Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Höwedes post Juve-Samp: "Molto contento per la vittoria e per il mio primo gol in bianconero. Restare in Italia? Vediamo come va la prossima stagione"

Post in rilievo

1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

parla italiano gia mentre khedira ancora no dopo 3 anni

In realtà Khedira è un paraquilo, l'italiano lo parla ma evidentemente non è sicuro e si vergogna :d 

 

Bene invece è più faccia tosta, è andato lì e si è messo a parlare italiano

 

Io spero che stia bene fisicamente e resti :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Abejita ha scritto:

In realtà Khedira è un paraquilo, l'italiano lo parla ma evidentemente non è sicuro e si vergogna :d 

 

Bene invece è più faccia tosta, è andato lì e si è messo a parlare italiano

 

Io spero che stia bene fisicamente e resti :beg:

Per restare deve finire bene la stagione e chiedere allo Schalke di voler restare qui come ha fatto Cuadrado col Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo è bravo. 

Ma pure marcio è marcio .ghgh 

Se si vuole rinnovare il prestito bene. Ovviamente come ultima scelta, le prime scelte devono essere affidabili che già i nostri titolari non lo sono granché .ghgh


Ovviamente Pjaca deve tornare al mittente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Bravo, molto bravo, ma non possiamo pagare un giocatore che ti gioca 5 partite l'anno. Già avevamo Caceres per questo, e infatti anche lui è stato sbolognato nonostante fosse pure lui molto bravo.

Ma bisogna capire se è tipo Khedira, che il primo anno era pure lui sempre in infermeria, poi tra l'anno scorso e quest'anno ha avuto infortuni nella norma come tutti gli altri. Sono valutazioni che penso possa fare solo lo staff medico della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità non si discutono però è veramente troppo ma troppo fragile per trovare posto in una società che se la gioca tutti gli anni su tre fronti!

Se lo accettasse gli proporrei un contratto base molto basso con dei sostanziosi bonus sulle presenze.. potrebbe essere una buona soluzione per noi e un grosso incentivo per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ma bisogna capire se è tipo Khedira, che il primo anno era pure lui sempre in infermeria, poi tra l'anno scorso e quest'anno ha avuto infortuni nella norma come tutti gli altri. Sono valutazioni che penso possa fare solo lo staff medico della Juve

XycgKkt.png

 

La sua cronaca infortuni non è che faccia ben sperare, guarda quei 119 giorni saltati a stagione :| , o anche solo i 91 giorni saltati nella 2015/2016 , cioè bo statistiche alla mano o lo ritirano su i nostri medici o quando uno è fatto così, è fatto così senza troppe discussioni sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ma bisogna capire se è tipo Khedira, che il primo anno era pure lui sempre in infermeria, poi tra l'anno scorso e quest'anno ha avuto infortuni nella norma come tutti gli altri. Sono valutazioni che penso possa fare solo lo staff medico della Juve

Khedira veniva da un crociato, c’era un motivo dietro tutta la serie di infortuni che ha avuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli rinnoverei il prestito una stagione cosi problematica non l'aveva mai fatta nella sua carriera, magari è un unicum, sono convintissimo che se gli rinnoviamo il prestito potrebbe rivelarsi un ottimo elemento e se continua ad essere fragile allora addio nel 2019. a destra ci serve uno forte oggi lui ha dimostrato di esserlo se non ha problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si risolve la questione Howedes? Come in tutti i casi simili.

 

Il giocatore allo Shalke non tornerebbe.

Alla Juve si è trovato bene.

Ha avuto problemi, tantini purtoppo.

Sta ricominciando a giocare da poco e per ora bene.

 

Quindi il quadro porta al classico accordo con i tedeschi per prolungare l'esperienza del giocatore a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Black&White Legend said:

Come si risolve la questione Howedes? Come in tutti i casi simili.

 

Il giocatore allo Shalke non tornerebbe.

Alla Juve si è trovato bene.

Ha avuto problemi, tantini purtoppo.

Sta ricominciando a giocare da poco e per ora bene.

 

Quindi il quadro porta al classico accordo con i tedeschi per prolungare l'esperienza del giocatore a Torino.

Ce lo darebbero in prestito gratis??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stanno rimettendo a nuovo, lo riscatteranno, perchè è tedesco, campione del mondo, ha qualità e secondo me è già idolo dello spogliatoio già da quando è arrivato.
Io uno come Benedetto lo terrei sempre, si sta riprendendo dalle vicissitudini fisiche, vedrete che rimarrà e darà una grossa mano.
Bello l'abbraccio di gruppo che gli hanno dato oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Khedira veniva da un crociato, c’era un motivo dietro tutta la serie di infortuni che ha avuto 

Lui era pure stato operato all'anca o qualcosa del genere alla fine della scorsa stagione, l'anno prima aveva giocato quasi sempre

 

Però, ripeto, non penso che nessuno di noi possa sapere come stia messo dal punto di vista fisico, solo chi lo segue con continuità e lo conosce sa quanto sia affidabile fisicamente in un prossimo eventuale futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Lui era pure stato operato all'anca o qualcosa del genere alla fine della scorsa stagione, l'anno prima aveva giocato quasi sempre

 

Però, ripeto, non penso che nessuno di noi possa sapere come stia messo dal punto di vista fisico, solo chi lo segue con continuità e lo conosce sa quanto sia affidabile fisicamente in un prossimo eventuale futuro

Nell’attuale ha giocato due partite a distanza di un girone l’una dall’altra 

Possiamo pure dire che è sfortuna, ma allo schalke spesso e volentieri era lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere pure Pelè, ma se gioca 1 partita a stagione non ha senso.

...al massimo si può tentare il rinnovo del prestito per un altro anno e vedere come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.