Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Se ci fosse stato l'Avvocato, cosa avrebbe risposto dopo Real Madrid-Juventus?

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

c'è da dire che ancora c'erano i supplementari e che l'inerzia della partita stava cambiando, vedendo la distribuzione dei cartellini, per cui non so come sarebbe andata a finire, ma è pur vero che noi avevamo 2 gicoatori freschi da schierare...

 

Peraltro si è parlato poco, ma i 3 minuti di recupero neanche c'erano: c'è stata solo una sostituzione del real.

 

Però se la vincevamo, e non eravamo lontani dal farlo, sarebbe stata la partita più epica della storia del calcio, e probabilmente ci avrebbe dato la forza psicologica per vincere la CL

Ecco, io sto ancora cercando di capire il perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Se ci fosse stato l'Avvocato...non sarebbe esistita la porcata del 2006...che è la genesi di tutto quello che è accaduto dopo...

 

Lo juventino è cambiato...è inutile continuare a raccontarci barzellette...è diventato molto più cinico e meno "elegante" nei modi...

 

Troppo facile prendere esempi di un tempo in cui il calcio era molto diverso da oggi...in cui non giravano così tanti soldi e in cui c'era più rispetto tra gli addetti ai lavori e tra i tifosi stessi...

 

Allora lo stile Juve aveva un senso...ma dopo quello che è accaduto 12 anni fa...perdonatemi...ma pensare di continuare a comportarsi da signori mentre chiunque si sente in diritto di insultarti o darti del ladro come vuole e quando vuole...sarebbe come prenderlo in * e ringraziare per non averci fatto troppo male...

 

 

ma ripeto, lo stile Juve c'è stato con Andrea Agnelli... è con lui che si deve paragonare l'avvocato, non con Buffon.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ma ripeto, lo stile Juve c'è stato con Andrea Agnelli... è con lui che si deve paragonare l'avvocato, non con Buffon.

 

 

 

 

Questo - personalmente - lo so. La domanda prescinde da Agnelli Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Si, era meglio stare zitti come ad Amsterdam, Monaco di Baviera, Berlino, Monaco di Baviera (contro il Bayern). Hai visto quanti favori abbiamo ricevuto in Europa? Se Buffon avesse detto (come nella maggior parte dei casi): "Eh, questo è il calcio. Complimenti al Real", come avresti reagito?

la prossima volta che i napoligni o romanetti faranno manfrine quando perdono con che faccia gli risponderai che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti?

 

torti arbitrali ne abbiamo sempre ricevuti e ne riceveremo sempre... l'unica differenza è che prima avevamo uno stile Juve, ora grazie a queste esternazioni siamo scesi al livello dei provincialotti... 

 

o pensi davvero che visto che Buffon ha fatto quella sceneggiata la prossima volta favoriranno noi e non il Real?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Ecco, io sto ancora cercando di capire il perché

perchè l'arbitro è entrato in confusione dopo il 3 a 0..

cartellini ad ogni intervento... rigore... espulsione a Buffon e non a Benatia (se proprio sei convinto del rigore)...

 

il fatto del recupero è passato inosservato... anche per questo allegri aspettava ormai i suppemnetari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon a caldo è giustificabile il nostro presidente non ha detto nulla di terrificante però adesso basta per favore sembriamo l'inda del dopo iuliano Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

perchè l'arbitro è entrato in confusione dopo il 3 a 0..

cartellini ad ogni intervento... rigore... espulsione a Buffon e non a Benatia (se proprio sei convinto del rigore)...

 

il fatto del recupero è passato inosservato... anche per questo allegri aspettava ormai i suppemnetari

 

 

Minuto 3:55.

 

Scioccante che Atkinson non abbia preso posizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  "l'arbitro è l'alibi dei perdenti" Buffon lo disse dopo una sconfitta a Sassuolo. Dopo l'espulsione di Chiellini ed un rigore non concesso, alla domanda del giornalista se l'arbitro avesse inciso sul risultato lui rispose così. Cambia poco, ma comunque stava scagionando l'arbitro da una nostra sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ma ripeto, lo stile Juve c'è stato con Andrea Agnelli... è con lui che si deve paragonare l'avvocato, non con Buffon.

 

 

 

 

Sì sì..hai ragione...ma che AA sarebbe stato all'altezza dello zio era una cosa certa...così come era certo che si sarebbe dimostrato di gran lunga il miglior presidente italiano per competenza e lungimiranza...nonostante ci sia chi ami criticarlo per ogni cosa...

 

Diciamo che il mio era più un discorso sullo juventino in generale... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Si, era meglio stare zitti come ad Amsterdam, Monaco di Baviera, Berlino, Monaco di Baviera (contro il Bayern). Hai visto quanti favori abbiamo ricevuto in Europa? Se Buffon avesse detto (come nella maggior parte dei casi): "Eh, questo è il calcio. Complimenti al Real", come avresti reagito?

