Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manny Calavera

La cosa che dà più fastidio

Post in rilievo

Il ‎12‎/‎04‎/‎2018 Alle 16:37, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.uhm

 

Infatti, dicevo proprio che non l'abbiamo dominata...

 

Ma è normale che sia così.

Hai detto che si è sofferto troppo.

Non esiste il troppo con il Real.

Con il Real è normale "subire" a tratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Il gol era in fuorigioco e quidi non c'era che ce lo metti a fare? Due traverse incidoo più di 2 rigori non fischiati o di una ammonizione a Dybala e Ronaldo no?

Tu hai scritto che loro meritavano la semifinale tra ieri e martedì scorso io lo sto confutando, se c'era una squadra che meritava la semifinale quella era la Juve.

.ok

 

...ma rimango della mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Intendo che loro si "consolano" col bel gioco, noi con l'"impresa", non ci dovrebbe bastare... tutto qui... .boh

All'andata non mi è piaciuto l'arbitraggio e noi muti e non sto qui a ribadire i vari concetti sul mercato di occasioni, fatturato ecc.ecc.

 

Poi che (noi) ce la ricorderemo con orgoglio, va benissimo .ok

Ma infatti non mi "consolo" affatto, sono incazzato come una bestia altroche', dico che mi dispiace che la piu' grande impresa della storia della champions non verra' ricordata, questo e' il succo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.ok

 

...ma rimango della mia opinione...

Certo e chi te lo vieta? Pensa che c'è gente  convinta che la Terra è piatta o che esistano gli alieni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti non mi "consolo" affatto, sono incazzato come una bestia altroche', dico che mi dispiace che la piu' grande impresa della storia della champions non verra' ricordata, questo e' il succo .ok

.goodpost

 

Scusa ho finito i "mi piace"... appena me li ricaricano, provvedo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Broke. ha scritto:

Partita monumentale. 

 

Non se ne ricorderà nessuno, purtroppo. Nel calcio "chi vince scrive la storia, gli altri possono solo leggerla"

 

Vero, ma non e’ cosi’ per i tifosi, io per esempio ricordo ancora la partita juve barcellona con maifredi in panchina....

Nel calcio come nella vita non e’ vero che l unica cosa che conta e’ vincere, anzi ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark1976 ha scritto:

 

Vero, ma non e’ cosi’ per i tifosi, io per esempio ricordo ancora la partita juve barcellona con maifredi in panchina....

Nel calcio come nella vita non e’ vero che l unica cosa che conta e’ vincere, anzi ..

 

Milan Juve 1 a 6....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha messo un pizzichino del suo anche Allegri, perchè Ali non aspettò che Foreman crollasse al 15° round ma il colpo finale lo diede all'ottavo. Va bene il rigore ingiusto, il regalo dell'arbitro...però perchè dopo aver fatto il terzo gol lasciare in mano il match al Real Madrid? Un Cuadrado messo all'80' non me lo sarei trovato di certo morto di fatica ai supplementari. E' quella frase che mi fa inca22are di più: "volevo portarli ai supplementari" ma perchè? Come la storia del film a Cardiff che Mandzukic e Pjanic dovevano resistere e avrebbe fatto i cambi, anche nel 1996 abbiamo subito un paio di torti arbitrali e per una distrazione abbiamo subito il gol, ma l'intento era quello di metterli sotto in ogni istante della partita. Sto rimpianto resterà fino alla prossima champions league come minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Scusa, ma questa mi sembra come il "bel gioco" del Napoli... sefz

La storia la scrive chi vince, punto.

 

Ricordiamoci che questi hanno preso anche 3 traverse in due gare...

E gli errori arbitrali più evidenti, sono stati all'andata (ma avevamo giocato così male che, sbagliando, non ci siamo neanche fatti sentire...)

 

Ieri i supplementari ci stavano, ma tra andata e ritorno, onestamente hanno meritato.

La differenza l'ha fatto Ronaldo da solo purtroppo... gli fosse venuto anche solo un raffreddore maremma maiala...

L’espulsione di Dybala è stata eccessiva e magari senza il rosso, il risultato sarebbe stato meno clamoroso...

 

il rigore negato a Cuadrado?

 

no guarda, capisco il tuo ragionamento ma ieri la Juve ha SFRACELLATO il Real che poi ha passato il turno grazie all’arbitro ULTRAS del Real

 

Ronaldo grande giocatore e piccolo uomo ha cercato  il rigore simulando continuamente senza mai venire ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-3 al Bernabeu.

