Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Tacconi: " Buffon doveva spaccare la faccia all'arbitro. Juve eliminata a tavolino, Collina in malafede"

Post in rilievo

1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Purtroppo Del Piero come uomo con la Juve c'entra nulla. Lo dimostrano le parole su Buffon. Avrebbe fatto meglio a stare zitto. Anche perché temo che non abbia nemmeno capito il senso delle parole di Gigi, che tra l'altro anche molti tifosi non hanno capito.

L'ennesima occasione persa per stare zitto. Dice solo fesserie scontate per la paura di urtare la sensibilità politica di qualcuno. E'totalmente inutile come opinionista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Credo che Del Piero si è fatto male da solo.

Si è messo sui * della stragrande maggioranza degli juventini d'italia..

contento lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Tacconi ha risposto da Tacconi.

 

Ma lo stile Juve non è questo, è Del Piero, è Gianni Agnelli.

Ovvero zerbini che si atteggiano da signori? Mille volte meglio Tacconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, bonve said:

io la prima senzazione che ho avuto in diretta è stata... questo è rigore e mi son detto ecco adesso fischia.

poi guardando i replay i dubbi mi sono venuti.

ma era e rimane un'episodio dubbio, l'arbitro poteva anche comportarsi in maniera diversa, nel qual caso le polemiche ci sarebbero state da parte del real.

ma adesso mi pare che si stia esagerando, nei minuti finali della juve si è chiusa troppo, questo è il problema... e non siamo l'inter... niente alibi.

Eh, ooooh! 

Meno male che qualcuno lo dice, senza essere accecato dal tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma io spero che l'effetto sia quello. Io penso che questa partita ce la dobbiamo ricordare per secoli noi juventini, perchè ci possono attaccare quanto vogliono ma quello che è successo a noi ieri sera non si è visto mai, e dico mai, nella storia del calcio. Ecco ricordiamocelo ogni volta che mettiamo piede in CL, sia mai che questa delusione si trasformi in nuovi e inaspettati stimoli.  

Sono sicuro che sarà questa la conseguenza. E sono sicuro che l’anno prossimo la vinciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Si è messo sui * della stragrande maggioranza degli juventini d'italia..

contento lui..

Per quanto mi riguarda lo era già da quando disse che aveva firmato un assegno in bianco mentre tutta Torino sapeva che voleva un milione per giocare ancora un anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gabryvilla ha scritto:

Sono sicuro che sarà questa la conseguenza. E sono sicuro che l’anno prossimo la vinciamo 

La conseguenza la voglio vedere sin da subito in campionato..

Adesso non abbiamo la Champions..

Uccidiamo l'avversario senza pietà, chiunque sia..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacconi mai banale

tutto condivisibile, anche se poi ovviamente è giusto che un campione come buffon non si lasci andare ad atteggiamenti simili

com'è strano il calcio...

zidane ha salutato il suo ultimo mondiale eliminato ed espulso di fronte a buffon

buffon ha salutato la sua ultima champions eliminato ed espulso di fronte a zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

La conseguenza la voglio vedere sin da subito in campionato..

Adesso non abbiamo la Champions..

Uccidiamo l'avversario senza pietà, chiunque sia..

 

Di questo puoi star sicuro. Le vinciamo tutte fino a scudetto matematico. Vedrai se mi sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Roma e Juve in questo quarti è stato qualcosa di allucinante......un rigore su Cuadrado e uno dubbio concesso contro al 93°...ma alla Roma ragazzi l'arbitro NON AVEVA FISCHISATO il fallo di Pique su Dzeko....lo ha dato il giudice di linea.....Pique che si attacca letteralmente al braccio e lo tira giù......e dopo gli altri 2 non dati in casa del Barca

 

ma siccome la Roma poi è passata e "protesta" solo la Juve.....allora i moralistoni si tengono lontani dalla polemica vera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacconi uomo vero in un mondo di pagliacci

questo è l"ultimo episodio di continui   torti arbitrali ,il silenzio della societa ha solo peggiorato la situazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juveeze ha scritto:

E poi su Collina. Le parole di Agnelli sono macigni. MACIGNI.

Più che macigni io direi una PIETRA TOMBALE

Dopo un attacco così diretto da parte del presidente di uno dei 4 5 club più importanti d'Europa collina ha le ore contate e, al massimo, durerà fino a giugno.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Più che macigni io direi una PIETRA TOMBALE

Dopo un attacco così diretto da parte del presidente di uno dei 4 5 club più importanti d'Europa collina ha le ore contate e, al massimo, durerà fino a giugno.

uum

Presidente dell'Eca non dimenticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E lo stile Real quale sarebbe 12 Champions e nonostante questo piangono e protestano 90 minuti con sceneggiate e simulazioni per prendersi rigori farlocchi e rifilare cartellini gialli inesistenti agli avversari!

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Capitan Fracassa.

Ed il bello è che lui lo avrebbe fatto davvero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

 

Alla fine del gesto di Zidane ci si è dimenticati in fretta...e non mi pare che ad oggi goda di una brutta reputazione per quello.

 

Gli avrei spaccato la faccia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Mr. Bluff said:

Ma dai che in fondo molti la pensiamo come lui..

Non ne vado di certo fiero, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho visto il cartellino rosso.

Queste manie di protagonismo non le sopporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.