Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Geralt di Rivia

Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

Post in rilievo

Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:48, LiamBrady10 ha scritto:

Con questa tua affermazione, ho capito che sarebbe estemporaneo (e totalmente inutile) continuare a disquisire sulla tematica de quo.

Sei avvezzo nel negare ogni più lapalissiana evidenza.

Ergo, ti auguro una buona giornata e....sempre forza Juve! .ok

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

E allora io sono un genio visto che ho capito istantaneamente il suo pensiero, andando oltre le parole e le immagini adoperate?

Su, per favore. Non giustifichiamo l'ingiustificabile. Chi non ha compreso Buffon non ha voluto farlo per precisi motivi.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono stato spesso deluso in passato dalle esternazioni di Del Piero, troppo democristiano e cerchiobottista per essere vero. Però posso dire che in questo caso le parole di Buffon a caldo sono state ridicole?

Dire che l'arbitro avrebbe dovuto sapere cos'era successo all'andata, buttarla sui sentimenti, sa tanto di bambino piagnucoloso che ha perso l'ultima occasione di coronare il suo sogno. Umanamente è comprensibile, ma razionalmente è solo da condannare. Buffon doveva dire soltanto che quel rigore non c'era e non andava fischiato, punto!

 

Non mi sembra così difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:53, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

A me sa tanto che per te Del Piero ha torto a prescindere perche' non va in televisione a fare l' ultras. Alessandro ha gia' chiarito la sua dichiarazione ma evidentemente non bastano i chiarimenti per chi ha deciso che Alex e' un opportunista nemico della Juve.

Ma quale ultras?Ma per favore!

Io ho gli occhi per guardare e le orecchie per sentire: so che strada ha scelto Del Piero e ne prendo atto, con rispetto e con lucidità senza far finta di non vedere la realtà.

Le parole ultras, opportunista e nemico della Juventus le stai usando tu e quando si arriva a tali esasperazioni è perché non si sa come prevalere sulle argomentazioni del proprio interlocutore e ci si deve rifugiare dietro lo scudo della mistificazione.

Ti auguro una buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Del Piero avrà pure ragione, capisco cosa vuole dire, ma non può dirle in quel momento. Pirlo ha fatto molto meglio.


Le sue parole, prese a caldo, sembravano in antitesi al pensiero juventino. Se l'avesse messa in modo diversa, come ha fatto Pirlo appunto, sarebbe stato decisamente meglio.

Eppure entrambi hanno detto la stessa cosa. La verita', c'e' qualche parte del mondo juventino che non sopporta Del Piero e la cosa piu' schifosa e' che si serve dei tifosi per sollevare fango contro ogni cosa che fa e che dice... c'e' gente che lo ha paragonato a Boniek e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:54, malikalkamil ha scritto:

Anche io sono stato spesso deluso in passato dalle esternazioni di Del Piero, troppo democristiano e cerchiobottista per essere vero. Però posso dire che in questo caso le parole di Buffon a caldo sono state ridicole?

Dire che l'arbitro avrebbe dovuto sapere cos'era successo all'andata, buttarla sui sentimenti, sa tanto di bambino piagnucoloso che ha perso l'ultima occasione di coronare il suo sogno. Umanamente è comprensibile, ma razionalmente è solo da condannare. Buffon doveva dire soltanto che quel rigore non c'era e non andava fischiato, punto!

 

Non mi sembra così difficile!

E niente. Proprio non ce la si fa a capire il pensiero di Gigi.

E' una battaglia inutile.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiii ma bastaaaaaa usate qualsiasi parola, anche uno starnuto per fare patenti di juventinità anche a giocatori e ex giocatori che con la nostra maglia hanno fatto la storia della juve

ma non riuscite a capire che ADP E Buffon sono due leggende bianconere e basta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma quale ultras?Ma per favore!

Io ho gli occhi per guardare e le orecchie per sentire: so che strada ha scelto Del Piero e ne prendo atto, con rispetto e con lucidità senza far finta di non vedere la realtà.

