Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

0oo-rooze

Stagione 2017/18: confronto tra la Juve e le big europee nei rispettivi campionati

Post in rilievo

3 hours ago, 0oo-rooze said:

Dato che sono stufo di continuare a leggere critiche alla società, alla squadra e soprattutto all'allenatore (anche se fa ormai parte integrante del background di VS) , ho fatto una veloce ricerca sui numeri attuali delle capoliste nei maggiori campionati europei (quindi non ho inserito la Francia ....)

 

Ecco quanto dicono i numeri:

 

2017-18

Juve: PT: 85, G: 33, V: 27, N: 4, P: 2, GF: 78, GS:19

 

ManCity: PT: 87, G: 33, V: 28, N: 3, P: 2, GF: 93, GS:25

Barcelona: PT: 83, G: 33, V: 25, N: 8, P: 0, GF: 83, GS:19

Bayern: PT: 75, G: 30, V: 24, N: 3, P: 3, GF: 81, GS:22

 

Ma secondo voi, sui forum di ManCity, Bayern e Barcelona si lamentano tutti come qui da noi ? .doh

Aggiungo, citandomi da solo, che delle 4 sopra, solo il Bayern è ancora in corsa nella Champions.

Forza o sorteggi iperfortunati ??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a commentare questi dati.

 

La stagione io la baso sui titoli vinti,

 

Se la Juve esce dalla Coppa Italia al primo turno, esce ai quarti di Champions League e vince il campionato con 87 punti è una stagione migliore rispetto ad una stagione tipo questa: finale di Champions League persa e secondo posto in campionato con 89 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli non avesse fatto miracoli avremmo già vinto lo scudetto e parleremmo di altro.

Per fortuna o purtroppo quest'anno c'è da sudare.


Quello che mi fa rabbia è che la sfida sulla carta non esiste perchè la Juve vale almeno 3 volte il Napoli attuale.

Se mai arrivassimo soffrendo fino alla fine sarà solo per demeriti nostri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Machiavelli said:

Quello che mi fa rabbia è che la sfida sulla carta non esiste perchè la Juve vale almeno 3 volte il Napoli attuale.

Se mai arrivassimo soffrendo fino alla fine sarà solo per demeriti nostri.

Sono sicuro che la differenza domenica sera si vedrà eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sono sicuro che la differenza domenica sera si vedrà eccome.

Anche io credo che ci troveremo bene a giocare contro una squadra che non gioca a difesa schierata per 90 minuti.

Dopo tutto sono loro che devono vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pjanic5 said:

Faccio fatica a commentare questi dati.

 

La stagione io la baso sui titoli vinti,

 

Se la Juve esce dalla Coppa Italia al primo turno, esce ai quarti di Champions League e vince il campionato con 87 punti è una stagione migliore rispetto ad una stagione tipo questa: finale di Champions League persa e secondo posto in campionato con 89 punti.

.quotone

 

Proprio per questo mi "innervosisco" quando sento/leggo commenti contro la società, la squadra e il Mister dopo 3 campionati, 3 coppe italia consecutive e 1 supercoppa (per limitarci ad Allegri), a cui aggiungere i 3 scudetti di Conte...

E mi limito ai titoli, perchè come giustamente dici anche tu, i secondi posti (seppur in finale) non contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fuk ha scritto:

Non ero a conoscenza dei numeri del city, tanta roba!

il cammino in premier del city è davvero notevole...non è da tutti riuscire a lasciare per strada appena 12 punti su 99 disponibili, in un campionato così competitivo come quello inglese.
le ultime 5 premier sono state vinte con 86, 89, 87, 81 e 93 punti. loro sono già in piena media e hanno ancora 5 gare da giocare...davvero notevole...ovviamente tenere questo ruolino paga poi nella corsa champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto più volte io non mi lamento dei risultati, anzi.....

Ero partito quest anno con l idea di nn vincere il campionato dopo 6 consecutivi 

Ero partito con la speranza di vedere una Juventus padrona del campo.

Invece a parte Bologna fuori casa, ho rivisto una squadra che specula con qualunque avversario o quasi

Vittorie che spesso sono arrivate grazie ai valori dei singoli

Stagione poi passata a gestire la condizione fisica, senza mai averla brillante 

Ho visto molte partite,  difendere l'uno a zero anche con le piccole 

Una Champions poi.....che togliendo i 60' dell andata e i restanti 80 col real è stata imbarazzante

Sopratutto il 1 tempo contro lo sporting fuori casa, x nn parlare dell andata col tottenham

Èquesta la mia critica

E sfido chiunque a dirmi che sono solo mie fantasie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Se il Napoli non avesse fatto miracoli avremmo già vinto lo scudetto e parleremmo di altro.

