Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Douglas Costa su Instagram: "Quasi un anno fa ho scelto di trasferirmi a Torino ed è stata la miglior scelta della mia vita. È un sogno essere qui. Adesso vinciamo lo scudetto e la Coppa Italia"

Post in rilievo

12 minuti fa, OMALLEY ha scritto:

Il mio sogno è il 4-3-3 con Bernardeschi mezz'ala alla David Silva e tridente Costa-Dybala-Pjaca .@@

Io il ritorno di Morata... che attacco che sarebbe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

4-3-3 con Douglas titolare inamovibile a dx è la chiave vincente per l’Europa e lo ripeterò fino alla morte! Ragazzi ma avete visto quanto è migliorato anche in fase di copertura? Che mazzo si è fatto in entrambe le fasi? Per poi riuscire a saltare PERENNEMENTE l’uomo con la massima lucidità, e badate bene il campo del Bernabeu è bello largo eh!!!

L'uomo che saltava spesso, tra l'altro, è anche uno dei migliori terzini al Mondo...

Devastante Douglas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Tra un anno avremo anche Berna più pronto, che sogno due ali così 

E Pjaca. .ok
A questa squadra serve 1/2 centrocampisti top. E se la gioca con tutte. Per arrivare a gente come Milinkovic, Pogba, Saùl, Isco e compagnia, sarei disposto pure a sacrificare Dybala. Se poi lo tengono, meglio ancora eh... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è credo importante che la Società prenda seriamente in considerazione l'idea di trattenerlo! ad ogni costo! e di trattenere buona parte di questi ragazzi!

sono convinto che con l'acquisto di almeno tre elementi tra difesa e centrocampo riusciremo ad essere ancor più competitivi.

1 minuto fa, negole ha scritto:

E Pjaca. .ok
A questa squadra serve 1/2 centrocampisti top. E se la gioca con tutte. Per arrivare a gente come Milinkovic, Pogba, Saùl, Isco e compagnia, sarei disposto pure a sacrificare Dybala. Se poi lo tengono, meglio ancora eh... .ghgh

quando penso comunque al sacrificato Manzo in quel ruolo non suo ... mmmhaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, theOzma ha scritto:

Assolutamente..davanti col ritorno di pjaca secondo me siamo a posto.

Compriamo uno forte, ma davvero forte da affiancare a pjanic e matuidi..oltre ad un terzino forte.

4-3-3 e via..

 

Costa giocatore stellare..per lui non uno ma due riscatti..per sicurezza sefz

Se compri Savic e prendi a zero Can diventiamo veramente forti e sono convinto tra i favoritissimi per la prossima stagione.

 

Ovviamente Savic è pura utopia, mi accontento di Can :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lulu89 ha scritto:

Dybala è una punta, deve giocare a ridosso dell area dove può essere determinante con la sua grandissima qualità e con il suo tiro, nn è un ala, qui le strade sono due, o 433 con dybala o higuain centravanti e due ali o 442 con entrambi avanti e duglas cuadrado esterni di centrocampo è un bel dilemma, questo 442 con questi interpretati è tanta roba, dall’altra parte io adoro il centrocampo a 3 con due mezzali che si inseriscono da dietro.....

A questo punto è stato un errore investire su higuain quando potevi fare un 433 con cuadrado dybala costa e quei soldi investirli su un cc di grandissimo livello... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime parole, fa piacere vedere l'orgoglio e l'attaccamento di molti nostri giocatori dopo il match di ieri sera. 

 

All'andata fece molto fatica, ieri è stato fantastico. Non lo hanno mai preso.

Acquisto sensazionale, soprattutto nelle partite di CL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Thomas Rosicky said:

4-3-3 con Douglas titolare inamovibile a dx è la chiave vincente per l’Europa e lo ripeterò fino alla morte! Ragazzi ma avete visto quanto è migliorato anche in fase di copertura? Che mazzo si è fatto in entrambe le fasi? Per poi riuscire a saltare PERENNEMENTE l’uomo con la massima lucidità, e badate bene il campo del Bernabeu è bello largo eh!!!

Anche qui tanto di cappello ad Allegri che è riuscito a far migliorare tantissimo questo giocatore. Ve lo ricordate ad inizio anno? Sembrava senza cervello (motivo per cui il Bayern lo ha ceduto). Ora è veramente un piacere vederlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sheere kan ha scritto:

Grande DC11

Rimpolpiamo difesa e centrocampo senza vendere nessun titolare e il prossimo anno ci riproviamo con più coraggio. Forza Juve

Con più coraggio = senza Allegri 👍😎

 

ieri Douglas è stato fantastico anche perché ha ubriacato un certo Marcelo...

 

bisogna affiancare qualità a Pjanic e mettere apposto i terzini...

 

ieri sera Alex Sandro è stato inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas mio, strafelice di avere un giocatore come te nella mia squadra.. .@@

Vedrai prima o poi ce la faremo, se esiste un fottuto Dio, l'alzeremo presto quella maledetta.

Intanto prendiamoci lo scudo e la coppa italia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è uno sul quale puntare, certamente non Higuain e forse nemmeno Dybala. Comunque per me, la priorità è un attaccante che in queste partite la butta sempre dentro ( a parte Marione che abbiamo già).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gontur ha scritto:

Anche qui tanto di cappello ad Allegri che è riuscito a far migliorare tantissimo questo giocatore. Ve lo ricordate ad inizio anno? Sembrava senza cervello (motivo per cui il Bayern lo ha ceduto). Ora è veramente un piacere vederlo giocare.

Allegri è bravo a dosare i nuovi arrivati, a inserirli gradualmente, a far imparare loro la tattica, gli schemi ed il campionato italiano! Quanti insulti che si è preso ad inizio anno per aver lasciato frequentemente Douglas in panca! Mi spiace ma come sempre, onore a Max che col senno di poi ha sempre ragione! Ora è un giocatore vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.