Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] Crozza provoca, Benatia risponde: "Fallo su per il c**o? Se vuoi sono a Vinovo, ti aspetto". La società non multerà il difensore

Post in rilievo

Io penso che a tutto ci sia un limite e quel limite Crozza lo ha varcato. La risposta di Benatia non mi indigna affatto perchè è ben giustificata ma piuttosto credo che Crozza debba stare attento a proferire tali insulti travestiti da provocazioni perchè se poi un tifoso un pò caldo lo incontra per strada e lo pesta come una zampogna, io credo che lo pseudo-comico di corte poi debba prendersela solo con se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎17‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:32, sanasi77 ha scritto:

conosco ma eviterei di dire in pubblico ste cose perchè sai che ti attiri il giudizio di molti. Pure io qunado l'ho sentito, da una parte ho capito il senso delle sue parole, dall'altra mi sono detto che ha usato  un'esagerazione. Un'iperbole del genere per un rigore di una partita di calcio, la eviterei soprattutto se sbandierata ai 4 microfoni

Se la gente è superficiale, ignorante o in malafede non è un problema di Benatia.

A chiunque sia dotato di intelligenza l'espressione di Benatia non suscita nulla di spiacevole. Anzi l'ho pensato anche io in quel momento (e sono pure donna quindi...).

Quello che mi ha suscitato schifo invece è la mediocrità di Crozza che ha usato il suo lavoro per esprimere un livore senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire uno che non c'entra un * con la partita di mercoledì sera se ne esce fuori senza che nessuno l'ha chiamato in tv dicendo a un giocatore di infilarsi un fallo su per il * e quello che deve stare attento alle parole è quello che è stato insultato e provocato gratuitamente, ma cos'è lo Zelig? :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Nibbler said:

Ooh un batuttone usando il doppio senso "fallo da dietro", una comicità innovativa, geniale, mai sentita! 

 

 

Ma infatti ho scritto riguardo la pessima battuta di Crozza "l'ha fatto malissimo".

Chiaramente non è satira, ma volgarità. A cui non puoi rispondere come un bulletto di periferia. Cadi in un trappolone inaudito.

Ha fatto detto bene Allegri oggi in conferenza: "Giudicare dall'esterno non è mai semplice. Dico solamente che è una settimana che tutti parlano, su questo post partita hanno cavalcato l'onda in tanti. Ora, però, basta. Ora dobbiamo stare zitti e centrare gli obiettivi" #vincesempreAllegridavantiaimicrofoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

hanno sbagliato entrambi. l'uscita di benatia sullo stupro è davvero una castoneria. cosi come quella dello pseudo comico

Infatti.crozza mai piaciuto e personaggio squallido.ma benatia .che non e' l'uomo della strada.citato da alcuni, ma un personaggio pubblico di una societa' quotata....Non puo' postare messaggi di minacce come un bulletto di periferia .

Se faceva silenzio, oppure poteva chiamare la societa' e fare una chiacchierata con la redazione di quel programna, nessuno ne parlerebbe....ora invece non si parla d'altro, anche chi di crozza frega zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti dubbi sulle parole di risposta di Benatia,ma basta casso,era il minimo che poteva dire.trovo piuttosto codardo l'atteggiamento della societa

che dovrebbe tutelare un suo tesserato e se stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo estremamente giusto e sensato rispondere, così come i nostri stanno facendo, alle offese gratuite che puntualmente arrivano da ogni dove, a comodo. Era così prima di Madrid e Crozza e sarà così anche dopo. Rimanere passivi non ha più alcun senso, da molto tempo.

E le risposte sui social, per quanto sacrosante, sono anche troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Infatti ho anche sottolineato che i fatti vanno contestualizzati. Non tutto ciò che tu consideri "altissimo profilo" è da buttare, anzi.

Però ecco, preferirei che la società si schierasse un po' più apertamente AL FIANCO dei giocatori, come Benatia adesso, e che invece alzasse un po' (un bel po' ...) i toni nei confronti di tutti quelli che tirano a campare spalandoci gratuitamente melma addosso, un giorno sì e l'altro pure.

 

Guardate il Real: hanno rubato, perché HANNO RUBATO la qualificazione, c'è poco da dire (che poi lo abbiano fatto coscientemente e coperti da precisi accordi sottobanco con l'UEFA, o per semplice "sudditanza psicologica" degli arbitri nei loro confronti, resta il fatto che si sono presi la qualificazione a tavolino, e non meritando sul campo), ed è notizia di oggi che la società, furibonda, sia sul piede di guerra contro il mondo e minacci querele e denunce nei confronti di tutti quelli che continueranno a tirare in ballo la partita di mercoledì scorso, parlando di furto clamoroso del Real Madrid.

 

Questi poi non sanno neppure dove stia di casa la dignità, visto che proprio per COME si sono qualificati, forse farebbero meglio a star zitti ed a cercare di abbassare e smorzare i toni.

 

E invece fanno fuoco e fiamme per tutelarsi da quelli che gli danno contro, siano essi giornalisti, mass media, avversari o semplici tifosi.

 

Agnelli ed Elkann se solo lo volessero, potrebbero far saltar teste ai piani altissimi di qualsiasi istituzione, una via l'altra.

 

E invece la Juventus mi sembra ancora poco "tutelata" dal punto di vista mediatico, quantomeno in rapporto agli attacchi mirati che società e squadra subiscono un giorno sì e l'altro pure, addirittura ancora per fatti accaduti 10, 15 o 20 anni fa.

 

Mi definisco piuttosto 'filo-societario', non ho alcun problema ad ammetterlo: la società e la dirigenza stanno facendo un eccellente lavoro, ovviamente sotto la tutela della proprietà. Però ecco, esclusivamente sotto questo punto di vista, si potrebbe fare molto ma molto ma molto meglio.

 

Ad esempio iniziando a far saltare le teste di quei cerebrolesi di Pistocchi, Ziliani e Alvino, che sono i tre idioti che più di chiunque altro campano esclusivamente di porcherie e malignità nei confronti dei nostri giocatori e della nostra squadra.

 

Iniziasse sul serio la Juventus a tirar bordate, ma di quelle forti, a gentaglia come questa che ho scritto sopra, e poi vediamo se qualcuno degli altri non inizia magari a mordersi la lingua 2 o 3 volte prima di scrivere a vanvera su di noi.

 

Diversamente passa il concetto (troppo spesso ipocritamente tutelato dal diritto alla libertà di parola, specie di chi di mestiere fa il pennivendolo o il giullare in tv) che sulla Juve si può scrivere e dire tutto ed il contrario di tutto, arrivando pure a farla reiteratamente fuori dal vaso. Tanto non succede nulla, male che va si riceveranno gli insulti beceri di qualche tifoso rancoroso, pratica che si risolve facilmente bloccando il suddetto tifoso su questo o quel social.

 

Del resto Farsopoli nacque ed esplose esattamente così.

L'unico a metterci la faccia ed a cercare di tutelare la Juventus era Moggi, con la proprietà che se ne infischiava apertamente.

Dai e ridai, a furia di scrivere le stesse cose sui giornali e di ripeterle e mo di mantra in tv, ecco che le stesse invenzioni e corbellerie scritte sulla carta e ribadite dietro ad uno schermo, hanno iniziato a prendere consistenza, specie nei cervelli bacati degli antijuventini, ed ecco che per assurdo sono state considerate vere ed inequivocabili. Una volta scoppiata la bolla, i nostri (impreparati per tutto quello che ho detto prima, e magari anche inconsapevolmente "complici") sono stati travolti, e dio solo sa come abbiamo fatto a ritrovarci già oggi al livello in cui siamo.

 

Il fatto stesso che ancora oggi si sostenga che la Juve rubi, che venga aiutata sistematicamente dagli arbitri, e che sia tutelata a 360° da organi di stampa e mass-media di matrice Juventina, è la testimonianza palese di come Farsopoli fosse basata sul nulla cosmico, sulle dicerie e sulle malignità di persone rancorose, frustrate ed invidiose.

 

Diversamente, avendo individuato in Moggi il vero cancro del sistema calcio italiano, una volta eliminato quello, tutto il sistema avrebbe dovuto trarne giovamento, rifiorire e proliferare senza più malefatte. Questo almeno secondo il cosiddetto sentimento popolare.

