Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Douglas Costa dopo Juve-Samp: "Tutta la squadra ha fatto una buona partita, non solo io. Buona risposta dopo Madrid"

Post in rilievo

E' così pacato nelle dichiarazioni, sempre a disposizione per la squadra e mai un atteggiamento fuori posto.

Questo è uno da Juve, non solo per quel che dimostra sul campo.

 

Debbo fare mea culpa, pur riconoscendo in lui le doti di un ottimo giocatore, non pensavo potesse essere così determinante. Se viene usato nel modo giusto e se lui stesso impara a gestirsi meglio, ha davvero pochi uguali e può essere devastante sia in CL che in Serie A. 

Complimenti alla dirigenza, per l'ennesima volta.

 

ps è il nostro uomo assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma quanto è forte questo qui. Assistman eccezionale perché è vero che dribbla tutti, ma poi mette sempre delle pallette deliziose. Certo, ogni tanto sbaglia anche lui ma è pure umano. Per chi dice che gli manca il tiro sennò sarebbe un top player assoluto, mmh... non credo gli manchi il tiro, in realtà ha una mazzata mica da ridere, secondo me è solo che non sfrutta ancora a dovere quest'altra arma micidiale che ha. Ovvio che non sarà mai un'ala da 15/20 gol a stagione, ma per me provandoci un po' più spesso l'anno prossimo può sfiorare la doppia cifra anche di gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore immenso, strafelice di averlo a Torino, praticamente completo in tutto, solo in fase conclusiva sbaglia spesso la mira..
Se riesce a perfezionarsi anche in questo abbiamo un altro vero top player in squadra, in ogni modo assolutamente da riscattare a fine stagione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve stile di vita ha scritto:

Mamma quanto è forte questo qui. Assistman eccezionale perché è vero che dribbla tutti, ma poi mette sempre delle pallette deliziose. Certo, ogni tanto sbaglia anche lui ma è pure umano. Per chi dice che gli manca il tiro sennò sarebbe un top player assoluto, mmh... non credo gli manchi il tiro, in realtà ha una mazzata mica da ridere, secondo me è solo che non sfrutta ancora a dovere quest'altra arma micidiale che ha. Ovvio che non sarà mai un'ala da 15/20 gol a stagione, ma per me provandoci un po' più spesso l'anno prossimo può sfiorare la doppia cifra anche di gol. 

Gli manca la freddezza sotto porta, quella del finalizzatore. Se l’avesse sarebbe una specie di Ronaldo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Gli manca la freddezza sotto porta, quella del finalizzatore. Se l’avesse sarebbe una specie di Ronaldo .ghgh

Il ruolo di assist-man basta e avanza. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo che il Bayern ci abbia ceduto un giocatore del genere, e a prezzo nemmeno alto. Colpaccio assurdo, giocatore ideale per giocare in Champions League, con lui e Cuadrado sulle fasce si può devastare chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imprendibile

Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Ancora non ci credo che il Bayern ci abbia ceduto un giocatore del genere, e a prezzo nemmeno alto. Colpaccio assurdo, giocatore ideale per giocare in Champions League, con lui e Cuadrado sulle fasce si può devastare chiunque. 

considerato il fatto che robben e ribery non sono più giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si era già capito allora nella sfida contro il Bayern, Allegri lo aveva già messo nella lista della spesa a Marotta..
"Ho mi comprate uno tra Douglas Costa e Isco oppure me ne vado.."


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere un bidone, un pacco rifilato dal Bayern alla Juve grazie a quel testicolo spreca denaro di Marotta... non male.

2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

Mercoledì aveva mandato al manicomio Marcelo.

ditemi voi quanta gente al mondo e' capace di ridicolizzare il terzino madrileno, ditemi voi

In realtà non era Marcelo era Ficarra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Fiorentino ha scritto:

Per essere un bidone, un pacco rifilato dal Bayern alla Juve grazie a quel testicolo spreca denaro di Marotta... non male.

In realtà non era Marcelo era Ficarra 

ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.