Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Sabato 5 maggio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

8 ore fa, carlein ha scritto:

Hanno messo in vendita i biglietti secondo livello su listicket settore ospiti,credo siano prendibili anche da noi...vero?

Si presi oggi io 5 biglietti settore 211 e 212 prezzo 35euro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2018 Alle 17:18, andreasv ha scritto:

Devi andare sul sito Juventus.com 

 

fare log in al tuo account ( o registrati se non ne hai già uno )

 

scegliere biglietti 

 

poi la pagina Juventus Bologna 

 

cliccare su WAITING LIST

 

e provare.....

Io non ho capito come funziona, ho visto il bottone Waiting list ma l'unica cosa che succedeva se lo premevo era che si apriva la tendina del profilo in alto a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, quattropi ha scritto:

Io non ho capito come funziona, ho visto il bottone Waiting list ma l'unica cosa che succedeva se lo premevo era che si apriva la tendina del profilo in alto a destra.

Non è questione di capire o meno.

 

Dal suo account un amico è riuscito ad accedere.... altre persone non sono riuscite ( si apriva come nel tuo caso la finestra profilo ).

 

Dire se è un problema di account oppure se bisogna essere fortunati ed indovinare il momento giusto non saprei.

 

Probabilmente il servizio è in fase iniziale e deve essere perfezionato.

 

Se ti fa accedere dopo aver cliccato sul tasto WAITING LIST ti compaiono automaticamente una serie di finestre dove inserire il nome ed un numero di telefono della persona che vorrebbe acquistare, il settore che interessa e volendo i nomi a cui intestare i biglietti.

 

Comunque il mio amico che ha completato la procedura ha poi solo ricevuto una mail dove comunicavano che avevano tentato di telefonargli senza esito.

 

Preannunciavano una seconda telefonata che non è mai arrivata.

 

Sarei curioso di sapere se qualcuno del forum è riuscito ad acquistare con questo metodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andreasv ha scritto:

Non è questione di capire o meno.

 

Dal suo account un amico è riuscito ad accedere.... altre persone non sono riuscite ( si apriva come nel tuo caso la finestra profilo ).

 

Dire se è un problema di account oppure se bisogna essere fortunati ed indovinare il momento giusto non saprei.

 

Probabilmente il servizio è in fase iniziale e deve essere perfezionato.

 

Se ti fa accedere dopo aver cliccato sul tasto WAITING LIST ti compaiono automaticamente una serie di finestre dove inserire il nome ed un numero di telefono della persona che vorrebbe acquistare, il settore che interessa e volendo i nomi a cui intestare i biglietti.

 

Comunque il mio amico che ha completato la procedura ha poi solo ricevuto una mail dove comunicavano che avevano tentato di telefonargli senza esito.

 

Preannunciavano una seconda telefonata che non è mai arrivata.

 

Sarei curioso di sapere se qualcuno del forum è riuscito ad acquistare con questo metodo.

Capito, grazie. Certo che tutto il sistema della biglietteria sa essere snervante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/5/2018 Alle 19:47, PaulinoDybala ha scritto:

Salve, sarà la mia prima volta allo Stadio... Qualcuno conosce dei posti (magari sconosciuti ai tifosi) in cui poter aspettare i calciatori per fare qualche autografo a qualche foto insieme? Ho visto che altri ci sono riusciti in altre partite..

 

grazie a chi risponderà

comprare il biglietto nei posti VIP del primo anello ovest. solo così puoi riuscire ad incontrarli alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.