Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attorney @ Law

L'imparzialità dell'UEFA messa in discussione ieri sera?

Post in rilievo

si, ma gli episodi del bayern te li ricordi? episodi clamorosi a sfavore, nel nostro caso non è andata così, è un contatto che ha giudicato irregolare, non ci possiamo fare niente noi, ci poteva stare il rigore. possiamo discutere sulla gestione dei cartellini, sui tuffi in piscina di ronaldo, però come episodi, a parte quello cosa c'è stato di così eclatante? mi pare tutta una scusa perchè bisogna prendersela con qualcuno, lo trovo sbagliato, bisogna accettare il verdetto. Speriamo che il prossimo anno si cambi atteggiamento in campo, e se giochi così è facile che la vinci la champions, e speriamo anche che gli episodi ci girino a favore. 
Non so guarda,io resto convinto che a parti invertite non lo dava mai(al 93') e non posso prendermela con i nostri che a caldo nel dopopartita dicono quello che hanno detto,sul resto concordo la squadra c'è e se continuiamo così finalmente la porteremo a casa prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, olivier meulemans ha scritto:
14 minuti fa, Giove20 ha scritto:
si, ma gli episodi del bayern te li ricordi? episodi clamorosi a sfavore, nel nostro caso non è andata così, è un contatto che ha giudicato irregolare, non ci possiamo fare niente noi, ci poteva stare il rigore. possiamo discutere sulla gestione dei cartellini, sui tuffi in piscina di ronaldo, però come episodi, a parte quello cosa c'è stato di così eclatante? mi pare tutta una scusa perchè bisogna prendersela con qualcuno, lo trovo sbagliato, bisogna accettare il verdetto. Speriamo che il prossimo anno si cambi atteggiamento in campo, e se giochi così è facile che la vinci la champions, e speriamo anche che gli episodi ci girino a favore. 

Non so guarda,io resto convinto che a parti invertite non lo dava mai(al 93') e non posso prendermela con i nostri che a caldo nel dopopartita dicono quello che hanno detto,sul resto concordo la squadra c'è e se continuiamo così finalmente la porteremo a casa prima o poi

come puoi saperlo? solo perchè li hanno favoriti in passato? mi sembra assurdo, se capitava a noi potevano darcelo, perchè no? è ovvio che quando si gioca in casa c'è un pò di sudditanza, anche verso il più forte, a volte capita anche in serie a a nostro favore, però pensare a complotti, ladri, non ha senso, è solo un modo per sfogarsi, se vi fa sentire meglio ma bisogna solo sperare che la prossima volta ci girano bene gli episodi, però gli episodi te li devi anche cercare, avere un atteggiamento come quello di ieri sera aiuterebbe parecchio a crearti tanti episodi a favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Prossima risposta ai sorteggi Champions 2018-2019 , non si deve presentare nessun dirigente ad assistere ai sorteggi

ti dirò di più...dopo il rigore che dovevano tirare a porta vuota dovevamo dargli le spalle e fare come * gli pareva. così gli urti la sensibilità dei soldini degli sponsor e li fai schiattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Uefa è parziale da 30 anni almeno.....da sempre, poi, nei confronti del Real Madrid.

In quello stadio sono accaduti gli episodi più vergognosi nella storia del calcio europeo.

Lo dice la storia.

Il resto son tutte chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ho capito e quindi che dobbiamo fare? ci poteva stare si o no il rigore? l'ho guardato tante volte e più lo vedo e più penso che sia rigore, diciamo che fossi stato nell'arbitro nel dubbio non l'avrei fischiato, però purtroppo ha valutato un contatto irregolare, amen, bisogna accettarlo senza spalare letame al resto del mondo. 

Ma si accettiamo tutto! 

Accettiamo il rigore su Pogba in finale, il gol annualto a Morata con il Bayern, il rigore su Costa contro il Tottenham, il rigore su Cuadrado all'andata!

Tanto sono solo episodi...poi non lamentatevi se non la vinciamo mai!

 

Sono stato clemente e mi fermo agli ultimi 4 anni, perché potrei scrivere per ore...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Ma si accettiamo tutto! 

Accettiamo il rigore su Pogba in finale, il gol annualto a Morata con il Bayern, il rigore su Costa contro il Tottenham, il rigore su Cuadrado all'andata!

Tanto sono solo episodi...poi non lamentatevi se non la vinciamo mai!

 

Sono stato clemente e mi fermo agli ultimi 4 anni, perché potrei scrivere per ore...

