Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Machiavelli

La Juventus record di Madrid

Post in rilievo

Adesso, Kelevra21 ha scritto:

In primis la colpa è nostra, non puoi prendere 3 gol in casa.

In secondo luogo gli arbitri ci hanno messo del loro, sulla seconda ammonizione di Dybala, dove poi rimanendo in 10 abbiamo preso il terzo gol, e sul non rgore di Cuadrado

Vabbè però anche loro hanno preso 3 gol in casa......

L'unica differenza è stato il rigore NON dato all'andata e dato al ritorno.

Tutte e due le volte contro di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugo De Nana ha scritto:

Sono d'accordo....bastava un goal, loro erano in confusione totale....che aspetti a provare a vincerla??era perfetto, dentro Cuadrado e un cambio a centrocampo e vai a prenderli alti....all-in....ormai non ti rimproverava più niente nessuno.....invece no, li sempre con il braccino a fare i conti con il risultato....

Fai un cambio offensivo nel momento più delicato della partita quando vinci per tre a zero, ti scopri, fai saltare le marcature e subisci un gol.

Allegri lo avrebbero seppellito di insulti.

 

E poi bisogna riconoscere che Allegri ci ha fatto vincere tante partite con i suoi cambi quindi non mi sembra un pivellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora bisogna solo migliorare la squadra, soprattutto il centrocampo e i terzini, non si può giocare con uno zappatore come Matuidi e De Sciglio sempre rotto...

Poi in queste competizioni bisogna sempre crederci e giocare un pò più all'attacco.

E poi come sempre ci vuole il santo chiulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Fai un cambio offensivo nel momento più delicato della partita quando vinci per tre a zero, ti scopri, fai saltare le marcature e subisci un gol.

Allegri lo avrebbero seppellito di insulti.

 

E poi bisogna riconoscere che Allegri ci ha fatto vincere tante partite con i suoi cambi quindi non mi sembra un pivellino.

ma si gioca per evitare gli insulti oppure per vincere le partite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno poi mi spieghi perchè Allegri voleva a tutti i costi arrivare ai supplementari, non mi pare ci sia una regola che se vai ai supplementari passi...bisognava fare il cambio subito, ed in corso partita mi chiedevo che aspettasse per dare la mazzata finale....sempre sto attendismo non ti porta da nessuna parte, spece in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto con la ferma convinzione che se non ci fosse stata l'occasione per fischiare quel rigore l'arbitro si sarebbe inventato qualcosa ai supplementari e a valanga di gialli dati gli avrebbe dato una mano

 

io già sul 2-0 mi chiedevo cosa si sarebbe inventato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ora bisogna solo migliorare la squadra, soprattutto il centrocampo e i terzini, non si può giocare con uno zappatore come Matuidi e De Sciglio sempre rotto...

Poi in queste competizioni bisogna sempre crederci e giocare un pò più all'attacco.

E poi come sempre ci vuole il santo chiulo!

Un incontrista serve.

Matuidì sta facendo un anno eccezionale.

Alla prima esperienza in Serie A e in una squadra che fa della tattica la sua arma sembra già un veterano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Un incontrista serve.

Matuidì sta facendo un anno eccezionale.

Alla prima esperienza in Serie A e in una squadra che fa della tattica la sua arma sembra già un veterano.

 

 

Ci sono incontristi migliori, con piedi migliori.....Vidal mi ricorda qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Qualcuno poi mi spieghi perchè Allegri voleva a tutti i costi arrivare ai supplementari, non mi pare ci sia una regola che se vai ai supplementari passi...bisognava fare il cambio subito, ed in corso partita mi chiedevo che aspettasse per dare la mazzata finale....sempre sto attendismo non ti porta da nessuna parte, spece in CL

scusate, ma avete mai fatto uno sposrt a livello agonistico?

 

non ti (vi) viene in mente che uno 0-3 al bernabeu ti costa uno sforzo fisico e mentale enorme? e che magari davanti c'era il real e non il benevento?

 

tentare il quarto gol va bene dirlo se sei tifoso, ma se sei in campo sai benissimo che arrivare ai supplementari sarebbe già stato un grande passo

 

inoltre condivido aver tenuto i 2 cambi che potevano dare la svolta i supplementari con 30 minuti e non i 10 finali, dove potevi parlare con la squadra e capire chi mettere e come schierarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra leggendaria che stava per compiere un'impresa IMPOSSIBILE. 

 

Fare 3 gol in casa di un Real vivo, carico, motivato ed in forma è stata una vera impresa.