 

La realtà invece dice che il calcio italiano è messo tre volte peggio rispetto al 2006, e se non ci fosse la Juventus di questi ultimi 7 anni a fare da traino, probabilmente oggi la serie A sarebbe stata scavalcata pure dal campionato uzbeko.

 

Ci hanno massacrati, volevano ucciderci, cancellarci ... ed oggi gli stiamo salvando il *.

A maggior ragione di tutto ciò, i nostri non solo avrebbero il diritto, ma dovrebbero sentirsi quasi in dovere di alzare la voce ed usare toni anche abbastanza perentori per difenderci, altroché!

che dire, un applauso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le esternazioni di Crozza sono inaccettabili. Il suo comportamento è congruente al moralismo becero di molte menti. Se dovessi portare un esempio molto attuale, la sua uscita mi ha interdetto alla pari di alcune uscite del femminismo estremista di taluni soggetti. Un moralismo forzatamente dissacrante e atto alla liberazione di sovraccarichi interni. Tuttavia, benché consideri le dichiarazioni di Crozza strumentalizzazioni populiste, non posso in alcun modo fare da scudo a Benatia per la sua replica volgare e istintiva. 

 

Sapete cosa apprezzerei? Una punizione per Benatia e AL CONTEMPO una pari condanna di Crozza da parte del nostro allenatore o della dirigenza, pubblica e chiara. Ristabilire i nostri modi storicamente eleganti e posati, e simultaneamente condannare l'ignoranza dell'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rendiamoci conto Crozza dall'alto dei suoi sketch trash e pieni di volgarità che si mette a fare il professorino/censore su un termine utilizzato da un giocatore in un'intervista.

E per cosa? Per poterlo insultare deliberatamente.  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Infatti ho anche sottolineato che i fatti vanno contestualizzati. Non tutto ciò che tu consideri "altissimo profilo" è da buttare, anzi.

Però ecco, preferirei che la società si schierasse un po' più apertamente AL FIANCO dei giocatori, come Benatia adesso, e che invece alzasse un po' (un bel po' ...) i toni nei confronti di tutti quelli che tirano a campare spalandoci gratuitamente melma addosso, un giorno sì e l'altro pure.

 

Guardate il Real: hanno rubato, perché HANNO RUBATO la qualificazione, c'è poco da dire (che poi lo abbiano fatto coscientemente e coperti da precisi accordi sottobanco con l'UEFA, o per semplice "sudditanza psicologica" degli arbitri nei loro confronti, resta il fatto che si sono presi la qualificazione a tavolino, e non meritando sul campo), ed è notizia di oggi che la società, furibonda, sia sul piede di guerra contro il mondo e minacci querele e denunce nei confronti di tutti quelli che continueranno a tirare in ballo la partita di mercoledì scorso, parlando di furto clamoroso del Real Madrid.

 

Questi poi non sanno neppure dove stia di casa la dignità, visto che proprio per COME si sono qualificati, forse farebbero meglio a star zitti ed a cercare di abbassare e smorzare i toni.

 

E invece fanno fuoco e fiamme per tutelarsi da quelli che gli danno contro, siano essi giornalisti, mass media, avversari o semplici tifosi.

 

Agnelli ed Elkann se solo lo volessero, potrebbero far saltar teste ai piani altissimi di qualsiasi istituzione, una via l'altra.

 

E invece la Juventus mi sembra ancora poco "tutelata" dal punto di vista mediatico, quantomeno in rapporto agli attacchi mirati che società e squadra subiscono un giorno sì e l'altro pure, addirittura ancora per fatti accaduti 10, 15 o 20 anni fa.

 

Mi definisco piuttosto 'filo-societario', non ho alcun problema ad ammetterlo: la società e la dirigenza stanno facendo un eccellente lavoro, ovviamente sotto la tutela della proprietà. Però ecco, esclusivamente sotto questo punto di vista, si potrebbe fare molto ma molto ma molto meglio.

 

Ad esempio iniziando a far saltare le teste di quei cerebrolesi di Pistocchi, Ziliani e Alvino, che sono i tre idioti che più di chiunque altro campano esclusivamente di porcherie e malignità nei confronti dei nostri giocatori e della nostra squadra.

 

Iniziasse sul serio la Juventus a tirar bordate, ma di quelle forti, a gentaglia come questa che ho scritto sopra, e poi vediamo se qualcuno degli altri non inizia magari a mordersi la lingua 2 o 3 volte prima di scrivere a vanvera su di noi.

 

Diversamente passa il concetto (troppo spesso ipocritamente tutelato dal diritto alla libertà di parola, specie di chi di mestiere fa il pennivendolo o il giullare in tv) che sulla Juve si può scrivere e dire tutto ed il contrario di tutto, arrivando pure a farla reiteratamente fuori dal vaso. Tanto non succede nulla, male che va si riceveranno gli insulti beceri di qualche tifoso rancoroso, pratica che si risolve facilmente bloccando il suddetto tifoso su questo o quel social.

 

Del resto Farsopoli nacque ed esplose esattamente così.

L'unico a metterci la faccia ed a cercare di tutelare la Juventus era Moggi, con la proprietà che se ne infischiava apertamente.

Dai e ridai, a furia di scrivere le stesse cose sui giornali e di ripeterle e mo di mantra in tv, ecco che le stesse invenzioni e corbellerie scritte sulla carta e ribadite dietro ad uno schermo, hanno iniziato a prendere consistenza, specie nei cervelli bacati degli antijuventini, ed ecco che per assurdo sono state considerate vere ed inequivocabili. Una volta scoppiata la bolla, i nostri (impreparati per tutto quello che ho detto prima, e magari anche inconsapevolmente "complici") sono stati travolti, e dio solo sa come abbiamo fatto a ritrovarci già oggi al livello in cui siamo.

 

Il fatto stesso che ancora oggi si sostenga che la Juve rubi, che venga aiutata sistematicamente dagli arbitri, e che sia tutelata a 360° da organi di stampa e mass-media di matrice Juventina, è la testimonianza palese di come Farsopoli fosse basata sul nulla cosmico, sulle dicerie e sulle malignità di persone rancorose, frustrate ed invidiose.

 

Diversamente, avendo individuato in Moggi il vero cancro del sistema calcio italiano, una volta eliminato quello, tutto il sistema avrebbe dovuto trarne giovamento, rifiorire e proliferare senza più malefatte. Questo almeno secondo il cosiddetto sentimento popolare.

 

La realtà invece dice che il calcio italiano è messo tre volte peggio rispetto al 2006, e se non ci fosse la Juventus di questi ultimi 7 anni a fare da traino, probabilmente oggi la serie A sarebbe stata scavalcata pure dal campionato uzbeko.

 

Ci hanno massacrati, volevano ucciderci, cancellarci ... ed oggi gli stiamo salvando il *.

A maggior ragione di tutto ciò, i nostri non solo avrebbero il diritto, ma dovrebbero sentirsi quasi in dovere di alzare la voce ed usare toni anche abbastanza perentori per difenderci, altroché!

Concordo su questo.

È la società (ripetutamente attaccata) che dovrebbe farsi sentire di più pubblicamente.

Ed è proprio qui che si evidenzia l’errore di Benatia (anche se comprensibile).

 

Risultato a oggi:

 

Si parla di Crozza, che essendo un clown, HA NECESSITÀ di pubblicità.

 

La rete dove si “esibisce” Crozza, grazie al ritorno pubblicitario, ne ha un beneficio economico.

 

Della SONTUOSA prestazione della Juve non ne parla (con soddisfazione) più nessuno.

 

Bel risultato di 💩.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che la società ha deciso di non multarlo (e di farlo sapere)

mi sembra un segnale chiaro.

 

Comunque sono convinto che due paroline gliele hanno dette lo stesso...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nibbler ha scritto:

Crozza una merdaccia al pari di bonolis, luttazzi, gialappa's e tutti quegli schifosi loro genere che pensano di fare ridere quando in realtà sono dei poveri falliti sociali. Sono 20 anni che quando li vedo cambio canale

scusami ma la gialappa's è tutt'altro tipo di comicità

i gialappi sono ben informati su tutto e fanno ironia su quello che sanno 

sono 3 persone molto intelligenti, sentili quando parlano, che fanno ironia anche su loro stessi!!

non centrano niente con la roba di crozza

 

quel coso pelato, dovrebbe almeno saperle le cose

sentilo quando dice "pensa se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore a favore della juve all'ultimo minuto..."

il signorino però dovrebbe sapere che la juve è quella che ha meno rigori a favore 

se la juve ne ha 5 in tutto il campionato, la roma 12....per dire

poi all'ultimo minuto?????!! mauahhaha

se si calcola quello di dybala in juve milan

io non me ne ricordo mezzo di rigore dato alla juve all'ultimo minuto

(ma poi pure se un rigore c'è va dato, punto e basta, anche al 98esimo)

almeno fare della satira sapendole le cose

questo spare due caghete senza sapere una cippa 

ma poi "entrata del * di benatia" ma de che????????!

qui fa ridere lui perchè non sa una cippa nemmeno per quanto riguarda i contrasti di gioco, per quello fa ridere!!

 

finito con la gialappa's, dove facevi ridere 

sei finito anche tu!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎17‎/‎04‎/‎2018 Alle 12:33, actarus7 ha scritto:

Se è vero che la società ha deciso di non multarlo (e di farlo sapere)

mi sembra un segnale chiaro.

 

Comunque sono convinto che due paroline gliele hanno dette lo stesso...:d

Sicuramente è così.

Non l'hanno multato per fargli capire che sono dalla sua parte ma lo avranno in qualche modo ripreso facendogli capire che avrebbe dovuto essere più cauto nei modi (non per rispetto di Crozza, ma solo per una questione di tutela dell'immagine).

 

Sono fiera del fatto che non lo abbiano multato. Se Crozza è un uomo dovrebbe scusarsi in occasione della nuova puntata del suo show; se invece approfitterà della vicenda per rincarare la dose allora non avrò più dubbi sulla persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

grazie mehdi spero alle parole seguano presto i fatti

 

Ma povero Mehdi! Dovrebbe "agire" con un simile individuo? Già se fosse donna sarebbe più facile provare repulsione per Crozza che attrazione, figuriamoci come uomo .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Veramente è passato dalla ragione al torto, qui magari lo difendono a prescindere ma fuori di qui no

E' passato in secondo piano ciò che ha detto crozza e marciano sul post di Benatia

 

Qui si confonde lo stile juve con il "non rispondere" cosa altrettanto sbagliata ma che alla nostra società piace un po' troppo

Si risponde ma mantendo una educazione o ironia che ci pone su un livello sempre più alto di chi ci attacca, invece qui siamo scesi allo stesso livello (anzi meno mi sembra una risposta da bimbo delle medie), adesso ci perculano e dobbiamo subire ancora gli altri tifosi che adesso hanno modi di farsi paladini dell'educazione e del modo di essere...da interisti poi...

 

... Grazie a Dio ci sono post come questo , intriso e sorretto da caro vecchio " buon senso .. e .. grano salis "  che , vista " la malsana e fuorviante aria " che si respira in questo topic a causa di " interventi " lontani anni luce da quello che ,  fin dal lontano 1897 , grazie ai nostri illuminati e sapienti fondatori  è stato il modo di intendere e di ragionar di Calcio e di tutto ciò che ad esso rimanda, sono una vera e propria boccata d'ossigeno per  la mente e per l'anima ...  .sisi 

 

... Ciò che " umilia " il  Nostro Unico ed Ineguagliato " STILE " , stile che in molti , proprio qui ,  sviliscono e del quale non riescono a cogliere l'intrinseco,

elevato ed inarrivabile spessore sia Umano/Comportamentale che Tecnico/Agonistico , non sta nella replica di Benatia , ci poteva stare ( anche se , 

secondo me , cosa buona e giusta , sarebbe stata quella di interloquire con i  referenti societari ) ma bensì nel tono e nella modalità a cui egli è

ricorso : inaccettabili ed irricevibili  .... emulare gli altri nel " becero pattume " è operazione stolta che ti si ritorce contro svalutando ed abbruttendo il tuo pensiero e la tua persona ! 

 

Buona giornata ! 

 

.salve Stefano   

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi raccontare sempre sta puttanata che la Juve sui rigori non deve parlare manco avessimo 2 rigori a settimana!

 

Abbiamo il miglior attacco della serie A 11 gol in più del fenomenale Napoli e gli stessi rigori a favore della sua Samp, è proprio un emerito *!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.