 

 

allora lamentiamoci, che vuoi che ti dica, io mi lamento più del fatto che all'andata non abbiamo giocato con questo atteggiamento, è questo che mi fa incavolare di più, non l'episodio finale che ci ha condannato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

allora lamentiamoci, che vuoi che ti dica, io mi lamento più del fatto che all'andata non abbiamo giocato con questo atteggiamento, è questo che mi fa incavolare di più, non l'episodio finale che ci ha condannato. 

Ma che vuol dire. a quei livelli anche episodi molto meno clamorosi spostano e di tanto il risultato. mica siamo ad accampare scuse ma a constatre i fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

allora lamentiamoci, che vuoi che ti dica, io mi lamento più del fatto che all'andata non abbiamo giocato con questo atteggiamento, è questo che mi fa incavolare di più, non l'episodio finale che ci ha condannato. 

All'andata abbiamo giocato con questo atteggiamento, però davanti siamo stati poco concreti ed arruffoni in difesa, ma la squadra ha giocato d'attacco.

 

Noi dobbiamo sempre cercare il pelo nell'uovo, le prestazioni perfette, tutti e 11 i giocatori da 10 in pagella, insomma la perfezione; mentre gli altri passano con colpi di fortuna, con rigori inventati, con giocate dei singoli, con autogol degli altri e alla fine loro le vincono e noi siamo tutti i giorni a dirci che ci serva di lezione!

Ma quante lezioni ci servono per riuscire a vincerne una?!?

 

Se ieri avessimo avuto Navas in porta, oggi eravamo a casa e tutti dicevano:" eh certo che se hai un portiere così, non puoi permetterti di vincere la Champions"; invece loro sono ancora lì!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparzialità? Ma quale l'imparzialità?

L'ultimo che riuscì a comprarsi la uefa fu quella ***da di denti marci, non so ricordate i doppi scontri con Chelsea e Barça con almeno 10 episodi incredibili a favore, salvo poi smobilitare la squadra e vendere tutto. Ma vi siete già scordati il gol in fuorigioco di Mijatovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Ma che vuol dire. a quei livelli anche episodi molto meno clamorosi spostano e di tanto il risultato. mica siamo ad accampare scuse ma a constatre i fatti. 

io odio parlare di episodi, veramente tanto, a meno chè non sono clamorosi, che non c'è nessun dubbio, quell'episodio ci può stare, è inutile che ci giriamo intorno. E il bayern l'anno scorso? il city contro il liverpool? a confronto non c'è paragone, a me pare che si stia un pò esagerando, bastava che all'andata giocavamo come al ritorno e vedi che non dovevamo discutere gli episodi, mi danno noia. 

2 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

All'andata abbiamo giocato con questo atteggiamento, però davanti siamo stati poco concreti ed arruffoni in difesa, ma la squadra ha giocato d'attacco.

 

Noi dobbiamo sempre cercare il pelo nell'uovo, le prestazioni perfette, tutti e 11 i giocatori da 10 in pagella, insomma la perfezione; mentre gli altri passano con colpi di fortuna, con rigori inventati, con giocate dei singoli, con autogol degli altri e alla fine loro le vincono e noi siamo tutti i giorni a dirci che ci serva di lezione!

Ma quante lezioni ci servono per riuscire a vincerne una?!?

 

Se ieri avessimo avuto Navas in porta, oggi eravamo a casa e tutti dicevano:" eh certo che se hai un portiere così, non puoi permetterti di vincere la Champions"; invece loro sono ancora lì!!!!!!!

non è assolutamente vero, ma proprio per niente, i giocatori che sono scesi in campo ieri sera erano altri giocatori, ci credevano fino in fondo, quelli dell'andata non so cos'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'impresa della Roma ci si è ritorta contro.

L'Uefa non si poteva permettere di perdere le 2 spagnole in un colpo solo, all'unica occasione dubbia l'arbitro si è fiondato sul rigore. Non aspettava altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

io odio parlare di episodi, veramente tanto, a meno chè non sono clamorosi, che non c'è nessun dubbio, quell'episodio ci può stare, è inutile che ci giriamo intorno. E il bayern l'anno scorso? il city contro il liverpool? a confronto non c'è paragone, a me pare che si stia un pò esagerando, bastava che all'andata giocavamo come al ritorno e vedi che non dovevamo discutere gli episodi, mi danno noia. 

non è assolutamente vero, ma proprio per niente, i giocatori che sono scesi in campo ieri sera erano altri giocatori, ci credevano fino in fondo, quelli dell'andata non so cos'erano.

No, assolutamente non voglio parlare di episodi. come non voglio accampare critiche o cavolate varie. era una constatazione secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La Roma ha fatto una grande impresa , battento Barça e arbitro .