Le parole ultras, opportunista e nemico della Juventus le stai usando tu e quando si arriva a tali esasperazioni è perché non si sa come prevalere sulle argomentazioni del proprio interlocutore e ci si deve rifugiare dietro lo scudo della mistificazione.

Ti auguro una buona giornata.

Buona giornata anche a te, ma per quanto mi riguarda Alex non ha detto nulla contro Buffon, e' certa gente che vuole interpretare in tal modo le sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:59, Nietszche ha scritto:

siiiii ma bastaaaaaa usate qualsiasi parola, anche uno starnuto per fare patenti di juventinità anche a giocatori e ex giocatori che con la nostra maglia hanno fatto la storia della juve

ma non riuscite a capire che ADP E Buffon sono due leggende bianconere e basta??

Di sicuro mi concederai la possibilità di difendere il mio pensiero visto che non ho mai detto e mai pensato che Alex debba fare l'ultras.

Ho una mia precisa idea su cosa abbia scelto di essere e ho la libertà di affermarlo. Non ho scritto mai una parola d'insulto e mai lo farò: ho espresso la mia delusione e ho tutti i diritti di farlo, senza che nessuno debba permettersi di mistificare il mio pensiero.

Per me Alex ha scelto di non proteggere Gigi perché per farlo avrebbe dovuto contraddire la linea editoriale del posto in cui lavora. Fine. Questo non è un insulto, questo non significa non rispettare il campione ADP: io distinguo tra passato e presente, tra calciatore e uomo e a me l'uomo ha deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi nell'altra discussione credo che Del Piero avrebbe sbroccato anche peggio di Gigi in quella situazione..

Ora facendo il commentatore risulta molto più distaccato ma visto che è stato protagonista di mille battaglie sul campo con la nostra maglia mi sarei aspettato da lui non dico una difesa a prescindere, ma almeno una certa comprensione e giustificazione per le parole di Buffon.

Sono contento che ora abbia corretto un pò il tiro, ma una certa delusione mi rimane sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PinoBianconero ha scritto:

L'intelligenza non consiste nel dire quello che piace a voi.

L'intelligenza non consiste nel dire quello che dicono tutti gli anti juventini.

1 ora fa, PinoBianconero ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E niente. Proprio non ce la si fa a capire il pensiero di Gigi.

E' una battaglia inutile.

.doh

Da un parlante in lingua italiana mi aspetto che quando si esprime in italiano voglia dire esattamente ciò che dice.

Poi se c'è dietro dell'altro che solo tu conosci perché sei il suo omino del cervello allora ne prendo atto. Se invece vuoi solo ostinarti a difendere l'indifendibile fai pure, ma se ti rivolgi a me evita questo sarcasmo da due lire, non mi pare che tu possa permettertelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

L'intelligenza non consiste nel dire quello che dicono tutti gli anti juventini.

 

Chi non la pensa come te è stupido e antijuventino, ho capito 😂 Andiamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎04‎/‎2018 Alle 12:21, malikalkamil ha scritto:

Da un parlante in lingua italiana mi aspetto che quando si esprime in italiano voglia dire esattamente ciò che dice.

Poi se c'è dietro dell'altro che solo tu conosci perché sei il suo omino del cervello allora ne prendo atto. Se invece vuoi solo ostinarti a difendere l'indifendibile fai pure, ma se ti rivolgi a me evita questo sarcasmo da due lire, non mi pare che tu possa permettertelo. 

Da un parlante in lingua italiana mi aspetto che comprenda l'italiano.

Il mio non era sarcasmo ma una constatazione oggettiva: tu non hai compreso il discorso di Buffon. Ma non c'è da preoccuparsi, non sei il solo.

I contenuti si comprendono anche al di là delle parole o immagini forti: era facilissimo capire il concetto "un arbitro capace non fischia un rigore dubbio all'ultimo minuto di un quarto decisivo". E non c'è bisogno di essere l'omino del suo cervello, basta buonafede e una piccola dose di acume.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non ha fatto nessuna marcia indietro.

