Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

3 ore fa, kingarchsim ha scritto:

Si cambi allenatore

Difficile che io, da allenatore, possa essere così diretto ma quest'anno non si può che essere d'accordo con questa posizione.

Che si prenda un allenatore di giovanile, non un ex calciatore che deve iniziare da qualche parte, e gli si dia potere sull'organizzazione dell'attività per costruire meglio

3 ore fa, kingarchsim ha scritto:

Si cambi allenatore

Difficile che io, da allenatore, possa essere così diretto ma quest'anno non si può che essere d'accordo con questa posizione.

Che si prenda un allenatore di giovanile, non un ex calciatore che deve iniziare da qualche parte, e gli si dia potere sull'organizzazione dell'attività per costruire meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lito1979 ha scritto:

Che la squadra di quest'anno sia un fallimento è chiaro, che questo significhi che il lavoro sul giovanile è fatto male mi sembra eccessivo. Ricordo che oggi Lirola, Romagna e Spinazzola sono titolari in serie A, e sono prodotti del vivaio, Orsolini, Mandragora, Brignoli sono nostri giovani sempre in serie A pur non prodotti del vivaio. Qualcosa abbiamo fatto. Non è abbastanza? Sono d'accordo perché sono ambizioso, ma il disfattismo è solo per chi cerca di cavalcare l'onda del malpancismo...

Non ho colpevolmente citato Kean, titolare in serie A a 16 anni. Fatico a sentirlo nostro, riesco a vederlo solo come una plusvalenza che corre e si ingrassa ad ogni prestazione di livello. Ma non si sa mai, ad onor di cronaca insieme a Lirola, Romagna e Spinazzola è il quarto prodotto del nostro vivaio recente attualmente in serie A. Fa poi così schifo come lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lito1979 ha scritto:

Non ho colpevolmente citato Kean, titolare in serie A a 16 anni. Fatico a sentirlo nostro, riesco a vederlo solo come una plusvalenza che corre e si ingrassa ad ogni prestazione di livello. Ma non si sa mai, ad onor di cronaca insieme a Lirola, Romagna e Spinazzola è il quarto prodotto del nostro vivaio recente attualmente in serie A. Fa poi così schifo come lavoro?

Definire Lirola prodotto del nostro vivaio pare un po’ strano, visto che ha giocato nella Juventus solo un anno.

Io lo definirei un acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Definire Lirola prodotto del nostro vivaio pare un po’ strano, visto che ha giocato nella Juventus solo un anno.

Io lo definirei un acquisto

Qual è il senso di questa critica? 3 prodotti del vivaio recente in serie A invece che 4 sono pochi? 4 è il discrimine per poter pensare di aver fatto bene? Ne vuoi 4 all'anno? 4 a biennio? 4 a lustro?

Per onor di cronaca andrebbero segnalati allora anche i giocatori che stanno calcando le scene dei campionati di serie A europei, ma la mia non era un'analisi approfondita, solo una considerazione: questa primavera non è all'altezza, giudicare il lavoro sul giovanile da ripensare per questo è esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere la squadra non è così scarsa, e in campionato, a parte atalanta e inter, può giocarsela alla grande con chiunque. sicuramente rendono meno di quanto dovrebbero, ma non si può cambiare formazione ogni partita, neanche le squadre di serie A riescono a trovare un equilibrio e una solidità quando cambiano sempre giocatori e moduli, come possono farlo loro?

il mercato di gennaio, inoltre, ha portato solo ulteriore confusione, e mi pare chiaro che non è stato fatto in prospettiva per la crescita della squadra, ma sopratutto per avere delle plusvalenze da incassare rapidamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Boreal ha scritto:

a mio parere la squadra non è così scarsa, e in campionato, a parte atalanta e inter, può giocarsela alla grande con chiunque. sicuramente rendono meno di quanto dovrebbero, ma non si può cambiare formazione ogni partita, neanche le squadre di serie A riescono a trovare un equilibrio e una solidità quando cambiano sempre giocatori e moduli, come possono farlo loro?

il mercato di gennaio, inoltre, ha portato solo ulteriore confusione, e mi pare chiaro che non è stato fatto in prospettiva per la crescita della squadra, ma sopratutto per avere delle plusvalenze da incassare rapidamente

Concordo su tutto tranne un aspetto. La rotazione dei giocatori è un problema solo nel caso specifico in cui c'è molta confusione in campo perché normalmente io credo sia molto importante turnare i ragazzi e dare minuti a tutti. Bisogna però che ci sia ordine e questo manca soprattutto per colpa del mister a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2018 Alle 21:10, caricato a panettoni ha scritto:

Serve rivedere completamente il progetto delle giovanili . 

a dire il vero è già stato fatto

 

e con buoni risultati

 

ma bisognerebbe essere informati su ciò di cui si parla o si vuole parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Che palle con 'ste polemiche infantili ... 

 

Risposte infantili a commenti infantili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caricato a panettoni ha scritto:

Sei un poppante . Te lo hanno già detto in tanti . Cresci solo in numero di messaggi , non con la testa .

chi? eh? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Sei un poppante . Te lo hanno già detto in tanti . Cresci solo in numero di messaggi , non con la testa .

Poppante? Delsa? Ma se avrà più anni lui dei genitori di Buffon...

Ciò detto, ci sono pochissimi utenti che hanno la sua competenza e la cognizione di ciò che parlano, in materia di calcio giovanile.

Ed ha perfettamente ragione quando sottolinea che la gestione delle giovanili della Juve globalmente é cambiata negli ultimi 6 anni e molto migliorata (poi purtroppo questa primavera é venuta malissimo...anche perché abbiamo ceduto i due migliori 2000).

Se volete fare polemica sulla gestione delle giovanili é inutile scriverlo qui comunque, andate sotto la sede a protestare e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Sei un poppante . Te lo hanno già detto in tanti . Cresci solo in numero di messaggi , non con la testa .

Non vedo il senso di insultare. Ognuno qui esprime la propria opinione, si può essere d'accordo o meno ma normalmente non ci si prende ad insulti e si preferirebbe non doverne leggere. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera che quest'anno, a risultati, é molto deludente. Speriamo esca qualche buon prospetto, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lito1979 ha scritto:

Non vedo il senso di insultare. Ognuno qui esprime la propria opinione, si può essere d'accordo o meno ma normalmente non ci si prende ad insulti e si preferirebbe non doverne leggere. Grazie.

Oppure si va sull'angolo dove ci sono alcuni collioni da tastiera stupidi che hanno questo "stile"... e poi del poppante a Delsa siamo in pochissimi a poterglielo dare, quantomeno per ragioni anagrafiche. :tsa:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2018 Alle 17:27, Lito1979 ha scritto:

Concordo su tutto tranne un aspetto. La rotazione dei giocatori è un problema solo nel caso specifico in cui c'è molta confusione in campo perché normalmente io credo sia molto importante turnare i ragazzi e dare minuti a tutti. Bisogna però che ci sia ordine e questo manca soprattutto per colpa del mister a mio avviso

teoricamente la tua idea sarebbe giusta, ma fatta così, è solo destabilizzante.

bisognerebbe almeno provare a salvare il salvabile di questa stagione e non perseverare nel peggiorare una situazione già grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Boreal ha scritto:

teoricamente la tua idea sarebbe giusta, ma fatta così, è solo destabilizzante.

bisognerebbe almeno provare a salvare il salvabile di questa stagione e non perseverare nel peggiorare una situazione già grave 

Bisognerebbe avere un'idea che prescinda dai risultati e punti sui calciatori futuribili. Io però non la sto vedendo...😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2018 Alle 08:55, x1tozzodipane ha scritto:

Oppure si va sull'angolo dove ci sono alcuni collioni da tastiera stupidi che hanno questo "stile"... e poi del poppante a Delsa siamo in pochissimi a poterglielo dare, quantomeno per ragioni anagrafiche. :tsa:.

Pensavo fosse un ragazzetto @delsa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.