 

Che ci serva da lezione, l'anno prossimo gli avversari sul campo da battere saranno 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Liquid ha scritto:

Purtroppo l'impresa della Roma ci si è ritorta contro.

L'Uefa non si poteva permettere di perdere le 2 spagnole in un colpo solo, all'unica occasione dubbia l'arbitro si è fiondato sul rigore. Non aspettava altro.

ma smettiamola con questi complotti, possibile che bisogna arrivare a pensare ad una cosa del genere? un pò come i sorteggi, lo fanno apposta per non far scontrare le spagnole, ma seriamente credete a queste cose? parlate così perchè non riuscite ad accettare la sconfitta, così come lo fanno i napoletani quando perdono in campionato e via discorrendo tutte le altre. Siete troppo di parte, troppo tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ma smettiamola con questo complotti, possibile che bisogna arrivare a pensare ad una cosa del genere? un pò come i sorteggi, lo fanno apposta per non far scontrare le spagnole, ma seriamente credete a queste cose? parlate così perchè non riuscite ad accettare la sconfitta, così come lo fanno i napoletani quando perdono in campionato e via discorrendo tutte le altre. Siete troppo di parte, troppo tifosi. 

Apri gli occhi.
A nessuno danno un rigore del genere. A trenta secondi dai supplementari. Dopo una rimonta spaziale. A nessuno.

Puoi credere alle coincidenze, oppure fare un salto a vedere Real-Bayern dell'anno scorso.
O Juve-Real del '98. Se eri già nato.

 

PS. La sconfitta dell'andata, la accetto senza problemi. So essere sportivo.
La partita di ieri, non riesco neanche a considerarla una sconfitta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La Roma ha fatto una grande impresa , battento Barça e arbitro .

 

Esatto era tutto in mano nostra.. All andata abbiamo fatto schifo al ritorno dopo avere fatto tre gol ci siamo testarda mente messi a 90 per aspettare l inchiappettata... Contenti noi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate se la mia voce esce fuori dal coro, ma qualcuno indipendentemente dall'arbitro e dalla  uefa , mi vuole spiegare che 

cosa ci faceva Vazquez da solo in mezzo all'area ad un secondo dal termine?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

Esatto era tutto in mano nostra.. All andata abbiamo fatto schifo al ritorno dopo avere fatto tre gol ci siamo testarda mente messi a 90 per aspettare l inchiappettata... Contenti noi... 

Dopo lo 0-3 è tornata la solita voce "halma, Halma" ora facccio un cambio ah no lo faccio ai suplementari ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giove20 ha scritto:

allora lamentiamoci, che vuoi che ti dica, io mi lamento più del fatto che all'andata non abbiamo giocato con questo atteggiamento, è questo che mi fa incavolare di più, non l'episodio finale che ci ha condannato. 

ALL'ANDATA INTANTO ABBIAMO FINITO LA PARTITA IN 10! E NON CI HANNO DATO UN RIGORE SU CUADRADO! LE ULTIME 3 PARTITE CONTRO IL REAL TUTTE IN 10 LE ABBIAMO FINITE! SARA' SICURAMENTE UN CASO EH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Liquid ha scritto:

Apri gli occhi.
A nessuno danno un rigore del genere. A trenta secondi dai supplementari. Dopo una rimonta spaziale. A nessuno.

Puoi credere alle coincidenze, oppure fare un salto a vedere Real-Bayern dell'anno scorso.
O Juve-Real del '98. Se eri già nato.

 

PS. La sconfitta dell'andata, la accetto senza problemi. So essere sportivo.
La partita di ieri, non riesco neanche a considerarla una sconfitta. 

infatti abbiamo vinto 3-1, in casa loro, hanno visto i sorci verdi ieri, se la sono fatta addosso. Io non ho mai creduto a tutti questi complotti, collina, favorire le più forti, la roma allora doveva uscire col barca eppure non è successo, il city doveva uscire col liverpool eppure non è successo, addirittura si parlava di un complotto ai sorteggi per fare in modo che le spagnole si incontrassero in finale, per me sono tutte cavolate, fantasie dei tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ml1975 ha scritto:

ALL'ANDATA INTANTO ABBIAMO FINITO LA PARTITA IN 10! E NON CI HANNO DATO UN RIGORE SU CUADRADO! LE ULTIME 3 PARTITE CONTRO IL REAL TUTTE IN 10 LE ABBIAMO FINITE! SARA' SICURAMENTE UN CASO EH!

l'espulsione di dybala c'era simulazione + gioco pericoloso, episodi contro ce ne sono sempre stati e ci saranno sempre, ma anche quelli a favore, basta insistere. Il real indubbiamente è stato favorito dagli arbitri in questi anni, prima o poi la ruota girerà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.