Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Nicchi tuona: "Riforma? La Federazione non esiste, si rischia nuova Calciopoli. Buffon è un grande campione, ma a certi livelli bisogna stare attenti a cosa si dice"

Post in rilievo

Da queste parole di evince la grande ignoranza di Nicchi che, evidentemente, non conosce ( o fa finta) il significato di Calciopoli (una farsa bella e buona). Poi critica anche Buffon, il che fa ridere in quanto Nicchi dovrebbe farsi un grande esame di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yahiamo ha scritto:

Bisogna dare a tutti quelli che criticano Buffon corsi di psicologia. È molto facile commentare da fuori, Buffon ha vissuto una situazione molto delicata, e poi ha tutto il dritto di difenderse

E poi diciamocela tutta..solo un incapace poteva dare quel rigore, in quella situazione e non avendo visto nulla essendo coperto.. e l'ha detto anche tre quarti del mondo sportivo.

In questo caso una persona intelligente dovrebbe rifletterci sopra, nicchi invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei tanti pagliacci del circo italiano del calcio che ogni tanto raglia al vento idiozie, in questo caso si e' superato sparandone addirittura due di idiozie nella stessa frase...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Cioè, alziamo un attimo la voce e questi già minacciano una nuova calciopoli?

 

Ma robe da matti!!!

Leggete l'articolo magari.

non solo il titolo

non siamo su facebook 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rischia...CHI?? Calciopoli ha distrutto un intero movimento che si è laureato campione del mondo nel 2006 per far vincere uno che aveva speso mille miliardi per vincere una coppa uefa....infatti si vede come si è ridotto il tutto e una volta vinto, come si è tolto dalle scatole il petroliere.....lasciando dietro di se macerie sia per la sua squadretta che purtroppo per la Nazionale ed il pallone Italiano, tenuto in piedi guarda caso, solo da quella squadra che è stata sfregiata e umiliata per far posto a quelli con lo smoking bianco.....e mi fermo qui perché mi fa ancora male a distanza di dodici anni.......tra l'altro siamo ad Aprile, periodo in cui cominciarono ad uscire certe voci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia ogni settimana un dirigente o un tesserato da del corrotto ad un arbitro xe arbitra la Juve. Non l'ho visto mai difendere da nicchi. Forse xe chi faceva il segno delle manette non era tesserato Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

L'unico modo per far vincere i prescritti .ghgh 

Questa volta uno andrebbe alla Roma e uno al Napoli......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, biscottini said:

ma dove lo vedete questo presunto attacco alla juve? io non riesco a leggerlo neanche tra le righe

Ma mica si deve leggere, si deve solo intuire, 7 anni che vinciamo e chissà ancora per quanti , pensi che non ci stiano pensando? E ancora la stagione non è finita, avrebbe potuto dire qualsiasi cosa, è la crisi, è il caos, è deleterio per tutti, ma non un’altra calciopoli che come appunto sottolineano tutti non c’entra nulla, ma lui l’ha messa così, gravissimo, imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

tolgano quello che vogliono, noi comunque li mettiamo ben visibili davanti allo stadio, così tutte le mer.de che ci odiano rosicano come i castori.

 

p.s. una domanda a chi è stato dentro al museum_

dentro al museum (voglio sperare proprio di si!) ci sono gli scudi del 2005 e 2006?

Certo che si! La FIGC non le ha mai chieste indietro...e questo da l'idea di cosa è stata farsopoli e di cosa è la federazione italiana gioco calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Certo che si! La FIGC non le ha mai chieste indietro...e questo da l'idea di cosa è stata farsopoli e di cosa è la federazione italiana gioco calcio...

Da quanto ricordo io, la FIGC aveva chiesto indietro i due trofei del 2005 e 2006 ma la società aveva fatto orecchie da mercante.

allora la FIGC ha lasciato perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono concorde con l'uso del Var ed è indubbiamente il futuro del Calcio.

Ma resto tuttavia convinto che può essere manovrabile.