Assurdo. E' incredibile. Ma secondo te doveva ridire che reputa Oliver un incapace? E' logico che pensi che in quella partita non ha avuto le necessarie capacità ma non è che potesse di nuovo dirgli di lasciar perdere il mestiere dell'arbitro. E comunque ad attaccare l'uomo ha fatto benissimo: non era un bambino indifeso, era un arbitro che stava conducendo una partita di Champions.

Non ho parole. Pur di avere ragione manipolate i fatti e le parole come più vi piace.

E allora io sono un genio visto che ho capito istantaneamente il suo pensiero, andando oltre le parole e le immagini adoperate?

Su, per favore. Non giustifichiamo l'ingiustificabile. Chi non ha compreso Buffon non ha voluto farlo per precisi motivi.

Ascolta facciamo un ragionamento freddo ok ? cioè fingiamo per un'attimo di non essere tifosi ok ? non mi va nemmeno di farti tutto il preambolo "per me gigi è un grande bla bla bla" cioè lo diamo per scontato poi se vogliamo fare i dietrologi pace. Andiamo per un secondo nel merito della discussione

allora analizziamo le parole ok ? gigi ha criticato l'arbitro per cose come 

-la sensibilità ..... che come dici te , al netto delle prese per i fondelli degli sfigati antijuventini, è intesa da gigi come il non voler rovinare lo spettacolo, che ci sta è giustissimo

-il dover conoscere i personaggi in campo e come sia andata a torino

 

ora tutto cio' è pure condivisibile, ma da tifoso, sottolineo da tifoso, ma non solo da tifoso inteso come tifoso fazioso (nel senso tifo la mia squadra spero mi venga "dato qualcosa") da tifoso anche inteso proprio come spettatore, cioè lascia stare noi juventini, ti posso assicurare che  tra i tifosi di calcio estero (perchè gli italiani non juventini avranno gufato parecchio) nessuno puo' negare che sia stato effettivamente molto brutto vedere finire cosi' la partita. Da tifoso da spettatore tutto quello che dice buffon è sacrosanto. Il problema è che se fai l'arbitro ti insegnano tutt'altro. Cioè la valutazione che si fa di un'artbitro è totalmente differente se la fa uno spettatore piuttosto che se la fa uno dell'associazione arbitri vattenepesca. Ti faccio un banalissimo esempio, prediamo in considerazione la valutazione di due arbitri ok?

- uno che fa un'errore e non lo compensa

- un altro che fa un errore e lo compensa 

ora se chiedi il parere di qualche capo di arbitri ti diranno che è stata meglio la prestazione del primo arbitro perchè molto banalmente loro ti contano gli errori che fa un'arbitro e se ne fregano dello spettacolo, se chiedi invece a un tifo/spettatore ti diranno che è meglio la prestazione del secondo. Ma è normale, sono 2 parametri diversi ed è giusto che sia cosi'. Il problema delle dichiarazioni di gigi è proprio questo. Cioè gigi invoca un modello che effettivamente esiste in campo, il problema è che agli arbitri insegnano tutt'altro !!! cioè queste cose sono cose che accadono agli arbitri scarsi. Che ne so magari becchi un arbitro che sbaglia da una parte e per tenere buoni i giocatori, compensa  (il concetto che gigi definisce con la parola "sensibilità" .... ho capito cosa intende, e spesso capita). Non parliamo di fantascienza ! sono cose che accadono eh ! non è che gigi è matto, il problema è che accadono ma non dovrebbero accadere, cioè accadono perchè hai un'arbitro scarso e di scarsa personalità che ricorre alla compensazione. Stessa cosa dicasi per un'altro concetto espresso da gigi come il "conoscere la storia e sapere chi sei", questa cosa altro non è che la maggiore suscettibilità dell'arbitro nei confronti di alcuni giocatori piuttosto che di altri, anche qui, questo concetto esiste ! pero' non dovrebbe esserci. Allora va bene tutto ma tu non puoi innggiare a cose che, magari accadono pure in campo, ma che non dovrebbero accadere. Ad un arbitro insegano tutt'altro. Vuoi fare una critica ? di che non era rigore !!! ecco gia se mi dici quello ci puo' stare come discorso, quantomeno ha senso. Per esempio allegri ha fatto un ossrvazione molto oggettiva e molto piu' pertinente, i 3 minuti, cioè uella è una cosa su cui non si puo' disquisire, ma tu non puoi andare davanti alle telecamere a chiedere cosa ? la compensazione in virtu' della partita d'andata ? la comprensione delle proteste in virtu' del fatto che sei gigi buffon ed è l'ultima in champions? 

Dai ragazzi su, gigi davanti alle telecamere non doveva proprio andarci quella sera, non era nelle condizioni di dire cose sensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la CL per quest'anno è andata, il prossimo anno si ricomincia e non sempre andrà male....   Intanto pensiamo al campionato ed alla coppa Italia.Buffon credo che si ritirerà a fine campionato e verrà considerato da tutti , dico tutti quelli che seguono il calcio nel mondo ,uno dei più grandi portieri di tutti i tempi ,se non il più grande ,ed una bella persona .La Juve è in ottime mani e continuerà a vincere e prima o poi vincerà pure in Europa perché i nostri dirigenti sono fra i migliori al mondo.DP se gli va bene ,continuerà a fare l'opinionista a Sky ,alla Juve non ce lo vogliono e poi  anche volendo non saprebbero cosa fargli fare.Visto che non lavorerebbe gratis. Buona domenica a tutti e per me basta con questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è Juventino dentro, questo nessuno può metterlo in dubbio, basta vedere la faccia che aveva dopo la partita di Cardiff. Queste parole però poteva dirgliele in privato se proprio voleva. Se lui non era d'accordo con quanto detto da Buffon poteva dire questo "A caldo sta utilizzando queste parole magari esagerate a causa della grande delusione", un po' come ha detto Pirlo. Lui è stato un giocatore e doveva capire il momento e soprattutto il carattere umorale di Buffon considerando che sono stati sempre grandi amici oltre che compagni di mille battaglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Da un parlante in lingua italiana mi aspetto che comprenda l'italiano.

Il mio non era sarcasmo ma una constatazione oggettiva: tu non hai compreso il discorso di Buffon. Ma non c'è da preoccuparsi, non sei il solo.

I contenuti si comprendono anche al di là delle parole o immagini forti: era facilissimo capire il concetto "un arbitro capace non fischia un rigore dubbio all'ultimo minuto di un quarto decisivo". E non c'è bisogno di essere l'omino del suo cervello, basta buonafede e una piccola dose di acume.

Buona giornata.

Ok dai, fondate una nuova Accademia della Crusca tu e Buffon, visto che vi capire così bene tra di voi. Io e i miei sodali ottusi continueremo accontentandoci del nostro modesto italiano.

Buona giornata anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Nietszche ha scritto:

siiiii ma bastaaaaaa usate qualsiasi parola, anche uno starnuto per fare patenti di juventinità anche a giocatori e ex giocatori che con la nostra maglia hanno fatto la storia della juve

ma non riuscite a capire che ADP E Buffon sono due leggende bianconere e basta??

 Del Piero é una leggenda per se stesso. 

Alla larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, malikalkamil ha scritto:

Da un parlante in lingua italiana mi aspetto che quando si esprime in italiano voglia dire esattamente ciò che dice.

Poi se c'è dietro dell'altro che solo tu conosci perché sei il suo omino del cervello allora ne prendo atto. Se invece vuoi solo ostinarti a difendere l'indifendibile fai pure, ma se ti rivolgi a me evita questo sarcasmo da due lire, non mi pare che tu possa permettertelo. 

 

6 minuti fa, malikalkamil ha scritto:

Ok dai, fondate una nuova Accademia della Crusca tu e Buffon, visto che vi capire così bene tra di voi. Io e i miei sodali ottusi continueremo accontentandoci del nostro modesto italiano.

