Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Juventus Official Fan Club Day, Agnelli e Marotta: " Viviamo di obiettivi non di rimpianti". Mazzia: "J-Hotel fiore all'occhiello della Continassa"

Post in rilievo

Andrea Agnelli ha dichiarato a margine dello Juventus Official Fan Club Da: "La crescita dei club è per noi un grandissimo risultato. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto. Vi ringrazio di cuore per essere qui da tutto il mondo, e per portare ovunque la vostra passione bianconera. Avremmo sperato di uscire con due risultati differenti, sia dalla Champions che dal match delle women. Ma il mio e nostro compito è guardare avanti: non si vive di rimpianti, ma di obiettivi, pensando ai risultati davanti a noi".

Beppe Marotta:  “Dobbiamo continuare a ragionare in termini di evoluzione e di crescita. Nel DNA della Juventus c'è la voglia di combattere, l'abnegazione. Va messo da parte il rammarico per mercoledì e pensare ai prossimi traguardi. .La grande passione che gravita attorno alle JuventusWomen conferma l'amore per i colori bianconeri, indipendentemente dal fatto che giochino maschi o femmine" 

 

L'amministratore delegato Mazzia  ha illustrato le novità al Jvillage: su tutte il JHotel albergo a 4 stelle, che ospiterà in un'ala riservata la Prima Squadra e lo staff, vivendo in simbiosi con il nuovo centro di allenamento della Continassa.

 

Fonti: TuttoJuve, twitter Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non si vive di rimpianti, ma di obiettivi, pensando ai risultati davanti a noi"

 

Frase azzeccatissima, come dico sempre guardare al passato serve solo a rovinarsi il fegato bisogna avere il coraggio di lasciarselo alle spalle e guardare sempre al futuro e al prossimo obiettivo, nello sport come nella vita.

Così ragionano i vincenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga vita alla Juve...fortunatamente retta da una dirigenza di livello mondiale.

 

Davanti abbiamo ancora una lussuosa stagione da concludere. Barra a dritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.