Non è bastato è vero.

 

Ma io questa partita fantastica della Juventus non la dimenticherò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’espulsione di Dybala è stata eccessiva e magari senza il rosso, il risultato sarebbe stato meno clamoroso...

 

il rigore negato a Cuadrado

Infatti ho scritto che l'andata è stata peggio.... .ok

 

imho il colpo di grazia non è stato il terzo goal all'andata ma l'espulsione di Dybala... assurda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bonve ha scritto:

capisco lo sfogo.

non vedo però dove ci sia stata sfortuna.

anzi, il real ha preso un palo, li ci è andata bene.

non discuto dell'episodio del rigore perché a mio parere li non è sfortuna, sono decisioni arbitrali prese.

diciamo allora "episodi sfortunati" come all'andata. Quando anche allora la "fortuna" é sempre andata in una sola direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juvetinoDoc ha scritto:

gli antijuventini aspettano queste cose per godere visto la loro nullità ;)

 

per me invece resterà una delle partite più goduriose di sempre!!! mai come ieri non ho rosicato anzi avevo il cuore colmo di gioia, la mia juve mi ha fatto sognare come non mai

Parlando di antijuventini ho letto qualche uscita del duo varriale - pistocchi (volutamente uso il minuscolo..) che non sanno più quali veleni sputare. L'ultima e' la differenza di peso e statura tra Benatia e quello del Real che avrebbe subito il fallo, per dimostrare che era ovviamente rigore vista la stazza del nostro a confronto della fragilità dell'altro..

Ebbene mi chiedo, ma questi due soggetti non hanno mai occasione di guardarsi in faccia, si faranno ben la barba se non altro,  e chiedersi se la loro ragione di vita, ossia parlare male ed accusare ogni giorno dell'anno dell'anno la Juve, non sia una cosa da farli vergognare, anche perché segna il loro fallimento come "giornalisti".

Mi chiedo poi varrriale che c***o di attività svolga alla Rai, da cui percepisce lo stipendio, pagato con il canone che paghiamo alla tv di stato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

o credo invece che anche se finita male questa "impresa" la conserverò tra i piu' bei sogni che mi ha regalato la juve e non credo che la dimenticherò facilmente, perché il bello del calcio è soprattutto questo per me: la tua squadra che ti regala un sogno.

Ieri la mia compagna a fine partita mi guada e mi fa.. "beh sarai incazz.... no aspè.. non lo sei.. sembri quasi contento"

"Beh contento no di sicuro. Ma soddisfatto sì. Prima di crepare potrò sempre raccontare di aver visto la mia Juve andare a Madrid, contro il Real di CR7 bi-campione Champions in carica e rifilare 3 pappine ai suddetti madridisti, direttamente al Bernabeu, in una gara di Champions. Felice magari no, ma soddisfatto e orgoglioso a tonnellate. Peccato che questa impresa verrà comunque persa o ricordata solo come un'eliminazione"

 

PS: aggiungo anche il dispiacere per i soliti antigobbi da risposte sui siti dei media o da social. Per carità, non sono mica nato stamattina e da certa gentaglia antijuventina non è che mi aspetti mai nulla, anzi!!!  ma in questo caso, dopo averci visti rifilare 3 pere al Real al Bernabeu, sfiorando un'impresa mai riuscita in Champions a nessuno, nemmeno contro un Helsinborg o un Nordsjelland, mentre noi l'abbiamo praticamente fatta al Bernabeu.. beh, almeno un po' meno schifo del solito, magari pure sull'onda riommica-nazional-popolare della sera prima, me lo sarei aspettato e invece ho visto tutto come se non peggio del solito.. e, dato che per i 2/3 del paese si è prima antijuventini e poi papà, professionisti, laureati e magari per ultima la propria squadra, ecco che per i suddetti 2/3 del paese non solo non è già adesso riconosciuta l'impresa ma addirittura è #finoalconfine pure stavolta.. ammazza oh che gente demmerda che c'è in circolazione.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ste 7 partite più finale di coppa Italia bisogna vincerle di brutta maniera..asfaltare tutti con la rabbia di ieri

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sera, visto il rigore, ho detto a mio figlio di 6 anni che ancora sperava...

ci hanno sbattuto fuori, è una vergogna, ma ricordati amore che questa sera una squadra fantastica ha insegnato il gioco del calcio a chi s'arroga il diritto di esserlo, il calcio, l'essenza stessa del calcio.

Fossi in Agnelli, farei di tutto per far adottare la VAR dappertutto, così almeno il REAL CORROTTO (dall'inizio della storia della champions è così) la smetterà di vincere coppe marce e immeritate...

 

VERGUENZA REAL

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dare un altro punto di vista. cosa da' più fastidio? il fatto che una prestazione del genere non la fai a Cardiff o a berlino in finale. il fatto che facciamo sempre gli stessi errori, che non spazziamo o non andiamo in due su Ronaldo all'ultimo secondo. il fatto che con la squadra in debito di ossigeno non inserisci cuadrado e/o Marchisio. questo francamente mi da' fastidio quano il discorso arbitrale e annacqua il discorso di una serata che poteva essere storica e alla fine non lo e' stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Parlando di antijuventini ho letto qualche uscita del duo varriale - pistocchi (volutamente uso il minuscolo..) che non sanno più quali veleni sputare. L'ultima e' la differenza di peso e statura tra Benatia e quello del Real che avrebbe subito il fallo, per dimostrare che era ovviamente rigore vista la stazza del nostro a confronto della fragilità dell'altro..

Ebbene mi chiedo, ma questi due soggetti non hanno mai occasione di guardarsi in faccia, si faranno ben la barba se non altro,  e chiedersi se la loro ragione di vita, ossia parlare male ed accusare ogni giorno dell'anno dell'anno la Juve, non sia una cosa da farli vergognare, anche perché segna il loro fallimento come "giornalisti".

Mi chiedo poi varrriale che c***o di attività svolga alla Rai, da cui percepisce lo stipendio, pagato con il canone che paghiamo alla tv di stato...

 

Gli stessi porci che facevano i fintitonti sui gol fatti con il fallo sistematico sul difensore dei maiali puffi?

Screenshot_20180412-152816.png

Screenshot_20180412-152821.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di quasi 24 ore ancora non riesco a capire come possa l´arbitro avere dato un rigore del genere. In diretta ho subito pensato: "meno male che Benatia l´ha presa" e poi all´improvviso rigore. É assurdo davvero anche perché mi sembra che l´arbitro non fosse posizionato poi cosi bene per vedere al meglio. Non dico che non avrebbe dovuto fischiare un rigore dico che non avrebbe dovuto fischiare quel contatto dato che Benatia prende la palla. O sto vaneggiando? Perché allora all´andata il rigore su Cuadrado non é stato dato? Se é rigore quello di ieri sera allora era rigore pure il nostro. 

 

Non voglio dire che la partita sia stata truccata e quindi alla malafede dell´arbitro. Sto solo dicendo che é inamissibile che un´arbitro che dirige una gara cosí importante possa commettere un´errore cosí banale, cosi superficiale. 

 

Dopo la semifinale d´andata la prima reazione é stata: "col cavolo che mi guardo il ritorno". Piano piano mi dico che non passeremo il turno ma almeno la reaizione. Quella si almeno, quella si. E cosí la convinzione di guardare la partita sale. Sale si ma se ci fanno un gol spengo a meno che il gol non arrivi sul 2 - 0 per noi e allora continuo. Eccosi alla partita. Come loro, pronti via 1 - 0. Esulto, il cuore batte piú forte. Come la loro partita anche questa é iniziata 1 - 0. Bene ma non esaltiamo dobbiamo farne due senza subirne uno per andare ai supplementari. Peró questo é quello che tutti speravamo: un gol subito. Ma l´ho detto dobbiamo spaventarli dobbiamo arrivare al secondo. Ed ecco che il secondo si concretizza. I battiti accelerati ora sono battiti che corrono. L´atteggiamento rilassato ed un po remissivo del pregara ormai é quasi del tutto sparito. L´idea di potercela fare prende corpo. Piano piano. Subiamo qualche assalto. Non stiamo mica giocando contro il Chievo, con tutto il rispetto per il Chievo ma a Madrid contro il Real. Cosa pretendi di non lasciare nemmeno qualche occasione? Un legno! Ci é andata bene. Si ma anche a loro in qualche occasioni é andata bene mica solo a noi. Mi piacerebbe se giocassimo piú alti, mi piacerebbe se Pjanic facesse qualcosa in piú ma la rimonta si completa: 0 -3. Non ci credo. Questa Juve, che gioca male, che gioca costantemente o prevalentemente a ridosso della propria area, che pasticcia, che fatica ad uscire dalla sua area sta vincendo 3 a 0 a Madrid contro il Real. Solo che manca ancora una vita. La partita é apertissima. Siamo in paritá con il vantaggio che un nostro gol costringe loro a segnarne due mentre uno dei loro no. Certo che se ci segnano dobbiamo comunque farne un´altro. E mi dico che forse sia meglio cercarlo davvero il quarto. Perché non ci alziamo, perché Pjanic la passa indietro. Sento dire al telecronista che Mandzukic é cotto a 15 minuti dalla fine, che Pjanic non é ha piú. Marchisio + Cuadrado is the way. Cambia mister cambia. Non si cambia, non si avanza pií e il Real un po di pressione la mette. Va bene dai manca poco andiamo ai supplementari. In fondo giá arrivare a questo punto. E chi se lo poteva immaginare? C´é che la partita non l´ha nemmeno guardata. Io si e sono stato premiato. Poi all´ultimo secondo il pallone arriva pericoloso in area nostra. Come a Monaco, anche stavolta lasciamo far andare un pallone in area. Ma stavolta Benatia come Chiellini sosno stati perfetti, attentissimi non hanno sbagliato mai. Palla a Gigi che vuole rinviare. No rigore. R I G O R E. No adesso vedrai che si consulta con il giudice di porta e cambia idea. Niente da fare. Rissa. Gigi espulso. A questo punto almeno avrebbe dovuto dargli un bel pugno in faccia e rompergli qualche dente almeno veniva espulso per qualcosa. Questo arbitro dovrebbe concludere la sua carriera qui. É un´indecenza.

