba appartenere, è terreno fertile per i perdenti non per la Juve.

Ciao..

Guarda pur ritenendo l'episodio un non rigore (visto che Mehdi tocca il pallone e il contatto con Vasquez è davvero minimo) potrei anche darti ragione se fosse successo in campionato, dove bene o male gli errori alla lunga si compensano..

Ma che succeda in Champions, tutti gli anni alla stessa squadra e soprattutto dopo quello che NON ci è stato fischiato all'andata non si può proprio accettare...

 

Se comunque ti fai un giro in rete piovono da tutte le parti commenti di questo tipo anche da ex giocatori che non centrano proprio nulla ne con la Juve ne col real...questo rende bene l'idea secondo me...

 

In ogni caso le parole di Agnelli sono state molto equilibrate, molto molto lontane dalle rosicate che si sentono spesso in questi casi e mi rendono particolarmente orgoglioso dello stile e sportività che appartengono a questa società.

 

Ps: Visto che ci siamo trovati a parlarne solo ieri ci tengo a dirti che ci sono rimasto davvero male per Gigi, ha fatto una bella partita e ho un magone che non te ne fai un'idea per come ha chiuso la sua storia in Champions... non avrei mai pensato che sarebbe riuscito a farmi emozionare così.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Boh.

Non vorrei poi scoprire che tutte queste opinioni sono figlie di qualche variale/pistocchi/ziliani spagnolo.

Mettiamoci in testa una cosa : la Juve in Italia è tanto odiata perché stravincente.

Il real non può essere amato.

Per me il rigore è molto generoso, ma ne ho visti concedere di peggio.

Credo che questa caccia alle streghe non ci debba appartenere, è terreno fertile per i perdenti non per la Juve.

Sono d'accordo, anch'io ne ho visti concedere di peggio e non fischiare di molto peggiori, fa parte del calcio e va accettato. Ma un arbitro minimamente all'altezza e sereno non assegna mai un rigore "molto generoso" al 93esimo di un quarto di CL. Mai. Un falletto del genere lo puoi fischiare a centrocampo, non in area di rigore e in quel momento della partita. In più caccia Buffon quasi come per assicurarsi di averla messa sui binari giusti. E sorvoliamo sulle continue simulazioni di Ronaldo e co. in area mai riprese per non dire punite col giallo (Dybala a Torino subito ammonito). Col Real al Bernabeu tutto diventa possible, ma non lo dico io, è la storia (anche recente) a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abejita ha scritto:

Alcune sì, ovviamemente, sono figlie dei fanghi spagnoli

 

Ma basta vedere le opinioni di quelli che non sono spagnoli... nè italiani antijuventini

 

Per di più espellere Buffon, praticamente se Szczesny parava o quell'essere ridicolo sbagliava, ci giocavamo i supplementari in 10 bah 

 

E poi c'è la gestione dei cartellini, la disparità di trattamento tra andata e ritorno, al Bayern nella ladrata dell'anno scorso avevano anche assegnato 2 rigori a favore (il primo sbagliato da Vidal), a noi nulla niente, due partite arbitrate a senso unico

 

Secondo me stasera si è toccato il fondo, la testa di Collina deve saltare assolutamente

le squadre italiane sono almeno tre anni che vengono prese a pesci in faccia in ambito europeo....poi possiamo fare tutti i campanilismi del mondo, ma vogliamo parlare del rigore di welbeck in arsenal-milan? o dell'arbitraggio pro barcellona in entrambe le partite che ha subito la roma? oppure ci siamo già dimenticati il rigore pazzesco non dato a costa in tottenham-juve con dulcis in fundo un fuorigioco di due metri non fischiato a kane che prende il palo al 92'?

...e questo solo per rimanere all'ultima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriel Omar Batistuta : "Non posso congratularmi con nessuno, il mio sentimento è di rabbia, se oggi avessi difeso i colori del #Juventus sarei stato ferito nello spirito professionale e nello sport"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

le squadre italiane sono almeno tre anni che vengono prese a pesci in faccia in ambito europeo....poi possiamo fare tutti i campanilismi del mondo, ma vogliamo parlare del rigore di welbeck in arsenal-milan? o dell'arbitraggio pro barcellona in entrambe le partite che ha subito la roma? oppure ci siamo già dimenticati il rigore pazzesco non dato a costa in tottenham-juve con dulcis in fundo un fuorigioco di due metri non fischiato a kane che prende il palo al 92'?

...e questo solo per rimanere all'ultima stagione

Infatti è quello che ha detto Agnelli

 

Quest'anno ci sono andati pesantissimo contro le italiane bah

 

Per me nel momento in cui il Presidente dell'ECA ha di fatto chiesto la testa di Collina, sarà veramente impossibile per lui tenere il posto. 

Ricordiamoci anche che ci sono altre squadre vittime di ladrate, non solo le italiane, il Bayern è ancora avvelenato per la ladrata dell'anno scorso sempre con questi pompati ridicoli del Real, che senza aiutini di CL ne avrebbero meno di noi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

calmaaaaaaaaaaaaa

quel bayern al termine dei 90 c'aveva 8 ammoniti e 1 espulso tra i titolari? 

non voglio fare a gara con loro eh, ma credo che il nostro stupro sia stato molto simile! soprattutto se consideriamo i 180'

Io ricordo bene quella partita e avevo la sensazione netta che l'arbitro e la terna la stessero facendo sporca e in modo spudorato. Il 2-1 e il 2-2 del real in fuorigioco (il primo di un metro), espulsione completamente inventata di Vidal, gestione dei cartellini senza vergogna. Stasera non si sono toccate quelle vette, ma ci siamo andati abbastanza vicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Se il pelato avesse una dignità si dimetetebbe domattina. Ma non ce l'ha

Dignità cosa sconosciuta.
Da ufficio inchieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Boh.

Non vorrei poi scoprire che tutte queste opinioni sono figlie di qualche variale/pistocchi/ziliani spagnolo.

Mettiamoci in testa una cosa : la Juve in Italia è tanto odiata perché stravincente.

Il real non può essere amato.

Per me il rigore è molto generoso, ma ne ho visti concedere di peggio.

Credo che questa caccia alle streghe non ci debba appartenere, è terreno fertile per i perdenti non per la Juve.

chiamala caccia alle streghe tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Più o meno penso di si.

Questa è gente che comunque odia il Real più di chiunque altro, la stessa cosa che fanno gli antijuventini con noi qui in italia.

Detto questo, il rigore rimane scandaloso.

Questa è ESPN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

sentire dire da tifosi juventini che questo fosse rigore mi fa tristezza...siamo diventati una tifoseria di pseudo moralisti che non difende più nemmeno i suoi interessi...questo di stasera è un furto bello e buono....coi metri di valutazione che usano in europa questo non può essere mai rigore....a quanti contrasti simili abbiamo assistito in area in questi anni e quanti rigori di questo tipo hanno mai fischiato? palesemente non volevano perdere anche il real madrid dopo aver perso il barcellona a sorpresa ieri sera...

 

le spagnole in questi anni le hanno portate su un piatto d'argento

Guarda... io ti posso dire che un rigore simile non è così evidente ma si può anche fischiare. Il problema non è quello. Il problema è che a noi non ne hanno fischiato uno più netto all'andata, per non parlare di quello nella finale con il Barcellona. Il problema sono i rigori non dati al PSG l'anno scorso proprio con il Barcellona e quest'anno contro il Real, e il rigore dato al Real contro il PSG. Il problema è che al 93esimo, a parti inverse, non lo avrebbe mai fischiato. Il problema è che per queste due squadre, usano un metro di giudizio a parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornello ha scritto:

Io ricordo bene quella partita e avevo la sensazione netta che l'arbitro e la terna la stessero facendo sporca e in modo spudorato. Il 2-1 e il 2-2 del real in fuorigioco (il primo di un metro), espulsione completamente inventata di Vidal, gestione dei cartellini senza vergogna. Stasera non si sono toccate quelle vette, ma ci siamo andati abbastanza vicino...

e allora diciamo che stasera si è toccata la vetta nel senso di com'è andata la gara, con loro in vantaggio di 3 goal che vengono annichiliti per tutta la gara e poi aiutati spudoratamente alla fine con un invenzione, e per di più espellendo buffon, cosa che quel deficiente di arbitro sono sicuro che si sarà pentito di aver fatto perchè non ha fatto altro che infervorare ancora di più gli animi di tante persone che erano alla tv....e li hanno capito che c'era malafede! se non lo espelleva sono sicuro che passava molto più in silenzio la cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Abejita ha scritto:

Infatti è quello che ha detto Agnelli

 

Quest'anno ci sono andati pesantissimo contro le italiane bah

 

Per me nel momento in cui il Presidente dell'ECA ha di fatto chiesto la testa di Collina, sarà veramente impossibile per lui tenere il posto. 

Ricordiamoci anche che ci sono altre squadre vittime di ladrate, non solo le italiane, il Bayern è ancora avvelenato per la ladrata dell'anno scorso sempre con questi pompati ridicoli del Real, che senza aiutini di CL ne avrebbero meno di noi

 

c'è un problema evidente di potere della federazione spagnola... basta analizzare gli episodi.... una delle poche volte che una squadra spagnola è stata eliminata da un evidente errore arbitrale è stato nei quarti champions del 2016 quando al barcellona non hanno dato un rigore al 90' per un fallo di mano,  però ne ha beneficiato un'altra squadra spagnola che li affrontava in quella circostanza, cioè l'atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luxor ha scritto:

Voi ridete e scherzate ma c'è Tancredi Palmieri che nelle pagelle mette 7.5 all'arbitro...

Notare che Palmeri si spaccia per neutrale e super esperto, verso il mondo anglosassone, di espertone super partes di calcio italiano.. poi, dopo la milionesima vaccata scritta anche stasera sulla Juve, ecco cosa gli ha risposto un suo follower:

 

I hate Juve as much as you Tanc, but thats not a stonewall penalty.

 

Notare quel "i hate Juve as much as you Tanc".. cioè lo danno proprio per scontato quanto egli sia "neutrale" sefz 

 

Un altro invece, ha messo questa:

 

DaiVk0iXcAAcCn1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Guarda... io ti posso dire che un rigore simile non è così evidente ma si può anche fischiare. Il problema non è quello. Il problema è che a noi non ne hanno fischiato uno più netto all'andata, per non parlare di quello nella finale con il Barcellona. Il problema sono i rigori non dati al PSG l'anno scorso proprio con il Barcellona e quest'anno contro il Real, e il rigore dato al Real contro il PSG. Il problema è che al 93esimo, a parti inverse, non lo avrebbe mai fischiato. Il problema è che per queste due squadre, usano un metro di giudizio a parte. 

ripeto quello che dicevo prima... il problema è la federazione spagnola....l'unica volta in questi anni che una spagnola è stata di fatto buttata fuori dall'arbitro è stata nei quarti del 2016 quando al barcellona non diedero un rigore enorme al 90' per fallo di mano...ma contro di loro avevano un'altra spagnola: l'atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello essere italiani, bello essere tutti uniti come per la partita della Roma tifando per la squadra italian....ah no

 

beh almeno tutti si indigneranno per il modo che è uscita....ah no

 

ma almeno, i Twitt di complimenti delle squadre avversarie......ah nessuno? 

 

Beh, almeno la Roma avrà risposto agli auguri di Andrea Agnelli....come? È partito un sondaggio se meglio incontrare Real o Bayern? Ah!

 

ma almeno il popolo del web, i social staranno riconoscendo all’unisono la grande impresa! Come? Il trending topic è Juvexit?

 

bene ma non benissimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Notare che Palmeri si spaccia per neutrale e super esperto, verso il mondo anglosassone, di espertone super partes di calcio italiano.. poi, dopo la milionesima vaccata scritta anche stasera sulla Juve, ecco cosa gli ha risposto un suo follower:

Mi sono messo a seguire questo personaggio per ben capire chi fosse, essendo molto spesso ospite in Rai e molto seguito sui social a livello internazionale...

 

Devo dire che è un autentico figlio di *. 

 

Fino all'altro giorno è stato a difendere la Roma e le italiane per i torti subiti in Champions, ieri ha fatto lo sportivone per la rimonta della roma... oggi ovviamente ha fatto il finto sportivo per poi rivelarsi nel finale, parlando di rigore che c'era, passando per la cronaca in tempo reale delle proteste di Agnelli e Buffon fino ad arrivare alle pagelle fuori di testa, 7.5 all'arbitro perchè prendere "una decisione giusta e non popolare". 

 

Un'autentica * umana...

 

p.s.

ah ovviamente anche per Varriale il rigore c'era... figli della stessa materia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma anche se provo amarezza e delusione per quegli istanti finali di gara, sono orgoglioso che i Nostri Ragazzi abbiano dimostrato a tutti il loro valore e che solo un episodio (discusso) ci ha eliminato.

 

Sì, anche per me conta il fatto che alla fine non ci siamo qualificati, ecc. , però considerato l'epilogo della gara d'andata (comprensiva di episodi e di tutto quanto il contorno) ciò che è stato fatto questa sera mi fa riempire il petto d'orgoglio come non mai accaduto per una sconfitta/eliminazione.

 

Leggendo questi titoli, ancor di più. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ripeto quello che dicevo prima... il problema è la federazione spagnola....l'unica volta in questi anni che una spagnola è stata di fatto buttata fuori dall'arbitro è stata nei quarti del 2016 quando al barcellona non diedero un rigore enorme al 90' per fallo di mano...ma contro di loro avevano un'altra spagnola: l'atletico

barca - inter 2010...

 

unica volta che una squadra è riuscita a rubare in casa di una top spagnola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

barca - inter 2010...

 

unica volta che una squadra è riuscita a rubare in casa di una top spagnola. 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.