Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] Crozza provoca, Benatia risponde: "Fallo su per il c**o? Se vuoi sono a Vinovo, ti aspetto". La società non multerà il difensore

Post in rilievo

2 ore fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Concordo su questo.

È la società (ripetutamente attaccata) che dovrebbe farsi sentire di più pubblicamente.

Ed è proprio qui che si evidenzia l’errore di Benatia (anche se comprensibile).

 

Risultato a oggi:

 

Si parla di Crozza, che essendo un clown, HA NECESSITÀ di pubblicità.

 

La rete dove si “esibisce” Crozza, grazie al ritorno pubblicitario, ne ha un beneficio economico.

 

Della SONTUOSA prestazione della Juve non ne parla (con soddisfazione) più nessuno.

 

Bel risultato di 💩.

Non hai torto nel tuo ragionamento, ma non è che se non rispondiamo a tono ai quattro minus habens che spalano melma su di noi ogni giorno cambia qualcosa da questo punto di vista eh!

Come hai detto te, e come penso anch'io, è necessaria, anzi, doverosa una presa di posizione forte da parte della Società, contro tutti quelli che infangano gratuitamente il nome ed il blasone della Juventus. Esattamente come sta facendo il Real Madrid, che pure il furto lo ha effettivamente poi compiuto.

 

Comunque stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la Juventus abbia deciso di non comminare nessuna multa a Benatia.

Se così fosse, ottima mossa da parte dei nostri, poiché dimostra pieno sostegno al calciatore preso di mira da un povero demente che fa il pagliaccio dei poveri in tv.

Esattamente quello che auspicavo .ok

 

Auguriamoci che le cose proseguano in questa direzione, e che i nostri si facciano più furbi e sgamati, e mi riferisco a tutto l'ambiente Juve in generale, partendo dalla proprietà per finire all'ultima delle nostre riserve.

 

La SONTUOSA prestazione dei nostri sarà sempre negli occhi, nella mente e nel cuore di noi tifosi, e tanto mi basta (eccezion fatta ovviamente per i quattro haters di professione che hanno visto un Real che ha meritato di passare per quanto espresso in campo al Bernabeu, senza dimenticarsi ovviamente di dare tutta la colpa del caso ad Allegri .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anglo133 ha scritto:

Non ho voluto specificare per educazione

Io ho semplicemente esplicitato il tuo pensiero, che letto velocemente e superficialmente poteva non essere compreso appieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

La Juventus ha deciso di non infliggere alcuna sanzione nei confronti di Mehdi Benatia dopo la piccata risposta via social al comico Maurizio Crozza. Il quale aveva criticato aspramente il difensore marocchino per la parola "stupro" utilizzata per commentare la decisione dell'arbitro Oliver di fischiare un rigore al Real Madrid contro i bianconeri in Champions League. 

Calciomercato.com

 

Sullo sgabello ci si siede Crozza. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, la società è molto più saggia di tanti tifosi. Giusto non multare. Benatia ha ricevuto insulti personali e ha tutto il diritto di difendersi come meglio crede. NON da dipendente della Juventus, NON da presunto rappresentante di milioni di tifosi (che sciocchezza), ma da Mehdi Benatia. Basta fare i buonisti con il deretano degli altri! 

 

Solidarietà a Mehdi Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Si su quello forse hai ragione ma preferisco che non mi fili nessuno piuttosto che essere sulla bocca di tutti ma solo per aver detto delle cazz...volate:)

Tu. Io invece preferisco essere in semifinale senza subire torti arbitrali decisivi all’andata e al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E in seguito a quel comunicato che spiegazioni hanno ottenuto?

se non erro addirittura raisport asserì che si era trattato del commento di un addetto all ufficio stampa della società Juventus. Dopo di che caló il sipario. 

 

Scusatemi per la memoria corta, molto corta. Umiliatemi e uccidetemi in pubblica piazza. 

La Rai ha fatto sapere che se ne è occupata la Digos, la quale avrebbe scagionato la Rai. Poi di chi fosse la colpa non si sa.

Ma il punto è che tu hai detto che la società non ha preso le difese di Benatia in quell'occasione. Invece non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, #stavros66 ha scritto:

A prescindere da Crozza, qui alcuni insultavano Buffon perchè dopo una partita andata male sorrideva con gli avversari, adesso che Buffon si è incazzato non va bene lo stesso perchè è andato sopra le righe. Benatia ha sbagliato perchè non doveva scendere al livello di Crozza e danneggia l'immagine della Juve. Ma state scherzando??? E' ora che i nostri mandino affanculo chi li insulta o manchi di rispetto.  

