Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

TS: "Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, complicato, ma non impossibile. Ecco come e perché: danno fiducia il jolly Raiola e il precedente Ibrahimovic"

Post in rilievo

6 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ormai per migliorare questa rosa non serve pogba ma uno più forte

Ma forse ce l'ho abbiamo in casa

Sì chiama rodrigo

a me piace molto rodrigo ma pogba ha quantomeno più potenziale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

A parte che trattasi di fantacalcio, tu lo rivuoi uno che non ha mai mai provato un benché minimo sentimento per la Juventus? Io no

ho visto che sono molti i commenti di chi è risentito di come ci ha trattati. 

io penso che ci potremmo passare sopra pur di avere un centrocampista che si mettesse a lavorare sarebbe un top player.

secondo me meglio guardare al "profitto" che ai sentimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guy999 ha scritto:

Avremmo bisogno di TRE Pogba a centrocampo, altro che uno.

.sisi

Se dobbiamo creare un circo equestre sicuramente .ok ....sarebbero una attrazione non indifferente!! :risata3:

Se invece, dobbiamo giocare a pallone e inserire qualcuno in squadra per fare il definitivo salto di qualità, ne basterebbero DUE: Ericssen e De Bruyine .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che nn ci credo, sarebbe l'unica cosa da fare per una società come la Juve. Giocatori da Juve.

Emre------Pjanic---------Pogba.

Si torna a ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Per quale motivo credete che qualcuno al estero puo pagare cifre astronomice per Savic non so.Se leggi i giornali stranieri non lo conoscono neance.Pogba ha giocato ad alti liveli per 4 anni con i campioni del Italia,giocava con la Franca,in champions con noi.ERa nella top 10 dei piu famosi.Per questo hanno pagato 100 e pasa milioni.Savic non e assolutamente nessuno,zero partite in champions ,non e titolare nella Serbia,gioca nella Lazio.Ha fatto 8 gol in campionato che ha fatto pure il giovane centrocampista del Atalanta Cristante.Nessuno ofre piu di 45-50 milioni ,non scherziamo.Non e una 'star'come Pogba o come adesso Dybala.Per non parlare che anche grazie a Raiola ,Pogba era molto sopravalutato ,pagava i giornali per parlare ogni secondo per gonfiare il suo prezzo

Se lo vai a prendere a 50mln da lotito sei il nuovo Moggi provaci e auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un' operazione insensata.. svenarsi per un giocatore che 2 anni fa era già nostro, per di più arrivato a parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJoya86 ha scritto:

Il discorso su morata ce l'ho legato perché in questi giorni e anche qua si legge di tutta sta gente che rivorrebbe morata, non era certamente "contro" di te... chiedo venia

Detto questo puoi vederla come una valorizzazione, o come una plusvalenza di 10M con un giocatore che in 2 anni ti ha aiutato a vincere e raggiungere obbiettivi.....insomma tanto male non è.

In più mettici la probabilità, seppur bassa, che Morata rifiutasse di rientrare a Madrid ma avesse deciso di rimanere a Torino. 

Se fosse successo sarebbe stato un colpaccio.

Sono convinto che col sennò di poi se potesse tornare indietro lo avrebbe fatto, visto come sono andate le cose ma tant'è la sfera doi cristallo non ce l'ha nessuno

Io credo che:

A- Morata non poteva rifiutarsi perché il Real gli ha fatto firmare un contratto preventivo ancora prima di partire per Torino.

B- per me i giocatori devono essere di nostra proprietà e non dobbiamo fare la squadra satellite di nessuno.

Noi abbiamo fatto 10M di plusvalenza trovandoci un ragazzo da svezzare, poi quando ha cominciato a capire qualcosa di calcio il Real se l'è ripreso e di plusvalenza se ne ha fatta per circa 80M!

Grazie a noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ritornano anche Zidane e Del Piero, o forse anche Inzaghi e Bobo, chi lo sa

scherzi a parte, mi piacerebbe rivedere Pogba da noi, anche se sono ancora incaxato con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, theOzma ha scritto:

Io credo che:

A- Morata non poteva rifiutarsi perché il Real gli ha fatto firmare un contratto preventivo ancora prima di partire per Torino.

B- per me i giocatori devono essere di nostra proprietà e non dobbiamo fare la squadra satellite di nessuno.

Noi abbiamo fatto 10M di plusvalenza trovandoci un ragazzo da svezzare, poi quando ha cominciato a capire qualcosa di calcio il Real se l'è ripreso e di plusvalenza se ne ha fatta per circa 80M!

Grazie a noi..

tutto giusto, o presunto tale, tipo sul precontratto di cui non possiamo averne certezze...(comunque precontratto o no era ovvio avrebbe accettato, da madridista qual è....)

Solo che in quel momento storico è stato così e secondo me la dirigenza creedeva veramente che in 2 anni il ragazzo si sarebbe affezionato e convinto a restare....

Non dobbiamo fare le succursali di nessuno ma se quel giocatore in quegli anni ti aiuta a raggiungere risultati sportivi e ti movimenta il bilancio con plusvalenze rimane comunque una buona operazione, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai dove vuoi andare con Eriksen
Sono patito del danese, fa sempre la giocata più semplice e al contempo giusta per proseguire l'azione nel modo più corretto e fluido.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rainboy ha scritto:

Sono patito del danese, fa sempre la giocata più semplice e al contempo giusta per proseguire l'azione nel modo più corretto e fluido.

Eriksen è un grandissimo calciatore, vero trequartista puro di alto livello, uno dei pochi nel panorama calcistico attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rainboy ha scritto:

Adesso, MrLuca ha scritto:

Eriksen è un grandissimo calciatore, vero trequartista puro di alto livello, uno dei pochi nel panorama calcistico attuale

AMEN + AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, del Madeo ha scritto:

Forse ritornano anche Zidane e Del Piero, o forse anche Inzaghi e Bobo, chi lo sa

scherzi a parte, mi piacerebbe rivedere Pogba da noi, anche se sono ancora incaxato con lui

Ahahaha Magari ritornassero Zidane, Del Piero, Vieri e Inzaghi... Forse sarebbero un po' troppi. Ma meglio abbondare. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJoya86 ha scritto:

tutto giusto, o presunto tale, tipo sul precontratto di cui non possiamo averne certezze...(comunque precontratto o no era ovvio avrebbe accettato, da madridista qual è....)

Solo che in quel momento storico è stato così e secondo me la dirigenza creedeva veramente che in 2 anni il ragazzo si sarebbe affezionato e convinto a restare....

Presunto tale? A parte che alla fine era uscito fuori pure sui giornali che il ragazzo aveva rinnovato prima di partire per torino quindi c'era ben poco da fare..o si pensava che a Madrid fossero fessi?

Prima di son messi in una botte di ferro poi hanno lasciato venire il giocatore a Torino.

E se il Real vuole che un giocatore torni o rimanga in rosa, il giocatore torna o rimane nella rosa..punto.

..a differenza di noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ormai per migliorare questa rosa non serve pogba ma uno più forte

Ma forse ce l'ho abbiamo in casa

Sì chiama rodrigo

Rodrigo piu forte di pogba ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti