Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinochierese

Mino Taveri mostra una banconota da 50€ al fischio del rigore e viene cacciato dallo stadio

Post in rilievo

5 ore fa, straPavel ha scritto:

Però ragazzi qui mi sembra che si stia perdendo la classe.

..... sarà , forse , anzi , di certo hai ragione .... ma è altresì vero che " classe e stile " ,

quando è la " 4a volta " che con " classe e stile "costoro ce lo mettono in quel posto là ove non

batte mai il sole, è una vera e propria " Istigazione a Delinquere " che farebbe perdere la pazienza

anche ad un Santo ( per molto meno , un certo Gesù , a male parole allontanò ed

insultò i " Mercanti dal Tempio " che , con il loro modo da agire , lordavano quel

" Sacro Luogo " ) .... 

 

- 1962 - SPAREGGIO DI PARIGI - UNO DEI PIU' GRANDI SCANDALI DELLA STORIA DEL CALCIO 

 

- 1986 - ANNULLATO DECISIVO E REGOLARISSIMO GOL DI MANFREDONIA AL BERNABEU

 

-1998 - FINALE DI CHAMPIONS AD AMSTERDAM : GOL IN OFFSIDE DI MIJATOVIC 

 

-2018 - RIGORE NON CONCESSO PER FALLO SU CUADRADO A TORINO - RIGORE " FARLOCCO " PER IL REAL AL 92°

DECISIVO PER PASSARE IL TURNO ! 

 

- Insomma ma , come dicono dalle mie parti , " Bòn se ... ma mia cujon " !

 

 

FANNO VERAMENTE SCHIFO ED I MISERI ED APPECORONATI CORTIGIANI CHE LI ASSECONDANO 

FANNO ANCOR PIU' SCHIFO DI LORO ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, straPavel ha scritto:

Però ragazzi qui mi sembra che si stia perdendo la classe.

Ci puliamo con la classe, è ora di iniziare a tirar fuori le palle, e direi finalmente. 

 

Abbiamo dietro una delle famiglie più potenti al mondo e una società che fattura 140 miliardi l'anno.

 

Ci vuole RISPETTO, dobbiamo iniziare a farci sentire, non se ne può più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guros ha scritto:

Rubare è un conto.

 

Subire un torto arbitrale è un’altra cosa.

 

Fare certe uscite in mondo visione per un rigore dubbio è una caduta di stile.

 

 

 

Vallo a dire all'Atletico (che ci ha perso due finali contro quelli lì) e al Bayern Monaco. E sto citando solo le ultime vittime del "torto arbitrale". 

1 minuto fa, giurassicparc ha scritto:

Ci puliamo con la classe, è ora di iniziare a tirar fuori le palle, e direi finalmente. 

 

Abbiamo dietro una delle famiglie più potenti al mondo e una società che fattura 140 miliardi l'anno.

 

Ci vuole RISPETTO, dobbiamo iniziare a farci sentire, non se ne può più. 

Con la classe ci hanno sbattuto in B nel 2006. Ma non capiscono, è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, straPavel ha scritto:

Però ragazzi qui mi sembra che si stia perdendo la classe.

Un po' come dire che il Real perde classe perche' c'e' Roncero che fa il pagliaccio. Cosa c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Vallo a dire all'Atletico (che ci ha perso due finali contro quelli lì) e al Bayern Monaco. E sto citando solo le ultime vittime del "torto arbitrale". 

Con la classe ci hanno sbattuto in B nel 2006. Ma non capiscono, è inutile.

.ghgh 

 

Sono "contento" perchè sta volta imho è stato molto eclatante, anche troppo.

 

Non volevano portare la partita ai supplementari, sapevano che l'* era dietro l'angolo...come hanno detto qualche hanno fa in Italia..

 

 

Non se la sono sentita di andare ai supplementari... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Vallo a dire all'Atletico (che ci ha perso due finali contro quelli lì) e al Bayern Monaco. E sto citando solo le ultime vittime del "torto arbitrale". 

Lo stesso Bayern che l’anno prima contro di noi aveva avuto episodi favorevoli ( incontrovertibili )

 

Io non credo nella malafede, ma nella sudditanza psicologia.

 

se avessero voluto farci fuori in maniera scientifica non avrebbero sbandierato un fuorigioco millimetrico

 

e come scritto in altri post, il rigore dato al Madrid ieri non è scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giurassicparc ha scritto:

.ghgh 

 

Sono "contento" perchè sta volta imho è stato molto eclatante, anche troppo.

 

Non volevano portare la partita ai supplementari, sapevano che l'* era dietro l'angolo...come hanno detto qualche hanno fa in Italia..

 

 

Non se la sono sentita di andare ai supplementari... .ghgh 

Ai supplementari avremmo vinto 5-0. E sono serio. Però loro hanno la mentalità...giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Bravissimo 

Nel mio piccolo da oggi boicotto tutto ciò che ho sentore sia spagnolo

Catalogna libera !

Comunque la vera notizia è che esista un giornalista italiano che tifa per la Juve. Chi l'avrebbe mai detto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Si sono comprato l'arbitro

Questo lo sappiamo tutti

Ma soprattutto all'andata

é il designatore collina che fin dai tempi in cui arbitrava ( male) ci odiava....e lo dimostra ancora....pur di non essere super partes é disposto a farsi prendere per il * da tutto il mondo...poveretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guros ha scritto:

Lo stesso Bayern che l’anno prima contro di noi aveva avuto episodi favorevoli ( incontrovertibili )

 

Io non credo nella malafede, ma nella sudditanza psicologia.

 

se avessero voluto farci fuori in maniera scientifica non avrebbero sbandierato un fuorigioco millimetrico

 

e come scritto in altri post, il rigore dato al Madrid ieri non è scandaloso.

Come la giri, alla fine chi è la squadra perennemente favorita? Il Real Madrid. Intanto, dammi il rigore su Cuadrado all'andata (ti ho risposto sul farci fuori in maniera scientifica). Intanto, ammonisci Ronaldo per simulazione (come hai fatto con Dybala). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno steward che mette le mani addosso? Se lo faceva a me gli tiravo una centra, ma che * vuole? Non si deve permettere di mettere le mani addosso dopo una protesta civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me significa solo che ormai la misura è colma. Non è che siccome hai tutti gli sponsor dietro puoi pensare di essere intoccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

milioni di persone ieri  hanno potuto constatare che razza di associazione a delinquere sia quella squadra, di cempions ladrate se ne contano oltre 3/4 dagli anni 60 passando per il 98 fino ad oggi

sono protetti e si sentono invicibili ecco perchè non hanno mai paura di perde, sanno che per un verso o l'altro una manona dall'alto arriva sempre

Qui invece dicono sia colpa nostra o si esalta quella squadra... bisogna avere proprio delle fette davanti agli occhi per non distinguere la mafia madridista.

Quest'anno il pallone d'oro lo danno a Collina o a qualcuno nella Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Non vorrei dire una castroneria, ma chi lo protegge mentre esce mi sembra Paratici.

non mi sembrava, pero' poi effettivamente mi sembra indossasse un giubbino della Juve, comunque grande :d, anche se a quello stewart gli avrei assentato uno schiaffo

9 minuti fa, dodi ha scritto:

Uno steward che mette le mani addosso? Se lo faceva a me gli tiravo una centra, ma che * vuole? Non si deve permettere di mettere le mani addosso dopo una protesta civile.

figurati a me , 1.87 x 95 kg :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

 

Questa è una medaglia al valore, l'unica cosa ma Mino poi si è guardato nelle tasche non vorrei che gli hanno portato via pure il portafogli in quello stadio di cleptomani!  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che barca e real ormai la stanno facendo davvero sporca...quasi ogni partita episodi dubbi pur di portare avanti nella competizione le "star" messi e ronaldo....questi episodi stanno stancando un po' tutti in giro per l'europa....dagli altri presidenti che ogni anno spendono milioni fino al semplice sportivo che guarda le partite tanto per....queste reazioni sono solo la logica conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.