Higuain  infatti al San paolo si è sfogato nella sua esultanza visto che da un anno e mezzo lo insultano per essere andato alla loro rivale storica , rivalità che sentono solo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza è un lurido lecchino dei poteri forti..non è mai stato altro, più che ridere fa vomitare per quanto sia scandalosamente fazioso, io  mi stupisco di come la gente guardi certi  programmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dyd666 ha scritto:

Crozza è un lurido lecchino dei poteri forti..non è mai stato altro, più che ridere fa vomitare per quanto sia scandalosamente fazioso, io  mi stupisco di come la gente guardi certi  programmi

Mi piacete così, concisi, asciutti, senza tanti giri di parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juve eterna ha scritto:

mi sento ugualmente una persona civile se ad un insulto "reiterato" rispondo con un insulto;

basta con il manierismo che i tuoi interlocutori fanno finta di non capire!

la nostra signorilità è stata confusa con la debolezza!

basta! basta! basta!

non sempre è giusto abbassare la testa e fare buon viso a cattivo gioco! non è giustizia questa!

a volte bisogna gridare per far valere i propri diritti; per far valere la propria dignità!

non possiamo sempre soccombere!

uum Debolezza ?   uum Quale debolezza ?  C'è stata una " congiura " nel 2006  , iniziata al di fuori della Nostra Società e che , ahimè , incidentalmente trovò " terreno fertile " all'interno del Nostro Club a causa di insipiente /colposa , e fors'anche , dolosa gestione da parte  di squallidi ed inetti individui che , metaforicamente incarnando il ruolo di contemporanei Bruto/Giuda/Caino,per sanare e risolvere questioni interne alla Famiglia .. al Club ... e dintorni , non ebbero remora alcuna  a sacrificare sull'altare dell'ignominia il Buon Nome e la Storia della Nostra Juventus : 

 

 QUESTA E' STATA E PER SEMPRE SARA' LA " DEBOLEZZA " PIU' GRANDE IN ASSOLUTO CHE , IN MANIERA INFAME ED ASSURDA , HANNO DOVUTO SUBIRE E PATIRE SIA  LA " VECCHIA SIGNORA " CHE MILIONI E MILIONI DI INNAMORATI DEL CLUB BIANCONERO SPARSI PER IL MONDO INTERO ! 

 

Per il resto cosa dobbiamo fare ? Rincorrere " ad aeternum " il perpetuo venticello della "  calunnia " che da sempre spira in questo Ipocrita Paese che , 

per almeno il 50% , non ci merita , che ci invidia .. ci odia .. e si nutre di un atavico livore che trova le sue profonde radici in un conclamato ed acclarato senso di inferiorità nei nostri confronti ? No , Grazie , facciano come gli pare : umiliamoli e ridicolizziamoli ove più conta e cioè .. sul terreno di gioco .. ed anzi , ti dirò , per la serie " molti nemici molto onore " , io mi nutro del loro " disprezzo " ed  ecco perchè , a differenza di molti qui dentro , da sempre ogni " SCUDETTO " ingenera in me sensazioni ed emozioni indicibili assai prossime all' ESTASI  ed alle più CELESTIALI BEATITUDINI !

 

Non è mettendosi sullo stesso piano del becero interlocutore che possiamo e dobbiamo tutelare la nostra dignità ( ammesso e non concesso 

che la " JUVENTUS F.C. " debba essere oggetto e soggetto di questa " necessità " ) ci sono le " SEDI OPPORTUNE " ED E' LI' ... SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LI' ... CHE BISOGNA AGIRE CON FERMEZZA E DUREZZA AFFINCHE' I DELATORI VENGANO GIUSTAMENTE PUNITI !!! 

 

BENATIA , IL CUI RISENTIMENTO E' COMPRENSIBILE E CONDIVISIBILE , HA SBAGLIATO , NETTAMENTE SBAGLIATO NELLA " FORMA " , FERMO RESTANDO CHE ( ED E' LA DECIMA VOLTA CHE LO RIBADISCO ) PER PRIMA COSA AVREBBE DOVUTO METTERSI IN CONTATTO CON I RESPONSABILI DELLA JUVENTUS AL FINE DI VALUTARE LA STRATEGIA PIU' CONSONA ED EFFICACE DA SEGUIRE ! 

 

BONIPERTI  e BETTEGA , tanto per citarne un paio di nostre " bandiere " ,seppero ed a modo , più e più volte replicare alle più becere e pretestuose insinuazioni , ma nulla mai è cambiato nel comune sentire di quella che è la farisaica e filistea " VULGATA POPOLARE ANTIJUVENTINA " che fin dagli 

albori del " GIUOCO DEL CALCIO " inquina ed appesta il Nostro Stivale .. Isole comprese ! 

 

Rammento che Boniperti querelò uno " storico ed infimo antijuventino .. Franco Zefferilli " ..  che ebbe a dire : 

"Ho visto Boniperti mangiare noccioline in tribuna, sembrava un mafioso americano"

 

Egli fu condannato a risarcire il " danno d'immagine " procurato con un assai congruo rimborso, se non erro , circa 40 milioni delle vecchie e care Lire ! 

 

uum Ebbene , sai a cosa servì tutto ciò ? A NIENTE ... PROPRIO A NIENTE !!! 

 

Il regista andò avanti con i suoi pretestuosi deliri per il tramite dei media di quei tempi ( tempi in cui l'insana overdose di " SOCIAL " , 

e sopratutto l'ineducato ed improprio utilizzo di questi strumenti , era ancora lungi da venire ) , e cioè Giornali e TV , fece recapitare 

sotto la "  Mole " un messaggio che , più o meno , recitava così :  la " Vecchia Signora " ? Una meretrice di basso livello ... sono stati 

i denari che ho " speso " meglio in vita mia ! 

 

.salve Stefano

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tu. Io invece preferisco essere in semifinale senza subire torti arbitrali decisivi all’andata e al ritorno.

Eh grazie quello tutti lo avremmo preferito tutti...ma temo che non sia paragonando un rigore dato o non dato ad uno stupro oppure dicendo che l'arbitro ha un sacco di immondizia al posto del cuore che le cose andranno meglio.

In Europa abbiamo peso 0 (non come Juve ma come Italia) ma a quello devono rimediare le societa' dandosi dei responsabili in grado di fare la voce grossa dove conta e non Buffon o Benatia che con le loro sparate hanno solamente ottenuto il risultato di farci deridere 10 volte di piu' di cio' che gia' sarebbe successo normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Come volevasi dimostrare, la società è molto più saggia di tanti tifosi. Giusto non multare. Benatia ha ricevuto insulti personali e ha tutto il diritto di difendersi come meglio crede. NON da dipendente della Juventus, NON da presunto rappresentante di milioni di tifosi (che sciocchezza), ma da Mehdi Benatia. Basta fare i buonisti con il deretano degli altri! 

 

Solidarietà a Mehdi Benatia.

Solidarietà a Mehdi.

Ma risposta da guappo maleducato.

Non è questione di fare i buonisti, ma di essere civili oppure no.

Per me andava  multato e anche pesantemente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè Crozza se l'è cercata.....1 a 1.

condivido il fatto che la Società non voglia multare Benatia....e non rompete le balle con il falso perbenismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'sta roba dovrebbe far ridere? Allora come diceva un altro utente non diciamo più "è stata una strage/massacro/guerra etc."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, as1976 ha scritto:

Solidarietà a Mehdi.

Ma risposta da guappo maleducato.

Non è questione di fare i buonisti, ma di essere civili oppure no.

Per me andava  multato e anche pesantemente.

 

Si, dopo la beffa dell'eliminazione, gli insulti di quel pupazzo di crozza pure la multa!

Fustigarlo a sangue no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Si, dopo la beffa dell'eliminazione, gli insulti di quel pupazzo di crozza pure la multa!

Fustigarlo a sangue no?

Multato??? Dovrebbero dargli un premio e cosi a tutti i nostri che rispondono per le rime a questi pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Benatia gli fa cadere 2 denti mi compro la sua maglietta.

La critica,la satira e l'ironia si accettano....quando vai sul personale invece e offendi gratuitamente,allora te la sei cercata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

La risposta cattiva sarebbe "se vuoi sono a Vinovo ti aspetto"?

Veramente gli ha detto imbec, testa di caz, ti aspetto a Vinovo.

Più tre diti medi dicendogli di metterseli dove gli piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Veramente gli ha detto imbec, testa di caz, ti aspetto a Vinovo.

Più tre diti medi dicendogli di metterseli dove gli piace.

magnifico.

subito una stella all'allianz arena per mehdi.

basta insulti gratuiti nel silenzio dei nostri. facciamo basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.