Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

CorSport, Zidane è una furia: "È una vergogna che si parli di furto"

Post in rilievo

48 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Tra Zidane e Del Piero c'è solo da fare testa o croce su a chi togliere la stella prima. Li abbiamo trovati tutti noi i rettili, e c'è chi lo vuole ad allenare la Juve.

Bene o male,stai parlando di campionissimi che hanno fatto la storia della Juve,,e poi dovessimo stare badare a interviste o cose del genere si dovrebbe levare la stella a molti,anche al presidentissimo Boniperti o a Platini.Quindi per questo motivo non mi sembra il caso,è controproducente per la Juve e si farebbe uno sberleffo da sola,prima ancora che ai giocatori.A Boniek,nonostante era oggettivamente un campione che ci ha aiutato tanto a vincere in europa,gli è l'abbiamo tolta ma lui non è stato nè un capitano che ha vestito la maglia per tanti anni e nè un pallone d'oro,e soprattutto denigrava pesantemente,e in mod sistematico,la Juve.Zidane e Del Piero si potranno criticare per le loro uscite,dire che non sono mai stati attaccati alla Juve,tutto quello che vogliamo,ma come giocatori non si discutono e soprattutto le loro uscite o esternazioni nulla hanno a che fare con quelle del polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se vi ricordate che c'è stato un periodo,se non erro durato circa 12 anni,in cui compravano campioni per la famosa decima,dovevano vincere la decima la decima la decima e puntualmente venivano fatti fuori.Era diventata un'ossessione per loro e si prendevano un sacco di pernacchie.Ecco,in quei periodi i loro aiutini,non si sa per quel quale motivo,forse contavano poco all'epoca,sono passati molto spesso al barcellona,e in quel famoso 2010 a quelle meteora a cui sicuramente avevano promesso di fargliela vincere,perché è stata una Champions quella piena di errori a loro favore.scandalosa.Quando c'era Sir Alex per esempio era un altro che incuteva timore nell'epopea dello United.Lo stesso Bayern politicamente era molto forte.Per non parlare dei furti europei dei meravigliosi.Forse l'unica Champions dettata dal cul è stata quella del Chelsea,altrimenti che io ricordi tutte le quelle che le hanno vinte hanno goduto di potere politico molto forte.E infatti noi anche per questo molto spesso ce l'hanno messa in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che difenda la sua squadra mi pare ovvio...

 

Ma che definisca la partita del Real "enorme" è una sciocchezza di dimensioni bibliche...perchè se dopo una partita "enorme" acciuffi la qualificazione negli ultimi 30 secondi solo grazie a un rigore che mi limito a definire dubbio giusto per non ricominciare certi discorsi...allora significa che per definire la partita della Juve l'aggettivo giusto debbono ancora inventarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis è vero, il real madrid è la squdra piu' forte di tutte, e quello che sta facendo è ormai già entrato nella storia. Ma se quell'infame di cakir   indirizza la partita di torino (che il real ha sempre stra sofferto) è ovvio iniziare a parlare di furto. Nessuno si aspettava che la qualificazione venisse clamorosamente riaperta, e a quel punto cosa fanno? ti danno tre minuti di recupero inventati e ti danno un rigore RIDICOLO e DECISIVO. Fanno bene a parlare di furto, poco da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi quarti hanno restituito uno Zidane ridimensionato a dir poco.
All'andata abbiamo fatto tutto noi e Ronaldo, al ritorno oltre che aver sbagliato completamente la formazione non è stato in grado di allestire nulla che non fosse un "speriamo che ci diano un rigore" come poi è successo. Altrimenti sarebbe stato protagonista di una delle disfatte peggiori della storia del Real.
Queste ultime dichiarazioni poco mi interessano, non sputa nel piatto dove mangia ed è normale ma per tutto il resto mi ha stupito in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione

 

non si tratta di furto

 

ma di esperienza, peso storico e peso mediatico

 

purtroppo lo Stadium non ha gli stessi anni e la stessa vena poetica del Bernabeu .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete seri??

È l'allenatore del real che caspita avrebbe dovuto dire??

Difende i suoi giocatori e il suo club non potrebbe fare altrimenti dai..

Un giorno quando non allenerà più i ladrones potremmo aspettarci un'uscita diversa ma non adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che i furti sono abbastanza frequenti, quasi uno all'anno. E scommetto che contro il Bayern ce ne saranno altri :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ci sarà un po' di pressione sull'arbitro della semifinale con il bayern...se ci saranno episodi dubbi anche lì a favore del real sarà dura non avere il VAR il prossimo anno in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il gioco delle parti...zidane sa perfettamente che per un intervento del genere al massimo puoi concedere fallo se avviene a centrocampo...non certo un rigore al 93' di un quarto di champions....questo è uno dei più classici esempi di rigore concesso da un arbitro condizionato dall'ambiente e suggestionato dal potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il problema è che i furti sono abbastanza frequenti, quasi uno all'anno. E scommetto che contro il Bayern ce ne saranno altri :patpat:

Macché, ora sono capaci di risarcire i crucchi x l’anno scorso, anche loro sono protetti, chi ci rimette siamo sempre noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di vergognoso ci sono solo i continui "errori" arbitrali che vi favoriscono ogni anno in CL, ringraziate l'arbitro, la sua assurda decisione e i suoi 3 minuti di recupero piovuti da non si sa dove.

 

zidane almeno la decenza di stare zitto, goditi la semifinale, e forza bayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, giorgino ha scritto:

Che difenda la sua squadra mi pare ovvio...

 

Ma che definisca la partita del Real "enorme" è una sciocchezza di dimensioni bibliche...perchè se dopo una partita "enorme" acciuffi la qualificazione negli ultimi 30 secondi solo grazie a un rigore che mi limito a definire dubbio giusto per non ricominciare certi discorsi...allora significa che per definire la partita della Juve l'aggettivo giusto debbono ancora inventarlo...

Bravissimo,quello che ho pensato e stavo per dire io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, il rigore ci stava alla fine, noi ci lamentiamo come fecero i milanisti lo scorso anno per il rigore al 97esimo didi Dybala(anche quello dubbio, anzi quello per il real forse più netto). Ognuno porta acqua al suo mulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe vedervi uscire allo stesso modo contro il Bayern, quanto? E soprattutto, quanto godrei a leggere i titoloni dei quotidiani Madrileni!! Spero che vi diano tre rigori contro su altrettanti falli simili di Ramos su Levandowski e Robben! Forza Arturo facci un regalo, sbatti fuori questi buffoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa deve dire ? È l'l'allenatore del real...

 

 

Sembrate nati ieri .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matte#91 ha scritto:

il discorso di Zidane mi sembra quello di un bambino che va in confusione perché non gli danno ciò che vuole.

Dice che si indigna perché si è parlato si furto ma che non si riferisce alla questione del rigore..e allora a cosa si riferisce? Alla partita "enorme" dei suoi dove hanno buscato 3 pere in casa?

Mi ricorda molto quando ci eliminò il  Bayern e fecero tutto un discorso molto Zen sulle decisioni arbitrali, che bisogna accettarle, salvo poi infuriarsi successivamente per i torti a loro parere subiti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.