Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Totik

Statistiche Juventus di Allegri in Champions League

Post in rilievo

1 ora fa, Totik ha scritto:

prima di cambiare allenatore, starei molto attento.

Alla società credo basti anche la statistica a lui favorevole sul passaggio dei gironi. E' una cosa già di per se fondamentale.

Poi questi dati che hai estratto sono ulteriore conferma

Quello che si chiede a società e allenatore è un'ulteriore passo avanti, e per fortuna aggiungerei. Chiedere di meglio può dare la spinta al miglioramento continuo, purchè la richiesta da parte dei tifosi sia fatta in modo intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E cosa gli è successo ieri al fenomeno che ha lasciato in panca due cambi mentre in campo gente camminava ? 

Lo sapete che con i cambi fatti a fine partita come fanno quasi il 90% degli allenatori , probabilmente non sarebbe mai nata l'azione del gol ?

 

Io un ringraziamento lo farei  alla dirigenza che ha creato un gruppo vincente 

Dillo a gente come Daniel Alves e Teves cosa ne pensano di Allegri , sai loro l Champions l hanno vinta ...

Se ne sono andati per soldi, non per aver litigato con l'allenatore...Magari Tevez  preferiva essere allenato da Wu Jingui (allenatore dello Shanghai Lüdi Shenhua Z.J. ) o da Rodolfo Arruabarrena. Alves libero di scegliere Emery ad Allegri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

Se ne sono andati per soldi, non per aver litigato con l'allenatore...Magari Tevez  preferiva essere allenato da Wu Jingui (allenatore dello Shanghai Lüdi Shenhua Z.J. ) o da Rodolfo Arruabarrena. Alves libero di scegliere Emery ad Allegri.

 

 

Se ne sono andati perchè Allegri è un difensivista e cosi non si vince , ieri eravamo obbligati al gioco offensivo , sul 3-0 si è tornati a sentire il "calma calma" e tornare a chiudersi e sappiamo come è andata a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se ne sono andati perchè Allegri è un difensivista e cosi non si vince , ieri eravamo obbligati al gioco offensivo , sul 3-0 si è tornati a sentire il "calma calma" e tornare a chiudersi e sappiamo come è andata a finire

Tu pensala come vuoi,ma mi piacerebbe sapere da te e da chi vorrebbe esonerare Allegri chi vorresti come allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

Tu pensala come vuoi,ma mi piacerebbe sapere da te e da chi vorrebbe esonerare Allegri chi vorresti come allenatore.

 

Penso che per fare il salto in avanti serva Ancelotti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fritz1108 ha scritto:

Gli appunti si possono fare al gioco,ma a livello gestionale è il migliore del mondo.

Tra l'altro il Real gioca come la Juve solamente con molta più qualità nei singoli.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di ieri io non posso non stare dalla parte del nostro allenatore

ha dimostrato che questa Juventus a Torino aveva girato a vuoto e che poteva tranquillamente dominare il Real in casa.

l'arbitro ha voluto fare carriera proprio ieri sera purtroppo.

 

Il problema sarà che la juve si dovrà liberare di certi giocatori non più all'altezza della champions (ah, Khedira scarso? nelle partite che contano si vedono i veri giocatori) ma non dobbiamo vendere nessuno.

questo sarà il problema, la Juve ha l'allenatore giusto ma manca quel poco di qualità in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JFabio ha scritto:

La Juve ha l'allenatore giusto ma manca quel poco di qualità in più.

e un pizzico di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Gli appunti si possono fare al gioco,ma a livello gestionale è il migliore del mondo.

Tra l'altro il Real gioca come la Juve solamente con molta più qualità nei singoli.

Vorrei anche ricordare che tutte le estati gli fanno e disfano la squadra e comunque di riffa o di raffa la quadra la trova sempre nel giro di pochi mesi.

 

Allegri con le rose di Barca/Real/PSG/City/ecc. arriverebbe minimo in semifinale tutti gli anni.

 

Non sono sicuro che Zidane o Guardiola con la nostr rosa saprebbero fare altrettanto (Guardiola e Ancelotti post Barca/Real in Europa non hanno più combinato nulla e Zidane farà la stessa fine, sintomo che la differenza la fanno quei due lì).

 

Non mi piace come ci fa giocare spesso e volentieri, ma come gestore è formidabile, pochi quatsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Vorrei anche ricordare che tutte le estati gli fanno e disfano la squadra e comunque di riffa o di raffa la quadra la trova sempre nel giro di pochi mesi.

 

Allegri con le rose di Barca/Real/PSG/City/ecc. arriverebbe minimo in semifinale tutti gli anni.

 

Non sono sicuro che Zidane o Guardiola con la nostr rosa saprebbero fare altrettanto (Guardiola e Ancelotti post Barca/Real in Europa non hanno più combinato nulla e Zidane farà la stessa fine, sintomo che la differenza la fanno quei due lì).

 

Non mi piace come ci fa giocare spesso e volentieri, ma come gestore è formidabile, pochi quatsi.