Nessuno può negare che in alcune partite il Var è stato praticamente nullo perchè si voleva portare un campionato "a due squadre" il più a lungo possibile.

Quindi Nicchi faccia poco il Martir Luther King dei poveri e si sdegni sulle cose importanti, invece di parlare del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

Da quanto ricordo io, la FIGC aveva chiesto indietro i due trofei del 2005 e 2006 ma la società aveva fatto orecchie da mercante.

allora la FIGC ha lasciato perdere.

La figc non ci ha nemmeno provato, 500 miln di causa pendente le hanno consigliato di lasciar perdere caro mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

La figc non ci ha nemmeno provato, 500 miln di causa pendente le hanno consigliato di lasciar perdere caro mio...

Nell'agosto 2006 non c'era nessuna "causa pendente".

la FIGC ha chiesto i trofei indietro e Cobolli Gigli non glieli ha dati. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

quale calciopoli? Quella delle telefonate tagliate, dell'arbitro Coppola, del negozio di De Cillis frequentato pure dal fratello di Moratti e da Branca, di Meani che dice a De Santis "non ammonire Nesta che è diffidato", di quei grandissimi figli di cagna che vi siete lavati le mani quando dovevate togliere lo scudetto di cartone? 

E Nucini il cavallo di toia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Nell'agosto 2006 non c'era nessuna "causa pendente".

la FIGC ha chiesto i trofei indietro e Cobolli Gigli non glieli ha dati. Tutto qua.

io ricordo altro comunque non insisto e non voglio andare troppo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

La figc non ci ha nemmeno provato, 500 miln di causa pendente le hanno consigliato di lasciar perdere caro mio...

Che è un po' come i missili puntati uno contro l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

E Nucini il cavallo di toia? 

Assurdo un arbitro in attività che frequentava facchetti in sede e questi si mettono lo smoking bianco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio

Io intendo la parola calciopoli come rivoluzione. 

Nel senso che se l aia nn avrà più potere di voto, hanno intenzione di fermare il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


 
“Nicchi poi sottolinea anche il ripetersi di episodi di violenza ai danni degli arbitri. "Ci costringeranno a rimanere a casa perché i genitori non vorranno più mandare i figli ad arbitrare - ha aggiunto - Quest'anno ci sono stati già 100 arbitri picchiati, le famiglie non ce la fanno più e non possono più finanziarli per andare ad arbitrare". “

Questo passaggio dell’intervista a Nicchi fa capire come in Italia il livello di cultura sportiva (ma anche di cultura vera e propria) sia veramente basso...bisognerebbe imparare a trasmettere il messaggio che le decisioni arbitrali in ogni sport vanno rispettate e accettate sempre...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stupida presa di posizione di categoria. Non capisco poi il riferimento a Calciopoli, allora la federazione c’era e c’erano anche due bei designatori arbitri col telefono rovente. Che intende dire? Perché chi intervista non fa domande scomode?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

E Nucini il cavallo di toia? 

eh...quante ne stanno di cose in quella porcata di indagine: la storia dei baffetti alle telefonate, il carabiniere pentito che non si è saputo poi chi fosse, il modello 45, le 3 ricusazioni alla Casoria, Borrelli che spiega che neanche prende in mano le indagini gli consegnano già tutti i brogliacci.

 

Comunque sta storia di Nicchi mi ci gioco le palle che è nata da qualche telefonata di Collina, sicuramente qualcuno vuole levarselo dalle palle e avrà promesso qualcosa al suo ex collega se avesse fatto sta sceneggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento la parola Calciopoli divento una bestia, soprattutto se detta x sparare l'ennesima minkiata. Buffon oggi è stato chiarissimo poi sul suo sfogo del mercoledi sera, xke rompere ancora i coglions dopo 5 gg??? Anzi ne approffitto x ringraziarlo personalmente dicendo di aver difeso i tifosi, perchè noi tifosi quelle cose nn avremmo avuto modo di dirle da vicino a quel ragazzotto inglese, anke perchè da vicino avremmo detto e fatto altro in quel frangente!! :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.