Non bisognerebbe giocare pensando (o sperando) di ricevere favori.
Se posso rispondere alla tua domanda: io ne sarei stato molto contente e sicuramente non si sarebbe spostato l'obiettivo da una grande impresa sportiva (certo, quelli che avrebbero esultato per la purga ci sarebbero stati sempre) alle dichiarazioni post partita che hanno fatto diventare Buffon, Chiellini e, di riflesso, gli juventini lo zimbello di tutti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

È anche vero che ai tempi non c'erano quaranta telecamere e mille moviole a testimoniare gli episodi, in ogni caso credo che avrebbe reagito in maniera molto più lucida rispetto a Gigi che aveva in circolo l'adrenalina post-partita, a tal proposito inserisco un altro video (tra l'altro citato dal mitico @Er Gò de Turone nel suo libro "#sulcampo") dal mio canale YouTube (come quello aggiunto dell'autore del topic) in una situazione simile.

....

Vero.

Ma copertura televisiva o meno la questione sta nel fatto che ad Amsterdam fu commesso uno scempio proprio come mercoledì.

E l'Avvocato, che  era un gran signore, le cose non le mandava a dire ne' le taceva, bensì le diceva con classe.

La sua reazione ad una ingiustizia di tale portata ci sarebbe sicuramente stata, ma sarebbe stata composta da 2 differenti momenti :uno ironico nei confronti di arbitro e real madrid,, uno estremamente tagliente verso  giocatori ed allenatore della sua squadra per quanto successo nella gara di andata, perchè i veri responsabili dell'eliminazione sono loro.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, slavin ha scritto:

la prossima volta che i napoligni o romanetti faranno manfrine quando perdono con che faccia gli risponderai che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti?

 

torti arbitrali ne abbiamo sempre ricevuti e ne riceveremo sempre... l'unica differenza è che prima avevamo uno stile Juve, ora grazie a queste esternazioni siamo scesi al livello dei provincialotti... 

 

o pensi davvero che visto che Buffon ha fatto quella sceneggiata la prossima volta favoriranno noi e non il Real?

 

 

Stai scrivendo le stesse cose da 3 giorni (sia chiaro, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido). Ti ripeto per l'ennesima volta, hai mai sentito un tesserato della Juve, un tifoso qualsiasi lamentarsi 365 giorni all'anno anche per una rimessa laterale? Per dire, sabato il Benevento ha segnato su corner inesistente. (qualcuno ha fatto polemica? No). Pensa se ci fosse stato il Napoli, il Milan, l'Inter o la Roma cosa sarebbe avvenuto. Se in campionato i favori si equivalgono (vale anche per il Crotone, esempio), in un quarto di finale di Champions l'episodio fa la differenza. Stai tranquillo che settimana prossima nessun juventino parlerà dell'arbitro di Real-Juve. Spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Non bisognerebbe giocare pensando (o sperando) di ricevere favori.
Se posso rispondere alla tua domanda: io ne sarei stato molto contente e sicuramente non si sarebbe spostato l'obiettivo da una grande impresa sportiva (certo, quelli che avrebbero esultato per la purga ci sarebbero stati sempre) alle dichiarazioni post partita che hanno fatto diventare Buffon, Chiellini e, di riflesso, gli juventini lo zimbello di tutti.
 

Infatti non ho detto che la Juve deve ricevere favori. Ho solo detto che con il silenzio, alcune volte, non si risolve nulla. Nel 2006, il silenzio, ci è costata la B.

4 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Vero.

Ma copertura televisiva o meno la questione sta nel fatto che ad Amsterdam fu commesso uno scempio proprio come mercoledì.

E l'Avvocato, che  era un gran signore, le cose non le mandava a dire ne' le taceva, bensì le diceva con classe.

La sua reazione ad una ingiustizia di tale portata ci sarebbe sicuramente stata, ma sarebbe stata composta da 2 differenti momenti :uno ironico nei confronti di arbitro e real madrid,, uno estremamente tagliente verso  giocatori ed allenatore della sua squadra per quanto successo nella gara di andata.

:d

Comunque Andrea Agnelli ha detto le cose con stile.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti su radio sportiva sentivo proprio dei subumani che chiamavano e ci perculavano, tra l altro , proprio per la mancanza di coerenza sulla

frase dell alibi dei perdenti........e in questo caso non saprei proprio come dargli torto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Stai scrivendo le stesse cose da 3 giorni (sia chiaro, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido). Ti ripeto per l'ennesima volta, hai mai sentito un tesserato della Juve, un tifoso qualsiasi lamentarsi 365 giorni all'anno anche per una rimessa laterale? Per dire, sabato il Benevento ha segnato su corner inesistente. (qualcuno ha fatto polemica? No). Pensa se ci fosse stato il Napoli, il Milan, l'Inter o la Roma cosa sarebbe avvenuto. Se in campionato i favori si equivalgono (vale anche per il Crotone, esempio), in un quarto di finale di Champions l'episodio fa la differenza. Stai tranquilla che settimana prossima nessun juventino parlerà dell'arbitro di Real-Juve. Spero di essere stato chiaro.

