Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

TS: "Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, complicato, ma non impossibile. Ecco come e perché: danno fiducia il jolly Raiola e il precedente Ibrahimovic"

Post in rilievo

8 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Credo che il dato sull'ingaggio di Paul allo United sia totalmente errato. Se non erro è molto più basso.

È molto difficile cmq ma almeno informarsi un attimo prima di scrivere un articolo di giornale...

Infatti non è quello .ghgh 

Allo United prende 334 mila euro lordi a settimana, che fanno 16/17 milioni lordi all'anno. 

Tutte le cifre che leggete qui (fonte l'Equipe) dovrebbero essere al lordo.

Quoto

uvZ4UYn.jpg.e39dd5cc399701e8ece4c45a84a1de77.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo siamo messi talmente male che sarei addirittura felicissimo di rivedere i suoi colpi suola-tacco tacco-suola e il suo perdere tempi di gioco per fare i giochini, tanto andiamo già al rallentatore almeno ci si diverte, e poi mi mancano le sue incursioni e i suoi missili terra-aria old style.
Io che l'ultimo anno non lo sopportavo più credo che potrei anche mettermi a piangere dalla felicità se torna, non scherzo.
Paul e Alvaro tornate a casa. .@@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È il giocatore che manca a centrocampo, riaverlo sarebbe fantastico.

Io probabilmente impazzirei (metaforicamente parlando) se tornasse a Torino. L'unico giocatore che ho amato( calcisticamente parlando :d )dal primo momento che l'ho visto nel fu Torneo Berlusconi. Ha preso il posto di Roby Baggio nel mio sentimento calcistico. Checchè ne dica la minima minoranza che mai lo ha potuto soffrire per vari motivi ben facili da immaginare :d

Adesso, dopo il fallimento del suo vergognoso collocamento come mediano davanti la difesa, sia da parte di Mourinho che di Deschamps, i due sembra siano rinsaviti e si è visto sia nella partita fatta dalla Francia contro la Russia dove ha fatto un gol su punizione pazzesco (si è migliorato anche in quello) che nella sfida contro il City dove ha poraticamente giustiziato la squadra di Guardiola rimontandogli 2 gol e GIOCANDO AVANZATO! Da 2 a 0 per il City a 2-2 grazie a Paul e poi al 3-2 finale.

Giocatore fantastico! Vorrei sapere dei nostri quanti ci avrebbero messo il suo carattere per rimontare 2 gol contro la prima in classifica.

Qui per chi non l'ha visto il video della sua ultima partita contro la Russia con la Francia: assist e gol su punizione perfetta. Dimenticavo i lanci di precisione e filtranti che non vedo piu' alla Juve da quando non c'è piu' lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba se fallisce anche il prossimo anno andrà a svernare al PSG, l'unica che potrà permetterselo visto l'ingaggio già assurdo. Impossibile che troni da noi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, guy999 ha scritto:

...

Vorrei sapere dei nostri quanti ci avrebbero messo il suo carattere per rimontare 2 gol contro la prima in classifica.

...

....

Con tutto il rispetto, ma i nostri sono andati a ribaltare un 3-0 casalingo al Santiago Bernabeu...insomma senza nulla togliere a Pogba, ma nemmeno ai nostri.....sennò qua siamo sempre del partito che gli altri hanno sempre di tutto di più dei nostri, e che noi abbiamo na squadra al pari dell'Albinoleffe.

Perhcè qua dentro siamo capaci che appena torna Pogba, dopo nemmeno 1mese, a criticare, dire che non è adeguato, acquisto del kaiser etc etc........(non tu ma in generis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJoya86 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma i nostri sono andati a ribaltare un 3-0 casalingo al Santiago Bernabeu...insomma senza nulla togliere a Pogba, ma nemmeno ai nostri.....sennò qua siamo sempre del partito che gli altri hanno sempre di tutto di più dei nostri, e che noi abbiamo na squadra al pari dell'Albinoleffe.