Per fortuna o purtroppo quest'anno c'è da sudare.


Quello che mi fa rabbia è che la sfida sulla carta non esiste perchè la Juve vale almeno 3 volte il Napoli attuale.

Se mai arrivassimo soffrendo fino alla fine sarà solo per demeriti nostri.

 

 

pensa che goduria vincerlo per differenza reti...alla faccia del bel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Anthony John Tony Soprano said:

Subendo il gioco di una squadra di Serie C.

Il fatto che 4 giorni dopo abbiamo preso a calci nel sedere il Real al Bernabeu non ti suggerisce che abbiamo dosato le energie? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

Il fatto che 4 giorni dopo abbiamo preso a calci nel sedere il Real al Bernabeu non ti suggerisce che abbiamo dosato le energie? .the

E il fatto che una settimana dopo pareggiamo 1-1 a Crotone non ti suggerisce che andrebbe cambiato qualcosa (o qualcuno?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anthony John Tony Soprano ha scritto:

Subendo il gioco di una squadra di Serie C.

Sei iscritto da 4 giorni ed hai scritto 450 messaggi che parlano solo male della Juve,due dubbi mi vengono..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Se il Napoli non avesse fatto miracoli avremmo già vinto lo scudetto e parleremmo di altro.

Per fortuna o purtroppo quest'anno c'è da sudare.


Quello che mi fa rabbia è che la sfida sulla carta non esiste perchè la Juve vale almeno 3 volte il Napoli attuale.

Se mai arrivassimo soffrendo fino alla fine sarà solo per demeriti nostri.

 

 

Tutto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ_Evolution ha scritto:

Sei iscritto da 4 giorni ed hai scritto 450 messaggi che parlano solo male della Juve,due dubbi mi vengono..............

Rileggiti tutti i miei messaggi e vedrai che l'unico soggetto da me criticato è Allegri e qualche giocatore finito.

 

Prima di scrivere certe cose vi consiglierei di dare uno sguardo a quello che scrivono gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anthony John Tony Soprano said:

E il fatto che una settimana dopo pareggiamo 1-1 a Crotone non ti suggerisce che andrebbe cambiato qualcosa (o qualcuno?).

Abbiamo fatto turnover, con quello che passa il convento di Exor ovvero Sturaro-Marchisio.

 

Col Napoli saremo freschi, partita da 6 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anthony John Tony Soprano said:

A questo mi preoccuperei più delle partite contro Bologna e Verona che delle altre...

Infatti.

 

Mi correggo su Juve -Napoli: non vale 6 punti ma 7 per via dell'eventuale parità di punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anthony John Tony Soprano ha scritto:

E il fatto che una settimana dopo pareggiamo 1-1 a Crotone non ti suggerisce che andrebbe cambiato qualcosa (o qualcuno?).

Quindi stai basando tutta la stagione su SPAL, Benevento e Crotone

 

Forse è meglio fare 102 punti vincendo col Sassuolo ma mandando alle ortiche una Europa League

 

.sisi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anthony John Tony Soprano ha scritto:

Rileggiti tutti i miei messaggi e vedrai che l'unico soggetto da me criticato è Allegri e qualche giocatore finito.

 

Prima di scrivere certe cose vi consiglierei di dare uno sguardo a quello che scrivono gli altri.

Io so solo che lunedi sera è sparito un utente che aveva un avatar simile al tuo con il sigaro in bocca e tu ti sei iscritto martedì,per altro anche quell'utente era iscritto da poco e aveva scritto una valanga di messaggi in pochi giorni,stesse identiche modalità che usi tu,per altro anche quell'utente guarda caso dava contro Allegri,guarda caso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Io so solo che lunedi sera è sparito un utente che aveva un avatar simile al tuo con il sigaro in bocca e tu ti sei iscritto martedì,per altro anche quell'utente era iscritto da poco e aveva scritto una valanga di messaggi in pochi giorni,stesse identiche modalità che usi tu,per altro anche quell'utente guarda caso dava contro Allegri,guarda caso.......

Quentin Tarantino vi fa un baffo a voi! ahah  

 

PS: Guarda caso siamo in parecchi ad andare contro Allegri, guarda caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragone senza senso, ma proprio zero.

Aveva fatto la stessa classifica il napolista o come si chiamava, ovviamente avete/abbiamo riso tutti.

...ora invece va bene, la coerenza non è di casa qui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.