 

no tu stai tranquillo che il prossimo rigore che ci danno a favore dovremo fare scena muta quando gli altri ci diranno che siamo dei ladri... perchè ora con che faccia stiamo li parlare di favori che si equivalgono? 

 

lo ripeto se prima gli rispondevi "gli arbitri sono l'alibi dei perdenti" ora con che faccia potresti dire una cosa del genere? 

 

hai voglia a fare differenze tra campionato e champions dove le cose si compensano o non si compensano... i tifosi delle squadrette vedono noi e dicono di noi le stesse identiche cose che ho letto negli ultimi due giorni sul Real...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

 

no tu stai tranquillo che il prossimo rigore che ci danno a favore dovremo fare scena muta quando gli altri ci diranno che siamo dei ladri... perchè ora con che faccia stiamo li parlare di favori che si equivalgono? 

 

lo ripeto se prima gli rispondevi "gli arbitri sono l'alibi dei perdenti" ora con che faccia potresti dire una cosa del genere? 

 

hai voglia a fare differenze tra campionato e champions dove le cose si compensano o non si compensano... i tifosi delle squadrette vedono noi e dicono di noi le stesse identiche cose che ho letto negli ultimi due giorni sul Real...

 

 

Nelle dichiarazioni di Benatia e Chiellini non ci vedo nulla di diverso da quanto detto da totti dopo juve 3-2 roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

 

no tu stai tranquillo che il prossimo rigore che ci danno a favore dovremo fare scena muta quando gli altri ci diranno che siamo dei ladri... perchè ora con che faccia stiamo li parlare di favori che si equivalgono? 

 

lo ripeto se prima gli rispondevi "gli arbitri sono l'alibi dei perdenti" ora con che faccia potresti dire una cosa del genere? 

 

hai voglia a fare differenze tra campionato e champions dove le cose si compensano o non si compensano... i tifosi delle squadrette vedono noi e dicono di noi le stesse identiche cose che ho letto negli ultimi due giorni sul Real...

 

 

Proprio per questo evito di parlare con si lamenta anche se il bus della propria squadra si rompe in autostrada. Con gli stupidi non parlo da tempo. :d

Adesso, Broke. ha scritto:

Nelle dichiarazioni di Benatia e Chiellini non ci vedo nulla di diverso da quanto detto da totti dopo juve 3-2 roma

Uno che si è lamentato per 20 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi prenderò le offese di qualcuno ma risponderò onestamente.

Capisco umanamente la reazione di Gigi, era la sua ultima partita in Champion's, si è visto sfumare un sogno davanti agli occhi, nel post partita sei ancora con tutta l'adrenalina in corpo; non mi  è molto piaciuto quello che ha detto, ma ripeto, umanamente lo capisco.

 

Non capisco, invece, il comportamento di Andrea Agnelli. Per carità, giustissime le parole, che condivido pienamente, sono il primo a dire che la VAR andrebbe introdotta anche in Champion's, ma quello non era il modo di farlo. Il luogo adatto è ad una riunione UEFA o dell'ECA (di cui, ricordiamolo, è stato eletto presidente). Queste uscite nelle interviste post-gara mi sono sembrate un lamento alla nostrana, quello che fanno tutte le altre squadre d'Italia quando si vedono subire un torto.

Lo stile Juve è altra cosa...e mi spiace dirlo così in quanto provo molta stima per il nostro presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, repetita juve ha scritto:

infatti su radio sportiva sentivo proprio dei subumani che chiamavano e ci perculavano, tra l altro , proprio per la mancanza di coerenza sulla

frase dell alibi dei perdenti........e in questo caso non saprei proprio come dargli torto

 

Io mi lamento dell'arbitro nella concitazione della partita e nelle ore immediatamente successive.....vorrei vedere anche che non posso farlo.

Loro si lamentano dell'arbitro ancora dopo anni.

La differenza sta tutta qui.

uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vamos ha scritto:

Se Buffon avesse detto (come nella maggior parte dei casi): "Eh, questo è il calcio. Complimenti al Real", come avresti reagito?

Io sarei dovuto andard da Mediaworld a comprare un televisore nuovo sefz 

È comunque ci sono andato molto vicino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un piccolo particolare che sfugge a molti. Qui non si tratta di UN TORTO, qui si parla si ripetuti e sistematici torti, e non soltanto contro la Juventus ma in generale contro TUTTE LE SQUADRE ITALIANE da qualche anno a questa parte! Tutti a favore di due sole squadre REAL MADRID E BARCELLONA !! Hanno fatto benissimo sia AA che Buffon a mettere in chiaro che noi non ci stiamo più a farci inchiappettare ogni volta! Se meritano siamo i primi ad applaudire, ma se rubano non devono passarla in cavalleria! Basta fair play del menga, pane al pane vino al vino senza mezzi termini e ipocrisia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.