Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Buffon: "Vivo, a volte sbaglio. Dopo Madrid sono andato a funghi. Ho fatto i complimenti a Donnarumma per la parata su Milik"

Post in rilievo

c'è qualche categoria o associazione per la protezione dei funghi?
 
Perchè mi aspetto una "dura" presa di posizione contro Buffon sefz
 
Tu mi vuoi male, mi hai quasi ucciso con questa battuta :d

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LadyJay ha scritto:

I succhi di frutta.

Anche io da piccola li chiamavo fruttini. Soprattutti quelli in bottiglietta piccola come questi: sefz

 

zuegg_ace_1200x1200.jpg

 

Anche io ero convinto intendesse i succhi di frutta ma secondo altri invece si tratta di caramelle gommose alla frutta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una passione in comune, non pensavo proprio... Cmq non c'e pericolo di incontrarsi per boschi, visto i km di distanza. :d

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scorpion76 ha scritto:

Col capitano Buffon tutta la vita.

Certo.

Bisognerebbe ricordarselo sempre però.

Nelle ultime settimane (ma anche prima), quà dentro, ho letto su di Lui:

 

“Pippone”

”ritirati vecchio”

“Gigi il piagnone”

” con un paracarro così tra i pali dove vogliamo andare...”

”avessimo un portiere vero potremmo anche dire la nostra...”

”Buffon hai rotto il ...”

 

 

E ce ne sono MOLTISSIME altre.

Frega una se.ga che ora debba lasciare interviste per chiarire meglio il concetto (espresso molto ma molto male).

A me ha dato più fastidio leggere insulti al nostro capitano da parte dei tifosi della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

c'è qualche categoria o associazione per la protezione dei funghi?

 

Perchè mi aspetto una "dura" presa di posizione contro Buffon sefz

 

Dimentichi le margherite.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Basta tutti, ma sarà difficile, quest'anno sarà il peggiore per loro se dovessimo vincere perchè  in un certo qual modo tutte le loro strampalate infondate teorie sui nostri furti cadrebbero miseramente sotto la scure secolare del VAR. Da loro stessi così avidamente invocata. 

aspetta quelli che diranno "potete togliere anche il var, la juve controlla anche quello".....

la malattia dell'antijuventismo è come il cancro, si espande sempre .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante è prendersi sempre là responsabili per ciò che viene detto e se ci sono conseguenze da pagare che nn si cerchino scappatoie per evitarle. Questo come discorso generale.

buffon vive e sbaglia come tutti, ciò nn toglie ch se caga fuori dal vaso con i toni glielo facciano notare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Certo.

Bisognerebbe ricordarselo sempre però.

Nelle ultime settimane (ma anche prima), quà dentro, ho letto su di Lui:

 

“Pippone”

”ritirati vecchio”

“Gigi il piagnone”

” con un paracarro così tra i pali dove vogliamo andare...”

”avessimo un portiere vero potremmo anche dire la nostra...”

”Buffon hai rotto il ...”

 

 

E ce ne sono MOLTISSIME altre.

Frega una se.ga che ora debba lasciare interviste per chiarire meglio il concetto (espresso molto ma molto male).

A me ha dato più fastidio leggere insulti al nostro capitano da parte dei tifosi della Juventus.

SI è già passati con Del Piero con cose del genere, io ci ho fatto già il callo, nn so tu. E francamente di quello ke dicono altri tifosi bianconeri nn me ne frega una beata mink... O ha detto bene l'altra sera, o si è espresso male o è andato oltre, io sono dalla sua parte, e nn a prescindere perchè juventino ma perchè ci stava in quel frangente una reazione del genere. A 30 secondi da un impresa calcistica fuori categoria sfido chiunque, soprattutto quegli juventini di sangue blu e gran moralisti dei miei palloni, ke x l'occasione si sono adeguati purtroppo agli antijuventini (e questa è la cosa ke più mi ha fatto skifo) ad andare dall'arbitro indossando uno smoking porgendogli i complimenti a mo di Pierre De Coubertin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Buffon sara' anche dispiaciuto perché potra' avere anche il rammarico CHE FORSE (senza la sua espulsione) poteva PARARLO quel rigore e dopo sarebbe stata un ' altra partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però le scelte di parole di buffon sono veramente ridicole

Che per la storia dell'immondizia al posto del cuore, la sprite le patatine e i fruttini ci stanno prendendo per il cu.lo tutti

Almeno benatia ha usato parole cattive e giuste. Lui pure quando è incazzato nero non riesce a colpire con le parole.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2018 Alle 17:36, giorgino ha scritto:

Ma per quante altre settimane Gigi dovrà giustificarsi per quello che ha detto??

Ma poi giustificarsi agli occhi di chi?? Dell'opinione pubblica calcistica che passa le sue giornate a insultare tutto e tutti sui social?? Della casta giornalistica...gran parte della quale ormai si distingue solo per la sua disonestà intellettuale e la sua faziosità??

 

Di chi?

 

 

INFANTINO INTERISTA E CEFERIN TIFA REAL MOGLIE OLIVER ULTRAS REAL.L'UEFA É UN' ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Deve restare x alzarla a Madrid e sputtanare tutte le d gne d * che si stanno sfogando la loro ossessione con mercoledi

E come fai con Infantino ultras inter e Collina sicario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.