Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Juventus - Sampdoria: "A Madrid serata meravigliosa, ma ora basta. Dobbiamo portare a casa Scudetto e Coppa Italia. Non condanno Gigi, esempio da 20 anni. Futuro? Devo parlare con società"

Post in rilievo

1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Anche il mio quando vede certi arbitraggi .nono "non vedevi l'ora, figlio di..." (cit.)

non vedevi l'ora, figlio di..." (MIAOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Abejita ha scritto:

Anche il mio quando vede certi arbitraggi .nono "non vedevi l'ora, figlio di..." (cit.)

Qui hai davvero colto il punto. Al 90' avevamo ben 6 giocatori col giallo.

6!

in una partita giocata in modo assolutamente corretto da entrambe le parti.

Ero sicurissimo che non saremmo arrivati al 120' con 11 uomini in campo. 

Allegri ha dovuto aspettare a fare i cambi proprio per questo.

Doveva capire due cose: chi stava bene e chi no, e poi chi togliere tra gli ammoniti.

Giocavamo con una spada di Damocle sulla testa.

Ha detto bene AA. Se mandi un arbitro di 32 anni, al Bernabeu, questo succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Sto da una settimana che sono agitato e pieno di ansia, qualsiasi cosa faccio penso al campionato provo anche a non pensarci ma niente non ci riesco..poi essendo di napoli vi lascio immaginare, che qualcuno mi calmi perchè sto nervosissimo accetto anche mp ma calmatemi !

guardati tutti i gol di Higuain contro il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

guardati tutti i gol di Higuain contro il Napoli

IO FAREI LA topa terapia !!!! intensiva !!!!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sua intervista nel canale Bein Sports dopo la partita contro il RealMadrid, stava distribuendo sorrisi come se avesse già vinto il CL ..

 

buon per te se la tua massima ambizione è quella di giocare solo una buona partita in tutta la stagione e battere il record nel Bernabeu ..

 

ma tu sei di fatto fuori ...

 

non è lui lo stesso allenatore che ci ha fatto perdere orribilmente nella nostra casa nell'andata con la sua strategia a zero negativo ?!

 

in realtà, abbiamo perso la qualifica nella nostra casa non a Madrid ..

 

hai bisogno di un colpo più pesante in faccia, quindi forse ti svegli dalle tue delusioni su questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con la linea ed il fuorigioco di Sandro salito o non salito, basta con il fermare solo virtualmente l’attaccante, basta con la zona e le sue diavolerie tattiche inaffidabili, è un sistema di gioco basato su automatismi collettivi di grande incertezza e rischiosità; difendere è un concetto abbinato al marcare a uomo, sono due lati della stessa medaglia; fare le belle statuine in area per mandare in fuorigioco l’attaccante vuol dire rinunciare a difendere anche per non fare fatica nel contrasto 1 vs 1; tant’è che quando occorre marcare a uomo per anticiparlo e contrastarlo fisicamente è meglio spegnare il televisore, se ne vedono di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avere i soldi non basta, bisogna spenderli bene.
 
Ma siamo arrivati a un punto in cui l’unico salto di qualità te lo fanno fare certi giocatori, che costano certi soldi.
 
Abbiamo i dirigenti e l'allenatore migliori, manca solo il grano. 
 
Easy peasy.

Ma la Roma il grano non ce l'ha eppure.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Qui hai davvero colto il punto. Al 90' avevamo ben 6 giocatori col giallo.

6!

in una partita giocata in modo assolutamente corretto da entrambe le parti.

Ero sicurissimo che non saremmo arrivati al 120' con 11 uomini in campo. 

Allegri ha dovuto aspettare a fare i cambi proprio per questo.

Doveva capire due cose: chi stava bene e chi no, e poi chi togliere tra gli ammoniti.

Giocavamo con una spada di Damocle sulla testa.

Ha detto bene AA. Se mandi un arbitro di 32 anni, al Bernabeu, questo succede...

Tutto giusto :d ma io mi riferivo al Campionato dove c'è una roba simile sistematica pure, solo che non essendo concentrata in poche fondamentali partite passa più insosservata. E citavo il noto capitano di una nota squadra italiana, diffidato, che ha preso un giallo random proprio prima di un'importante partita e ha reagito commentando così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brio_Mi ha scritto:


Ma la Roma il grano non ce l'ha eppure.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eppure cosa

Ha vinto qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Abejita ha scritto:

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

 

Dai che se vince la squadra più meravigliosa di tutte le galassie facciamo contenti i troll di qui dentro che vogliono via Acciughina :d 

 

DAI DAI DAI!!!! 

Ma no, dobbiamo sperare nel meglio ! Vinciamo il titolo e poi Allegri saluta e porta altrove la sua halma, le sue formazioni strampalate con giocatori fuori ruolo, le sue

amnesie sui cambi. Pensa che finale di stagione perfetto :d.

Ottimismo perbacco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma no, dobbiamo sperare nel meglio ! Vinciamo il titolo e poi Allegri saluta e porta altrove la sua halma, le sue formazioni strampalate con giocatori fuori ruolo, le sue

amnesie sui cambi. Pensa che finale di stagione perfetto :d.