Perhcè qua dentro siamo capaci che appena torna Pogba, dopo nemmeno 1mese, a criticare, dire che non è adeguato, acquisto del kaiser etc etc........(non tu ma in generis)

Ribaltato al Bernabeu? Sbagli! La partita l'abbiamo persa! Alla fine questo conta, arbitro o non arbitro. E in ogni caso io parlavo di rimontare DA SOLO un 2-0 nella stessa partita.

In una partita contro la prima in classifica dopo aver preso 2 legnate solo chi ha attributi grandi così non si demoralizza e ti trascina la squadra alla vittoria come ha fatto lui. Sono due situazioni diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, guy999 ha scritto:

Io rosico, tu rosichi, egli rosica......

Ancora continui eh?

ahah

Mammagari tornasse il polpo da noi. MAMMAGARI! Peccato non si possa clonare.

Avremmo bisogno di TRE Pogba a centrocampo, altro che uno.

.sisi

La pensiamo diversamente sul COME se ne sia andato il "nostro" PolPo  :d

Nonostante questo, e nonostante che io lo odi come si odia un amore che ti ha tradito ,sono in grado di affermare che, tranne Dybala, mi andrebbe bene che andasse via CHIUNQUE per far sì che tornasse all'ovile lui. E io apprezzo anche tecnicamente TUTTI i giocatori di questa rosa (magari non proprio Sturaro e Asa...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La pensiamo diversamente sul COME se ne sia andato il "nostro" PolPo  :d

Nonostante questo, e nonostante che io lo odi come si odia un amore che ti ha tradito ,sono in grado di affermare che, tranne Dybala, mi andrebbe bene che andasse via CHIUNQUE per far sì che tornasse all'ovile lui. E io apprezzo anche tecnicamente TUTTI i giocatori di questa rosa (magari non proprio Sturaro e Asa...)

Andy, sai BENISSIMO che lo hanno venduto! Era in vendita all'asta dall'anno precedente! Io gli rimprovero solo il fatto che si è fatto trattare come un pacco postale dal duo Società-Raiola, come un burattino. Poi usando argomenti "convincenti" come stipendio faraonico e prospettiva di rivincita tornando da Star nel posto che ti aveva costretto ad andartene ha fatto il resto. Ma ad un ragazzo di 23 anni si può perdonare questa "debolezza".

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, guy999 ha scritto:

Ribaltato al Bernabeu? Sbagli! La partita l'abbiamo persa! Alla fine questo conta, arbitro o non arbitro. E in ogni caso io parlavo di rimontare DA SOLO un 2-0 nella stessa partita.

In una partita contro la prima in classifica dopo aver preso 2 legnate solo chi ha attributi grandi così non si demoralizza e ti trascina la squadra alla vittoria come ha fatto lui. Sono due situazioni diverse. 

Intanto, no. La partita l'abbiamo vinta, 3-1, quello che abbiamo "perso" o non guadagnato è il passaggio del turno.

Io non ho parlato di arbitro o non arbitro infatti, ho detto che per me quel risultato è come se lo avessimo ribaltato. E avrei detto la stessa cosa se fossimo usciti magari ai supplementari.

Poi tu parli di carattere....e quello serve per fare quello che abbiamo fatto....come serve per vincere 6-2 contro l'udinese in 10 (ad esempio).

L'udinese non è il city, per carità ma il carattere lo hanno mostrato uguale....

1 minuto fa, guy999 ha scritto:

Andy, sai BENISSIMO che lo hanno venduto! Era in vendita all'asta dall'anno precedente! Io gli rimprovero solo il fatto che si è fatto trattare come un pacco postale dal duo Società-Raiola, come un burattino. Poi usando argomenti "convincenti" come stipendio faraonico e prospettiva di rivincita tornando da Star nel posto che ti aveva costretto ad andartene ha fatto il resto. Ma ad un ragazzo di 23 anni si può perdonare questa "debolezza".

Non sono molto d'accordo. Che fosse all'asta ci può stare ma non mi sembra che nessuno lo abbia sbattuto fuori a calci nel sedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

È il giocatore che manca a centrocampo, riaverlo sarebbe fantastico.

È stata fatta una porcata in mediana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJoya86 ha scritto:

Intanto, no. La partita l'abbiamo vinta, 3-1, quello che abbiamo "perso" o non guadagnato è il passaggio del turno.

Io non ho parlato di arbitro o non arbitro infatti, ho detto che per me quel risultato è come se lo avessimo ribaltato. E avrei detto la stessa cosa se fossimo usciti magari ai supplementari.

Poi tu parli di carattere....e quello serve per fare quello che abbiamo fatto....come serve per vincere 6-2 contro l'udinese in 10 (ad esempio).

L'udinese non è il city, per carità ma il carattere lo hanno mostrato uguale....

Capisco quello che vuoi dire, ma evidentemente tu non hai capito, anzi, dico che non mi sono spiegato abbastanza su quello che intendevo dire. Una cosa è partire con il piede giusto a Madrid (caso isolatissimo, il cui merito per il carattere dimostrato lo do all'impennata di orgoglio suscitata sui nostri dall'impresa della Roma), una cosa è rimontare 2 gol in casa della 1a in classifica. Non so se mi sono spiegato. Ti risulta che a noi è successo di fare la stessa cosa e alla fine vincere pure una partita che si perdeva 2-0?

In partite di "cartello" io non ne ho memoria. Almeno per quanto riguarda QUESTA Juventus sotto la SAPIENTE ED OCULATA GUIDA DEL VATE LIVORNESE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guy999 ha scritto:

Capisco quello che vuoi dire, ma evidentemente tu non hai capito, anzi, dico che non mi sono spiegato abbastanza su quello che intendevo dire. Una cosa è partire con il piede giusto a Madrid (caso isolatissimo, il cui merito per il carattere dimostrato lo do all'impennata di orgoglio suscitata sui nostri dall'impresa della Roma), una cosa è rimontare 2 gol in casa della 1a in classifica. Non so se mi sono spiegato. Ti risulta che a noi è successo di fare la stessa cosa e alla fine vincere pure una partita che si perdeva 2-0?

In partite di "cartello" io non ne ho memoria. Almeno per quanto riguarda QUESTA Juventus sotto la SAPIENTE ED OCULATA GUIDA DEL VATE LIVORNESE.

dai, fai il bravo...sei un utente intelligente e non accetto stè robe da te.

si può vincere in casa del city CHE E' GIA' CAMPIONE DA DUE MESI ABBONDANTEMENTE se sei una buona squadra come lo united.

la vera impresa è la nostra a madrid dove abbiamo fatto tremare i polsi a tutta la spagna per 93 minuti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, guy999 said:

Secondo te il City ha giocato con concentrazione? Hanno lo scudetto in mano da tipo ottobre scorso, fai te.

Pogba ha giocato svogliatamente tante gare quest'anno, si vede che stare in panchina gli ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, guy999 ha scritto:

:risata3:

okok, capito...per me rimane comuqnue carattere in generis, e sinceramente non credo ci manchi...o meglio abbiamo gente di carattere anche noi, non tutti....sicuramente 1 in più aiuterebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai per migliorare questa rosa non serve pogba ma uno più forte
Ma forse ce l'ho abbiamo in casa
Sì chiama rodrigo
Si va bene...sefz

E comunque giocano in 2 ruoli completamente diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJoya86 ha scritto:

Non sono molto d'accordo. Che fosse all'asta ci può stare ma non mi sembra che nessuno lo abbia sbattuto fuori a calci nel sedere....

Ma tu, l'hai seguita tutta la sua storia? Penso di no, sennò ricorderai che ANCHE I GENITORI volevano che andasse in un'altra squadra come il Real e lo stesso Evra ti ricordi che gli disse di andare al MU? Non so quanti anni hai tu ma a 23 anni, quando sei letteralmente circondato da tutti che ti spingono a cambiare aria per vari motivi, non è facile mantenere i nervi saldi e ragionare. Era Raiola che ragionava per lui. Ti ricordi l'estate della sua vendita quando Raiola in fretta e furia lo raggiunse, mi sembra ai Caraibi, dove passava le vacanze? Quell'episodio mi fece pensare che Paul era tentennante e volò da lui per riportarlo sulla "retta" via. Ma poi tanto per tagliare la testa al toro, cè un fattore che dirime ogni dubbio: la Società non gli propose il rinnovo del contratto con tanto di cifre. Sistema per far capire quando ti vogliono vendere. INFALLIBILE. Dicevano " a parole" che glielo volevano rinnovare, ma nei fatti non dissero mai a quanto e per quanto. Lo stesso dicasi di Alex Sandro. Mentre si sa tutto fino al centesimo di quanto offrono per un rinnovo a chi VERAMENTE vogliono che rimanga, con lui ed ora con Sandro solo chiacchere per i gonzi ma fatti ZERO! Basterà raggiungere la cifra che vogliono e Sandro lo venderanno in un battibaleno! 

10 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Secondo te il City ha giocato con concentrazione? Hanno lo scudetto in mano da tipo ottobre scorso, fai te.

Pogba ha giocato svogliatamente tante gare quest'anno, si vede che stare in panchina gli ha fatto bene.

Ha giocato da mediano davanti la difesa. E' bastato metterlo avanzato e ha subito fatto quello che sa fare. Nemmeno Allegri, e ho detto tutto, lo faceva giocare in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJoya86 ha scritto:

:risata3:

okok, capito...per me rimane comuqnue carattere in generis, e sinceramente non credo ci manchi...o meglio abbiamo gente di carattere anche noi, non tutti....sicuramente 1 in più aiuterebbe

Comunque, detto tra noi, sto cercando di sostituire la sua mancanza(di Paul) con quel "tizio" che porti come Avatar. Quanto mi piace come giocatore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, guy999 said:

Ma tu, l'hai seguita tutta la sua storia? Penso di no, sennò ricorderai che ANCHE I GENITORI volevano che andasse in un'altra squadra come il Real e lo stesso Evra ti ricordi che gli disse di andare al MU? Non so quanti anni hai tu ma a 23 anni, quando sei letteralmente circondato da tutti che ti spingono a cambiare aria per vari motivi, non è facile mantenere i nervi saldi e ragionare. Era Raiola che ragionava per lui. Ti ricordi l'estate della sua vendita quando Raiola in fretta e furia lo raggiunse, mi sembra ai Caraibi, dove passava le vacanze? Quell'episodio mi fece pensare che Paul era tentennante e volò da lui per riportarlo sulla "retta" via. Ma poi tanto per tagliare la testa al toro, cè un fattore che dirime ogni dubbio: la Società non gli propose il rinnovo del contratto con tanto di cifre. Sistema per far capire quando ti vogliono vendere. INFALLIBILE. Dicevano " a parole" che glielo volevano rinnovare, ma nei fatti non dissero mai a quanto e per quanto. Lo stesso dicasi di Alex Sandro. Mentre si sa tutto fino al centesimo di quanto offrono per un rinnovo a chi VERAMENTE vogliono che rimanga, con lui ed ora con Sandro solo chiacchere per i gonzi ma fatti ZERO! Basterà raggiungere la cifra che vogliono e Sandro lo venderanno in un battibaleno! 

Ha giocato da mediano davanti la difesa. E' bastato metterlo avanzato e ha subito fatto quello che sa fare. Nemmeno Allegri, e ho detto tutto, lo faceva giocare in quella posizione.

Io ricordo che ha parlato di vacanza da noi e di ritorno a casa a Manchester.

Il Real non ha offerto più di tanto, gli ultimi mercati lo dimostrano e poi non ne hanno bisogno ora.

Coi soldi che prende, Pogba deve dare l'anima che sia con lo United o con la Francia. Purtroppo è un bimbo viziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti