Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pantarei

[VIDEO] Agnelli e Marotta allo Juventus Fan Club Day: "Dal mercato uscirà una Juve più forte, ora diamo il massimo per il settimo scudetto e la Coppa Italia"

Post in rilievo

Troppo distratto dalla bontà della conduttrice per ascoltare i nostri eroi .@@

 

Comunque, il mercato deve essere fatto il più possibile con la testa alla Champions... l'obbiettivo principale deve essere la maledetta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ci giocheranno le ragazze, lo stadio del JTC potevano prevederlo con qualche posto a sedere in più. La gente ci sta andando a vedere la Juventus Women. Comunque gran lavoro della dirigenza che in Italia è un passo avanti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo orgoglioso della Juve quando vedo questi video. Passione a 360°, non vedo l'ora di visitare il centro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sapendo che la Rosa verrà migliorata ulteriormente a livello qualitativo e sentendoli così carichi, possiamo aspettarci realmente una juve ancora più forte l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Direi che sapendo che la Rosa verrà migliorata ulteriormente a livello qualitativo e sentendoli così carichi, possiamo aspettarci realmente una juve ancora più forte l'anno prossimo.

Dipende se i loro obiettivi sono universalmente riconosciuti come forti oppure siamo in modalità “squadra difficilmente migliorabile” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole guuste ira vedremo in estate i fatti

Perché quest'anno non si può cannare il mercato in nessun modo. Ergo non bendere nessun big. Sbolognare lichtsteiner mandzukic khedira sturaro barzagli e prendere savic torreira e un terzino destro di livello

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Dark_knight said:

Parole guuste ira vedremo in estate i fatti

Perché quest'anno non si può cannare il mercato in nessun modo. Ergo non bendere nessun big. Sbolognare lichtsteiner mandzukic khedira sturaro barzagli e prendere savic torreira e un terzino destro di livello

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ci vuole coraggio a sbolognare Khedira,Uno dei migliori centrocampisti in Europa.8 gol e 6 assist questo anno.Vale 2 Emre Can e Savic.

Non capisco come si puo vendere Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Dipende se i loro obiettivi sono universalmente riconosciuti come forti oppure siamo in modalità “squadra difficilmente migliorabile” 

Da anni ripetono di voler migliorare la qualità della Rosa e mi pare che ci siano sempre riusciti. I loro obiettivi, l'anno scorso, erano D Costa e Bernardeschi. Direi che hanno un concetto decisamente universalmente approvabile circa il modo di intendere il miglioramento di qualità.

A me è piaciuto come hanno reagito dopo l'eliminazione col Real. Avrebbero potuto viverla male come chi aveva fatto il massimo e più di quello non avrebbe più potuto ed invece, nonostante una eliminazione che sa di beffa, hanno ricominciato a dire di avere, in pratica, ambizioni importanti. La Juve di quest'anno è superiore a quella dell'anno scorso. Se mi dicono che la prossima sarà ancora migliore, allora c'è di che essere ottimisti. L'attuale è ormai ad un passo dalle big Europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Marotta sempre senza vergogna, darmian e spinazzola già pronti

Ricordo gli insulti  a De Sciglio in estate. Peccato per i troppi infortuni ma quando è stato bene, ed il problema paventato la scorsa estate non era questo, almeno principalmente, ha fatto bene. Se arrivano questi 2, che scarsi non sono di certo, poi arriverà un profilo più internazionale. Anche uno come Evra quando lo acquistammo ma comunque ancora dal rendimento assicurato. Ovviamente si rafforzerà il centrocampo e questo è fondamentale. L'anno scorso abbiamo migliorato l'attacco, quest'anno accadrà lo stesso al centrocampo che avrà così più alternative importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole coraggio a sbolognare Khedira,Uno dei migliori centrocampisti in Europa.8 gol e 6 assist questo anno.Vale 2 Emre Can e Savic.
Non capisco come si puo vendere Khedira.
Non ha più voglia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Da anni ripetono di voler migliorare la qualità della Rosa e mi pare che ci siano sempre riusciti. I loro obiettivi, l'anno scorso, erano D Costa e Bernardeschi. Direi che hanno un concetto decisamente universalmente approvabile circa il modo di intendere il miglioramento di qualità.

A me è piaciuto come hanno reagito dopo l'eliminazione col Real. Avrebbero potuto viverla male come chi aveva fatto il massimo e più di quello non avrebbe più potuto ed invece, nonostante una eliminazione che sa di beffa, hanno ricominciato a dire di avere, in pratica, ambizioni importanti. La Juve di quest'anno è superiore a quella dell'anno scorso. Se mi dicono che la prossima sarà ancora migliore, allora c'è di che essere ottimisti. L'attuale è ormai ad un passo dalle big Europee.

su quello concordo, dopo Madrid ho sentito parole diverse su quella stramaledetta coppa rispetto alle altre volte, per il resto si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Parole guuste ira vedremo in estate i fatti

Perché quest'anno non si può cannare il mercato in nessun modo. Ergo non bendere nessun big. Sbolognare lichtsteiner mandzukic khedira sturaro barzagli e prendere savic torreira e un terzino destro di livello

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sandro e Marchisio sono già venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.