Buona giornata anche a te

Null'altro da aggiungere e, non posso che condividere! .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marko92 ha scritto:

Ascolta facciamo un ragionamento freddo ok ? cioè fingiamo per un'attimo di non essere tifosi ok ? non mi va nemmeno di farti tutto il preambolo "per me gigi è un grande bla bla bla" cioè lo diamo per scontato poi se vogliamo fare i dietrologi pace. Andiamo per un secondo nel merito della discussione

allora analizziamo le parole ok ? gigi ha criticato l'arbitro per cose come 

-la sensibilità ..... che come dici te , al netto delle prese per i fondelli degli sfigati antijuventini, è intesa da gigi come il non voler rovinare lo spettacolo, che ci sta è giustissimo

-il dover conoscere i personaggi in campo e come sia andata a torino

 

ora tutto cio' è pure condivisibile, ma da tifoso, sottolineo da tifoso, ma non solo da tifoso inteso come tifoso fazioso (nel senso tifo la mia squadra spero mi venga "dato qualcosa") da tifoso anche inteso proprio come spettatore, cioè lascia stare noi juventini, ti posso assicurare che  tra i tifosi di calcio estero (perchè gli italiani non juventini avranno gufato parecchio) nessuno puo' negare che sia stato effettivamente molto brutto vedere finire cosi' la partita. Da tifoso da spettatore tutto quello che dice buffon è sacrosanto. Il problema è che se fai l'arbitro ti insegnano tutt'altro. Cioè la valutazione che si fa di un'artbitro è totalmente differente se la fa uno spettatore piuttosto che se la fa uno dell'associazione arbitri vattenepesca. Ti faccio un banalissimo esempio, prediamo in considerazione la valutazione di due arbitri ok?

- uno che fa un'errore e non lo compensa

- un altro che fa un errore e lo compensa 

ora se chiedi il parere di qualche capo di arbitri ti diranno che è stata meglio la prestazione del primo arbitro perchè molto banalmente loro ti contano gli errori che fa un'arbitro e se ne fregano dello spettacolo, se chiedi invece a un tifo/spettatore ti diranno che è meglio la prestazione del secondo. Ma è normale, sono 2 parametri diversi ed è giusto che sia cosi'. Il problema delle dichiarazioni di gigi è proprio questo. Cioè gigi invoca un modello che effettivamente esiste in campo, il problema è che agli arbitri insegnano tutt'altro !!! cioè queste cose sono cose che accadono agli arbitri scarsi. Che ne so magari becchi un arbitro che sbaglia da una parte e per tenere buoni i giocatori, compensa  (il concetto che gigi definisce con la parola "sensibilità" .... ho capito cosa intende, e spesso capita). Non parliamo di fantascienza ! sono cose che accadono eh ! non è che gigi è matto, il problema è che accadono ma non dovrebbero accadere, cioè accadono perchè hai un'arbitro scarso e di scarsa personalità che ricorre alla compensazione. Stessa cosa dicasi per un'altro concetto espresso da gigi come il "conoscere la storia e sapere chi sei", questa cosa altro non è che la maggiore suscettibilità dell'arbitro nei confronti di alcuni giocatori piuttosto che di altri, anche qui, questo concetto esiste ! pero' non dovrebbe esserci. Allora va bene tutto ma tu non puoi innggiare a cose che, magari accadono pure in campo, ma che non dovrebbero accadere. Ad un arbitro insegano tutt'altro. Vuoi fare una critica ? di che non era rigore !!! ecco gia se mi dici quello ci puo' stare come discorso, quantomeno ha senso. Per esempio allegri ha fatto un ossrvazione molto oggettiva e molto piu' pertinente, i 3 minuti, cioè uella è una cosa su cui non si puo' disquisire, ma tu non puoi andare davanti alle telecamere a chiedere cosa ? la compensazione in virtu' della partita d'andata ? la comprensione delle proteste in virtu' del fatto che sei gigi buffon ed è l'ultima in champions? 

Dai ragazzi su, gigi davanti alle telecamere non doveva proprio andarci quella sera, non era nelle condizioni di dire cose sensate.

Non hai capito il concetto di Gigi.

Buffon non intendeva dire che non devi dare rigore per lo spettacolo o per la storia.

Intendeva dire e lo si capisce chiaramente con un minimo di buon senso che un RIGORE DUBBIO non si fischia all'ultimo minuto di un quarto decisivo: se lo fai o sei un cinico che vuole fare il protagonista  (di qui il riferimento alla questione del cuore e all'impresa rovinata) oppure non sei capace e non hai la personalità adatta per arbitrare una partita del genere (di qui il riferimento alle patatine).

Gigi non può permettersi di dire se non era o era rigore, non spetta a lui però di fronte ad un episodio dubbio un arbitro capace si comporta in modo differente.

 

Quindi che tu voglia farmi la morale sull'obiettività non ci sta proprio perché il discorso di Gigi non è fazioso e chi lo sostiene ha semplicemente colto il concetto al contrario di chi superficialmente si ferma alla forma senza analizzare davvero la sostanza.

 

Il signor Oliver ha agito per paura. Dalla sua posizione non ha visto la dinamica dell'episodio quindi ha fischiato rigore perché ha visto Vazquez a terra.

Si è sentito sollevato nel farlo perché così poneva fine ad una partita che lui non era in grado di gestire, una partita che da normale amministrazione  (ragion per cui hanno designato lui) si era trasformata grazie ai nostri in una partita apertissima e quindi infernale per un inetto che non ha avuto il coraggio di arbitrare giustamente (vedi gestione cartellini).

Oliver ha completamente perso la testa tanto è vero che espelle Buffon (il rosso diretto lo dai per condotta violenta o insulto: Gigi lo manda a quel paese solo DOPO aver ricevuto il rosso) e addirittura non ammonisce Benatia (ma come? Vedi fallo e non dai il giallo?).

 

Buffon ha capito in maniera puntuale e lucida quel che è successo: quest'arbitro è privo di sensibilità arbitrale che attenzione non significa compensare facendo più errori ma usare il buon senso considerando il contesto in cui stai operando.

Sei all'ultimo minuto di un quarto decisivo: fischi rigore se vedi un episodio netto, non perché il Bernabeu strepita e Vazquez si butta.

Stiamo stati buttati fuori da un arbitro inetto e incapace e non c'è persona peggiore del mediocre pauroso perché il mediocre pauroso perde sempre il controllo della situazione e infatti il rosso a Buffon ne è stato la dimostrazione.

Buffon non voleva che Oliver compensasse. Voleva che ragionasse lucidamente ma il mediocre pauroso non è in grado di far questo e preferisce comportarsi come ha fatto Oliver.

 

 

Questo è.

Se lo si vuole capire è bene.

Se si vuole girare la testa dall'altre parte e contestare Gigi per fare la figura degli juventini obiettivi allora non è un mio problema.

Il punto però è che l'obiettività sta in quel che dice Gigi.

Il resto è malafede o paura (paura di essere accostati ai piagnoni interisti o napoletani) e si sa la paura porta solo all'irrazionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marko92 ha scritto:

Ascolta facciamo un ragionamento freddo ok ? cioè fingiamo per un'attimo di non essere tifosi ok ?

Fingiamo anche che tu non ti sia iscritto un'ora fa, ok?

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non hai capito il concetto di Gigi.

Senti a me... lascia proprio perdere. Non è che non ha capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Fingiamo anche che tu non ti sia iscritto un'ora fa, ok?

Senti a me... lascia proprio perdere. Non è che non ha capito

Aspetta non ho controllato. Si è iscritto ora?

Vabbè e io che ho buttato 2 minuti del mio tempo a rispondere con argomentazioni e discorsi articolati.

C'è un'ondata pazzesca di nuovi iscritti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.