Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

TS, Damascelli: "Ora Allegri rimedi agli errori di Crotone. Tenere in panchina due esterni come Cuadrado e Bernardeschi, poi utilizzati, per schierare il fantasma di Marchisio"

Post in rilievo

1 ora fa, uampy ha scritto:

Ma chi dovrebbe motivare i giocatori? Io? Tu? o l'allenatore?

Motivare gente che guadagna milioni all'anno perchè altrimenti gioca scazzata.

Ora le ho lette tutte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Che viene incartato da semplici e zenga mamma che mister. Ah anche da de zerbi ultimo in classifica.ma vi rendete contondi cosa vi ostinate  a difendere .preghiamo che quest anno nn vada tutto a rotoli 

Ah quindi bastano Zenga e Semplici per incartarlo uum

Scusa, mi vado a riguardare le 38 partite dei campionati scorsi per vedere in quanti ci hanno incartato, immagino tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Che viene incartato da semplici e zenga

E siamo ancora a +4 su un napoli che ha fatto 3/4 di campionato con records su records,qualcosa vorrà dire no?

Che poi si possa fare meglio in determinate occasioni è palese ma nessuno è perfetto sennò Klopp vinceva la premier ogni anno,Guardiola la champions ogni anno e Zidane non prendeva 3 sberle dalla juve al bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Assurdo, Allegri ha le sue colpe ma qui sembra che andare a vincere a Madrid 3-0 e perdere per un rigore del cavolo a 30 secondi dalla fine sia una cosa normale.

IMHO, è pura isteria da tifo 

Tutti hanno colpe,soprattutto all'andata dove sia allegri che la squadra potevano fare meglio! ma se non hai allenatore e squadra quasi al top,quel ritorno non lo puoi fare mai al bernabeu contro i campioni del mondo a cui mancava solo sergio ramos (e a noi dybala)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la squadra aveva la testa altrove, è stata presa sottogamba da tutti (Allegri s'è dannato fin da subito... purtroppo non è lui che scende in campo...), peccato, perchè avere l'ipotetica possibilità di chiuderlo già domenica, c'avrebbe evitato di avere la strizza #finoallafine sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrà venire damascello ora ad insegnare ad Allegri il mestiere haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anthony John Tony Soprano ha scritto:

Ci sono anche Inzaghi e Giampaolo.

"Dei campionati scorsi".

Comunque interessante come discorso, quindi possiamo affermare che Conte si sia fatto incartare da Stramaccioni e Zidane da Ziganda uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Motivare gente che guadagna milioni all'anno perchè altrimenti gioca scazzata.

Ora le ho lette tutte.

Non è questo il punto. Se inculchi nei giocatori la mentalità "halma, halma".. quelli staranno calmi. Dopo il primo gol fatto, gli instauri dentro una sensazione di tranquillità che può portare anche a rilassamento. E' psicologia questa.. e non lo deve capire mica uno che prende milioni di euro l'anno ma che non sa fare manco 2+2 e che di mestiere da calci ad un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anthony John Tony Soprano ha scritto:

Intanto quest'anno si è fatto incartare da quatto allenatori.

E quindi? sefz

Posso affermare quanto scritto sopra o no?

E vogliamo vedere chi si è fatto incartare da chi, nel corso degli anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uampy ha scritto:

Non è questo il punto. Se inculchi nei giocatori la mentalità "halma, halma".. quelli staranno calmi. Dopo il primo gol fatto, gli instauri dentro una sensazione di tranquillità che può portare anche a rilassamento. E' psicologia questa.. e non lo deve capire mica uno che prende milioni di euro l'anno ma che non sa fare manco 2+2 e che di mestiere da calci ad un pallone.

E via di frasi fatte .doh ancora col concetto del "halma" = tranquillità e rilassamento .doh

Infatti Allegri era calmo e tranquillo l'altra sera in panchina, no?

E in campo abbiamo gente idiota che non sa fare manco 2+2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pareggia e salta fuori dal buco damascelli.mamma mia oh.

3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Valutazione tardiva.gia a cardiff allegri e il suo staff sarebbe stato meglio lasciarli in galles.insieme a tre o quattro mummie che abbiamo in rosa.

E qualche centinaio di tifosotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E via di frasi fatte .doh ancora col concetto del "halma" = tranquillità e rilassamento .doh

Infatti Allegri era calmo e tranquillo l'altra sera in panchina, no?

E in campo abbiamo gente idiota che non sa fare manco 2+2.

Frasi fatte? E' anatomia del corpo umano. La mente è collegata al corpo e viceversa. Uno con un battito cardiaco a 140 bpm o a 60 bpm secondo te mentalmente sta allo stesso modo? Ed uno che sta calmo e tranquillo mentalmente può mai avere un battito superiore ai 140 e correre come se non ci fosse un domani? E se uno è allenato a stare sotto i 140 bpm e a gestire le energie secondo te improvvisamente riesce ad avere le energie fisiche e mentali per superare quel limite e rimanere lucido nei momenti di difficoltà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uampy ha scritto:

Frasi fatte? E' anatomia del corpo umano. La mente è collegata al corpo e viceversa. Uno con un battito cardiaco a 140 bpm o a 60 bpm secondo te mentalmente sta allo stesso modo? Ed uno che sta calmo e tranquillo mentalmente può mai avere un battito superiore ai 140 e correre come se non ci fosse un domani? E se uno è allenato a stare sotto i 140 bpm e a gestire secondo te improvvisamente riesce ad avere le energie fisiche e mentali per superare quel limite e rimanere lucido in momenti di difficoltà?

Sì grazie, ne so qualcosa di psicologia e anatomia umana.

Mi è ancora poco chiaro perchè dovremmo correre sempre a 140 bpm, ma lasciamo stare.

Un giocatore che in campo ha 60 bpm probabilmente sta dormendo o quasi, ma lasciamo stare anche questo punto.

Tralasciamo anche la teoria dell'essere abituati a stare sotto i 140 bpm e non riuscire a segnare un gol al crotone in 30 minuti (all'improvviso che vuol dire? Dovevano correre la 100 metri piani?).

La mia frase, molto più banale, voleva ripetere per l'ennesima volta che quando allegri chiede "calma" non significa "stiamo bassi e passiamoci il pallone a 2 all'ora" ma molto più semplicemente "usiamo la testa", non buttare via la palla, ragionare prima di tentare la giocata dove perdi il pallone e prendi il contropiede.

Frase che Allegri ripete di frequente, basta guardare le partite.

Ecco qual era la "frase fatta", cioè "calma=fermiamoci e non giochiamo più".

Un pò come "a marzo correremo" che, quando verifichi, non è mai stata pronunciata da Allegri (almeno negli ultimi due anni, prima magari l'avrà anche detta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì grazie, ne so qualcosa di psicologia e anatomia umana.

Mi è ancora poco chiaro perchè dovremmo correre sempre a 140 bpm, ma lasciamo stare.

Un giocatore che in campo ha 60 bpm probabilmente sta dormendo o quasi, ma lasciamo stare anche questo punto.

Tralasciamo anche la teoria dell'essere abituati a stare sotto i 140 bpm e non riuscire a segnare un gol al crotone in 30 minuti (all'improvviso che vuol dire? Dovevano correre la 100 metri piani?).

La mia frase, molto più banale, voleva ripetere per l'ennesima volta che quando allegri chiede "calma" non significa "stiamo bassi e passiamoci il pallone a 2 all'ora" ma molto più semplicemente "usiamo la testa", non buttare via la palla, ragionare prima di tentare la giocata dove perdi il pallone e prendi il contropiede.

Frase che Allegri ripete di frequente, basta guardare le partite.

Ecco qual era la "frase fatta", cioè "calma=fermiamoci e non giochiamo più".

Un pò come "a marzo correremo" che, quando verifichi, non è mai stata pronunciata da Allegri (almeno negli ultimi due anni, prima magari l'avrà anche detta).

Guarda che magari a parole non lo dice, ma puntualmente è quello che fa la squadra da 4 anni. Ora il punto è: non lo segue la squadra? O è lui che semplicemente dice che bisognerebbe fare una cosa ma gli fa fare n'altra? In entrambi i casi le colpe sono le sue e nel primo caso a maggior ragione se non lo seguono è meglio cambiare guida tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oh basta là ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero.

C'è lo scontro diretto. Chi vince, vincerà il campionato e con pieno merito.

Se faremo una gara per cercare di pareggiare, spero che Allegri a fine stagione dia le dimissioni a prescindere da chi sarà il vincitore.

Domenica bisogna solo vincere, no a tatticismi del Ca...e soprattutto fuori gli attributi

anche vincessero loro rimarresti comunque sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badman ha scritto:

Si pareggia e salta fuori dal buco damascelli.mamma mia oh.

E qualche centinaio di tifosotti.

Si critica perche ci sono problemi.nn nascondiamoci.chi lo nega e in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma per quanto riguarda Bernardeschi non credo potesse partire dall'inizio, non era pronto.

Allegri ha le sue (grosse) colpe ma col Crotone non credo che ci vogliano i fenomeni per vincere, serviva la testa, testa che non c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The Advocate ha scritto:

anche vincessero loro rimarresti comunque sopra...

Se il Napoli vince domenica, vince lo scudo....mia opinione ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti