Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Crotone - Juventus: 1 - 1 (2017/2018)

Post in rilievo

Boh... mi esce solo boh ...
Un buon tennista non butta i match point (sopratutto due di seguito) a meno che non si chiami Roger Federer.
Di una cosa però sono certo ... noi siamo Roger!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo portato a casa nulla e siamo quasi cotti.....L'Udinese non è scesa in campo e questi se la sono giocata vabbè...per il resto speriamo che Domenica non giochino con questo mordente perchè altrimenti saranno dolori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vai in vantaggio,in queste partite,le devi chiudere,altrimenti succede che al 1° pallone storto in area,pigli il calippone lì dove non batte il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Quando vai in vantaggio,in queste partite,le devi chiudere,altrimenti succede che al 1° pallone storto in area,pigli il calippone lì dove non batte il sole.

Sempre gli stessi discorsi, arrendiamoci ragazzi...con questo allenatore sarà SEMPRE cosi.

Ci ha fatto uscire pure dalla champions per questo atteggiamento sparagnino, al di la della grande prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è un po' scarica mentalmente...

Non riesce a trovare le motivazioni giuste con le provinciali ed è gravissimo in quanto molto spesso sono i punti presi con queste squadre che ti permettono di vincere il campionato.

Io capisco il turn-over... ma degli undici messi in campo dal primo minuto ieri... almeno 3 o 4 dovevano rimanere in panchina.

Non vorrei sembrare sciocco, ma forse è un bene che nelle ultime 5 di campionato incontriamo 3 squadre toste: forse la concentrazione sarà maggiore!

 

Sono convinto che con il Napoli faremo molto bene!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma mi sembra un po' di sfiga comunque, loro fanno i fenomeni e a noi il tiro di Higuain parato col calzettone. Ci rifaremo, era giusto secondo me far rifiatare qualcuno, solo che le alternative sono quello che sono, soprattutto a centrocampo. Urge rinnovamento per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 3 domande:

1) Perché Bentancur non gioca titolare

2) Perché Higuain su 10 dribbling che tenta ne sbaglia 10

3) Perché i titolari di centrocampo erano Marchisio e Sturaro, due che quest'anno non ne hanno azzeccata una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rovesciata sbagliata che diventa un assist perfetto per una rovesciata buona....solo a noi capitano certe cose....ma Dybala cos'ha?Tra Samp e ieri avrà fatto 2 azioni..boh... invece Higuain mi è piaciuto speriamo abbia tenuto i colpi per domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SpecialJuventinho ha scritto:

Higuain tira sempre centrale,  boh

Lo vedo anche molto lento...nel secondo tempo sullo 0-1 ci ha messo mezz'ora a spostarsi la palla e tirare su quel contropiede

Incredibile, ma i gol in rovesciata all'angolino li prendiamo tutti noi quest'anno?

Assurdo. Quello sembrava in allenamento, nessuno a contrastarlo, pessimi veramente.

Rugani troppo molle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Lo vedo anche molto lento...nel secondo tempo sullo 0-1 ci ha messo mezz'ora a spostarsi la palla e tirare su quel contropiede.

Speriamo si sblocchi sabato almento, è riuscito a centrare in pieno il portiere a 5 metri dalla porta...

Incredibile, ma i gol in rovesciata all'angolino li prendiamo tutti noi quest'anno?

Assurdo. Quello sembrava in allenamento, nessuno a contrastarlo, pessimi veramente.

Rugani troppo molle

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.