Ottimismo perbacco !

Sì certo, vogliamo che VINCA IL NAPOLI E POI IL MAGO ZARRI VENGA DA NOIIIIIIIIIII

 

Vogliamo il suo bel giuoco vogliamo i suoi schemi ugualissimi vogliamo le sue fantasmagoriche imprese in Europaaaaaaaaa!!!!1111111!!!!!!!!!

 

Vogliamo passare alla storia per un 3-1 al Bernabeu non per un 1-3!!!!1111111!!!!!! BEL GIUOCO CAXXUUUUMMMMMMM!!!!!1111!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a buttarmi nel clima campionato dopo la gara di mercoledì,penso alla felicità se avessimo superato quel turno,Vabbe pensiamo alla Samp  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Allegri a sottolineare il colloquio prossimo venturo con la società. Non è in discussione la sua permanenza, almeno credo. Ma piuttosto il bene della squadra. Gli stimoli della stessa, i suoi e quelli della società. La squadra è forte, tuttavia l'età media è un fattore da tenere in considerazione. Qualcuno saluterà in estate, qualcuno rimarrà per fare spogliatoio e fare da chioccia ai giovani. Se si vuole rimanere competitivi, e possibilmente andare oltre e tentare l'impossibile, diventano decisivi i nuovi arrivi. Secondo me molti degli stimoli di cui sopra dipendono da questo. Al gruppo vanno date forza e linfa nuove. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Alex_77 ha scritto:

sto giro max vuol vederci chiaro per l'anno prossimo e dubito si accontenti di restare così e voglia puntare deciso la cl rinforzando la squadra

 

in caso contrario non mi sorprenderebbe un suo addio

Se vuole vincere la champions in tempi brevi deve cambiare aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

Eppure cosa

Ha vinto qualcosa? 

La risposta è ovvia. Ma il loro progetto è serio e determinato. Allegri stesso nell'autunno scorso ha messo in guardia su di loro. Poi in campionato si sono addormentati, altrove purtroppo no. Mi auguro che escano il prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister!!! Portiamo a casa i nostri obiettivi!!! Madrid ormai è il passato e non possiamo cambiarlo, testa alta, palle fuori, divoriamo gli avversari, tutti non aspettano altro che un nostro crollo, ma noi gli faremo rodere il fegato e li manderemo al manicomio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri andrà in nazionale,il prescelto per sostituirlo era gasperini,ora si fa strada  l ipotesi sarri,vista la fonte, che non posso rivelare, credo siano notizie attendibili.l ultima parola è del mister livornese tutt ora abbastanza indeciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamarra ha scritto:

La risposta è ovvia. Ma il loro progetto è serio e determinato. Allegri stesso nell'autunno scorso ha messo in guardia su di loro. Poi in campionato si sono addormentati, altrove purtroppo no. Mi auguro che escano il prima possibile. 

Nn ho capito

Faresti a cambio? E' migliore il loro progetto? No xche qui x un pareggio il sito va in tilt

Loro......si sono addormentati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, KingArthurone ha scritto:

Sto da una settimana che sono agitato e pieno di ansia, qualsiasi cosa faccio penso al campionato provo anche a non pensarci ma niente non ci riesco..poi essendo di napoli vi lascio immaginare, che qualcuno mi calmi perchè sto nervosissimo accetto anche mp ma calmatemi !

Fatti 2-3 bombate al giorno... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Amadir ha scritto:

Avere i soldi non basta, bisogna spenderli bene.

 

Ma siamo arrivati a un punto in cui l’unico salto di qualità te lo fanno fare certi giocatori, che costano certi soldi.

 

Abbiamo i dirigenti e l'allenatore migliori, manca solo il grano. 

 

Easy peasy.

Manca il fatto di non cedere...  dopo berlino via tevez pirlo VIDAL, dopo il secondo anno via POGBA MORATA dopo il terzo BONUCCI alves....

Quelli in minuscolo per età potevano andar via gli altri no....

I cicli nascono con gruppi solidi... provate a immagginare la juve con pogba e vidal.... il barca iniesta e xavi li ha tenuti fino alla fine come tutti i migliori o quasi, il real uguale, il bayern ribery lo incateno' quando voleva andar via....

Tutti qua dicono che la juve spende ma nessuno dice che la juve vende anche e tanto...

E quando cedi uno dei migliori cambia soprattutto se lo sostituisci con uno che fa un altro ruolo... vidal prima e pogba dopo non solo non sono stati venduti ma non sono nemmeno stati sostituiti....

Con loro due almeno 1 champions sarebbe arrivata.... 

Penso che allegri chieda che quest'anno non ci siano cessioni eccellenti, ogni anno abbiamo cambiato modulo, 4-3-1-2 il primo, ritorno al 3-5-2 il secondo, 4-2-4 il terzo, 4-3-3 il quarto... tutti moduli elastici ma tutti diversi per le caratteristiche dei giocatori.... adesso bisogna migliorare non cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.