Esatto qui si dimentica che saluta tutti a giugno e poi a luglio non ne ritrova più di qualcuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro Topic c'è qualcuno che vorrebbe Inzaghi al posto di allegri, si è appena conclusa la partita della Lazio che ha buttato via la qualificazione in 6 minuti DICASI 6! meglio di allegri c'è solo allegri con più esperienza qualche senatore in meno solo per l'anagrafe e non per qualità e un ricambio di qualità per reparto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro campagne europee fantastiche con Allegri, a me ha impressionato soprattutto quanto siamo migliorati nelle gare esterne rispetto al passato.

Qualche errore l'avrà anche commesso, ma capita a tutti gli allenatori del mondo.

Se siamo tornati nell'elite del calcio europeo buonissima parte del merito è sua, quando è arrivato eravamo una squadra tremebonda e insicura.

Peccato essere andati solo vicini a quella roba lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

bisognerebbe chiedere a giocatori come Cuadrado (scaricato dal Chelsea), Khedira (panchinaro al Real), Douglas Costa e Benatia (riserve al Bayern), Mandukic (scaricato dall Atletico Madrid) cosa ne pensano di Allegri. Giudicarlo dietro a uno schermo del pc è facile, ma bisognerebbe sentire il parere di giocatori che hanno esperienza internazionale che hanno avuto la fortuna di allenarsi con allenatori  come Guardiola, Simeone,Mourinhio, Ancellotti, Conte cosa che opinione hanno di Allegri.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi dice "via Allegri" è un pazzo (con tutto il rispetto)

 

a) in giro non c'è molto libero da giugno

b) se ne vuoi uno quotato/quotatisismo lo devi STRAPAGARE e spendere molto sul mercato. Oggi la Società non ha intenzione. di comportarsi così ,Allegri o meno

c)i numeri dicono che sta facendo cose egregie.

 

 

sono d'accordo che i cicli finiscono, ma l'eventuale dipartita di Max è da programmare ben prima e con il sostituto chiaro in testa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le statistiche. Senza guardare i numeri stavo dicendo ad altri utenti che questa Juve di Allegri nel corso degli anni ha fattto delle partite allucinanti in trasferta andando a vincere su campi difficili (Dortmund, Bernabeu, Wembley, Oporto, Montercarlo) e pareggiando (Bernabeu e Camp Nou). Cosa che neanche la Juve di Lippi (all'epoca l'equivalente di Real e Barca di oggi) faceva. A parte l'Ajax nel '97 e Barcellona '03 ricordo sempre trasferte molto difficili e partite super in casa. Lo stesso Real Madrid che abbiamo schiantato nel '96 e nel '03 ci aveva fatto vedere i sorci verdi al Bernabeu, perdendo in entrambe le occasioni. Il non averla mai alzata dopo anni di prestazioni del genere e' il rammarico piu' grande. Purtroppo. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un altro particolare sempre di natura statistica, una curiosità più che altro.

Nelle 9 partite ad eliminazione diretta, escludendo le 4 degli ottavi di finale in cui dove giocare l'andata si decide in funzione del piazzamento della fase a gironi, e la Juve ne ha giocate 3 prima in casa ed 1 prima fuori in quanto è arrivata 3 volte seconda ed una prima, nelle rimanenti 5 partite il sorteggio ha sentenziato che 4 le ha dovute giocare prima in casa ed 1 soltanto prima fuori casa.

 

Ad ogni modo la qualificazione se l'è giocata sempre fuori casa in quanto le 2 che ha giocato prima in trasferta, Monaco e Porto, le ha vinte entrambe subito ed in casa è stata abbastanza tranquilla di passare il turno, mentre nelle altre 7 giocate prima in casa, non ha mai avuto un punteggio tale da andare in trasferta sicura della qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max Allegri è perfetto per la Juventus.

Spero che rimanga a lungo.

Quando il rapporto tra allenatore, dirigenza e Società è così forte e sereno, anche la squadra funziona meglio. Non vedo perché cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stiamo criticando? Con allegri abbiamo imposto il gioco in campi come l'allianz Arena e abbiamo fornito una prestazione e ottenuto un risultato senza precedenti al bernabeu...Ma di cosa stiamo parlando, se non ci fosse stato Oliver come arbitro forese staremmo parlando di qualificazione leggendaria e credo che mezza Europa in vista dei sorteggi se la stava facendo nelle mutande, purtroppo la fortuna raramente è dalla nostra parte in quella competizione.

Ma cosa stiamo criticando? Con allegri abbiamo imposto il gioco in campi come l'allianz Arena e abbiamo fornito una prestazione e ottenuto un risultato senza precedenti al bernabeu...Ma di cosa stiamo parlando, se non ci fosse stato Oliver come arbitro forese staremmo parlando di qualificazione leggendaria e credo che mezza Europa in vista dei sorteggi se la stava facendo nelle mutande, purtroppo la fortuna raramente è dalla nostra parte in quella competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.