Fare 3 gol ad un barca sulle gambe, con 11 cadaveri in campo e che non ha fatto un tiro in porta, è stata solo una buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo però ancora imparare ad avere quella mentalità di voler andare a fare 3 gol al Bernabeu a prescindere e non solo perchè si debbano rimontare quelli subiti all'andata

Questa squadra mostra tutto il suo enorme potenziale solo quando il risultato gli è sfavorevole, appena l'ha ottenuto si ferma, anche ieri dopo aver raggiunto la parità abbiamo staccato la spina e inconsciamente ci siamo saziati, ma in fondo avevamo solo pareggiato il conto e la vera partita iniziava proprio in quel momento... questo qui è lo step definitivo da compiere a livello mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ci sono incontristi migliori, con piedi migliori.....Vidal mi ricorda qualcosa

Ci sono anche difensori e attaccanti migliori.

Ma questo è quello che possiamo avere.

Vidal dell'ultimo anno non è migliore di Matuidi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Col Tottenham abbiamo dimostrato che si può vincere pure in 11 contro 12.

Purtroppo è il movimento calcistico italiano che è in disgrazia.

Siamo i pesci piccoli in europa.

Non sono del tutto d'accordo, non è un movimento in disgrazia, ci sono squadre con problemi (le milanesi), ma ci sono buone realtà, a parte noi, Lazio, Roma, Napoli. 

Sono gli uomini sbagliati ad averci messo in crisi, a partire da Guido Rossi per finire a Tavecchio. Poi Collina... sappiamo tutti che personaggio sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si ma loro ti possono anche schiacciare, ci mancherebbe, però tu non puoi non fare più un'azione neanche in contropiede e aspettare i supplementari, quando fino al 70' ogni volta che attaccavi loro erano in difficoltà.

Si ma ragazzi, almeno 5-6 giocatori erano sulle gambe perché hanno speso tantissimo. Normale che in queste condizioni non hai la forza per ripartire e tendi ad abbassarti e fare densità (questo accade quasi in maniera 'fisiologica').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste8 ha scritto:

Si ma ragazzi, almeno 5-6 giocatori erano sulle gambe perché hanno speso tantissimo. Normale che in queste condizioni non hai la forza per ripartire e tendi ad abbassarti e fare densità (questo accade quasi in maniera 'fisiologica').

Dai per noi è una scelta sistematica, in ogni partita e contro ogni avversario, e quindi è dura cambiare in una partita del genere. Poi lo fai di default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai per noi è una scelta sistematica, in ogni partita e contro ogni avversario, e quindi è dura cambiare in una partita del genere. Poi lo fai di default.

Basta droghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caricato a panettoni ha scritto:

Solo l'arbitro ha salvato il Real Madrid dalla figuraccia più ridicola della storia del calcio : questa è la realtà . Perchè andando ai supplementari , con la Juventus che ha ancora 2 cambi a disposizione , per il Real Madrid si sarebbe messa molto male ... 

E tra i 2 cambi c'era un certo cuadrado che è DEVASTANTE su spazi aperti,figuriamoci contro una squadra che ha giocato 93 minuti e che era totalmente sulle gambe.

Se si passa ai supplementari,solo Dio e l'arbitro (che ha voluto toglierci ogni dubbio decidendola nei tempi regolamentari) avrebbero potuto salvare il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, caricato a panettoni said:

Solo l'arbitro ha salvato il Real Madrid dalla figuraccia più ridicola della storia del calcio : questa è la realtà . Perchè andando ai supplementari , con la Juventus che ha ancora 2 cambi a disposizione , per il Real Madrid si sarebbe messa molto male ... 

Esattamente.

Ai supplementari Allegri si sarebbe giocato la carta Cuadrado.... e con la sua velocità e con la difesa che si ritrovava il Real sarebbero stati dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Portogruaro91 ha scritto:

E se mi nonno aveva tre palle era un flipper

Vai a tifare la viola invece di star qui a trollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Bravo bravo.....è stato quello l'errore....ma che * aspetti i supplementari per fare cosa....sul 3a0 devi ucciderli, dentro tutti.....se se fa goal si passa sennò si va a casa.....quello era il momento.....che * te ne frega dei supplementari.....queste partite vanno giocate a viso aperto, senza fare calcoli del cavolo.....70 esimo dentro cuadrado per un centrocampista, senza paura.....

Anche perchè quando abbiamo fatto il terzo mancava mezz'ora esatta, la stessa durata dei supplementari, e un altro gol avremmo dovuto farlo comunque prima o poi. Quindi tanto valeva provare a chiuderla prima, neanche io ho capito perchè l'obiettivo erano diventati i supplementari .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.