Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La Juventus è già oltre. Ora fuori l’orgoglio! Marchisio: «Il campo non mente mai, adesso più cattivi» Buffon abbandona la panchina prima del fischio finale, troppa tensione"

Post in rilievo

Gigi Buffon ha abbandonato la panchina tre minuti prima del fischio finale forse per la troppa tensione, Massimiliano Allegri si è sbracciato fino alla fine, Medhi Benatia ha gettato una fasciatura sul prato. Delusione misto rabbia nei volti dei bianconeri al rientro negli spogliatoi. Sembrava una pratica chiusa in partenza con il gol in avvio di gara di Alex Sandro sul solito assist di Douglas Costa (il quarto nelle ultime due partite), invece - come temeva Allegri - la Juventus lascia Crotone con un solo punto e due lunghezze in meno sul Napoli in vista dello scontro diretto di domenica all'Allianz Stadium. Anche una vittoria non avrebbe garantito lo scudetto con così largo anticipo, ma c'è da capire lo stato d'animo dei bianconeri a fine gara. Nell'era in cui i risultati si conoscono in tempo reale ascoltando i boati del pubblico o i cenni dalla panchina, Higuain e compagni hanno capito benissimo di essere passati da un virtuale +9 (nel momento in cui vincevano 1-0 e il Napoli perdeva con l'Udinese) a un +4 finale. Un vantaggio che la Juventus a questo punto dovrà difendere - e magari incrementare - in quella che a questo punto sarà una vera e propria “finale scudetto”. Sarà fondamentale, in questi giorni d'avvicinamento alla super sfida, l'apporto extracampo dei vari Buffon, Barzagli e Chiellini, gente abituata a maneggiare le pressioni e soprattutto abile a saperle incanalare nel modo giusto per raggiungere gli obiettivi.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Marchisio: «Il campo non mente mai

 

concordo. Ieri sera abbiamo visto tutti che, ormai, il Marchisio che  conoscevamo....non esiste più! Poi, con Sturaro al tuo fianco, Allegri ha visto bene di completare la gag..... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo cercando di rovinare il finale di carriera a buffon e ci stiamo riuscendo ..finirà con l'esaurimento nervoso tra madrid e ieir 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il pareggio di ieri sera, abbiamo perso 2 punti e gasato il napoli. Se prima di potevamo permettere di pareggiare con i ciucci, ora invece bisogna per forza vincere, visto che dopo devi affrontare i cartonati e la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il rispetto per il Principino. Ma anche ieri ha dimostrato di non avere i 90' nelle gambe. Sturaro manca dei fondamentali. Il prossimo mercato deve essere incentrato sul centrocampo. Ieri manco una verticalizzazione. Centrocampo nullo. E poi la cieliegina  Dybala  ieri un fantasma in mezzo al campo. Secondo me non è adatto al 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri la squadra mi e' sembrata scarica ed e' la cosa che mi preoccupa di piu'. buffon aveva detto "dovremo essere furiosi" e invece tric e trac tric e trac. poi preso il pareggio abbiamo ricominciato a giocare. leggerezza imperdonabile che rischiamo di pagare carissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanica un bel catenaccio su
Beh ovvio

O c'è veramente qualcuno che pensa che faremo noi la partita? Da anni col Napoli, come con tutte le più forti, facciamo catenaccio e contropiede.

Fortuna che la rosa più forte ce l'abbiamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ieri la squadra mi e' sembrata scarica ed e' la cosa che mi preoccupa di piu'. buffon aveva detto "dovremo essere furiosi" e invece tric e trac tric e trac. poi preso il pareggio abbiamo ricominciato a giocare. leggerezza imperdonabile che rischiamo di pagare carissima

Tu pensa che quello ieri sera era il rumore delle mie balle mentre vedevo la partita...il classico rumore di uno sfregamento ondulatorio e inverso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

concordo. Ieri sera abbiamo visto tutti che, ormai, il Marchisio che  conoscevamo....non esiste più! Poi, con Sturaro al tuo fianco, Allegri ha visto bene di completare la gag..... .doh

Confermo.

Allegri ha avuto ragione a preferirgli altri giocatori.

Ora spazio a chi merita, ossia Bentancur.

 

Anche se oltre a Marchisio, pure Higuain mi sembra sia in uno stato di forma catatonico.

Al di la dei gol sbagliati non azzecca mezzo dribbling da 16 mesi credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

spero che gigi li schiaffeggi per bene visto che xxx in panchina nn serve a nulla se nn a farti addormentare le pelotas 

Allegri ha detto che dopo il vantaggio bisognava palleggiare e tener palla...eh no mio caro, bisognava attaccare come tu non fai mai e tirare in porta e correre correre perchè non hai Trotta ma hai Higuain e altro ottimi giocatori che con Zenga avrebbero stravinto. Basta con questo speculatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Beh ovvio

O c'è veramente qualcuno che pensa che faremo noi la partita? Da anni col Napoli, come con tutte le più forti, facciamo catenaccio e contropiede.

Fortuna che la rosa più forte ce l'abbiamo noi

Già ma il napoli è indubbio che gioca meglio ed è più cattivo. Io non mi fido di quello sulla nostra panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Vediamo di raddrizzare le cose già domenica. Manca pochissimo, non possiamo buttare via una stagione per un po' di sufficienza...

...che è esattamente quello che abbiamo fatto col Real in champions nella gara di andata e non si capisce perchè non possa accadere di nuovo domenica. 

Purtroppo c'è questo clima da impiegato a caccia di like, vedi Dybala... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori arrabbiati e delusi ma con chi !?!? se affronti le partite in un certo modo il risultato è solo la conseguenza.

poi anche questa storia di buffon che esce prima.....ci manca solo che dopo 6 scudetti di fila ed a +4 arriviamo noi col braccino corto allo scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, Gigi sara andato a fare la pupu! 

A parte gli scherzi, ha ragione a incazzarsi, e` agli sgoccioli della carriera, si trova: fuori dal mondiale, fuori dalla champions, siamo nei giorni decisivi del campionato e la squadra scende in campo con questo atteggiamento... spero che ieri nel post partita abbia fatto un discorso stile Sassuolo 2015!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai giocano tutti per linee orizzontali o retropassaggi. Una partita snervante quella di ieri,  priva di qualunque carica agonistica 

l'unico a cercare seriamente l'affondo il solito Costa lasciato solo con tutta la difesa avversaria e gli strani incroci e sovrapposizioni di A. Sandro

Delusione.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo non mente mai? Quindi devo pensare che gli errori tecnici di livello dilettantistico che ho visto ieri corrispondano alle reali capacità di giocatori che ambiscono a vincere Champions e giocare mondiali? No dai, a volte il campo mente, voglio sperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.