Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Chiellini: "Queste cose succedono sempre con loro, è capitato al Bayern ora a noi. Prestazione straordinaria che ci servirà per vincere le prossime Champions"

Post in rilievo

Io cambierei il titolo però... così sembra un Donnarumma qualsiasi

 

In realtà esalta la prestazione della squadra e poi con la sua vocina ed il sorrisone la piazza lì che "ci sono passati tutti, il Bayern, noi e capiterà ad altri" ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, risparmia fiato ed energie. Per un motivo o per l altro non la vinceremo mai. Fino a un paio d anni fa ridevo in faccia a chi diceva che è una coppa maledetta e che non ci vuole. Ora invece lo credo anch io. Succede sempre qualcosa che ci manda a casa in modo atroce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i soliti antijuve già stanno parlando di prevedibili "proprio loro parlano" "il colmo" ecc.....

Ci sono passate molte squadre contro real e barca in questi anni. Noi bayern psg ma anche atletico ecc...



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giorgio, risparmia fiato ed energie. Per un motivo o per l altro non la vinceremo mai. Fino a un paio d anni fa ridevo in faccia a chi diceva che è una coppa maledetta e che non ci vuole. Ora invece lo credo anch io. Succede sempre qualcosa che ci manda a casa in modo atroce. 

Il var in Europa lo aspetto con ansia...poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Chiello, ogni tanto le ammonizioni andrebbero gestite meglio... I tacchetti sulle gambe dell'avversario devono lasciare segni dolorosi. Non possono essere tiratine di maglia e robe cosi...A Ronaldo qualche bella randellata doveva esser data... se non altro per giustificare i suoi continui tuffi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aussiefan ha scritto:

Chiellini e tutto l.'anno che fa grandi prestazioni.

Si, anche ieri sera è uscito dall'area per andare a comprare le sigarette e Vázquez è rimasto completamente solo. Ferrara ha mostrato l'errore abbastanza grossolano, è uscito su Kovacic sul quale c'era comunque Matuidi. 2 gol regalati tra andata e ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Caro Chiello, ogni tanto le ammonizioni andrebbero gestite meglio... I tacchetti sulle gambe dell'avversario devono lasciare segni dolorosi. Non possono essere tiratine di maglia e robe cosi...A Ronaldo qualche bella randellata doveva esser data... se non altro per giustificare i suoi continui tuffi...

È una cosa che mi ha fatto incazzare in un modo incredibile!

Tra andata e ritorno, gli avesse dato una stecca fatta per bene!!!

Una che sia una dico...

 

Gli voglio bene lo stesso, ma porcavacca questo è ABC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio. Per ieri e per sempre.

 

È stato un colpo al cuore. Una ingiustizia enorme, nella lettera e nello spirito. L'arbitro dovrebbe pagare. Dovrebbero pagare i dirigenti UEFA che ce lo hanno mandato. E dovrebbe pagare il Real Madrid di Florentino Perez che sicuramente ha comprato questo ed altri favori arbitrali nella sua storia.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, zbozzige said:

Caro Chiello, ogni tanto le ammonizioni andrebbero gestite meglio... I tacchetti sulle gambe dell'avversario devono lasciare segni dolorosi. Non possono essere tiratine di maglia e robe cosi...A Ronaldo qualche bella randellata doveva esser data... se non altro per giustificare i suoi continui tuffi...

Ho idea che se a ronalda gli fai un fallo da giallo con l'intento di fare male, l'arbitro ti espelle immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande chiello!

 

questa prestazione va oltre l'elimininazione infame da parte della real-banda-bassotti

 

questa prestazione rimarra' nella memoria di tutti noi e servira' a farci fare un ulteriore salto di mentalita' in europa, deve servire a toglierci definitivamente la paura di essere inferiori a qualcuno, ieri sera avete dimostrato di non essere inferiori a nessuno.

 

avanti cosi ragazzi adesso sotto con il campionato e la coppa italia, usate la rabbia che abbiamo tutti dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere le Champions bisogna osare e avere il coraggio di fare certe scelte al momento giusto. I mancati cambi nel finale pesano come macigni sull’esito della sfida, l’immobilismo è sempre un difetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Butters ha scritto:

EC5EA70E-9480-40ED-B385-ED24A8F383F3.jpeg

"a nesciri i soddi" cit.

 

cmq partita che cambierà nettamente la mentalità europea della juve...

 

ad oggi giochiamo alla pari con tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiello. Partita fenomenale di una squadra fenomenale.

 

Ora basta con polemiche e veleni...ora conta solo la vittoria del settimo. Questo scudetto è diventato una questione di vita o di morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.