 

Quello che mi fa incazzare di piú sono tutti gli antijuventini che godono di questa non qualificazione. Li avrei capiti se il Real avesse segnato in modo giusto. Ma cosi no. Proprio no. E Ronaldo? Il grande Ronaldo? Quello che si é buttato per tutta la partita? Che ha pianto tutta la partita? Se fosse stato un campione avrebbe dovuto sbagliare quel rigoredi proposito e dire: "noi non vogliamo regali". Invece segna ed esulta. Zidane no. É quasi triste. Sa in cuor suo che per la seconda volta sono passati anche grazie ad errori arbitrali clamorosi. Ecco quello che mi fa incazzare. Ma arriverá il momento anche per noi di fare in Champion´s come stiamo facendo in campionato. Arriverá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

ci ha messo un pizzichino del suo anche Allegri, perchè Ali non aspettò che Foreman crollasse al 15° round ma il colpo finale lo diede all'ottavo. Va bene il rigore ingiusto, il regalo dell'arbitro...però perchè dopo aver fatto il terzo gol lasciare in mano il match al Real Madrid? Un Cuadrado messo all'80' non me lo sarei trovato di certo morto di fatica ai supplementari. E' quella frase che mi fa inca22are di più: "volevo portarli ai supplementari" ma perchè? Come la storia del film a Cardiff che Mandzukic e Pjanic dovevano resistere e avrebbe fatto i cambi, anche nel 1996 abbiamo subito un paio di torti arbitrali e per una distrazione abbiamo subito il gol, ma l'intento era quello di metterli sotto in ogni istante della partita. Sto rimpianto resterà fino alla prossima champions league come minimo...

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

voglio dare un altro punto di vista. cosa da' più fastidio? il fatto che una prestazione del genere non la fai a Cardiff o a berlino in finale. il fatto che facciamo sempre gli stessi errori, che non spazziamo o non andiamo in due su Ronaldo all'ultimo secondo. il fatto che con la squadra in debito di ossigeno non inserisci cuadrado e/o Marchisio. questo francamente mi da' fastidio quano il discorso arbitrale e annacqua il discorso di una serata che poteva essere storica e alla fine non lo e' stata.

Infatti della serata di ieri mi tengo solo l adrenalina del live e non voglio tenermi altro...

 

Non ho spazio x imprese estemporanee

 

La gara d ieri serve x il futuro

 

Ieri ho capito che al netto della mafia di Collina il tempo dei mostri e squadre ingioxabili è finito

 

Se giochiamo con l approccio di ieri(Allegri ha detto "faremo una partita diversa dal solito" vuol dire che quando vogliono possono) e cueiamo quei * dettagli su cambi ecc

Non abbiamo paura di nessuno ormai e DOBBIAMO PUNTARE A VINCERLA SYL SERIO e non vederla piu come sogno da vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.